PDA

Visualizza versione completa : Mi Presento


Eragon
16-11-2008, 18.48.14
Come molti altri prima di me, mi presento
il mio Nome è Eragon credo che sia un nome insolito per Questo Regno.
Io vengo da Carvahall un piccolo villaggio tra i monti di Alagaësia è
sono l'ultimo Cavaliere del Drago in vita.
Chiedo a Voi Gloriosi Cavaliere di questo Regno, di ospitare me ed il mio
Drago e dopo rifocillati ci metteremo al Vostro fianco per qualsiasi evenienza,
contate anche su di Noi.

llamrei
16-11-2008, 20.25.03
Sir Eragon e Drago a seguito, siete i benvenuti a Camelot!
Contiamo sempre di avere tra di noi cavalieri intraprendenti e credo voi corrispondiate alle necessità.
Vi prego di accomodarvi, di rilassarvi e di godere di un periodo di spensieratezza. Raccontateci di voi e del vostro fedele amico. Se avete bisogno di qualche richiesta particolare, non esitate a chiedere. Siamo a vostra disposizione
Sono Llamrei, per aiutarvi

Eragon
16-11-2008, 21.26.50
Grazie Milady llamrei del Vostro benvenuto.
Io ed il mio Drago abbiamo viaggiato per molti giorni prima di
sorvolare il Vostro Regno è dove dall'alto si intravedevano
immensi prati verdi con alberi con frutta e limpide acque di ruscelli.
Anche il mio Regno Alagaesia era un tempo così.
Se vi fa piacere posso iniziare la mia storia prima di far riposare il mio
corpo stanco.

Prima dell'arrivo della razza degli uomini e anche prima di quella degli elfi, i Nani vagarono in Alagaësia in tutta la loro gloria e libertà. Alagaësia non solo era la casa dei Nani, ma anche di molti altri animali e creature magiche inclusi i Draghi.

Solo cento anni più tardi gli elfi sbarcarono in Alagaesia, ma questo fu solamente l'inizio. Già dal principio elfi e draghi non andarono molto d'accordo.

Tutto cominciò quando un giovane elfo cacciò un Dragone e l'uccise, pensando che fosse solo un gioco. Questo fu un grande errore. Dopo l'accaduto i Draghi si ribellarono e attaccarono gli elfi, avviando una guerra lunga e violenta.

Col tempo, le condizioni della guerra non migliorarono, ma peggiorarono, a causa della mancanza di dialogo tra elfi e draghi. Questo problema si risolse quando arrivò il primo Cavaliere dei Draghi, Io.

Quando il mio Drago crebbe, e di conseguenza anche i miei poteri, incominciarono a viaggiare in Alagaësia, e misero in pace le due razze.
Durante i nostri viaggi, convincemmo gli elfi e i draghi a dei trattati per vivere in pace l'un l'altro.

I draghi diedero agli elfi alcune uova in modo da poter formare nuovi cavalieri. Lo scopo di questo gesto era anche quello di mantenere la pace tra elfi e draghi, ed assicurare in qualche modo un tipo di comunicazione. Il Mio potere nel frattempo crebbe ancora, guadagnandomi il rispetto di ogni Re, Regina o Sovrano di tutta l'Alagaesia.

Questa pace durò per molti anni, finché entrò in gioco un nuovo Cavaliere, chiamato Galbatorix. Dopo un agguato a lui e al suo drago, che causò la morte di ques'ultimo, vagò furioso, col pensiero di vendetta. Dopo che i Cavalieri gli negarono un nuovo drago, Galbatorix fu guidato ulteriormente alla pazzia, incominciando un'altra guerra lunga e insanguinata.

http://www.eragonitalia.it/alagaesia.php

Bene il sonno mi sta avvolgendo come una calda coperta, Milady se non Vi dispiace
io mi ritirerei nella mia stanza a riposare, continueremo domani o altro giorno.

Felice Notte a Voi e tutta Camelot.

llamrei
16-11-2008, 21.45.18
Interessante pagina di vita!
Ben arrivati entrambi a Camelot!
E buona notte ;)

Morris
16-11-2008, 23.12.59
Saluto Voi e il vostro drago, Sir Eragon, riposatevi pure.......io sono Sir Morris; se avrete problemi particolari, rivolgetevi pure a me! Benvenuti!

Lord Fenner
17-11-2008, 00.00.09
Benvuto Sir Eragon e al vostro fido Drago, felice di avere a fianco nell'eventualita' due valorosi come siete.......avremo modo spero di conoscerci meglio incontrandoci negli spazzi di Camelot.

Saluti, Lord Fenner

Hastatus77
17-11-2008, 12.59.48
Benvenuto a Camelot messer Eragon. :smile_wave:

llamrei
17-11-2008, 20.02.23
Sir Eragon: per cortesia DOVETE SEMPRE CITARE LE FONTI DA CUI ATTINGETE LE VOSTRE INFORMAZIONI. E' UNA REGOLA CHE VALE PER TUTTI QUESTA.

Grazie