PDA

Visualizza versione completa : Problemi Vari Forum


Morris
17-09-2008, 20.55.15
Non si incrementa il numero progressivo dei post!

KingArthur
17-09-2008, 21.18.48
Non si incrementa il numero progressivo dei post!Potreste spiegarvi meglio? L'affermazione si riferisce al contatore delle sezioni o al contatore utente?

Morris
17-09-2008, 23.55.26
Potreste spiegarvi meglio? L'affermazione si riferisce al contatore delle sezioni o al contatore utente?

Numero messaggi totale utente (es. 1039 - Sir Morris)

Altri 2 problemi sono:

Primo:

Warning: Division by zero in [path]/global.php(404) : eval()'d code on line 317

Warning: Division by zero in [path]/global.php(404) : eval()'d code on line 318

Warning: Division by zero in [path]/global.php(404) : eval()'d code on line 317

Poi, cliccando sui links, a volte, torna su : Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)

Morris
18-09-2008, 00.24.47
Ho ricevuto una reputazione da Lady Ninive giorno 13 Settembre.
Mi ricordo che avevo 128 punti già da tempo.
Non si è incrementato neanche questo.

Perdonate, mio Sire, vi giuro sulla mia spada che non sono assolutamente affezionato ad alcuno dei problemi citati, ma è doveroso comunicarveli dal punto di vista tecnico.

KingArthur
18-09-2008, 12.10.55
primo punto: il contatore a differenza di quanto affermate mi risulta che aumenta visto che siete a quota 1042

secondo punto: ho bisogno di più elementi per esprimere una valutazione, il problema si verifica in corrispondenza di pagine particolari?

terzo punto: mi risulta che vi sono stati attribuiti due punti, vi come nel punto 1 a portate bene i conteggi

Morris
18-09-2008, 13.27.14
1° Punto : Probabilmente lo avete sistemato: Vi assicuro che qualcuno lo ha saltato.

2° Punto : Cliccando sui links degli ultimi messaggi alla destra del pannello: Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php) Link Rapidi - Siè verificato anche questo pomeriggio (18/09)

3° Punto : Ricordavo 128, invece erano 126....qui avete ragione.....
Meglio così, avrete solo 1 punto su cui lavorare!

Grazie della Vostra cortese collaborazione e... scusate ancora....desidero come Voi che tutto funzioni benissimo!

Morris
19-09-2008, 21.40.39
Punto 1) Rimangono i problemi di Link errato, come citato in precedenza.
Punto 2) Cliccando su diversi collegamenti, ritorna alla pagina Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
Punto 3) Lentezza eccessiva dovuta probabilmente ai server molto carichi.

Gli altri problemini sembrano risolti.

KingArthur
19-09-2008, 22.56.51
Punto 1) Rimangono i problemi di Link errato, come citato in precedenza.
Punto 2) Cliccando su diversi collegamenti, ritorna alla pagina Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
Punto 3) Lentezza eccessiva dovuta probabilmente ai server molto carichi.

Gli altri problemini sembrano risolti.nei prossimi giorni condurrò opportune verifiche

Morris
20-09-2008, 00.02.05
E' un onore, collaborare con Voi, Sire: sono al Vostro servizio...e continuo a servirvi con lealtà e sincerità.

Morris
21-09-2008, 14.23.47
Messaggio vBulletinIl server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.


Questo forum richiede un'attesa di 300 secondi tra i messaggi. Riprova tra 33 secondi.


Se entro come visitatore è molto più veloce.
Appena inserisco username e password la lentezza è esorbitante!

Morris
21-09-2008, 23.34.10
Il contenitore de: Il giardino dei saluti, potrebbe essere svuotato dei post lasciando solo quelli del mese in corso.:neutral_think:

Hastatus77
22-09-2008, 08.03.51
Io non ho ancora notato nessuno dei problemi segnalati. A me la risposta del sito risulta ottima.

KingArthur
22-09-2008, 11.12.42
Ho riscontrato problemi che oggettivamente potrebbero rallentare la navigazione in particolari condizioni. Il sito si appoggia su uno spazio hosting gratuito, e poichè la mole di messaggi è aumentata considerevolmente (in particolare grazie a contributi fondamentali tipo "bar dello sport" ecc.) non sempre il server riesce a gestire i contenuti e rispondere nei tempi previsti.

Morris
22-09-2008, 19.57.31
Adesso è tutto a posto, navigo regolarmente e non riscontro più problemi di nessunissimo genere!
Grazie per la gentilissima e prontissima collaborazione.:smile_clap:

Morris
22-09-2008, 20.38.21
Vorrei proporre la cancellazione di:
Bar dello Sport
L'Angolo dell'umorismo
Sul Lago Dorato
Nella foresta Nera
La porta che cigola
e di quant'altro possa risultare abbandonato, non idoneo o interessante.
Ciò gioverebbe ai server e agli occhi di chi non gradisce.
Per me non vi è problema alcuno.

