PDA

Visualizza versione completa : Raduno


Sir.Vorpal
13-01-2009, 22.38.49
Capisco perfettamente che essendo nuovo del forum non mi possa permettere di avanzare richieste di un certo livello, ma volevo solo domandare se avete mai pensato di programmare un ritrovo degli utenti del forum in qualche grande città, perchè se per quest'estate o anche solo con l'arrivo della bella stagione organizzaste qualcosa io sarei anche disposto a partecipare ad un evento di questo tipo.

gwen
13-01-2009, 23.28.27
beh... stavamo proprio parlando di questo in un'altra discussione, ma giustamente Sir Hastatus77 ci ha richiamati, in quanto eravamo tremendamente OT!!! ma questa potrebbe essere una interessante maniera di uscire dall'impasse...insomma..io non la reputo una brutta idea, semmai ho dubbi sulla difficotà di realizzazione!!
vediamo come va a finire??

Lancelot
14-01-2009, 10.05.00
Come dicevo in una sede non adatta, è mia ferma intenzione organizzare un viaggio questa estate per visitare le terre di Cornovaglia. Naturalmente se ci sarà qualcuno che vorrà essere dei nostri sarà il benvenuto...
Tuttavia, se vogliamo dedicarci a qualcosa di più "accessibile", direi che, data la distanza che ci separa (qui ci sono veneziani, emiliani, siciliani, etc) forse la cosa migliore sarebbe mettersi d'accordo per un week end in città centrali, quali possono essere Roma, o Firenze, o Bologna, o Napoli.
Alternativamente, per organizzare un buon raduno, si muovono coloro che non hanno disponibilità logistica: ad esempio, qualcuno che vive da solo e ha molto spazio mette a disposizione la sua magione per i suoi amici, i quali si prendono a carico l'onere completo del viaggio. Ma questa soluzione presuppone, inevitabilmente, una confidenza e una fiducia solida fra gli utenti di una community ;)

Hastatus77
14-01-2009, 13.34.29
Qui a Camelot è la prima volta che si parla di raduno, anche perché non ci sono molte persone in questo forum.
Il problema più grosso è sicuramente il luogo di provenienza di ciascuno di noi... chiaramente se uno è intenzionato a partecipare non si lascia spaventare da questo.
Se organizzato bene, è sicuramente una cosa fattibile.

Sir.Vorpal
14-01-2009, 14.11.57
Io d'ho la mia disponibilità molto volentieri per un futuro raduno e credo che visto il tema del forum concordo con Sir.Lancelot sulla città di Firenze che sarebbe un ottimo spunto.

gwen
14-01-2009, 15.00.38
amici di Camelot, il mio mestiere è proprio questo: io organizzo viaggi...
proprio per questo mi sento abbastanza scettica sulla realizzazione dell'incontro.
il forum è piuttosto "irreale" (passatemi la parola, vi prego..non me ne viene un'altra), nel senso che nessuno sa esattamente le vere implicazioni di ordine pratico... c'è chi studia, che magari ha tempo ma non ha grandi disponibilità economiche, chi ha la disponibilità economica a sua volta potrebbe non avere il tempo.. però credo che sia importante tenere aperta e aggiornata questa discussione, chissà che a discapito di tutto non si trovi la maniera di incontrarci veramente? sarei la prima ad esserne contenta!!
poi magari in estate.. per quel viaggio in cornovaglia.....(è anche nei miei progetti..).. chi lo sa!
lasciamo fare al fato, signori miei!!;)
e continuiamo a postare idee e suggerimenti...ad esempio per me va bene qualunqe città siuggerita da Lancelot, e lavorando in proprio posso assentarmi quando voglio... ma con un certo margine di anticipo..per sietemare la mia pupa (ho una bimba di 2 anni!!)

llamrei
14-01-2009, 15.11.57
Lady Gwen: siete stata CHIARISSIMA e avete colto appieno le eventuali (ahimè) problematiche.
Credo sia non utile ma fortemente necessario tenere aperto e vivo questo topic.
Quindi sentitevi liberi di tirarlo su e di portarlo alla visione di tutti nel momento opportuno.
Grazie Gwen ;)

Lancelot
14-01-2009, 15.47.16
Se mai si organizzerà qualcosa Lady Gwen, pretendo di vedere vostra figlia: è un gioiello che sarebbe impietoso conservare solo per la vostra propria contemplazione ;)

gwen
14-01-2009, 15.54.58
ebbene.. vi accontenterò...ma a vostro rischio e pericolo :D!!!
avete letto bene? ha due anni... non venti!!!!
per rimanere in tema...sarebbe bello magari che chi abita in qualcuna delle città sopra menzionate, magari ogni tanto segnali qualche evento interessante...che ne so, una manifestazione una sagra...qualunque cosa, specificando le date...magari potrebbe esser un punto di inizio!
:occasion18: a proposito.. fra poco è carnevale.. giusto???

Lancelot
14-01-2009, 16.28.20
Sì, penso che quest'anno peraltro mi vestirò da Cavaliere (quindi in pratica mi svestirò dei miei camuffamenti nel mondo reale).
Solo che mi rifiuto categoricamente di portare simil-spade di plastica al mio fianco, o mi fanno entrare con quella vera o vado senza :neutral_think: