PDA

Visualizza versione completa : salve, mi presento


Lord Fenner
14-11-2008, 22.33.37
Buona Sera, a Tutti Voi, il mio nome è Lord Fenner e saro' lieto di poter fare la vostra conoscenza iniziare discussioni sul mio periodo storico preferito il medioevo e i loro ordini cavallereschi per conoscere nuove cose.

saluti, a Tutti

Lord Fenner

goffy
14-11-2008, 23.26.16
Buona Sera, a Tutti Voi, il mio nome è Lord Fenner e saro' lieto di poter fare la vostra conoscenza iniziare discussioni sul mio periodo storico preferito il medioevo e i loro ordini cavallereschi per conoscere nuove cose.

saluti, a Tutti

Lord Fenner
salute a voi ser e ben arrivato , hobby interessanti i vostri ,siete mai stato dalle nostre parti ?

Morris
14-11-2008, 23.31.59
Welcome, Sir Fenner, i miei omaggi!

llamrei
15-11-2008, 08.15.25
Lord Fenner, mi presento: sono Llamrei e sono una dama di corte. Vi do il benventuo. Il mio compito è di aiutarvi a viaggiare attraverso Camelot. Se avete bisogno di qualsiasi informazione non esitate a chiedere, sarà nostro piacere colmare le vostre lacune.

Ho letto la vostra citazione riportata nella vostra pagina personale: stupenda! Degna di un vero Cavaliere!

Hastatus77
15-11-2008, 11.15.12
Benvenuto a corte Lord Fenner.
Ho spostato la vostra discussione nella sezione di "Presentazioni".
A presto!

Lord Fenner
15-11-2008, 14.09.15
Grazie a Tutti Voi per l'accoglienza dimostrata, spero di essere un compagno valido per le vostre discussioni in questo sito.

Ciao goffy, grazie per l'apprezzamento hai miei hobby, li ho scelti più perche sono sport per me, di riflessione e sopratutto interiori, comunque non sono mai stato dalle Tue parti, anche se mi piacerebbe.

Saluti, Lord Fenner

llamrei
15-11-2008, 17.46.00
(siamo in sezione GDR: Attenersi alle regole messeri, grazie;) )