PDA

Visualizza versione completa : offro da bere


Blak assassin
19-10-2008, 19.55.27
per festeggiare la mia spada,risorta dalle sue ceneri offro da bere a tutti,
cosa gradite miei signiori? :smile_lol:

Morris
19-10-2008, 20.25.43
Grazie, Sir! Accetto volentieri un boccale di idromele....bevo alla Vostra salute e alla Vostra rinnovata spada: ch'essa non possa più infrangersi!

llamrei
19-10-2008, 21.41.56
Idromele anche per me, messere e vi ringrazio. E che la nuova Fenice sia risorta più forte che mai!
Ma temo, e me ne dispiace raccontarvelo -non vorrei che la vostra compagna di vita e di tante scorribande me ne voglia...;) - che non vi sia spada più forte e potente di quella chiamata Excalibur, fedele compagna (non come Ginevra :D ) del nostro re King Arthur. L'avete mai incrociata, messere?

Posso raccontarvi una particolarità Sir?

Voi avete chiamato Fenice la vostra spada: quale nome più appropriato di questo? Nessuno. E vi spiego il perchè.
Fenice risorse dalle ceneri, come ben avete detto voi.
Fenice come colei che viene raccontata da Chretien de Troyes: la donna fedele all'uomo che ha sposato -Alis- ma il cui cuore appartiene a Cliges. Nonostante lo ami, a lui non si concede perchè non vuole essere paragonata a Isotta la bionda "colei che ha dato il suo cuore ad uno ma il corpo a due". Quindi la vostra spada è fedele come lo è Fenice nei confronti dell'imperatore.........:D ma, eggià....il seguito non ve lo racconto, messere, oppure l'alone di fedeltà che avvolge la vostra amica...pfufffff si evaporizza :D

Blak assassin
20-10-2008, 12.06.34
non oserei mai contraddirvi mia ledy,ma la fedelta della mia spada è la stessa mia fedelta che o ora per i miei ideali.se una cedesse anche l'altra lo farebbe.

comunque con mia grande tristezza devo dire che non ho mai incontrato in duello il grande king arthur e la sua potentissima excalibur.mi piacerebbe moltissimmo scambiare dei colpi con lui.ma non credo di esserne ancora pronto.lui ha troppa potenza dalla sua parte.ed io non sono ancora al suo livello.

Sir Zephirus
18-12-2008, 01.02.00
Grazie tante Sir,
siete davvero gentile ad offrire da bere anche ad un viandante sconosciuto.La vostra infinita bontà vi sarà ricompensata.Vi ringrazio per l'ospitalità datami,brindo alla vostra spada risorta,alla vostra gratitudine ed al vostro buon cuore,grande e nobile davvero!
Salute a lei,Sir,e a tutti voi!

CaRiS...
25-03-2009, 23.25.36
Mille grazie messere! La lady quì presente è lusingata! :smile: Brindo alla vostra grande bontà e...alla vostra spada! ;)

fra Leone
03-04-2009, 16.02.32
L'idromele ha un doce sapore ch'io lieto accetto, messere. Grato vi sono per il dono e vi auguro di compire imprese ancor più grandi difendendo con la vostra inseparabile Fenice la giustizia, la verità e la virtù.

Perry Undomiel
03-04-2009, 23.53.00
Se non vi dispiace, mi unisco anche io alla bevuta Sir! ;)

Lord_RaDark
24-06-2009, 00.57.25
gradirei un boccale di Sidro domani sera in sua compagnia,sà Cavaliere sono nuovo e devo conoscere la gente del posto

Capitan Golia
24-06-2009, 13.31.21
per festeggiare la mia spada,risorta dalle sue ceneri offro da bere a tutti,
cosa gradite miei signiori? :smile_lol:

Qualsiasi bevanda mi va bene, purchè sia fresca.
Ben trovato!!!

elisabeth
24-06-2009, 21.34.36
ben venuto sir, spero che possiate trovare cio' che vi aggrada in questo posto di pace ed amicizia, siedero' volentieri con voi per conoscere la vostra storia

Morris
24-06-2009, 22.12.42
Posso accomodarvi accanto a voi, Lady Elisabeth?!...Vorrei avere il piacere di brindare ..anch'io.. con voi e con gli altri!

Sir Morris

zaffiro
25-06-2009, 01.27.27
Devo ammettere che con profondo rammarico ho visualizzato che colui che ha aperto i festeggiamenti non fa ritorno a camelot da molto tempo,vorrà dire che prenderò da bere solo per brindare alla fortuna di tutti coloro che, partendo da camelot,hanno trovato spunto per intraprendere la vera via del loro futuro recando con sè gli insegnamenti e le emozioni che da quì hanno potuto trarre.
E vi aggiungo l'augurio di buona fortuna per tutti i presenti e per quanti nutriranno il desiderio di rimanervi sempre.

elisabeth
25-06-2009, 08.39.14
sir morris, sedete pure il vostro boccale e' gia pieno, che sia un momento di giubilo e di incontro questo, infondo Camelot siamo tutti noi e credo che anche se non si faccia piu' ritorno in queste terre, la forza della gente che via abita accompagna sempre il viandante nel corso della sua vita..................

Morris
25-06-2009, 12.12.54
sir morris, sedete pure il vostro boccale e' gia pieno, che sia un momento di giubilo e di incontro questo, infondo Camelot siamo tutti noi e credo che anche se non si faccia piu' ritorno in queste terre, la forza della gente che via abita accompagna sempre il viandante nel corso della sua vita..................


Splendido messaggio, lady Elisabeth...complimenti!


Sir Morris