PDA

Visualizza versione completa : Nella Foresta Nera


Morris
15-09-2008, 23.45.37
Patapam...Patapam...Patapam....
Sir Morris, attraversò, impavido, le fitte fronde, verde-scuro, della foresta.... e giunse sino alla "Quercia Rossa!

Morris
16-09-2008, 21.23.43
Un fitto tappeto di foglie, mimetizzava egregiamente l'ingresso del nascondiglio dei briganti!
Shalimar, rimase sul posto, di guardia all'esterno.
Sir Morris, vi si introdusse, prestando molta attenzione alle approssimative e scoscese scale scavate sulla roccia.
Non accese, al momento, alcuna torcia....per non farsi scorgere.
Proseguì lentamente, sino a quando una luce di lanterna fece breccia sulla parete frontale.
Sir Morris, iniziò a sentire delle voci in lontananza: i briganti confabulavano e non si accorsero della presenza dell'intruso.

Morris
18-09-2008, 02.18.09
Sir Morris, attese con pazienza il calar della notte, e scelse il momento propizio per avvicinarsi ancor di più ai briganti che ormai ...dormivano.
Erano in otto, sdraiati su due file di quattro soffici posti-letto.....e certamente brilli per il vino ingerito.....russavano a tutto spiano.
L'inaspettato ospite, li legò l'uno con l'altro e li disarmò.
Si assicurò che non vi fosse nessun' altro e cercò la refurtiva con molta cautela. "Eccola" - Esclamò tra se e se....la trovò dentro un baule colmo di preziosi.
Sir Morris, tornò dal suo Shalimar, lasciando loro scritto un biglietto:

"Avrei potuto togliervi la vita, uno ad uno, ma non l'ho fatto perchè non eravate in condizioni di difendervi. Ho portato via con me, soltanto ciò di cui avevate privato alcuni onorevoli cavalieri.
Vi saluto, miei cari fuorilegge, e vi aspetto alla "taverna degli elfi" ...per offrirvi ..da bere o, se preferite, le vostre teste su un piatto d'argento.....a voi la scelta"

F.to Sir Morris

Morris
19-09-2008, 00.24.00
Sir Morris, col suo Shalimar, andò via ..al galoppo ..e si diresse verso il Lago Dorato, dove, nei pressi della riva.. si fermò a riposare.

Hrist
23-09-2008, 23.29.10
e fu così che lo trovo Lady Hrist, di ritorno da un viaggio nella sua patria dove era tornata per la festa di suo padre. I festeggiamenti erano andati avanti per diversi giorni: litri di vino erano stati versati e il fuoco per la brace aveva arso tutto il tempo dato i ricchi banchetti che si erano goduti.
erano stati bene, da tempo non vedeva i suoi e gli amici rimasti in patria, ma ora aveva voglia di tranquillità, di tornare a Camelot e assaporare per un pò il silenzio della sua dimora qui.
sulla strada del ritorno però la sua attenzione fu attratta dal destriero nero che si abbeverava al Lago Dorato. E avvicinandosi lo vide.
Era disteso sull'erba presso la riva, dormiva tranquillo come un bambino, il viso sereno e il corpo totalmente rilassato.
Dal proprio cavallo lei lo contemplò, poi decise di scendere e farsi dappresso.