PDA

Visualizza versione completa : Il Natale è alle porte!


Sir Zephirus
18-12-2008, 10.21.19
Salve a tutti voi,oggi qui fuori è una splendida giornata...
E così,mentre sorseggio un buon bicchiere di idromele,mi alzo in piedi davanti al mio antico tavolo di noce e rivolgendomi a tutti i presenti in taverna:
"Gentili Dame,valorosi Cavalieri,a breve sarà Natale,ma qui a Camelot non si avverte tanto l'aria di Festa...Cosa si usa fare qui per la notte di Natale?Nella mia terra siamo soliti riunirci e vivere insieme il Natale,scambiandoci un piccolo dono,segno di gratitudine e benevolenza.Volevo così proporvi di riunirci tutti magari qui in taverna e trascorrerlo insieme,dinanzi ad un buon piatto caldo,della buona carne di cervo selvatico,un buon bicchiere di vino che ho portato in dono per voi dalla Sicilia,del sidro,dell'idromele accompagnati dai giullari,dai musicanti e dai cantastorie in modo da poter vivere insieme ed in armonia un momento magico quale è il Natale.Se decideremo di trascorrere tutti insieme il Natale,rivolgerò personalmente il nostro povero invito a sua Maestà King Arthur ad unirsi alla nostra povera cena,offrendo ciò avremo preparato,ed alla nostra umile,ma degna compagnia."
Senz'altro a Corte il Natale sarà molto più ricco,ma per noi essere omaggiati dalla presenza di sua Maestà sarà un gran dono.
"Cosa ne pensate Dame e Cavalieri?Cosa proponete?Date anche voi un parere,una vostra idea per rendere questo Natale particolare"
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi Buon Natale e Buone Feste
http://cartoline.auguri.it/top/pics/natale_070804_12.jpg
Rispetto e omaggi a tutti Voi,fedeli servitori di Camelot.
Sempre pronto a servirvi,

Morris
20-12-2008, 10.22.57
Come posso non ascoltare le vostre parole, Sir Zephirus...come posso ignorare il vostro solerte e generoso invito!?
Sono qui, accanto a voi, "già amico mio"...ho con me tante cose buone da mangiare e da bere, e tanti doni che ho adagiato, con il vostro permesso, sotto questo vostro bell'albero!
Siete una persona degna di questo magnifico regno, e vi ringrazio per questa fantastica iniziativa che vi rende onore!
Auguro a Voi e a tutti coloro che si uniranno a questa gloriosa festa, uno splendido Natale!

elisabeth
20-12-2008, 11.06.19
scusate cavalieri posso unirvi a voi, per ristorarmi e poter scaldarmi il cuore in vostra comapagnia?.....il natale e ' ormai alle porte e vorrei fare a tutti i miei migliori auguri per un natale sereno ....

Morris
20-12-2008, 11.23.45
Dolcissima mia Elisabeth, sono contento che siate qui con noi; questo Natale sarà ancor più Celeste...inebriato dal colore dei Vostri splendidi occhi!
Auguri anche a Voi, di vero cuore!

llamrei
23-12-2008, 14.48.11
Invito stupendo!!!Come non accettare?;)
Se la mia compagnia può farvi piacere ...io mi aggregherei più che volentieri: credo che tutti qui a Camelot non aspettino altro che riunirsi attorno ad un falò e brindare alle stelle!!!
E permettetemi di dire, sir Zephirus, che a Camelot non esistono Natali ricchi o meno ricchi: il Natale è alla pari di tutti;)

Io porterei del buon ipograss ed idromele, nonchè qualche dolcetto tipico della mia Terra Natale...;)

gwen
23-12-2008, 16.09.30
mi unisco anche io, e porto un dolce al cioccolato, e tanti biscotti allo zenzero che potrete utilizzare anche per decorare il vostro albero.
a proposito di albero, sapete da dove viene la tradizione dell'albero di Natale? Era una antica usanza celtica: le popolazioni del nord Europa erano solite addobbare, in corrispondenza del solstizio d'inverno (ossia del giorno più corto dell'anno che all'epoca era una festa!), gli alberi del proprio villaggio.
ciò era di buon auspicio, poichè si faceva un dono all'albero, ossia alla natura, per avere in cambio, in primavera, altri abbondanti doni (il raccolto!)...io personalmente non posso fare a meno di pensare a questa dolce leggenda ogni volta che preparo il mio albero di Natale..
e a tutti voi auguro un Natale sereno, ricco di gioia, circondati dalle persone che vi sono più care, ed un anno nuovo felice e prospero.. in tutti i sensi possibili ed immaginabili!!:p

Hastatus77
23-12-2008, 18.12.00
Buone feste a tutti!!! :smile_wave: :smile_wave: :smile_wave:

Sir Zephirus
24-12-2008, 01.42.44
Il mio ringraziamento è rivolto a tutti voi che avete gradito ed accettato questa mia iniziativa.Sono veramente felice di essere stato accolto così calorosamente e di essere entrato a far parte di Camelot,terra nobile ed incantevole come la gente che la popola.:smile_clap::smile_clap::smile_clap:
Ringrazio tutti coloro i quali hanno arricchito ed abbellito il nostro albero con i propri doni,rendendo questo Natale non solo ricco,ma soprattutto caldo ed ospitale.
Adesso sediamoci intorno a questo tavolo e brindiamo a noi con idromele e ippograss che accompagneranno gli squisiti dolci che avete portato.
http://www.buonissimo.org/images/champagne.gif
Pace e serenità a tutti voi,fedeli servitori di Camelot.
PorgendoVi i miei più sentiti auguri e i miei ringraziamenti,auguro a tutti Voi ed alle vostre famiglie un felice e sereno Natale.
:Anniversaire::Anniversaire::Anniversaire:BUON NATALE A TUTTI!!!:Anniversaire::Anniversaire::Anniversaire:

llamrei
24-12-2008, 11.25.58
http://www.virtualalbum.eu/fu/472/73pg1213081202142704.gif

Buon Natale a tutti voi!

KingArthur
24-12-2008, 12.54.23
Carissimi amici, mi unisco con estremo piacere ai festeggiamenti.
Giunga quindi a tutti, nessuno escluso, il mio augurio di un Buon Natale e di un Sereno e Felice Anno Nuovo, che siano forieri di pace e di fraternità.
Con il massimo rispetto
King Arthur

Lord Fenner
24-12-2008, 22.44.48
BUON NATALE A TUTTI................DAME E CAVALIERI.

Un caloroso Augurio di Buone Feste da Lord Fenner

llamrei
25-12-2008, 09.57.27
Che piacere rileggervi Lord Fenner! Rinnovo a TUTTI il mio calorosissimo BUON NATALE!!!!

Lord Fenner
25-12-2008, 12.14.07
Che piacere rileggervi Lord Fenner! Rinnovo a TUTTI il mio calorosissimo BUON NATALE!!!!

Il picere è Tutto mio Lady Ilamrei, risentire la vostra voce, si vero per motivi di lavoro sono dovuto restre fuori da Camelot, ma vi ho sempre pensati con affetto.

Saluti, Lord Fenner