Hrist
23-09-2008, 21.43.13
buonasera Sire
è un piacere poterVi riscrivere
mi spiace solo che ora lo sto facendo perchè vorrei segnalarVi la lentezza del sito, è veramente sfinente!!!
sto provando a partecipare alle discussioni ma è veramente un'impresa cavalleresca!!! :smile_lol:

un inchino al mio Sire

Hrist la Valchiria

Hastatus77
24-09-2008, 08.21.12
@Hrist
Non è che avete problemi con la vostra linea? :neutral_think:
Io non ho riscontrato nessun problema di navigazione nel forum.

llamrei
24-09-2008, 11.29.16
Neanche io ho mai riscontrato i problemi che lamentate. Curiosa la cosa vero?

KingArthur
24-09-2008, 15.14.04
buonasera Sire
è un piacere poterVi riscrivere
mi spiace solo che ora lo sto facendo perchè vorrei segnalarVi la lentezza del sito, è veramente sfinente!!!
sto provando a partecipare alle discussioni ma è veramente un'impresa cavalleresca!!! :smile_lol:

un inchino al mio Sire

Hrist la ValchiriaBuona sera milady Hrist, sono a corrente dei problemi che alcuni utenti stanno riscontrando. Purtroppo le cause sono di natura tecnologica, intrinsecamente legate al budget di un servizio gratuito quale è il forum di Camelot. Da parte mia c'è tuttavia l'impegno a migliorare la qualità del servizio, valutando la possibilità di sostenere costi aggiuntivi.
I miei omaggi.

Hrist
26-09-2008, 01.11.55
buonasera mio Sire
mai dubitato che Vi stiate prodigando al massimo perchè tutto funzioni al meglio e di questo Vi sono e sarò sinceramente sempre grata. sapete che apprezzo i Vostri sforzi per la creazione e la vita del forum e sono sicura che state lavorando per noi e quindi questi sono solo inconvenienti di percorso!!!

Messere Hastatus e Lady Llamrei ben felice per Voi se non riscontrate alcuno dei problemi citati, ma dato che mi appare un messaggio con scritto: "server sovraccarico riprovare più tardi" dubito francamente sia un problema della mia linea internet.

rispettosi saluti

Hrist la Valchiria

Hastatus77
26-09-2008, 11.22.28
Volevo segnalare, che manca la seguente immagine:
http://www.camelot-irc.org/forum/images/camelot/misc/poll_posticon.gif

Non è importantissimo, perchè questo non compromette il funzionamento del forum.

Ciao

llamrei
26-09-2008, 14.53.42
Hastatus: ho capito perchè ad alcuni si rallenta....la causa è il tuo avatar nuovo :D:D wow che gran bellllll'avatar :D:D

Morris
26-09-2008, 22.39.09
Cancellate tutto ciò che è "Fuori Tema".
Lasciate solo il Gioco di Ruolo
Togliete il Giardino dei saluti: tanto c'è gente che non saluta mai!
E soprattutto cancellate certe battute che Vi mettono in contraddizione.
La Playstation si...e lo Sport no (Bar: non l'ho aggiunto io).
Ma se sono stato io a lottare e a beccarmi un'ammonizione perchè contrario a certe cose: ma fatemi il piacere!

KingArthur
27-09-2008, 07.34.13
Cancellate tutto ciò che è "Fuori Tema".
Lasciate solo il Gioco di Ruolo
Togliete il Giardino dei saluti: tanto c'è gente che non saluta mai!
E soprattutto cancellate certe battute che Vi mettono in contraddizione.
La Playstation si...e lo Sport no (Bar: non l'ho aggiunto io).
Ma se sono stato io a lottare e a beccarmi un'ammonizione perchè contrario a certe cose: ma fatemi il piacere!Ritengo la vostra affermazione inopportuna quanto azzardata. Le vostre illazioni denotano una scarsa comprensione dell'utilizzo di un forum di discussione e della netiquette di base.

Si apre una nuova discussione per richiedere l'attenzione, l'aiuto e la partecipazione di altri utenti, non per farne un inutile monologo e alimentare da solo le proprie discussioni, altrimenti inevitabilmente si incorre in attegiamenti di spam.
La differenza fondamentale che voi non riuscite a cogliere è che LLamrei ha posto una legittima domanda ed ha pazientemente atteso che qualcuno gli fornisse una risposta, mentre voi vi barcamenate in inutili monologhi, più adatti a strumenti quali blog che a forum di discussione.

Morris
04-10-2008, 12.58.08
Da questo momento in poi, sarò un'altra persona, molto più seria e precisa.

Mi spiace vedere Camelot in condizioni estremamente precarie dal punto di vista di "velocità di apertura pagine".

Se i Server non ce la fanno vi consiglio di snellirne il più possibile i contenuti meno importanti.

Non desidero che spendiate denaro alcuno!

Attendo con parsimonia che il tutto si ristabilizzi.

Con devozione, Sir Morris

KingArthur
04-10-2008, 14.17.49
Da questo momento in poi, sarò un'altra persona, molto più seria e precisa.
[...]
Mai la parola dovrebbe valere più dell'azione in un uomo.

Eppure se non erro questo è il secondo o il terzo addio al quale non mantenete parola, altrettante sono state le promesse di buoni propositi, poi mai mantenute.

Mi auguro in futuro se non altro maggior coerenza nei vostri attegiamenti, come si confarrebbe al livello sociale di chi si fregia di appartenere a un qualunque Ordine di Cavalleria.