PDA

Visualizza versione completa : Do you not know I am a woman? when I think, I must speak ....


lady red
05-10-2008, 21.25.34
Mi presento :D

llamrei
05-10-2008, 21.36.20
Ben arrivata lady Rosalind, ops sorry, lady Red ;)
Spero che il vostro soggiorno in Camelot sia dei migliori. Se avete dubbi, quindi domande, chiedete pure. A vostra disposizione milady

Morris
05-10-2008, 22.26.48
Welcome, Milady...abbiamo bisogno anche di Voi...coraggio, presentateVi pure!

lady red
05-10-2008, 23.21.38
Let me not to the marriage of true minds
Admit impediments. Love is not love
Which alters when it alteration finds,
Or bends with the remover to remove ....



Mi scuso in anticipo per la breve presentazione, ma dovevo preparare il pranzo :D

Cosa vi posso raccontare di me? Mi scuso in anticipo per la mia grammatica, e il misuse della lingua italiana, dato l'inglese e la mia lingua madre (beh .. parlo americano e scrivo in inglese :D)

Sono nata a Firenze, ma cresciuta a NY ... insomma sono "normale" ... una scemetta che vive nei suoi sogni, poesie, musica, arte (specialmente la pre-raphaelite) ...

Sabato partiro per la vostra bella patria, non vedo l'ora, sono gia 5 mesi dall'ultimo viaggio e mi manca moltissimo.

Lascio a voi a scoprire chi sono ...

Un abbraccio,
Lucie

Morris
05-10-2008, 23.31.23
Lieto di fare la Vostra conoscenza, Lady Red; azzardo un pò, ma già mi state simpatica! Buona e felice permanenza!:smile:

lady red
05-10-2008, 23.37.25
Grazie :D .. sono molto scherzosa ... un vortice di emozioni, tutte buone e positive, vivo in un modo molto "zen", "peace & love" ...

lady red
06-10-2008, 00.50.37
Ho letto tutte le regole, una e' nel scrivere bene in Italiano :D spero avro da questa corte un po di carte blanche, potrei sempre scrivere in Inglese, poi pochi mi capiranno.

Ora vi lascio, tempo per far la cena :D sempre qualche cosa che bolle in pentola ...

Vorrei aver vissuto in altri tempi .. a volte mi sento fuori luogo

la musica dentro di me nessuno la sente, ma forse basta che io la sento, che mi guida nel mio percorso ad arrivare alla mia felicita.

Un abbraccio a tutti. C'e molto da leggere, spero di farcela.

lady red (http://i152.photobucket.com/albums/s187/norstar40/100_9933.jpg)

Morris
06-10-2008, 09.42.38
Grazie :D .. sono molto scherzosa ... un vortice di emozioni, tutte buone e positive, vivo in un modo molto "zen", "peace & love" ...

Sono felice che abbiate codesto dono, Milady.
Anch'io son come Voi, e per questo Vi comprendo appieno!:smile:

Morris
06-10-2008, 10.12.24
Ho letto tutte le regole, una e' nel scrivere bene in Italiano :D spero avro da questa corte un po di carte blanche, potrei sempre scrivere in Inglese, poi pochi mi capiranno.

Ora vi lascio, tempo per far la cena :D sempre qualche cosa che bolle in pentola ...

Vorrei aver vissuto in altri tempi .. a volte mi sento fuori luogo

la musica dentro di me nessuno la sente, ma forse basta che io la sento, che mi guida nel mio percorso ad arrivare alla mia felicita.

Un abbraccio a tutti. C'e molto da leggere, spero di farcela.

lady red (http://i152.photobucket.com/albums/s187/norstar40/100_9933.jpg)

Il Vostro Italiano è comprensibile assai, Milady.
Son sicuro che Voi, come me, abbiate vissuto in altri tempi lontani, solo che non lo ricordate.
La musica che sentite dentro, la sento anch'io.. seppur diversa... essa ha lo scopo che voi asserite, non Vi sbagliate affatto!

Hastatus77
06-10-2008, 13.41.21
Benvenuta a corte lady_red, e buona permanenza.
Il vostro italiano si capisce benissimo.

A presto. :smile_wave:

Hastatus77
06-10-2008, 13.47.00
Se non sbaglio, siete la prima persona che risiede al di fuori dell'Italia, che partecipa a questo forum. :smile_wave:

Steel_Jax
06-10-2008, 21.46.50
Benvenuta e buona permanenza a corte Mylady.

llamrei
06-10-2008, 22.27.55
Se non sbaglio, siete la prima persona che risiede al di fuori dell'Italia, che partecipa a questo forum. :smile_wave:

Sir...mi stupite: non considerate che pure io vivo fuori dell'Italia? Vivo a Camelot, messere ;)

KingArthur
07-10-2008, 00.15.24
Siate la benvenuta Lady Red

lady red
07-10-2008, 01.41.53
Sir...mi stupite: non considerate che pure io vivo fuori dell'Italia? Vivo a Camelot, messere ;)

ottima risposta Lady llamrei :smile_clap:

lady red
07-10-2008, 01.43.12
Siate la benvenuta Lady Red

Thank You Sire

gwen
07-10-2008, 16.55.56
Mi presento :D
anche io sono nuova, aiutatemi se mi perdo..ho impiegato quasi tre lustri per arrivare fino a Camelot..

llamrei
07-10-2008, 21.38.47
anche io sono nuova, aiutatemi se mi perdo..ho impiegato quasi tre lustri per arrivare fino a Camelot..

Buona sera lady Gwen e benvenuta a corte...Camelot è un luogo difficile da trovare ma una volta scovato difficilmente si dimentica la strada per giungerci.
Sarebbe cosa gradita conoscervi meglio e vi prego di farlo aprendo voi stessa una presentazione qui:
http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5