PDA

Visualizza versione completa : Mi chiamo Wamu


Wamu
24-10-2008, 14.49.46
Salve cavalieri spero di esser come voi:coraggioso,leali e abili.Mi chiamo ser Wamu e vorrei diventare cavaliere della camera rotonda.

myrddin
24-10-2008, 14.58.05
I miei omaggi a voi sir. Qui a Camelot siete il benvenuto, io sono Myrddin il druido. La vostra agilità e velocità saranno di grande aiuto qui a Camelot ,eravamo alla ricerca di un cavaliere come voi.Messere,per quanto riguarda la tavola rotanda ci vorrà tempo,in cui dovrete dimostrere il vostro coraggio e la vostra lealtà a Camelot per diventarne membro;è il re che riconosce ed attribusce questa massima onoreficenza, ma intanto godetevi il vostro soggiorno qui, nella corte della lealtà e della cavalleria.Il re, quando potrà liberarsi dai suoi inprorogabili impegni che il suo titolo comporta,non indulgerà a porvi il proprio benvenuto.

Hastatus77
24-10-2008, 18.43.23
Benvenuto a Camelot ser Wamu.
Come vi ha già detto il nostro saggio druido, per diventare cavaliere della tavola rotonda, dovrete dimostrare il vostro coraggio e la vostra lealtà.
Ma non perdete la fiducia, prima o poi il re potrebbe chiamarvi.

A presto. :smile_wave:

llamrei
25-10-2008, 09.55.46
Ben arrivato Wamu. I cavalieri, o coloro che hanno la voglia di diventare tali, sono sempre molto ben accetti a Camelot, patria della cavalleria, appunto ;)
Vi offro il mio personale benvenuto ;)

Morris
25-10-2008, 13.20.42
Salve cavalieri spero di esser come voi:coraggioso,leali e abili.Mi chiamo ser Wamu e vorrei diventare cavaliere della camera rotonda.

Questo è un gergo politichese, Sir Wamu!
"Tavola" è più indicato!
Benvenuto!

llamrei
25-10-2008, 13.29.31
Questo è un gergo politichese, Sir Wamu!
"Tavola" è più indicato!
Benvenuto!

:eek::eek::D:D "Camera rotonda"!!! Mi era sfuggito!!!! Vista aguzza Sir!!

Morris
25-10-2008, 14.14.29
:eek::eek::D:D "Camera rotonda"!!! Mi era sfuggito!!!! Vista aguzza Sir!!

Dovere, Milady, dovere......V ricordate...ci siamo conosciuti a tal proposito! Sembra che sia passata un'eternità!

llamrei
25-10-2008, 14.19.31
Dovere, Milady, dovere......V ricordate...ci siamo conosciuti a tal proposito! Sembra che sia passata un'eternità!

1) Grazie di avermi data della "vecchiarda" :neutral_doh:
2) sentite messere...francamente la vostra affermazione mi sembra alquanto ambigua: stiamo discutendo della lapsus-freudiana "camera rotonda" e voi me ne uscite che "ci siamo conosciuti a tal proposito".....sinceramente qualcosa non quadra...ve lo assicuro...:neutral_think: (uauauauauu)