PDA

Visualizza versione completa : Ringraziamenti (Gdr: Area 71)


Guisgard
13-10-2019, 23.46.16
Apparentemente in questo Gdr i cattivi hanno vinto.
Impuniti, dopo aver svolto con successo la loro missione, sono tornati sani e salvi nel loro Tempo.
Ma è un pò la storia dei nostri tempi, no?
Sento molta gente parlare contro la società di oggi, contro i media che ci fanno il lavaggio del cervello, dei tanti social network, dei reality che hanno invaso i nostri schermi e della cultura che è andata a farsi un giro chissà dove.
Eppure nessuno fa nulla, nessuna chiude il cellulare o smette di leggere i giornali per aprire un libro (anche se poi dipende dal libro che si apre in verità...).
Una volta da piccolo, in un cartone animato, ho sentito una frase che mi risuona in testa ancora oggi: "Il cattivo più pericoloso è quello che ti convince di non esserlo".
Per questo il mondo in cui viviamo forse è degno e fatto apposta per la gente di oggi.
Ma questa è un'altra storiae ora voglio solo ringraziare, come sempre, tutti coloro che hanno letto, scritto, giocato e sognato con noi :smile:

Lady Gwen
14-10-2019, 15.55.29
Sicuramente, è stata una storia che spesso ha messo in discussione il pensiero di ognuno, facendoci riflettere su quale sia effettivamente il lato giusto da cui stare.
Personalmente, non mi sento di schierarmi contro la tecnologia, poiché ritengo che lo sviluppo della tecnica sia sempre da incentivare e caldeggiare, ma naturalmente non apprezzo l'abuso che si fa di... Beh, qualsiasi cosa.
Tuttavia, tirando le somme, ho apprezzato particolarmente i vari step di questa storia (benché non mi aspettassi di essere il terzo incomodo in un matrimonio, mannagg :rolleyes: ), quindi anche io porgo i miei ringraziamenti per questa avventura ;)

E sappiate che avermi fatta salvare da Minsk non me lo farà stare più simpatico :smile_chicalazo:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-10-2019, 16.32.24
Lady Gwen, eppure voi e Minsk, narrativamente parlando, mi sembrate fatti l'una per l'altro... ;)

Lady Gwen
14-10-2019, 16.33.04
Bislacco, io penso esattamente il contrario :smile_chicalazo:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-10-2019, 16.34.52
Bah, non c'è paragone tra Elv e Minsk (e lo dico contro i miei interessi... :rolleyes:)!

Lady Gwen
14-10-2019, 16.36.06
"Contro i vostri interessi", questa mi suona nuova :neutral_think:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-10-2019, 16.37.10
Già, metto voi al primo posto, ben prima delle mie simpatie personali ed interessi narrativi... :silenced:

Lady Gwen
14-10-2019, 16.40.06
Ah, bene bene, buono a sapersi :smile_chicalazo:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
15-10-2019, 15.30.51
Ho sempre pensato che fosse molto intrigante mettersi nei panni dei cattivi, vedere il mondo con i loro occhi cogliere quelle sfumature oltre la stereotipata versione che spesso viene data nei libri o nei film.
Perchè che cos'è il cattivo se non il contraltare dell'eroe, in quel mondo alla rovescia che esiste e ha senso solo nella sua logica.
Impersonare queste personalità così diverse eppure così simili è stata davvero una sfida intrigante. Non è detto che non la riproporrò in futuro.
Dopotutto Ordifren non può certo fare a meno della sua creatura...

Grazie ancora una volta, mio signore, per questa storia cupa, che ha saputo stupire e stimolare la fantasia.
Già sospiro in attesa della prossima... cosa avete in serbo per noi? ;);)

Guisgard
15-10-2019, 17.11.50
In effetti, lady Destresya, un nuovo Gdr sta per prendere forma, a Dio piacendo...

Altea
15-10-2019, 19.26.41
A dire il vero la vita di ogni giorno mi assorbe da un po' di tempo da non riuscire a vivere pienamente i Gdr, e appunto perché ho dato altre priorità dopo il lavoro. Io ho fatto la parte di una "cattiva".. La donna di Fantamas e a dire il vero mi sembrava di essere un bel personaggio nonostante Altea ha sempre fatto altri personaggi. Bene... Non so se il Tempo mi permetterà di partecipare a questo nuovo. Io do sempre me stessa ai miei personaggi e odio quando non riesco a dedicarmici completamente.. Ma sbaglio o Guisgard ha un premio e un debito con me? Forse più di uno.. Si vedrà.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

faiz555
15-10-2019, 20.56.54
A quando il prossimo?

Lady Gwen
15-10-2019, 20.59.04
Speriamo prima possibile :smile_chicalazo:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
16-10-2019, 00.15.02
A dire il vero la vita di ogni giorno mi assorbe da un po' di tempo da non riuscire a vivere pienamente i Gdr, e appunto perché ho dato altre priorità dopo il lavoro. Io ho fatto la parte di una "cattiva".. La donna di Fantamas e a dire il vero mi sembrava di essere un bel personaggio nonostante Altea ha sempre fatto altri personaggi. Bene... Non so se il Tempo mi permetterà di partecipare a questo nuovo. Io do sempre me stessa ai miei personaggi e odio quando non riesco a dedicarmici completamente.. Ma sbaglio o Guisgard ha un premio e un debito con me? Forse più di uno.. Si vedrà.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Lo avrete nel Gdr che sta per cominciare, se Dio vorrà, milady ;)






A quando il prossimo?


Credo sia imminente, sto ultimando gli ultimi dettagli :smile_lol:

Altea
16-10-2019, 08.08.30
Allora lo aspetterò con gioia.. Anche se in questo ho ricevuto una pietra meravigliosa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
16-10-2019, 15.38.40
Allora lo aspetterò con gioia.. Anche se in questo ho ricevuto una pietra meravigliosa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

I regali di un Gdr non sono mai cose comuni e nascondono sempre profondi significati, milady :smile:

Altea
16-10-2019, 16.22.20
Avete ragione e avere una pietra orientale per me è un bellissimo regalo.. Chiunque me la abbia regalata, come uno spirito benevolo arrivato da chissà dove.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
16-10-2019, 16.36.49
A Dio piacendo, il nuovo Gdr partirà stasera :smile:

Lady Gwen
16-10-2019, 16.37.40
Oh, ottimo!
Sono già ferma ai blocchi di partenza, trepidante :smile_chicalazo:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
16-10-2019, 16.47.59
Non vedo l'ora!!!

Altea
21-10-2019, 23.08.41
Milord.. Ritornando al Gdr precedente non avete detto chi ha indovinato chi era l'assassino visto vi era un premio in palio. Scusate il mio ardire, ma Altea aveva sempre sospettato di don Pilo e del fatto don Tommaso se ne fosse andato via in quel modo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
22-10-2019, 16.55.56
E' vero, ve ne do atto, voi foste la prima a sospettare di Pilo, immaginando che potesse essere non un vero chierico, lady Altea :smile_lol:

Altea
23-10-2019, 16.52.15
Sono proprio soddisfatta.. Perché nonostante il poco tempo per ruolare ho fatto centro.. Beh conservo, dunque, il premio, vicino agli altri!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk