PDA

Visualizza versione completa : Lady Mara


Lady Mara
12-08-2008, 14.59.16
Mi presento, sperando di non aver sbagliato.
Sono Lady Mara, appassionata: dell' epoca mediavale e romantica, di Puzzle, di cinema, di musica e di chissà quali altre cose.
Spero di trovarmi bene qui, leggerò il regolamento come llamrei mi invita a fare.
Sono una persona molto sensibile, faccio la casalinga e amo rilassarmi al pc, quando mi è possibile.
Grazie per la ospitalità, sperando di piacervi e voi altrettanto a me!

Morris
12-08-2008, 16.39.37
Non avete errato, Milady! Benvenuta, come promessoVi, sperando in una Vostra lunga permanenza.

llamrei
12-08-2008, 18.10.48
Mia cara lady Mara ben arrivata all'interno di Camelot.
Mi auguro di potervi incontrare spesso a spasso tra le vie di questo villaggio e chiacchierare del più e del meno con voi.

Interessanti i vostri interessi: credo che il vostro principale interesse (il medioevo) sia una passione comune agli altri abitanti di Camelot. Che cosa vi piace del "medioevo"?

Vi vorrei ricordare che attualmente siete in una sezione Gdr (ossia Gioco di Ruolo): per il regolamento di tale sezione siete già a conoscenza che vi è un regolamento alla quale bisogna attenersi. Sapete comunque che se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete pure, anche privatamente -a King Arthur e/o ai moderatori - e sarà nostra premura risolvere i vostri dubbi.

Lady Mara
12-08-2008, 20.51.10
Molto gentile Sir Morris.
Spero di essere all'altezza della situzione.

Grazie a Lady LLamrei per la sua cordialità.

Il Medioevo mi piace perchè lo trovo crudo e romantico allo stesso tempo, ma anche per l'abbigliamento, le acconciature e i preziosi gioielli.

Un saluto al re di Camelot.

llamrei
12-08-2008, 20.58.06
Interessante visione di un periodo storico raccolto sotto un nome -medioevo- ma che si differenzia parecchio tra l'alto e il basso. Suppongo voi vi riferite agli abiti ed acconciature del Basso Medioevo, più ricercate, più sofisticate e perchè no, più romantiche - senza togliere nulla all'Alto medioevo...ho avuto occasione di vedere gioielli di tal periodo che mi hanno lasciata senza fiato...
Correggetemi se sbaglio ;)

Lady Mara
12-08-2008, 21.09.01
Il periodo è talmente lungo che è giusto precisare come avete fatto voi.
Non abbiate remore nel correggermi, sono qui per saperne di più.
Il medioevo ha un fascino unico, a cominciare dagli amori frementi tra cavalieri e dame e dalle perfidie delle varie immancabili maghe.

llamrei
12-08-2008, 21.14.40
Il medioevo ha un fascino unico, a cominciare dagli amori frementi tra cavalieri e dame
Siete affascinata dall'amor cortese?


e dalle perfidie delle varie immancabili maghe.

badate bene mia cara, voi ancora non lo sapete ma a Camelot soggiorna una maga...la sua fama ha varcato i confini del mondo conosciuto e la sua potenza non è inferiore al massimo pensabile...il suo nome è Morgen ed attribuirle perfidia non è consigliabile...tutt'altro, essa pone il suo potere al servizio di chi lo richiede...e soprattutto di chi se lo merita :silence_shhh: :silence_shhh:

Lady Mara
12-08-2008, 21.18.46
Sicuramente vi sono state maghe buone, Morgana non lo era, ma a me fa molta simpatia.
Spero di fare conoscenza al più presto.

llamrei
12-08-2008, 21.23.56
Morgana non lo era? :neutral_think: Non mi trovo concorde con la vostra affermazione ma concorde invece con la simpatia....
Morgen si trova ora oltre le torri di Camelot, mia cara,...infatti vi dissi che la sua fama è conosciuta oltre i confini conosciuti...i suoi servigi sono stati sicuramenti richiesti oltre questo villaggio...non appena avrà sistemato quanto a lei richiesto, sicuramente si presenterà a voi;)

Lady Mara
12-08-2008, 21.35.33
In alcuni frangenti si comportò in modo positivo, in altri un pò meno.
Comunque non fu tra le peggiori, questo si.

llamrei
12-08-2008, 21.43.36
Interessante Lady Mara...un giorno, se la cosa vi aggrada, potremo discutere su questo argomento: analizzando soprattutto da quali fonti le nostre certezze hanno posato il loro fondamento, ossia da quali testi abbiamo tratto le nostre conclusioni. Sono sempre alla ricerca di nuovi titoli in merito a questo argomento e se voi vorrete fare cosa carina nel "suggerirmi/ci"alcuni titoli...io vi ringrazierei infinitamente (vi è una sezione creata appositamente per l'inserimento di nuovi libri). Qui, ahimè non possiamo andare oltre in quanto ci troviamo già fuori argomento...sarà un piacere incontrarvi per altre vie di Camelot;)

Hastatus77
13-08-2008, 16.37.48
Lady Mara, benvenuta nel regno di Camelot. :smile_wave:
Vedo che già lady llamrei e sir Morris, Vi hanno già accolto degnamente.

Lady Mara
14-08-2008, 12.16.26
Volentieri lady LLamrei.

Grazie sir Hastatus, sono lieta di fare conoscenza con voi

Morris
15-08-2008, 10.57.32
Mi dispiace, Milady, che adesso vi dobbiate allontanare per un lungo periodo....è stato comunque un piacere conoscervi.