PDA

Visualizza versione completa : Milady Elisabeth...siete voi


llamrei
12-11-2008, 20.24.01
che bussate alle porte di Camelot?
Mi è giunta voce del vostro arrivo...ed ho provveduto a preparare una stanza tutta per voi!
Prego, mia cara, entrare! La vostra presenza non potrà che rallegrare tutti i presenti!

elisabeth
12-11-2008, 20.44.21
Grazie miledy, sono veramente felice di essere da voi, il mio viaggio nel tempo tra le pietre di inverness e' stato molto faticoso, ma e' tale la felicita' di essere approdata a Camelot che e' un piacere essere qui per presentarmi a voi.
Sono una maga che conosce le vibrazioni delle pietre ed ha imparato a sfruttarne le energie per viaggiare.
Camelot e' come tornare a casa per rimanerci, se per voi sara' un piacere.
Vorrei porgere un inchino di saluto a tutte le dame e i cavalieri, ma e' con vero piacere che mi prosto al cospetto di Re Artu'

llamrei
12-11-2008, 20.47.13
Allora siete giunta, finalmente!
Ho sentito parlare molto di voi e di quella forza che traete dall'anima delle pietre.
Abbiamo bisogno di voi e della vostra capacità, come abbiamo bisogno a Camelot dell'energia di tutti gli abitanti

elisabeth
12-11-2008, 20.55.43
Il mio compito forse era quello di potervi essere utile ad utilizzare le forze che circondano tutti noi, so che siete un popolo di persone oneste ed il Vostro Re e' saggio e uomo di giustizia, parlare con lei milady mi piace mi infonde un senso di pace

llamrei
12-11-2008, 21.08.51
Il piacere è mio lady Elisabeth e sono certa che presto accorreranno altri abitanti a darvi il benvenuto come vi si deve:smile:

Morris
12-11-2008, 21.41.30
Fatevi riconoscere, Milady, non vedo il vostro volto!

gwen
13-11-2008, 10.38.59
ben arrivata... sento già che abbiamo molto in comune, spero di approfondire presto la vostra conoscenza!!

Eufelia
13-11-2008, 10.45.31
Benvenuta milady! Il mio nome è Eufelia e pratico l'antica magia delle erbe! Potremmo unirci nei nobili scopi della magia bianca se vorrete! Chiamatemi ed io accorrerò!

Hastatus77
13-11-2008, 13.03.11
Benvenuta a Camelot milady elisabeth!

llamrei
13-11-2008, 14.03.12
Una domanda curiosa:

ho letto nella vostra pagina personale che da un paio di anni, cosi dite voi, siete diventata un cavaliere templare...:neutral_think: Non sono molto competente in merito (tutt'altro! sono negata :D ) ma mi risulta che le donne potessero entrare nei vari ordini monastico-religiosi solo come "sorelle" e/o "consorelle" - ma non che potessero essere investite cavalieri. :neutral_think: Sicuramente voi mi potrete spiegare meglio...:confused:

elisabeth
13-11-2008, 16.50.08
Cara milady llamrei, ha letto benissimo sono un cavaliere templari, so che la cosa le sembrera' assurda ma e' cosi', infondo si sa molto poco delle donne, le donne potevano iniziare un cavaliere, e in spagna nel 1200 delle donne furono cavaliere, i loro maestri furono cavalieri templari. Ho letto con vero piacere il benvenuto degli cavalieri e dame, e faro' di tutto per potervi dare tutta la mia sapienza, uniro' volentieri la mia conoscenza di magia bianca con milady Eufelia, e a voi milady e a tutti gli altri cavalieri la possibilita' di conoscermi a fondo

llamrei
13-11-2008, 19.45.24
Suona tutto molto strano..ma in questo argomento non ho conoscenze approffondite. Suona strano per il fatto che Demurger, voi lo conoscerete sicuramente, dice ben altro al riguardo...Le vostre fonti su quali documenti si basano?

Morris
13-11-2008, 20.25.50
Cavalier Elisabeth, lieto di fare la sua conoscenza!

elisabeth
13-11-2008, 21.17.16
il piacere e' tutto mio e apprendo messere che veniamo dalle stesse terre, il destino ci ha riuniti in questo luogo magico

elisabeth
13-11-2008, 21.23.06
comprendo milady llamrei la sua incredulita' ma le assicuro che l' ordine a cui appartengo e' reale e visibilissimo, ed il mio, e' l'unico ordine in cui le donne sono cavalieri al pari dell' uomo. Posso documentarle quanto le dico riguardo all' ordine templare a qui appartengo e sulle donne cavaliere. Mi dica milady dove e quando posso avere questo onore

Morris
13-11-2008, 21.55.13
E' un piacere ed un onore, Milady!

llamrei
14-11-2008, 13.54.49
Lady Elisabeth: sono veramente molto curiosa ;) Ripeto: non conosco l'argomento, sto cercando di documentarmi proprio in questo periodo e ho quasi terminato la lettura di Demurger (I cavalieri di Cristo). Io non vi cito nemmeno titoli di romanzi cosiddetti storici che hanno come argomento gli ordini religioso-monastici...credo che la fantasia a volte abbia prevaricato la realtà e che comunque ho letto (ma ripeto, preferisco accantonare quest'ultimi).
Raccontateci voi, milady, qualcosa in merito: credo che siate la più esperta in questo contesto :smile:. Una domanda: come si chiama il vostro ordine?