PDA

Visualizza versione completa : Sir Fausto, presentazione a Corte


fausto
13-03-2009, 13.59.36
scusatemi ma non ho capito come si fa la presentazione a corte ......
io sono un templare spero che sia ben accetto fra di voi ........

llamrei
13-03-2009, 14.10.16
Benarrivato Sir Fausto.
Siete nel luogo giusto per presentarvi. Che cosa ci raccontate di voi?
(Vi chiedo di prendere visione del regolamento qui http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=326 )

llamrei
13-03-2009, 20.36.11
Sir Fausto, siete voi ritratto in avatar? Fate rievocazioni quindi?:smile:

Hastatus77
14-03-2009, 11.19.47
Certo che siete il benvenuto a Camelot.

fausto
15-03-2009, 00.45.58
Sir Fausto, siete voi ritratto in avatar? Fate rievocazioni quindi?:smile:
si noi facciamo rievocazioni storiche ma no solo la nostra confraterita si occupa anche di benificenza di aiutare le persone bisognose .
ho fondato questa confraternita 5 anni fa con molte difficoltà e sacrificio mio e di pochi altri ma ora con l'aiuto del signore sono riuscito ad uffucializzare ed a far riconoscere la confraternita lunedi 9 del mese corrente 18 cavalieri sono stati ordinati la domus templare di san paterniano coninua a crescere a dio piacendo
pace e salute a voi che leggete
+GM fausto della croce

fausto
15-03-2009, 00.58.30
Benarrivato Sir Fausto.
Siete nel luogo giusto per presentarvi. Che cosa ci raccontate di voi?
(Vi chiedo di prendere visione del regolamento qui http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=326 )
cosa vi racconto di me? sono nato 43 anni fa nel caldo giorno del 26 luglio già da piccino ero affascinato dalle spade da archi e frecce nonostante il tempo continuo ancora a giocare o meglio sono diventati il mio hobby preferito lavoro nel settore tessile mi occupo della logistica ho una famiglia stupenda degli amici fantastici ah... dimenticavo sono un musicista suonatore di tromba ho un quintetto di ottoni una banda musicale......

llamrei
15-03-2009, 08.36.42
si noi facciamo rievocazioni storiche ma no solo la nostra confraterita si occupa anche di benificenza di aiutare le persone bisognose .
ho fondato questa confraternita 5 anni fa con molte difficoltà e sacrificio mio e di pochi altri ma ora con l'aiuto del signore sono riuscito ad uffucializzare ed a far riconoscere la confraternita lunedi 9 del mese corrente 18 cavalieri sono stati ordinati la domus templare di san paterniano coninua a crescere a dio piacendo
pace e salute a voi che leggete
+GM fausto della croce
lodevole la vostra attività;) In Camelot ci son già persone che condividono la stessa vostra passione, quindi, credo, che ne avrete da parlarne in meirto e sinceramente a me piace apprendere di tali attività :smile: quindi se ci fate partecipi tutti..la cosa sarebbe assolutamente gradita:smile:

llamrei
15-03-2009, 08.37.52
dimenticavo sono un musicista suonatore di tromba ho un quintetto di ottoni una banda musicale......
lavoro, famiglia, rievocazioni, aiuto a chi ne ha bisogno, suonate in una band.....mi chiedo, messere, dormite mai voi?:D