PDA

Visualizza versione completa : Questa la mia storia di mezzosangue


Lady_Mizzy
31-01-2009, 03.22.48
Vi fu un tempo d’alti ideali, di profondo senso di giustizia…Un tempo in cui venne versato molto sangue…Parte di quel sangue di nobili cavalieri, tramandato di generazione in generazione, scorre nelle vene di lady Mizzy McDanaan, abile spadaccina (insegnamento del padre) e profonda conoscitrice delle arti marziali orientali (insegnate dalla madre), vedova del conte Taran McDanaan, grande guerriero che perse la vita lottando contro i soprusi. Alla di lui morte, della sorte della contessa non si seppe più nulla…sino ad ora.
Indossando le semplici vestimenta che possiede, cammina per le contrade come una povera popolana, tentando in ogni modo di nascondere chi in realtà lei sia, coprendo le innumerevoli cicatrici che reca sul corpo e rifuggendo ogni situazione che le possa procurare guai di qualsiasi natura.

Il carattere schivo che le ha sviluppato il tormento dei ricordi, a volte la fa sembrare strana ma a lei ciò non importa poichè nell`animo si sente assai più vecchia di quanto riveli l`aspetto fisico.

llamrei
31-01-2009, 11.23.27
Ben ritornata allora!

Lancelot
31-01-2009, 12.27.34
Ben ritrovata Milady Mizzy, è un onore e un piacere potervi accogliere fra queste mura.
Il vostro parlare compito e cortese svela i nobili natali che vi siete premurata di celare, sono certo che non vi pentirete di essere tornata in queste terre ;)

Hastatus77
31-01-2009, 15.20.41
Benvenuta a Camelot milady. E' per me un grande onore, conoscere un altro membro della storica Camelot.
Qui troverete alcune vecchie conoscenze, ma potrete altresì coltivare nuove amicizie.
A presto. :smile_wave:

Lady_Mizzy
31-01-2009, 18.04.25
Alas, miei cari...
ricordo ancora quando noi ci si parlava tramite lo script MedioEvo (prima il rosso, poi il blu) ed ora eccoci qui a vergare i nostri pensieri su di un forum.
Dite, amici miei e Voi Sire...stà davvero tornando la luce dopo la tenebra che scese?

Hastatus77
01-02-2009, 15.12.34
In quest'ultimo periodo la vita a Camelot si è ravvivata.
Gli sforzi dello staff e di voi utenti stanno portando i primi frutti. E' necessario però continuare sulla giusta strada senza perdersi d'animo.

Morris
01-02-2009, 15.14.13
Alas, miei cari...
ricordo ancora quando noi ci si parlava tramite lo script MedioEvo (prima il rosso, poi il blu) ed ora eccoci qui a vergare i nostri pensieri su di un forum.
Dite, amici miei e Voi Sire...stà davvero tornando la luce dopo la tenebra che scese?

Non è mai scesa alcuna tenebra, Milady... Camelot è sempre stata luminosa e fulgida e...la dimostrazione è.. che
siete giunta per testimoniare il suo e il vostro splendore!
Io sono Sir Morris, orgogliosamente "Cittadino" di questa meravigliosa Camelot!
Sono qui, da circa un anno, e attendevo anche voi!
Ben orgogliosamente Tornata...Milady!

Sir Morris

Lady_Mizzy
01-02-2009, 18.17.05
Ser Morris,
ringrazio pur'anco Vobis per l'accoglienza calorosa, ma anche se ne lo còre mio la fiammella d'amor per Camelot giammai si spense, vi fu un tempo in cui Camelot parve divenuta buia...illuminata sol da gente prodiga d'astio e veleno. Gente a causa della quale pur'io mi decisi ad abitare fuori le mura.
Eppure un tizio (guardando il sire) un dì mi disse che lo fòco bruciando non solo distrugge, ma pur'anco purifica...e sono certa che l'è ciò ch'è accaduto.
CAMELOT VIVE!!:smile_lol:

Viviana
24-02-2009, 20.14.58
Benvenuta in questa terra ove regna pace e tranquillità, Lady Mizzy!:smile_wave: