PDA

Visualizza versione completa : Fantamas minaccia il mondo


Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13

Guisgard
01-03-2019, 22.35.50
Fu uno spettacolo meraviglioso.
Una visione di pagana bellezza, di calore dei sensi, di desideri rubati e fantasie perdute.
Con naturalezza e senza il minimo imbarazzo Altea si tolse il costume, scoprendo alla luce del Sole ed allo sguardo di Ardea tutto il suo sinuoso corpo.
Snella come una gatta selvatica, alta e longilinea, senza titubanza mostrava le lunghe gambe, i sodi glutei, i seni rosati ed il suo invitante sesso.
Come una dea dell'amore e dei sensi, della passione e della bellezza, si sdraiò davanti al giovane pittore, con elegante malizia.
Aveva gli occhi di lui addosso e li sentiva tutti, in ogni tratto del suo corpo.
“Posso dirle” disse sorridendo Ardea “che è bellissima senza correre il rischio di sembrarle imbarazzato, signora?” Tra il divertito ed il soggiogato da ciò che vedeva davanti a lui.

Lady Gwen
01-03-2019, 22.37.55
Sorrisi.
"Ci sono talmente tanti modi per far passare un omicidio per suicidio. Parliamo di un criminale che riesce a cambiare faccia con la stessa facilità con cui si beve un bicchier d'acqua, quanto ci mette ad imbastire una sceneggiata simile?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
01-03-2019, 22.40.19
Lo osservavo sensual ente.. "Finalmente.. Ti sei lasciato andare. Certo che puoi dirmelo. E io posso dire mi hanno conquistato i tuoi occhi perché sono vispi, parlano da sé... Sono sensuali".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-03-2019, 22.48.39
Elv restò a pensare dopo quelle parole di Gwen.
“Bisognerebbe capire” disse poi “o meglio scoprire le modalità precise che hanno portato Oxsien alla morte... quindi se il tuo ragionamento è giusto, anche Mizzar sarebbe in pericolo, giusto?” Fissandola.

Guisgard
01-03-2019, 22.48.48
“Se le sembrano belli i miei occhi” disse il pittore dallo sguardo azzurro ad Altea “è perchè in essi si riflette ciò io che sto guardando ora...” fissandola tutta, senza paura di sembrare inopportuno.
Allora si avvicinò al tavolino e prese il vasetto di crema solare, per poi andare verso di lei sulla sdraio.
“Posso chiederle” con tutta la luce che i suoi bei tratti ed i suoi modi gentili emanavano “di spalmarsi sulla pelle questa crema? Per far risaltare il suo corpo e dargli i riflessi oleati per renderla simile a come gli uomini del passato si aspettavano di vedere una dea...”

Lady Gwen
01-03-2019, 22.51.51
Vidi che rimaneva a pensare.
"Già, probabilmente Mizzar è ancora lì prigioniero e invece il falso Mizzar, cioè Fantamas, è libero di girare e agire indisturbato" aggiunsi poi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
01-03-2019, 22.57.52
Un improvviso desiderio mi pervase.. Il fatto non capivo la sua vera indole.. "Spalmala tu.. Tanto da rendere il mio corpo brillante come ti serve" non distogliendo lo sguardo dal suo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya
01-03-2019, 23.07.10
Poteva essere un animale, più che un uomo.
Cosi, cercando di fare il minimo rumore possibile, mi avvicinai alla finestrella per guardare fuori e capire che cosa fosse.

Guisgard
01-03-2019, 23.07.40
“Eh, audace ipotesi.” Disse divertito Elv a Gwen. “Beh, mi stai facendo avere voglia di saperne di più. Quasi quasi sarei tentato di rinviare la nostra vacanza, sai?” Ridendo. “Chissà, hai un naturale talento per i misteri, o forse sei solo una bella visionaria.” Facendole l'occhiolino.

Guisgard
01-03-2019, 23.08.11
Quella risposta di Altea stupì non poco il giovane pittore.
Lo si vedeva da come i suoi occhi, alle parole di lei,l'avevano fissata.
Con più intensità e desiderio di quanto non avessero trasmesso fino a quel momento.
“Certo...” disse sorridendo ad Altea.
Allora si inginocchiò davanti alla sdraio e versò in una mano la crema dal vasetto.
Cominciò così a spalmarla prima sui piedi, poi risalendo alle caviglie, fino ai ginocchi e poi alle cosce.
Evitò in quel momento la zona intima, arrivando a versare altra crema sulla pancia di lei e poi sui fianchi.
Allora passò alle braccia, alle spalle, sempre con delicatezza, garbo, quasi toccasse un'opera d'arte.
Poi iniziò a spalmarla sui seni.
Prima su uno e poi sull'altro.
A piene mani, con entrambe, spalmava quella crema fin sui capezzoli, guardandola negli occhi.
Era bellissimo toccare ed ungere quei seni, far scivolare quei capezzoli tra le dita e non staccando mai il suo sguardo dagli occhi di lei.

Guisgard
01-03-2019, 23.10.31
Destresya guardò dalla finestra e vide una strana figura.
Era bassa e tarchiata, dal pelo ispido e la confermazione quasi scimmiesca.
Aveva movenze strane, come se una certa deformità riguardasse le sue giunture.
I suoi abiti erano malconci ed un senso di sporcizia lo circondava.
Si aggirava intorno alla baracca come se cercasse qualcosa.

Lady Gwen
01-03-2019, 23.12.10
Sorrisi divertita, alle sue considerazioni.
"Chissà... Forse potrei ricattarti dicendoti che lo saprai solo se andremo in vacanza" dissi, per poi ridere.
"Sto scherzando, ovviamente..." ancora divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-03-2019, 23.16.34
Elv rise.
"Beh, io sono ancora bloccato qui, almeno fino a domani..." disse a Gwen "... però magari, quando andrai via, potresti cercare notizie sulla morte di Oxsien... chissà che poi domani non si abbia una base da cui partire per far luce sulla vicenda, no?"

Lady Gwen
01-03-2019, 23.18.06
Annuii lentamente.
"Ricordo di aver visto un film in cui la protagonista femminile indagava per conto del collega ricoverato in ospedale... Mi ci rivedo molto..." ridendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-03-2019, 23.19.44
"Ah, interessante..." disse Elv a Gwen "... e di quale film si trattava?" Chiese.

Lady Gwen
01-03-2019, 23.21.29
"Sai, quei polizieschi un po' noir in cui il protagonista maschile rispecchia un po' l'ideale di moderno eroe romantico un po' tormentato..." risposi "Perché, ti ci rivedi?" con aria sia sorniona che divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
01-03-2019, 23.23.29
Osservai quella strana figura che si aggirava attorno alla capanna.
Era un uomo o un animale?
Presi con movimenti lenti lo smartphone e scattati una foto silenziosa e senza flash in modo da poter poi analizzare l'immagine se fosse fuggita.
La indicai a Fessen con lo sguardo.
"Proviamo a catturarla?" Sussurrai pianissimo.

Altea
01-03-2019, 23.24.40
Quel massaggio diventò fortemente sensuale. Ardea si soffermo' sui miei seni, modellandoli e toccandoli come un bravo artista. Mi lasciai sfuggire un sospiro di piacere.. "Sei bravo... Vuoi risaltare il mio seno?" toccando il suo viso e il collo con la mano.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-03-2019, 23.30.40
“No no, per carità...” disse Elv a Gwen con una smorfia “... mi sembra la descrizione di uno di quei film di quell'attore... di quel Guisgard...” scuotendo il capo “... non lo digerisco per niente, è troppo pieno di sé e poi ogni volta la tipa di turno finisce inesorabilmente per innamorarsi di lui...” sbuffando.

Guisgard
01-03-2019, 23.30.54
Fessen guardò fuori e notò la strana figura.
Ma poi quella, ad un tratto, con movenze agili, quasi feline, nonostante il fisico sgraziato e dall'aspetto deforme, scattò via, svanendo nella vegetazione.
“Forse era un vagabondo...” disse Fessen a Destresya.

Guisgard
01-03-2019, 23.31.01
Ardea guardò Altea e sorrise, col piglio impertinente di un ragazzino beccato con le mani nel vasetto della marmellata o nella scatola dei biscotti, ma più malizioso e meno candido.
“Voglio far risaltare tutto di lei, signora...” rispose col viso appena arrossato, forse dalla timidezza o forse per il calore del Sole, oppure, magari, per l'eccitazione di quella situazione “... vuole, per favore, allargare appena le gambe?” Prendendo altra crema per terminare di ungerla.

Lady Gwen
01-03-2019, 23.32.46
Risi alla sua risposta.
"E dunque? Sei geloso perché lui riesce ad accaparrarsi sempre le protagoniste femminili?" divertita.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
01-03-2019, 23.33.00
"Certo.. Sei tu il pittore no?". Allargai leggermente le gambe.. E il ragazzo timido come avrebbe fatto ora.. "Sei fidanzato?" a bassa voce.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
01-03-2019, 23.52.31
“No, solo perchè è troppo imbevuto di se stesso.” Disse Elv con una smorfia.
Arrivò un'infermiera ad avvertire che l'orario delle visite era terminato.
“Beh, allora a domattina, Gwen...” fece Elv “... quando potrò anche io uscire finalmente da qui.” Sorridendole.

Guisgard
01-03-2019, 23.52.39
Ardea guardò Altea negli occhi, in modo ancor più aguzzo e penetrante, poiché forse non si aspettava tanta generosità da parte sua.
Un attimo dopo abbassò lentamente lo sguardo percorrendo tutto il volto ed il petto di lei, arrivando a posare gli occhi fra le sue gambe, sul suo sesso.
Allora la mano unta di crema scivolò piano fra le cosce di Altea, posandosi sulla sua intimità ed iniziando a spalmare delicatamente tutt'intorno, fino a quando il lento movimento circolare delle sue dita si strinse intorno al suo sesso.
La toccava tutta, in modo complice, intimo ed Altea si sentiva invadere, penetrare da un calore avvolgente, cadenzato, quasi ritmico, portandole vampate dall'interno del suo corpo evaporavano come fluttui fino al suo volto.
“Si...” disse pianissimo lui, con una voce bassa e calda “... ho una ragazza...” continuando a toccarla.

Lady Gwen
01-03-2019, 23.54.56
"Forse hai ragione" divertita.
Poi, l'infermiera mi avvisò che dovevo andar via.
"Sì, a domani. Buonanotte" sorridendogli.
Poi uscii.
Avevo intenzione di fare qualche ricerca in merito ad Oxsien, prima di ritirarmi in albergo e cercai di capire da dove iniziare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
01-03-2019, 23.55.52
Se ne andò, sparendo tra la vegetazione.
A quelle parole di Fessen presi il cellulare e ingrandii la foto, per esaminarla meglio.
"A me sembra molto strano come vagabondo.. " perplessa "E se fosse il frutto degli esperimenti?".
Poi mostrai l'immagine ingrandita a Fessen.
"Che ne pensi?"

Guisgard
02-03-2019, 00.04.53
Gwen lasciò l'ospedale e passando davanti all'istituto universitario trovò alcune auto della polizia.
L' infatti era stato ritrovato il corpo di Oxsien, dopo che il noto studioso si era suicidato.

Lady Gwen
02-03-2019, 00.07.55
Feci bingo passando davanti all'istituto.
C'erano infatti molte auto della polizia a causa della morte di Oxsien.
Così mi avvicinai.
"È lo studioso che è stato trovato morto, vero? Dicono sia stato un suicidio..." chiesi ad un poliziotto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-03-2019, 00.09.00
Destresya mostrò la foto scattata alla strana figura.
"Mai visto un idividuo simile..." disse Fessen guardandola "... sembra uscito da un circo... o da un film di fantascienza..."
https://alfredeaker.files.wordpress.com/2017/04/island-of-lost-souls-1932-bela-lugosi1.jpg?w=584

Guisgard
02-03-2019, 00.10.54
"Si, si tratta del dottor Oxsien..." disse il poliziotto a Gwen "... è morto suicida nel suo studio... probabilmente il periodo di prigionia durante il suo rapimento lo ha scosso più del dovuto..."

Lady Gwen
02-03-2019, 00.11.55
"Dunque non è stato notato nulla di strano sul luogo del delitto?" Chiesi ancora.
Doveva esserci qualcosa, ero sicura della mia teoria.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-03-2019, 00.15.15
"No, nulla." Disse il poliziotto a Gwen. "Si tratta di un caso di suicidio. Le indagini hanno confermato il tutto e si sono concluse."

Lady Gwen
02-03-2019, 00.19.56
Annuii lentamente.
"Grazie mille, agente. Arrivederci."
Mi allontanai un po' delusa, perché ero certa che si potesse trovare qualcosa.
Ad un certo punto, pensai una cosa.
Osservai ancora il capannello di poliziotti davanti all'istituto, così andai sulla parte posteriore dell'edificio e mi arrampicai lungo i balconi metallici che sporgevano dalla parete, per cercare di entrare nella stanza di Oxsien.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
02-03-2019, 00.22.29
Sospirai guardando la foto di quell'essere.
"Già, mando la foto alla squadra in modo che possano analizzarla!" Annuii.
"Possibile che non questo posto non ci siano tracce? Dobbiamo continuare a cercare!" Ordinai.

Guisgard
02-03-2019, 00.28.22
Gwen riuscì a scavalcare il muro di cinta e ad entrare nell'edificio.
Fuori c'erano diversi poliziotti e periti per raccogliere eventuali tracce, ma all'interno i corridoi erano deserti.
Alla fine lei riuscì a trovare l'ufficio di Oxsien.
C'erano i sigilli della polizia, affinchè nessuno inquinasse la scena della morte e dal lampadario c'era ancora la cravatta appena con cui lo studioso si era suicidato.
Sul pavimento però vi erano tracce di sangue che la polizia aveva creduto appartenere solo allo scienziato.
Però per la bella vampira il sangue non aveva segreti e lei percepì, dal suo odore, che non poteva appartenere ad Oxsien e neppure a nessun altro uomo.
Era infatti un tipo di sangue molto particolare, a metà tra quello umano e quello animale.

Guisgard
02-03-2019, 00.29.43
Fessen e Destresya cercarono ancora, ma senza trovare nulla di particolare.
Alla fine del pomeriggio lui, deluso, consigliò alla ragazza di tornare all'albergo.
Stare lì era inutile.
Avevano però la foto dello strano individuo.

Destresya
02-03-2019, 00.32.47
Non c'era niente, niente di niente.
Ero esausta e frustrata.
Annuii alle parole di Fessen.
"Si, speriamo che abbiano analizzato la foto che ho mandato alla squadra ore fa e abbiamo scoperto qualcosa, almeno loro!" Sospirai, asciugandosi la fronte sudata.

Lady Gwen
02-03-2019, 00.40.46
Riuscii a scavalcare i cancelli e mi intrufolai nell'istituto.
Dentro era deserto, completamente e non mi ci volle molto per trovare la stanza.
Scavalcai i sigilli senza neanche toccarli per non rischiare di compromettere alcunché ed iniziai ad indagare.
La cravatta con cui, presumibilmente, si era impiccato, era ancora lì, penzolante come un macabro serpente ormai esanime.
Ma un altro dettaglio catturò la mia attenzione.
Il sangue.
Ce n'era sul pavimento, ma non capivo perché non ne avessero parlato.
Lo annusai a lungo, lo studiai, registrai ogni nota di quell'odore nella mia mente, lo confrontai con l'odore di Oxsien che trovai sulla cravatta e giunsi ad una conclusione.
Non era di Oxsien.
Era sangue umano misto ad animale.
Avrei avuto molto da raccontare ad Elv.
E sarebbe stato di certo un espediente per dirgli la verità su di me.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-03-2019, 00.44.04
In auto Fessen a Destresya tornarono a Las Baias, verso l'albergo.
Parcheggiarono quando ormai era sera nel garage della struttura e poi risalirono lungo una stradina laterale che faceva il giro del complesso alberghiero.
Qui però videro qualcosa di molto strano.
Da un vicoletto secondario apparve una figura.
Era un uomo di alta statura, però sgraziato nelle proporzioni e grottesco delle movenze.
Indossava un lungo cappotto scuro ed aveva sulla testa una coppola all'Inglese di un marrone opaco.
Sembrava quasi zoppicare ed avanzava con passo incerto.
Appena uscì dal vicoletto si scontrò con un vecchio fermo all'angolo.
L'urto fece cadere a terra l'anziano.
Prima però che questi riuscisse ad alzarsi, l'altro cominciò a scalciarlo ed a calpestarlo, con una tale foga, una violenta determinazione ed un furioso impeto che il povero vecchietto non potè fare altro che gridare.

Guisgard
02-03-2019, 00.51.03
Dal corridoio Gwen sentì dei passi muoversi verso lo studio.
Erano di certo i poliziotti e quindi lei doveva andarsene prima di essere scoperta.

Lady Gwen
02-03-2019, 00.56.57
Sentii dei passi dal fondo del corridoio.
Erano sicuramente i poliziotti.
Allora lasciai la stanza, ripercorrendo la strada a ritroso lungo i balconi posteriori dell'istituto e poi oltrepassai i cancelli.
Ero sorpresa dalla scoperta che avevo fatto, ma in fondo sapevo che sarebbe andata così.
Sapevo che non poteva essere un suicidio, ma il problema era che ora come prima non avevamo prove tangibili, nè tantomeno giustificabili, da presentare alla polizia.
In preda a questi pensieri, mi incamminai verso l'albergo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-03-2019, 01.05.02
Gwen lasciò l'istituto universitario e si avviò verso l'albergo, con la scoperta inquietante e strana che aveva fatto nell'ufficio di Oxsien.
Tornata all'albergo, il tipo nella hall avvertì la vampira di una visita:
"E' giunto un uomo e chiedeva di lei, signorina. Ha detto di essere un vecchio amico ed è andato via. Ha lasciato detto che tornerà quando potrà."

Destresya
02-03-2019, 01.10.04
Tornammo all'albergo, mentre intorno a noi il pomeriggio lasciava il posto alla sera.
Fu nel tragitto che assisteremo a una scena raccapricciante.
Un uomo stranissimo si scontrò con un vecchio e iniziò a calpestarlo con una foga inaudita.
Sgranai gli occhi a quella scena, e mi misi a correre verso i due, per dividerli.
"Ehi tu!" Urlai correndo "Fermo!".
Non potevo estrarre la pistola per non far cadere la copertura ma questo non voleva dire che sarei rimasta con le mani in mano!

Lady Gwen
02-03-2019, 01.10.51
Arrivata in albergo, fui avvisata di una visita.
Un amico?
Ma chi era?
"Può descrivermelo, per piacere? Vorrei capire di chi si tratta."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-03-2019, 01.17.35
Davanti a quella scena Destresya si fiondò verso l'uomo che continuava a malmenare il povero vecchio a terra.
Ovviamente la seguì anche Fessen che subito afferrò l'uomo per il bavero del cappotto, tirandolo via.
Arrivarono di corsa altre persone, compreso uno dei dipendenti dell'albergo, circondando l'uomo.
"Lei..." disse a muso duro Fessen "... è forse un animale o cosa? Si è accanito su costui come fosse una belva feroce!"
Tutti erano contro di lui.
Quello invece se ne stava zitto, fissandoli quasi con distacco, con occhi carichi di un vago disprezzo.

Guisgard
02-03-2019, 01.22.57
L'uomo della hall descrisse l'uomo a Gwen.
Si trattava di un giovane alto e magro, dai capelli lunghi e scuri, vestito di nero e con un'espressione che l'uomo definiva notturna, forse dettata anche dal suo pallore e l'aria indifferente.
Allora a Gwen parve in tutto e per tutto la descrizione fisica di un ex membro della sua congrega, di nome Set.

Lady Gwen
02-03-2019, 01.25.54
Tirai dentro di me un sospiro di sollievo.
Era sicuramente Set.
Ma allora non li avevano presi tutti!
O almeno, lui di certo era scappato, per fortuna.
"Perfetto, mi chiami subito allora, in caso dovesse ripassare" mi raccomandai, con tono di premura.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-03-2019, 01.34.18
Gwen tornò in camera.
Era un magnifico crepuscolo dalle tinte vaghe e sognanti, che si rifletteva opaco su un mare piatto e sconfinato, il cui mormorio delle onde, melodico e gorgheggiante, pareva descrivere i canti di perduti racconti, di un tempo lontano, fatto di miti e leggende.
Las Baias si immergeva nell'imminente sera con i suoi colori fatti di scogliere di tufo e declivi brulli che affondavano fino alla costa illuminata da bagliori variegati e vivaci.
Appena entrata nella stanza però, racchiusa dalla silenziosa penombra, notò i tratti di una figura.
"Benvenuta, Gwen..." disse la voce di Set.

Destresya
02-03-2019, 01.35.42
Fessen mi precedette e afferrò il tipo per un bavero.
Io lo lasciai fare, che anche per la copertura era meglio così.
Arrivò altra gente e lo circondarono.
Osservai quell'uomo, e anche in questo caso, fingendo di mandare un messaggio, gli scattai una foto.
Che fosse una coincidenza?
O forse era la nuova umanità voluta da Fantamas ?
"Dobbiamo chiamare la polizia!" Avvicinandomi a Fessen "Cosi lo prenderanno in custodia!" Fissando lo strano individuo e il modo in cui ci fissava.

Guisgard
02-03-2019, 01.48.21
"Si, buona idea." Disse Fessen a Destresya.
"Non occorre." L'uomo che continuava a fissare tutti loro con disprezzo.
"Davvero?" Fessen. "Preferisce forse avere la reputazione ed il suo nome definitivamente rovinati? Perchè qui ora alzeremo su un tale scandalo che lei perderà la faccia e non solo!"
"Se il vostro intento" l'uomo con una voce bassa e rauca, dal tono grottesco e sgraziato "è quello di rivare del denaro, allora la faccenda può essere tranquillamente risolta fra persone civili."
"Ah, ecco." Fissandolo Fessen.
Erano tutti intorno a lui, ma quell'uomo pareva non curarsene, neanche dietro la minaccia di una denuncia con tanto di testimoni.
Anzi, pareva animato da un coraggio fuori dal comune.
Guardava tutti loro come se potesse sfidare il mondo intero, come se fosse il diavolo in persona.
In tale situazione il suo aspetto pareva spiccare, in senso negativo, ancora di più.
Era alto ma sgraziato, dai tratti indefiniti, che se pur non mostrando alcun particolare di deformità netto, in realtà appariva come malformato, sproporzionato, sgradevolissimo alla vista ed ai sensi.
Come se avesse subito un qualche intervento di chirurgia, forse in seguito ad un incidente o malattia.
O magari era una malformazione d'infanzia ad averlo reso così alterato in quelli che dovrebbero essere i normali e comuni tratti di un uomo.
http://www.fantasticinema.com/wp-content/uploads/2015/10/DR_JEKYLL_AND_MR_HYDE_1941_SpencerTracy.jpg

Lady Gwen
02-03-2019, 01.49.06
Dalla finestra della stanza, il crepuscolo dalle tinte calde e cupe rendeva l'atmosfera vaga e morbida, colorando il mare di corallo.
Ma fu altro ad attirare la mia attenzione.
Una figura sottile, slanciata e snella, nell'angolo della camera.
Sorrisi sentendo la sua voce.
"Sempre in tempo per una buona bevuta, vero Set?" prendendo due sacche dal cassettino del frigobar e porgendogliene una.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190302/0b7bf548244c78bc53609675b99c6a0b.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-03-2019, 01.58.07
Set rise.
"Si, ovvio..." disse a Gwen "... e tu? Sempre più bella vedo... e ti trovo anche in forma... dopotutto non potevo certo scordarmi di te, dell'unica che non ha votato contro di me per farmi cacciare dalla congrega..." fissandola.

Lady Gwen
02-03-2019, 02.04.25
Sorrisi quasi con nostalgia.
"Che vuoi farci, sarò la santa delle cause impossibili, come Santa Rita" con aria sorniona, per poi fargli cenno di raggiungermi al tavolino della stanza.
"Beh, non mi dispiacevano le tue idee gotico-romantiche da vampiro d'altri tempi in una comunità di gente che, a tutti gli effetti, era malata a causa di un virus. Perché è questo ciò che siamo, no?" con un sorriso impercettibile, scrutandolo.
Bevvi un lungo sorso dalla sacca.
"Li hanno presi. Tutti."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-03-2019, 02.06.05
Set rise e si avvicinò a lei.
"Sinceramente degli altri mi interessa meno di nulla..." disse a Gwen, guardandola negli occhi e sfiorandole i capelli con le dita "... non mi offri più da bere?" Sorridendo.

Lady Gwen
02-03-2019, 02.14.11
Osservai e studiai ogni suo movimento, dal suo avvicinarsi allo sfiorarmi i capelli.
Rimasi a guardarlo altri lunghi istanti.
Poi gli porsi la mia sacca dimezzata.
"Perché sei venuto qui da me?" chiesi diretta, arrivando al punto "Sei nei guai?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-03-2019, 02.17.50
Set rise.
"A te" disse prendendo la sacca di sangue "non si riesce a nascondere nulla, vero?" Divertito, per poi bere. "Si, diaciamo non navigo in buone acque..." fissando Gwen "... ma confido di avere presto la mia occasione e risolvere ogni problema."

Lady Gwen
02-03-2019, 02.19.29
Alzai gli occhi al cielo.
"Non navighi in buone acque..." ripetei, inarcando un sopracciglio.
"Arriva al dunque Set, odio i giri di parole e lo sai" sbuffando spazientita.
"Anche perché, se non ti servisse il mio aiuto e avessi la soluzione in mano non saresti qui, giusto?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190302/14f34c077a663b48511ddf43ff370868.gif

Altea
02-03-2019, 21.33.11
Audacemente iniziò quel massaggio nella parte più intima mia, sempre più profondo e lento. Il mio corpo avvampo' di calore, mi avvicinai a lui afferrandolo alle braccia e lo baciai sul collo.. "Hai una ragazza? Parlamene, dimmi il suo nome" senza mostrare emozione a quella rivelazione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
04-03-2019, 12.49.49
La giornata era ormai iniziata, ignora della mia notte passata alzata.
Anche nella villa i primi rumori della mattina cominciavano a farsi sentire, con Ghilda intenta a cucinare la colazione.
Lasciai Asso e mi diressi nella mia stanza, anche io sentivo prima di tutto il bisogno di una doccia rigenerante, nella speranza che potesse aiutarmi a risvegliarmi.
Non avevo infatti alcuna intenzione di appisolarmi con il sole già alto e il lavoro che mi attendeva.
E a tal proposito, anche mentre mi asciugavo i capelli dopo la doccia, controllavo velocemente le email, numerose, sul mio cellulare.
Una volta vestita, decisi di lavorare sotto il tepore del sole e raggiunsi la veranda che dava sulla piscina.
Il pc davanti agli occhi, poggiato sul tavolino, le dita volavano veloci sulla tastiera per rispondere e aggiornarmi su ciò che stava succedendo nel mio ufficio in città.
Ero estremamente concentrata, determinata a finire il prima possibile per poi avere il resto della giornata più libera,sempre che non ci fosse qualche esigenza legata alla villa.

Destresya
04-03-2019, 15.35.50
Quell'uomo aveva qualcosa di grottesco e disgustoso.
Non mi piaceva per niente, non la raccontava giusta.
L'incontro con l'altro essere di poche ore prima era fin troppo vivo.
Non poteva essere una coincidenza.
Approfittando del casino, feci una foto allo strano uomo, in modo da poterla confrontare con l'altra.
Nel parlare sembrava tranquilo, come se nulla lo spaventasse.
"Tra persone civili, lei di civile non ha proprio niente!" scuotendo la testa "Qui c'è molto più che una questione di soldi!" fissandolo "Non si può andare in giro e malmenare un uomo per poi andarsene in giro indisturbati!" fissandolo negli occhi.
Doveva essere preso in custodia, presi il cellulare e chiamai il commissario.

Guisgard
04-03-2019, 15.43.57
“Ho sempre amato la tua perspicacia.” Disse divertito Set a Gwen. “Si, in effetti l'aiuto di una vecchia amica non lo rifiuterei affatto.” Fissandola. “Diciamo che mi serve una copertura... credibile. Ho fatto delle ricerche e ho scoperto ti spacci per una dottoressa... ottimo. Allora io sarò il tuo assistente.” Con tono enigmatico.
Ormai albeggiava.
La notte era trascorsa in fretta.

Guisgard
04-03-2019, 15.44.11
Dacey si sistemò in veranda e per buona parte della mattinata si dedicò al suo lavoro al pc.
Verso Mezzogiorno sentì ridere forte.
Vide allora Asso e Ghilda uscire nel cortile.
Parlottavano divertiti.

Guisgard
04-03-2019, 15.44.34
Quelle dita, così audaci, sicure, calde.
Penetravano fin nell'anima di Altea, rivoltandola come un guanto, come l'aratro che rovesciando il terreno liberava i sali ed i minerali propri della terra, rendendola fertile e pronta.
Lei sentiva le dita del giovane artista darle piacere, godimento, calore.
I suoi azzurri erano vicinissimi e sembravano più grandi e profondi, più luminosi ed ipnotici.
Baciò il suo collo e gli strappò un lieve gemito.
“Monica...” disse lui “... si chiama Monica...”

Guisgard
04-03-2019, 15.44.48
“Se chiamiamo la polizia” disse l'uomo posando una mano sul cellulare di Destresya, fermando così la chiamata “la faccenda si risolverà senza vincitori, né venti. Avanti, ditemi...” a tutti loro “... quanto denaro volete?” Con i suoi occhi scuri e senza fondo.
“Ha ragione, almeno risarcirà questo vecchietto...” fece Fessen “... ma le costerà parecchio...”
“Avanti, quanto?” Con disprezzo l'uomo.

Destresya
04-03-2019, 15.51.45
Lanciai un'occhiata a Fessen, non ero d'accordo nel lasciare che quel tipo la passasse liscia.
Ma come diceva lui, almeno avrebbe risarcito quel vecchietto.
Cosa che avrebbe potuto fare anche dietro sentenza di un tribunale, peraltro.
Tuttavia, pensai che forse poteva essere una buona idea seguire lo strano individuo una volta finita quella faccenda, magari poteva condurci su piste interessanti.

Lady Gwen
04-03-2019, 15.53.41
"E io non amo le tue macchinazioni..." scuotendo la testa e guardando in su.
Inarcai un sopracciglio alla sua proposta.
"Set, ho una laurea in medicina, non ho bisogno di "spacciarmi" per una dottoressa..." con tono pungente, prendendogli la sacca dalle mani.
"E comunque, voglio che tu mi dica tutto, non accetto le cose a scatola chiusa" fissandolo.
Intanto, era quasi l'alba ed entro poche ore Elv sarebbe finalmente uscito dall'ospedale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 15.54.57
"Avanti..." disse l'uomo "... quanto denaro volete?" Con disprezzo.
"Almeno 10.000 Taddei." Sentenziò Fessen. "Non un soldo di meno, altrimenti la porterò io stesso al commissariato."
"Per un povero vecchio?" L'uomo. "La sua vita non vale uno sputo." Senza nessuna espressione sul viso grottesco.
"Allora andiamo lla polizia!" Fessen deciso.
"E sia..." annuì l'uomo "... la mia banca è qui vicino..."
Fessen guardò Destresya, sorpreso che un tipo simile avesse un conto in banca.

Guisgard
04-03-2019, 15.56.03
"Amica mia..." disse sorridendo Set a Gwen "... la tua laurea in medicina non varrà nulla se si sapesse chi sei davvero... non credi?" Divertito.

Lady Gwen
04-03-2019, 15.59.01
Lo guardai in silenzio, poi presi l'ultimo sorso rimasto nella sacca.
"Non ho scelto io di finire come cavia da laboratorio con un siero nelle vene, non credi?" ribattei, atona, ma appena risentita.
"E poi, ho studiato per curare me stessa e gli altri del gruppo. Del resto del mondo non mi importa" aggiunsi.
Beh, escluso Elv, ovviamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 16.00.10
"Beh, dovrà importarti temo..." disse Set "... infatti il resto del mondo non ti lascerà vivere la tua vita in pace se sapesse davvero chi sei..." fissando Gwen.

Dacey Starklan
04-03-2019, 16.04.40
A furia di tener gli occhi fissi sullo schermo del computer non mi resi conto che le ore si erano avvicendate fino al mezzogiorno.
Il sole era alto nel cielo limpido e il caldo si faceva sempre più insistente anche per me che ero protetta dall'ombra di un ombrellone.
Pigramente decisi di alzarmi per andare a prendere una bibita fresca ma ancora prima di lasciar la sedia udii due voci note che parlottavano tra loro.

"Posso sapere di che parlate così mi faccio una risata anche io?"

Chiesi ad Asso e Ghilda incuriosita.

https://i.pinimg.com/originals/45/93/9b/45939b3953840acb15387c1bad8ebbba.gif

Lady Gwen
04-03-2019, 16.06.35
Mi espressi in un sorriso beffardo.
"Non hai calcolato il piccolo dettaglio che non è necessario che proprio tutto il mondo lo sappia. Anche perché nemmeno tu avresti vita facile. Devo chiederti s Eli hai considerato?" fissandolo, sorridendo meno, ma guardandolo attentamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
04-03-2019, 16.08.46
Scambiai un'intensa occhiata con Fessen.
Un conto in banca? Quel tipo? Sembrava poco più di un animale.
Ma c'era da aspettarselo, se era così sicuro di poter pagare, era prevedibile che avesse la disponibilità.
"Andiamo allora!" dissi, seria, fissando quell'uomo che mi piaceva sempre meno.
Portai la mano alla pistola in modo discreto, non mi sarei stata fatta trovare impreparata.

Guisgard
04-03-2019, 16.10.36
Asso e Ghilda si voltarono verso la veranda, dove c'era Dacey.
"Oh, nulla di che..." disse ancora divertito lui "... io e Ghilda facevo una scommessa... magari tu potresti farci da arbitro, visto abbiamo bisogno di te."
Ghilda rideva.

Guisgard
04-03-2019, 16.11.24
"Ma infatti" disse Set "non ho nessuna intenzione di dire nulla a chissà chi. E spero tu sarai così intelligente e favorevole nel pensarla come me." A Gwen.

Guisgard
04-03-2019, 16.14.24
Fessen annuì a Destresya e con il vecchietto e l'uomo andarono fino alla banca.
Entrarono e l'uomo avvicinandosi ad uno sportello chiese di poter incassare un assegno, pagabile al portatore, firmato da un nome che turbò non poco Fessen e Destresya.
Era infatti un assegno firmato dal professor Mizzar che allo sportello non fecero nessun problema a consegnare all'uomo dall'aspetto bizzarro.
"Ecco il vostro denaro." Disse con un tono basso e carico di disprezzo. "Ed ora lasciatemi in pace."

Lady Gwen
04-03-2019, 16.17.31
Lo osservai a lungo.
"Da ora sarai alle mie dipendenze, giusto? Dunque ti affiderai a ciò che deciderò, volente o nolente" con un vago sorriso, assottigliando lo sguardo.
Non potevo tenere Elv all'oscuro di tutto, avevo intenzione di dirglielo e sarebbe stato meglio se non avessi avuto Set fra i piedi a scombinarmi i piani.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
04-03-2019, 16.19.55
Li guardai sorridendo ma senza sapere il perché, un pochino mi sentivo anche tenuta fuori da quella loro complicità.

"Una scommessa di che tipo?"

Mi alzai andando loro incontro, ancora piuttosto curiosa.

Guisgard
04-03-2019, 16.27.02
"Bene, sapevo eri ragionevole." Disse divertito Set a Gwen. "Bene, da oggi sarò il tuo fedele assistente, dottoressa!" Ridendo forte. "Ah, naturalmente per ora mi dovrai offrire vitto ed alloggio. Ma per un vecchio amico non ci saranno problemi, vero?"

Guisgard
04-03-2019, 16.29.35
"Beh, io e Ghilda" disse Asso a Dacey "abbiamo fatto una scommessa... visto devo darmi da fare per il mio nuovo incarico riguardo quel tonno scomparso e ho bisogno di un mezzo per spostarmi, ecco... lei mi suggeriva di chiederti una delle auto del signor Maston in prestito... certa che non avresti resistito al mio fascino... mentre io ero alquanto scettico... quindi... chi ha vinto la scommessa? Io o Ghilda?" Fissando Dacey, mentre Ghilda rideva.

Destresya
04-03-2019, 16.29.50
Seguimmo lo strano individuo fino alla banca, con il povero vecchietto a seguito.
Volevo proprio vedere come avrebbe incassato quella cifra, ma ci riuscì in un batter d'occhio.
Restai davvero sorpresa nel vedere quella firma.
Il professor Mizzar!
Perchè doveva pagare quell'uomo?
Ancora di più compresi che era importante seguirlo.
Senza farmi vedere dagli altri scambiai con Fessen un'occhiata d'intesa.

Lady Gwen
04-03-2019, 16.31.12
"Mi chiedo perché ti esalti così tanto la cosa" osservandolo incuriosita mentre sghignazzava.
Sospirai appena.
Poi mi guardai attorno nella stanza.
"Oh, ti assicuro che il divano è comodo" con un vago ghigno divertito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 16.34.30
“Bene, allora col tuo permesso credo mi riposerò un po'.” Disse Set stendendosi sul divano e rivolgendo a Gwen un ultimo sorriso beffardo prima di addormentarsi.

Guisgard
04-03-2019, 16.34.36
L'uomo consegnò l'assegno a Fessen ed andò via.
“Incredibile...” disse Fessen dando a sua volta l'assegno al vecchietto, che ringraziò lui e Destresya.
“Direi di tornare in albergo...” Fessen a lei.

Lady Gwen
04-03-2019, 16.36.30
Si stese sul divano e un attimo dopo crollò, mentre io ricambiavo divertita il suo sorriso beffardo.
Rimasi ancora un istante sovrappensiero, poi decisi di uscire per iniziare ad incamminarmi verso l'ospedale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
04-03-2019, 16.37.39
" Il tuo fascino?"

Chiesi cercando di non ridere mentre già scuotevo la testa.

"Non esiste al mondo che io ti dia accesso a un'altra della auto di Maston dopo quanto successo alla Ferrari.
E' semplicemente buon senso, senza contare che io sono pagata proprio per controllare che alle cose presenti nella villa non venga fatto nulla.
Mi dispiace Ghilda ma ha perso la scommessa. E quanto a te."

Voltandomi verso Asso.

"Dovrai arrangiarti in altro modo per il tuo caso del tonno."

Guisgard
04-03-2019, 16.41.40
Gwen lasciò Set a dormire in camera sua, mentre lei si avviò verso l'ospedale.
Arrivò proprio quando Elv stava lasciando il reparto.
Nel vederla lui ovviamente apparve molto più che lieto.
"Ehi, eccoti." Disse raggiungendola. "Pensavo ti fossi dimenticata di me." Sorridendole.

Guisgard
04-03-2019, 16.43.59
"Eh, ti è andata male." Disse Ghilda ad Asso.
"Andiamo su..." lui a Dacey "... come posso andare in giro a fare indagini se sono appiedato? E comunque stavolta le auto del signor Maston non corrono nessun rischio. Guarda, ti propongo un patto... prestami una delle auto ed io, con i soldi di questo incarico, farò rimettere a nuovo la Ferrari. Ci stai? E ti offro un'altra cena!" Aggiunse, porgendole la mano. "Quindi?" Fissando Dacey.

Lady Gwen
04-03-2019, 16.44.57
Arrivai che il sole era sorto del tutto, e che Elv stava già uscendo.
Gli sorrisi raggiungendolo.
"È che è arrivato un mio collaboratore, all'improvviso e ho avuto da fare, aveva delle notizie da darmi, dunque ho perso un po' di tempo, ma te lo avevo promesso, no?" sorridendo.
"Beh, direi di festeggiare la tua guarigione con una bella colazione al bar, tu che dici?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
04-03-2019, 16.48.27
Fissai Fessen interdetta e pensierosa.
"Non credi che dovremmo seguire quell'uomo invece? Andiamo, non può essere una coincidenza..." scuotendo la testa mentre guardavo dove era uscito quell'essere.
"Voglio vederci chiaro..." sospirando ”Tu cosa pensi?" fissando Fessen.

Guisgard
04-03-2019, 16.52.46
Elv annuì a Gwen ed insieme, lasciato l'ospedale, si sedettero ai tavolini di una belle caffetteria lungo il porto di Las Baias.
Qui tra il Sole ed il mare, fecero colazione insieme.
"Quindi" disse mangiando lui "ancora dell'idea di quella nostra vacanza?" Sorridendole.

Guisgard
04-03-2019, 16.53.23
"E' solo un uomo brutto ed antipatico." Disse Fessen a Destresya. "Cosa ti insospettisce di lui?"

Dacey Starklan
04-03-2019, 16.54.13
" Forse non ti è chiaro. Il tuo fascino con me non funziona."

Scuotendo con più forza la testa alle sue parole.

"Se troverai il tonno quanto credi mai che quel pescatore possa darti? E come ho detto, io non posso correre alcun rischio. "

Incrociai persino le braccia, a testimoniare di quanto la mia decisione fosse irremovibile.

"Chiedi a uno dei tuoi amici un'auto, affittala, prendi un taxi. Mi dispiace ma non cambierò idea in merito. E' troppo rischioso e visto il precedente non posso più fare eccezioni sulla fiducia."

Lady Gwen
04-03-2019, 16.56.47
Raggiungemmo una bella caffetteria sul litorale assolato di Las Baias e mangiammo tranquillamente.
Alla sua domanda, mi si pose un quesito che prima non dovevo considerare: e Set?
Che facevo lo portavo in valigia?
"In realtà, temo che insieme al mio collaboratore mi sia arrivato anche del lavoro da fare" con sorriso dispiaciuto.
"Ma magari possiamo rimandarla a quando avrò sistemato tutto, dammi solo un paio di giorni per organizzarmi, d'accordo?" sorridendogli più dolcemente e prendendo la sua mano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 16.57.30
Asso guardò Dacey, capendo che lei non avrebbe di certo cambiato idea.
“E va bene...” disse lui in un lungo sospiro sfiduciato “... mi sa che non mi resta che chiedere aiuto altrove... almeno posso chiederti un passaggio? Mi accompagneresti in auto da alcuni amici? Poi io resterò lì e tu potrai tornare qui alla villa sana e salva con la preziosa auto del signor Maston.”

Altea
04-03-2019, 17.04.44
"Monica.. Povera.. E sai che ora stai facendo questo? Quindi vuoi ritrarmi o altro Ardea?" con gli occhi su di lui.. "Baciami avanti" con aria impertinente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
04-03-2019, 17.06.06
Alzai gli occhi al cielo, sbuffando vistosamente.

"E va bene, ma non farò giri inutili a casaccio. Ti porto in un posto e ti lascio lì."

Lo ammonii e chiusi il mio portatile per andare poi nel garage a prendere un'auto.

Destresya
04-03-2019, 17.12.08
"Non mi sembra solo un uomo brutto, ma deforme, esattamente come quello che abbiamo visto oggi alla capanna in cui erano tenuti prigionieri i due.. e poi si presenta con un assegno di Mizzar, dai, non ti sembra strano?" fissandolo negli occhi, pensierosa.
"Ad ogni modo, è andato via, sarà meglio tornare in albergo! Almeno potremo rifocillarci, siamo in giro da tutto il giorno!" sospirai "Ho fatto le foto a entrambi in modo che la squadra possa analizzare i due uomini. A me questa faccenda insospettisce parecchio, anche se so perfettamente che ci mancano dei pezzi!".

Guisgard
04-03-2019, 17.15.32
“Beh, allora aspetteremo questo paio di giorni.” Disse Elv. “Intanto cominciamo a pensare dove andare, no?” Facendole l'occhiolino. “Ah, dimenticavo... mi sono ripromesso che appena fuori dall'ospedale sarei andato a visitare di nuovo la bottega del vecchio sul molo... mi accompagni? Puoi?” Chiese a Gwen.

Guisgard
04-03-2019, 17.15.44
Ardea la guardò negli occhi.
Occhi che ardevano già di un azzurro ardente, come quando certi tramonti si confondono nel cielo di un giorno morente, disegnando crepuscoli avvampati di ombre cobalte che si perdono dove la fantasia ed i sogni diventano follia.
Allora lui baciò Altea, catturando le sue labbra e penetrando la sua bocca con una lingua vogliosa.
Tutto ciò lasciando la sua mano fra le gambe di lei.

Guisgard
04-03-2019, 17.15.55
Asso annuì, mentre Ghilda divertita rientrava in cucina.
Dacey allora raggiunse il garage, dove avrebbe scelto un'auto per accompagnare l'ex pilota dai suoi amici.
Vi erano diverse vetture pronte per dominare le strade Fleegesi.
Oltre alla Ferrari ancora danneggiata, vi era una Porsche, una Lamborghini, una Corvette, una Deloy, oltre alla fantastica Supercar.

Guisgard
04-03-2019, 17.16.03
Fessen apparve pensieroso.
“Beh, se proprio hai questi sospetti” disse a Destresya “si può sempre fare una scappata dal professor Mizzar... naturalmente sottocopertura... ci serve solo un buon pretesto...”

Lady Gwen
04-03-2019, 17.19.04
Annuii sorridendogli, mentre finivo il mio cappuccino.
"Oh, certo. Possiamo andarci anche subito, se vuoi" acconsentii.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
04-03-2019, 17.19.56
Non ero mai stata una patita di auto, per me erano semplicemente un mezzo veloce per raggiungere un determinato luogo.
Per questo al garage non ci misi molto, prendendo semplicemente uno dei portachiavi, scoprendo poi che apparteneva alla Corvette, dal vistoso colore giallo.
Salii al posto del guidatore, accarezzando il volante.
Anche se non una amante dell'automobile, sapevo apprezzare le cose costose.
Uscii dal garage e ancora una volta, suonai il clacson per richiamare l'attenzione di Asso, pronta a partire.

Altea
04-03-2019, 17.22.41
Fu un attimo, colsi il calore e un impeto che non mi aspettai visto l'indole mite che Ardea aveva dimostrato, quegli occhi ardenti sembravano quelli del padrone.
E subito le sue labbra e la sua lingua si insinuarono tra le mie labbra.
Un bacio caldo, passionale e proibito mentre la sua mano faceva fremere la mia parte intima e salire il desiderio.
Fu allora che mi alzai lentamente e iniziai a togliere i suoi vestiti.. "Spogliati qui.. Nessuno ci vedrà".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya
04-03-2019, 17.24.38
Annuii a quelle parole di Fessen.
"Buona idea! Beh, siamo sempre reporter, no? E vuoi che due reporter si facciano scappare la possibilità di intervistare il protagonista di una storia che ha avuto risonanza mediatica nazionale?" con un sorrisetto divertito.

Guisgard
04-03-2019, 17.33.27
Asso vide Dacey nella Corvette e ci saltò dentro con agilità.
“Possiamo andare.” Disse lui a lei. “Andiamo verso il lago Lucrin... lì ci sono i miei amici.”
Era ormai quasi pomeriggio di un giorno che cominciava a velarsi, come se tra i riflessi delle alte e sottili nuvole si addensasse qualcosa di strano.

Guisgard
04-03-2019, 17.33.41
Gwen ed Elv finirono di fare colazione e si diressero verso il molo.
“In verità” disse lui “neanche io so del perchè voglia ritornare qui... ma sento di volerlo fare...”
Giunti però trovarono la bottega stranamente chiusa.

Guisgard
04-03-2019, 17.33.55
“Si, hai ragione...” disse Fessen a Destresya “... beh, andiamoci subito, magari ci riceverà...”
Con l'auto si diressero così all'istituto universitario, dove Mizzar lavorava.
Qui però uno dei portieri rivelò loro che il professore non era andato al lavoro oggi.
Era infatti rimasto a casa per dei suoi studi.

Guisgard
04-03-2019, 17.34.03
Ardea annuì con lo sguardo a quell'ordine di Altea.
Aiutò allora la signora e modella a spogliarlo.
Insieme gettarono via ogni suo abito, fino a quando il giovane pittore restò nudo davanti a lei.
Era un fisico asciutto, sodo e slanciato, dai muscoli tesi e dalla mascolinità pronunciata.
Come se Altea fosse davvero una dea, si inginocchiò davanti a lei, cominciando a baciarle le gambe con devozione e passione.
Poi portò la bocca fra le gambe di lei, deliziandone l'intimità con le labbra e la lingua.

Lady Gwen
04-03-2019, 17.35.38
Ci incamminammo verso il molo.
"Allora è giusto così, no?" sorridendo incoraggiante.
Soprattutto dopo ciò che il vecchio mi aveva detto.
Però, trovammo la bottega chiusa.
"Non ti sembra strano? Non era mai stata chiusa, neanche a tarda sera..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
04-03-2019, 17.38.43
Arrivammo dal professor Mizzar, ma al lavoro non c'era.
Forse avremmo dovuto aspettarci che sarebbe rimasto a casa dopo un'esperienza simile.
"Oh, è comprensibile!" sfoggiando il mio sorriso dolce ma da ochetta "Possiamo andarlo a trovare a casa? Sa, è molto importante la sua testimonianza, la gente è rimasta col fiato sospeso per mesi!".

Dacey Starklan
04-03-2019, 17.42.35
Una volta partiti e impostata la destinazione guidavo senza riuscire a rilassarmi.

"Senti. Voglio mettere una cosa in chiaro. Non è niente di personale. Sto solo facendo il mio lavoro e so che probabilmente ti risulterò antipatica."

Agitando le dita sopra il volante e alla fine decisi di accendere la radio.

"Ho il sospetto che possa piovere in serata."

Mormorai tanto per non star in silenzio.

Altea
04-03-2019, 17.44.45
Ardea era completamente nudo davanti a me. Palesai per un attimo la situazione. Mi trovavo in un posto prima con un uomo che mi affascinava e piaceva moltissimo. E per non so che diavoleria ora ero qui ma con lo stesso maggiordomo del padrone e io ero la proprietaria di tutto questo. E ora ero davanti a questo ragazzo che prima era timido e ora mostrava la passionalità ed ardore del padrone, di colui che disse mai mi avrebbe lasciata.. E che avevano lo stesso sguardo.. Si era lo stesso.
Audacemente Ardea iniziò a baciarmi, prostrandosi a me, iniziò dal piede fino a salire lungo le gambe e ancora più su pronto ad accaparrarsi quel frutto proibito ed esclamai "Sai, il mio uomo.." sicura di quella frase mentre gemevo leggermente di piacere, socchiudendo gli occhi e inarcando leggermente la testa "Te la farebbe pagare e tu rischieresti così per me? Perché?" mentre mi lasciai andare a quella esplosione erotica di sensi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 22.39.38
“Si, è vero...” disse pensieroso Elv fissando l'insegna di legno sbarrata della bottega “... non è mai stata chiusa questa bottega...”
“Cercate il vecchietto della bottega?” Ad un tratto una voce di donna a Gwen e ad Elv. “Non verrà più ad aprire... mai più.”

Guisgard
04-03-2019, 22.39.51
“Signorina, per quanto mi riguarda” disse il tipo all'ingresso dell'istituto a Destresya “potete andare a cercarlo dove vi pare.” E tornò al suo lavoro.
“Andiamo a casa sua.” Fessen a Destresya.

Guisgard
04-03-2019, 22.40.03
“Tranquilla, non ho mica detto di avercela con te.” Disse asso fissando Dacey che guidava. “Piovere? Chissà, forse...” guardando il cielo dal finestrino.
Poi lei accese la radio.
“Interrompiamo il programma musicale per una notizia dell'ultim'ora...” la voce alla radio “... è stato trovato il cadavere di un uomo anziano al porto di Las Baias...”

Guisgard
04-03-2019, 22.40.11
A quelle parole di Altea, lui si fermò e con il viso ancora vicinissimo alle gambe di lei alzò lo sguardo a cercare il suo viso.
“Allora” disse con in bocca ancora il sapore di lei “lei è sposata? O comunque ha qualcuno?” Con un tono che oscillava vago tra un che di infastidita gelosia, tipica dei giovani amanti poco esperti e dalla troppa vigoria emotiva ed un senso comunque di pacato rispetto, anzi riverenza verso colei che davvero gli appariva come la regina del castello ed una dea sorta dal mare per tentarlo.

Lady Gwen
04-03-2019, 22.42.28
"Non so, sarà per gli avvenimenti di questi ultimi giorni, ma non mi piace..." dubbiosa.
Poi, sentimmo una donna e non mi piacque affatto ciò che disse.
"Perché? Cosa gli è capitato?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
04-03-2019, 22.48.25
Ardea si bloccò, il suo viso trasudava del suo e mio piacere. "Così parrebbe.. Ma non l'ho più visto" alzandomi e camminando lenta come un felino sullo sdraio vicino a lui.. "Mi ha lasciata sola, comunque pure tu stai tradendo... Monica" mordendolo dolcemente tra le labbra, seguito da un bacio intenso, e staccando le labbra dalle sue chiesi con curiosità "Ardea, dimmi, chi ti ha chiamato qui, in che modo.. È importante per me" mentre scivolai a cavalcioni sopra di lui.. I nostri due corpi nudi ora erano uniti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 22.55.36
“E' stato trovato morto stamani all'alba.” Disse la donna a Gwen. “Proprio davanti alla sua bottega... lì, sul pontile.” Indicò.
“Morto?” Stupito Elv. “Com'è morto?”
“Pare sia stato assassinato...” spiegò la donna “... e sembra ci sia una testimone... una giovane...”

Guisgard
04-03-2019, 22.55.44
In un attimo Altea si trovò a cavalcioni su di lui, cominciando a godere sopra il giovane pittore.
Ardea era steso sotto di lei e la teneva per i seni mentre Altea si muoveva sinuosa, agile e conturbante.
Entrambi godevano per quell'amplesso.
“Lei...” disse lui gemendo “... lei mi ha fatto chiamare per il suo ritratto...” stringendole forte i seni.
Si amarono così a lungo il quel giardino, per tutto il pomeriggio fino a sera.
Poi Altea si risvegliò da sola nel suo letto, nella camera del palazzo di colui ora era cameriera personale.
Qualcuno aveva bussato alla porta e l'aveva svegliata.
“Bisogna servire in tavola la cena.” Da fuori il maggiordomo.

Lady Gwen
04-03-2019, 22.58.06
Quella mia paura diventò reale nel momento in cui la donna ci informò della morte del vecchio.
"Assassinato?" esclamai.
Ma chi poteva prendersela con un uomo così?
"Possiamo parlare on la ragazza?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 23.02.40
“E' una ragazza che lavora nel ristorante I Picari...” disse la donna a Gwen “... quello lì, alla fine del molo...” indicando il ristorante.

Altea
04-03-2019, 23.03.05
Lui mi teneva stretto, voglioso e geloso. Fu un pomeriggio di passione, desiderio. Il mio corpo si muoveva sinuoso in quel giardino peccaminoso, come fosse l'Eden. Fui estasiante, il tempo si fermò, arrivando più volte assieme a lui.
Ma ad un tratto tutto muto' e mi guardai attorno. Non era possibile.. Ero di nuovo a Palazzo ed udii la voce del maggiordomo che ordinava di muovermi per lavorare. "Arrivo subito" urlai e osservai come fossi vestita allo specchio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
04-03-2019, 23.04.26
Annuii.
"La ringrazio" poi mi rivolsi ad Elv.
"Andiamo, che dici?" guardando a tratti lui a tratti il ristorante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 23.06.31
Altea era nuda e quindi si sarebbe dovuta preparare per scendere al pianterreno.
Fuori dalla finestra si vedeva ormai il crepuscolo avanzato, fatto di un vago torpore, simile ad un misterioso incanto che è proprio di quelle terre sospese tra il fantastico e la bellezza, come il litorale Fleegese appariva sin dal passato ad artisti ed avventurieri.
Il mare intorno al palazzo era piatto e malinconico, fatto di luci lontane di isole e navi lungo l'orizzonte.

Guisgard
04-03-2019, 23.16.03
Elv annuì a Gwen, ancora turbato per quella notizia.
Arrivarono al ristorante ma qui il padrone confessò loro di aver lasciato la giornata libera alla ragazza, comprensibilmente ancora scossa per ciò che aveva visto all'alba mentre veniva a lavorare.
Elv chiese al padrone dove la ragazza abitasse e lui indicò la sua abitazione.

Altea
04-03-2019, 23.18.20
Ero nuda...ma come mai...due fatti ricordavo prima delle mie perdite di conoscenza...il primo che ero nuda nel letto col padrone e il secondo che ero con Ardea nuda dopo un pomeriggio di passione.
Mi preparai con cura, stavolta nessun vestito provocante e conturbante, ero arrabbiata..probabilmente dovevo servire al tavolo e al padrone, ma non ero pazza. Mi aveva lasciata sola quando mi aveva promesso non l' avrebbe mai fatto.
Indossai un vestito rosso e scesi le scale pronta al mio lavoro e abbozzai un.."Ambroge".

https://i2.wp.com/blog.cliomakeup.com/wp-content/uploads/2015/01/Amanda-Seyfried-red-matte.jpg?resize=625%2C931

Lady Gwen
04-03-2019, 23.18.50
Arrivati al ristorante, scoprimmo che la ragazza aveva avuto una giornata libera per riprendersi dallo shock, e del resto era pure comprensibile.
Ci facemmo dire dal proprietario dove la ragazza abitasse e raggiungemmo l'abitazione.
"Hey, tutto okay?" chiesi dolcemente ad Elv, prima di suonare il campanello.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
04-03-2019, 23.19.45
“ Puoi non averlo detto ma magari lo hai pensato.”

Continuando a guidare, seguendo le indicazioni del navigatore.

“ Mi pare che il cielo si stia annuvolando ma forse è soltanto passeggero ...”

Non portai a termine la frase, la mia attenzione attirata dalla voce alla radio.
Alzai il volume, voltandomi verso Asso.

“ Un altro...”

Mormorai pensierosa aggrottando la fronte subito dopo.

“ Non è dove stava il pescatore del tonno scomparso?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 23.20.43
Il maggiordomo si voltò e guardò Altea.
Le indicò allora un ricco vassoio da portare in salotto e servire in tavola per la cena del padrone che sarebbe giunto a momenti.

Guisgard
04-03-2019, 23.23.26
"Massì, certo..." disse con un sorriso Elv a Gwen "... ma comunque la morte di quel vecchietto mi ha turbato... e dispiaciuto..."
Bussarono e venne ad aprire una ragazza dal viso pallido ed emaciato.
"Siamo due medici..." Elv a lei "... abbiamo sentito del vecchietto morto... è lei che l'ha visto stamani?"
"Non è morto..." lei "... è stato ucciso... a sangue freddo, senza un motivo e con ferocia degna di un animale..." sconvolta.

Altea
04-03-2019, 23.25.44
Lui mi guardò e pure io...io non conoscevo il suo nome, lo avevo conosciuto quando ero proprietaria della villa...era tutto assurdo.
Non commentai "Certamente Ambroge, spero il padrone non tardi ad arrivare e il cibo non si raffreddi".
Posi il vassoio da portata su un carrello intarsiato finemente e lo portai in salone.
Poggiai il tutto con cura sopra il tavolo e curai ogni minimo dettaglio, ero nervosa e lo ammettevo..il pensiero di rivederlo mi agitava, magari lo avrei trovato freddo e distaccato.

Guisgard
04-03-2019, 23.26.13
Anche Asso si concentrò sulla notizia alla radio.
"Già, pare che questo luogo di villeggiatura sia diventato suo malgrado scenario di omicidi..." disse "... si, più o meno dov'è sparito il tonno..." fissando Dacey pensieroso "... una coincidenza pare... ma io non ho mai creduto alle coincidenze..." mentre lei guidava la corvette gialla.
http://www.supercarteam.com/wp-content/uploads/2013/08/corvette-stingray-galleria-30.jpg

Dacey Starklan
04-03-2019, 23.28.52
“ Suona macabro se la metti così.”

Dissi infastidita, sentendomi leggermente a disagio con quel genere di discorsi.

“Non credo neppure io alle coincidenze. Forse potremmo andare a dare un’occhiata... “

Abbozzai quella proposta, abbastanza sicura che lui accettasse e conscia che così avrei fatto uno strappo alla mia stessa regola, usando l’auto per andare in giro più dello stretto necessario.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
04-03-2019, 23.29.39
Sorrisi appena ed annuii.
Poi, venne ad aprirci una ragazza dal viso pallido.
Aveva essere stata un'esperienza terribile, per lei.
"È sicura di ciò che dice? Cos'ha visto di preciso?"
Mi interessava parecchio il discorso, volevo capire se questa persona potesse essere l'assassino della prima vittima e non solo.
"Il dottor Pasent è stato aggredito e vogliamo capire se le due cose potrebbero essere collegate."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 23.32.03
Altea servì il tutto in tavola e poco dopo la porta si aprì.
Entrarono due figure.
Una era il padrone di casa, sempre elegante e dai modi raffinati, con l'immancabile maschera sul viso stavolta in stile Veneziano.
L'altra invece era un uomo grassoccio e dai vestito costosi ma di poco gusto.
Presero posto a tavola ed il padrone annuì ad Altea.
“Grazie, mia cara.” Disse. “Stasera sei molto sobria nel vestire vedo.” Fissandola.

Guisgard
04-03-2019, 23.32.15
“Ma non mi dire...” disse Asso guardando Dacey “... non eri impegnata ed indisposta nel venire con me poco fa?” Divertito. “Chissà... sarà la curiosità femminile... o il mio fascino...” ridendo “... ma non voglio saperlo... imbocca quella stradina... saremo al porto tagliando la campagna...” indicò.

Dacey Starklan
04-03-2019, 23.35.48
“ È diverso. Non sei tu ad avermi chiesto di andare al porto. Voglio andarci io.”

Precisai immediatamente non appena lui mi fece notare il cambiamento nella mia decisione.

“La notizia alla radio mi ha incuriosita, confesso.
Andrei al porto anche se tu non fossi qui in auto con me, altro che fascino.
Quello temp funzioni solo con Ghilda!”

Ribattei ancora, punzecchiandolo leggermente intanto che seguito le sue indicazioni per raggiungere Las Balais.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altea
04-03-2019, 23.35.55
A quanto pare avevamo ospiti, ma quell' uomo grassoccio non mi infondeva certo buon gusto mentre il padrone era meraviglioso e con quella maschera veneziana sembrava un Casanova.
Alla sua frase sorrisi osservandolo in modo malizioso "Abbiamo ospiti, quindi ho ritenuto vestirmi in tono più castigata" ma ovviamente le mie lunghe gambe era contenute da delle calze a rete leggere e non mancavano gli immancabili tacchi a spillo.."Il signore desidera io inizi a servire?" sfiorando la sua mano mentre toccavo le posate da carne nel vassoio.

Guisgard
04-03-2019, 23.36.46
"Era da poco l'alba..." disse la ragazza "... ero scesa da qualche minuto e mi aspettavano al ristorante... c'era da pulire e mettere in ordine prima dell'apertura pomeridiana... ad un tratto lungo la strada vidi due uomini che procedevano in direzione opposta... uno dei due era il vecchietto, diretto alla sua bottega... l'altro era un individuo alto e robusto... non sono riuscita a vederlo in viso, ma da lontano mi trasmetteva una strana sensazione... di odio, di disprezzo... nell'avvicinarsi il vecchietto lo salutò in modo educato, come si fa con chi non conosciamo e verso cui mostriamo una gentilezza senza chiedere nulla in cambio... l'altro però si fermò, lo guardò e senza un motivo logico cominciò a picchiarlo con una ferocia mai vista se non nei film dell'orrore... aveva con sè un bastone poichè zoppicava e con quello massacrò il vecchietto, al punto che lo stesso bastone si spezzò... e quella metà spezzata restò accanto al cadavere del vecchietto..." in lacrime lei fissando Gwen ed Elv.

Guisgard
04-03-2019, 23.39.08
“Eh, facevo bene io a non chiederti altro...” disse Asso sbuffando.
Poi Dacey guidò fino al porto.
Vi giunsero dopo circa una ventina di minuti.
“Comunque” lui scendendo dall'auto “Ghilda è sempre simpatica con me. Magari se lo fossi anche tu... chissà!” Ridendo e facendole l'occhiolino.

Guisgard
04-03-2019, 23.42.14
“Si, grazie, cara.” Disse il padrone ad Altea. “E dopo potrai andare a metterti in libertà, magari con abiti più leggeri, se vorrai.” Fissandola mentre lei gli sfiorava la mano nel servire in tavola. “Stasera trovo sia più calda l'aria e magari più tardi potresti sudare parecchio.” Guardandola negli occhi.
Poi cominciò a conversare con l'uomo che era giunto con lui.
Parlavano di affari.

Lady Gwen
04-03-2019, 23.43.21
Ascoltai il racconto della ragazza e rabbrividii.
Era davvero agghiacciante.
Chi poteva serbare tanta cattiveria e odio dentro di sè a tal punto da prendersela con un povero vecchio?
E quella poverina era davvero sconvolta, tanto che la strinsi forte per farla calmare.
"Beh, si riposi oggi, cerchi di stare tranquilla e di superare questa storia. Anzi, se pensa di avere qualche problema o non si sente bene può approfittarne finché siamo qui" le sorrisi teneramente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
04-03-2019, 23.46.21
Ascoltavo in silenzio le sue parole e lo osservai.. "Effettivamente questo tessuto è caldo, ma dovrò aspettare qualcuno mi consegni una chiave d'oro" mentre gli occhi miei non si staccavano dai suoi azzurri cobalto dietro la maschera.
Poi mi voltai e presi il carrello mettendo degli oggetti da portare via, ma volevo sentire di cosa stessero parlando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-03-2019, 23.55.03
La ragazza, in lacrime, annuì a Gwe n e rivelò di aver già raccontato quella storia anche alla polizia.
Poi i due medici andarono via.
“Assurdo...” mormorò Elv “... uccidere così un vecchietto inoffensivo...” pensieroso “... e poi la descrizione di quella ragazza... un uomo alto e robusto, zoppo... ma che emanava alla sola vista odio e disprezzo... sembra la descrizione del diavolo...”

Guisgard
04-03-2019, 23.55.14
“Quella camera” disse il padrone ad Altea “è sempre aperta per te, mia cara.” Mentre lei portava via il carrello. “Bene...” rivolto poi all'uomo a tavola con lui “... mi stava dicendo?”
“Ehm, quella certa cambiale...” mormorò l'altro “... è scaduta temo... dovrei incassare...” titubante “... ma il titolare della stessa non pare intenzionato a saldare il debito...”

Lady Gwen
04-03-2019, 23.58.15
Andammo via e continuammo a discutere circa la questione.
"Sì, è vero" convenni "Tu non ricordi nulla della tua aggressione? Non ricordi se poteva trattarsi della stessa persona?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 00.01.56
“No, purtroppo non ricordo nulla...” disse Elv a Gwen “... rammento di un'ombra, scura, ma poi più nulla... solo tanti incubi assurdi...”

Lady Gwen
05-03-2019, 00.04.37
Annuii lentamente.
"Beh, la polizia conosce il racconto della ragazza, possiamo solo aspettare che trovino una pista soddisfacente, anche se l'idea di quel criminale libero in giro è inquietante" scuotendo la testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 00.10.28
"Ha parlato di un bastone spezzato..." disse Elv "... l'arma del delitto... metà ora sarà nelle mani della polizia, ma l'altra? Potrebbe essere un importante traccia... ammesso quel criminale non se ne sia disfatto..." fissando Gwen.

Lady Gwen
05-03-2019, 00.11.33
Riflettei a lungo sulle sue parole.
"Dunque pensi che quella metà potrebbe essere ancora in quel vicolo?" chiesi, pensierosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 00.15.16
"Potrebbe..." disse Elv a Gwen "... a meno che l'assassino non l'abbia portata via con sè... purtroppoil sangue non ha odore e non possiamo seguire nessuna traccia..." scuotendo il capo.

Lady Gwen
05-03-2019, 00.16.16
Sorrisi sorniona.
"Potrei sorprenderti, se decidessimo di andare sul luogo del delitto" ora con una luce intrigata nello sguardo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 00.18.24
Elv guardò Gwen.
"Sorprendermi..." disse "... in che senso?" Incuriosito.

Lady Gwen
05-03-2019, 00.20.05
"Te lo spiegherò a tempo debito. E non in mezzo alla strada" guardandolo enigmaticamente.
"Intanto sbrighiamoci, o rischiamo di non trovare nulla. Dai, andiamo" facendogli cenno di seguirmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 00.36.04
Poco convinto Elv seguì Gwen.
Percorsero il molo fino al luogo in cui il vecchietto era stato ucciso.
Cercarono la metà del bastone, ma senza trovare nulla.
Gwen però avvertì l'odore di sangue.
Il sangue del vecchietto presumibilmente, che era rimasto a sporcare la metà del bastone che l'assassino aveva portato via con sè.

Lady Gwen
05-03-2019, 00.37.38
Lo convinsi a seguirmi s e ci recammo dove l'uomo era morto.
Non trovammo il bastone, ma sentii forte l'odore del sangue dell'uomo, così afferrai la traccia e la segui senza lasciarla mai, per vedere dove mi avrebbe portata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 02.01.49
Elv vide Gwen imboccare una direzione senza dire nulla.
"Ehi, Gwen..." disse "... dove vai?" Fissandola stupito.

Lady Gwen
05-03-2019, 02.03.25
"Forse ho scoperto qualcosa, vieni" facendogli un cenno vago con la mano, mentre ancora seguivo col mio olfatto la traccia del sangue del vecchio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
05-03-2019, 15.10.18
Sentii parlare di cambiali, non sapevo di che affari trattasse il bel padrone o il mio uomo. Portai via il carrello e socchiusi appena la porta per ascoltare altro, mossa solo dalla curiosità di cosa si occupasse.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
05-03-2019, 16.25.13
Forse aveva ragione, stavo agendo in modo troppo impostato e distaccato, credendo che così sarei risultata professionale.
Ovviamente non gli dissi nulla, certo non potevo dargli la soddisfazione.
Parcheggiai l'auto e lo seguii sul porto.

Guisgard
05-03-2019, 17.31.08
Elv non fece altre domande e decise di seguire Gwen, sebbene faticasse, non poco, a capire quella situazione.
Lei intanto fiutava forte l'odore di sangue e seguendolo si ritrovarono presso il centro della città ed infine davanti ad una villetta faccia al mare moderna e dai colori chiari.
La casa apparteneva al professor Mizzar.
E qui si concludeva il percorso di sangue fiutato da Gwen.

Guisgard
05-03-2019, 17.31.18
"Lui farà resistenza e non vorrà mantenere l'impegno preso." Disse l'uomo al padrone di casa.
"Faremo in modo che saldi il suo debito." Questi.
"E se dovesse rifiutarsi?"
"Non ne vedo il motivo." L'uomo con la maschera. "Ha avuto ciò che chiedeva ed ora deve saldare il debito. Dopotutto abbiamo un contratto."
"Esattamente." Annuì l'uomo.
Altea dalla porta socchiusa ascoltava tutto.

Guisgard
05-03-2019, 17.31.26
Parcheggiarono la Corvette e poi Asso e Dacey scesero dall'auto, raggiungendo il luogo in cui era avvenuto l'assassinio.
Qui chiesero ad un vigile e questi raccontò loro tutto.
La vittima era un vecchietto che aveva una bottega da oltre 50 anni su quel molo, perlopiù vendendo oggetti e libri ai turisti.
L'assassino invece, visto da una ragazza, veniva descritto come un uomo alto, ma sgraziato e zoppo.
L'arma del delitto era stato il bastone con cui l'assassino si aiutava per camminare.

Destresya
05-03-2019, 17.33.50
Scambiai un'occhiata con Fessen e poi annuii alle sue parole.
"Sì, buona idea andiamo a casa sua!".
Così, risalii in macchina e ci avviammo alla volta della casa dello scienziato.
"Sarà una sensazione, ma questa storia mi piace sempre meno!" sospirai, voltandomi a guardare il mio collega.

Altea
05-03-2019, 17.35.43
Rimasi li, attenta a non farmi vedere o sentire. Di chi stavano parlando.. Ancora un attimo.. Si.. Volevo sentire la sua voce sicura di sé.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 17.36.33
"Questo perchè" disse Fessen fissando la villetta in cui viveva Mizzar "tutta questa faccenda ha un che di misterioso e di macabro... in pratica gli ingredienti perfetti per ogni storia d'orrore che si rispetti..." a Destresya.
I due videro allora due giovani arrivare davanti alla villa.
Si trattava di una ragazza dai capelli rossi e di un giovane bruno.

Lady Gwen
05-03-2019, 17.37.51
Afferrai Elv per evitare di perderlo in giro e arrivai ad una villetta dai colori chiari.
Mi avvicinai,mi avvicinai... E la traccia finiva lì.
"Qui" dissi "È qui che sta l'assassino dell'uomo. Ne sono sicura. Sai a chi appartiene?" ad Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 17.41.43
Altea rimase dietro la porta socchiusa, ascoltando la misteriosa conversazione tra il padrone e quell'uomo.
“Hai” disse ad un tratto una voce alle spalle di lei “servito la cena?” Il maggiordomo fissando la cameriera.

Guisgard
05-03-2019, 17.41.51
Elv guardò Gwen e poi la villa.
“Qui abita il professor Mizzar...” disse lui “... ma come fai a sapere che qui ci sia l'assassino?” Perplesso.

Lady Gwen
05-03-2019, 17.45.00
Sgranai gli occhi.
"Mizzar?" stupita.
Accidenti.
Si tornava sempre al punto di partenza, alla fine.
Sospirai appena, poi sorrisi sorniona.
"Posso spiegartelo sul divano davanti a una birra?" gli chiesi.
Gli avevo già detto che non potevo parlarne in mezzo alla strada e l'unica cosa era andare a casa sua.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 17.50.39
“Un momento un momento...” disse perplesso Elv a Gwen “... prima dici che in questa casa c'è l'assassino e poi mi chiedi di andare a bere una birra altrove?” Stupito.

Altea
05-03-2019, 17.50.53
Annuii al maggiordomo e dissi sottovoce fingendo "Non mi sono sentita molto bene, un giramento di testa. Ho dovuto aspettare un attimo, mi scusi Ambroge, vado subito a portare il carrello. Poi il padrone mi ha detto di andare in camera sua, anche se ha ospiti mi sembra" proseguendo col carrello verso la cucina.
Mi voltai verso Ambroge "Vi è altro...o posso andare a prepararmi per il padrone come lui desidera?" sorridendo altera.

Lady Gwen
05-03-2019, 17.53.04
Sospirai.
"C'è un motivo se ho scoperto dove si trova l'assassino, ma non posso dirtelo qui. Ti prego" guardandolo.
"È complicato."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 17.54.29
“Puoi andare a prepararti.” Disse il maggiordomo ad Altea con un tono freddo, pallido, indifferente.
Intanto nell'altra sala la cena tra il padrone e l'uomo proseguiva.
Poi quando fu terminata l'ospite andò via.
Il maggiordomo raggiunse Altea e le comunicò un cambio di programmi.
Infatti ora il padrone voleva uscire ed aveva dato ordine che la cameriera si preparasse per andare con lui fuori.

Guisgard
05-03-2019, 18.00.27
Elv era sempre più perplesso.
“D'accordo...” disse poco convinto a Gwen “... vieni, andiamo a casa mia per quella birra.
E raggiunsero l'abitazione di lui.

Lady Gwen
05-03-2019, 18.04.07
Annuii e finalmente andammo a casa sua.
Mi sedetti sul divano, mentre lui prendeva due birre.
Senza, probabilmente non ce l'avrei fatta.
"Dunque, quando tu hai detto che il sangue non ha odore, in realtà ti sbagliavi. Ce l'ha, e ho seguito quello del vecchio per trovare la casa dell'assassino" iniziai, con calma.
"Ricordi quando ti ho parlato della mia malattia?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
05-03-2019, 18.09.53
Andai in camera per un doccia veloce e sentii bussare alla porta.
Aprii ed era il maggiordomo e quando mi informò del volere del padrone rimasi stupita osservandolo "Mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo mi chiedesse di uscire...mi vesto in fretta e poi scendo, non lo farò aspettare".
Chiusi la porta e guardai l' armadio, dove voleva andare, non penso a fare un giro romantico od altro. E se il maggiordomo avesse detto origliavo apposta e lui ora voleva uccidermi..ma non era cosi.
Tentai di calmarmi e mi vestii e andai verso il corridoio per uscire.

http://beautifulpix.com/wp-content/uploads/2018/09/Amanda-Seyfried-Hot-47.jpg

Destresya
05-03-2019, 18.11.55
Sospirai di nuovo a quelle parole di Fessen.
"Già, un vero horror, di quelli che non fanno dormire.." abbozzando un sorriso, osservando il panorama attorno a noi.
Ci avvicinammo alla villetta, davanti alla quale c'erano una ragazza dai capelli rossi e un ragazzo.
Lo fissai per un momento, ma poi se ne andarono.
"Andiamo?" sorridendo a Fessen.

Dacey Starklan
05-03-2019, 18.28.49
Sulle prime, una volta arrivati al luogo dove era stato compiuto l'omicidio, pensai a una rapina finita male.
L'uomo ucciso era un commerciante e l'arma era piuttosto casuale, visto che non era altro che il bastone usato come supporto dall'anziano per deambulare.

"Ha rubato qualcosa?"

Chiesi infatti a quel vigile stranamente incline a rispondere alle domande di noi curiosi.

"Spero che la ragazza riesca a fornire una descrizione più particolareggiata però..."

La presenza di una testimone poteva essere senza dubbio di utilità ma spesso le persone raccontavano i fatti vissuti in modo distorto.

Guisgard
05-03-2019, 18.29.17
Elv prese due birre ene offrì una a Gwen.
Lei allora cominciò a parlare e lui restò ad ascoltarla.
Lo fece senza interromperla, con uno sguardo perplesso, stupito, incuriosito, sebbene comprendesse ben poco di quella faccenda.
"Si, ricordo..." disse "... ebbene?" Fissandola.

Guisgard
05-03-2019, 18.29.37
Fessen annuì a Destresya ed andarono a bussare alla porta della villetta.
Aprì una colf di colore e di mezz'età, a cui lui racconto di essere un giornalista e la sua assistente.
La donna li fece entrare per incontrare il professore che volevano intervistare, non assicurando però ai due di essere ricevuti da lui.
arrivarono in un soggiorno dal gusto moderno e qui attesero.

Guisgard
05-03-2019, 18.29.44
Altea si preparò e scese poi di sotto, dove nel cortile un'auto di grossa cilindrata stava aspettando.
Qui c'era anche il padrone di casa e restò compiaciuto nel guardare la sua bella cameriera con indosso un abito così elegante e sensuale, animato da una generosa scollatura.
"Sei bellissima, cara..." disse lui baciandole la mano con fare gentile, per poi offrirle una rosa rossa appena colta dal giardino.

Lady Gwen
05-03-2019, 18.32.29
Presi un respiro profondo.
Ora veniva il difficile.
"Successe una cosa, tanti anni fa. Davvero tanti anni. Io ed altri amici fummo reclutati per una sperimentazione. Stavano creando un siero che avrebbero voluto usare sui soldati di modo da avere interi esercito di uomini molto più forti, potenti e resistenti degli uomini comuni. Ci somministrarono questo siero, ma senza spiegarci tutti gli effetti che avrebbe avuto su di noi. Ci ritrovammo ad avere un organismo che si rivoltava contro se stesso, proprio come in una malattia autoimmune, alterando il funzionamento delle sue componenti. Lo chiamarono "il siero del vampiro" e beh, credimi, ma non c'è nome più azzeccato..." sarcasticamente "Sembra assurdo, ma è così. Il nostro, è un corpo molto più veloce del normale corpo umano, infatti ha bisogno di continue ed ingenti quantità di sangue, e beh, lo si beve..." con una smorfia "Anche se per fortuna noi non mordiamo" cercando di sdrammatizzare.
Sospirai.
"Ti giuro che ogni parola di ciò che dico è vera."
Poi, presi la sua mano e la poggiai in direzione del mio cuore.
"Senti anche tu che non c'è battito. Ti sto dicendo la verità, su ogni cosa. E se vuoi saperlo, è per questo che l'altra sera mi sono allontanata da te. Avevo paura di coinvolgerti nei miei problemi, ma quando poi sei stato aggredito ho capito che devo invece starti vicino per proteggerti..." accarezzandogli il viso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
05-03-2019, 18.32.47
Entrai in auto e vidi il padrone e quando mi donò la rosa rossa sospirai e la presi.."Grazie caro, mi sono vestita per farti piacere, lo sai tutto ciò che faccio è per compiacerti" baciandolo sulle labbra e sfiorando il suo petto con la rosa rossa "Dove mi porti? Uscita galante o dovuta?" sorridendo.

Guisgard
05-03-2019, 18.33.58
“Non ha rubato nulla” disse il vigile a Dacey “e la testimone non è riuscita a fornire un'immagine dell'assassino più particolareggiata.” Spiegò, per poi allontanarsi.
Lei ed asso vagarono un po' per il molo, senza però scoprire nulla di quel po' che già sapevano dopo aver parlato col vigile.
Un crepuscolo sordo, silenzioso e vagamente malinconico avvolgeva il porto, con chiazze di visioni policrome che mutavano lente, attraversando il cielo con screziature sfuggenti.
C'era qualcosa di cupo e di sinistro nell'aria.
Qualcosa che pareva trasmettere angoscia e paura.
“Direi di andare al lago ora...” fece Asso “... qui non c'è altro che possiamo scoprire...”

Dacey Starklan
05-03-2019, 18.39.50
Girammo ancora un pochino, dopo che il vigile se ne andò, ma non trovammo nulla di nuovo sul caso.
Non che stessimo davvero indagando ma tutto sommato poteva risultare divertente quell'investigare un po' per caso.

" Posso affermare una cosa, sarei una pessima detective!"

Esclamai alla fine, spazientita per quel girare senza risposte e novità.

"Al lago? Oh, si si d'accordo..."

Stringendomi nelle spalle, sentendo una leggera aria sulla pelle, forse era solo una sensazione fastidiosa che avvertivo senza motivo.

Guisgard
05-03-2019, 22.47.10
Elv ascoltò ogni parola di Gwen, guardandola negli occhi.
Mille e più espressioni vagarono sul volto di lui, espressioni indefinite, sfuggenti, come se fosse impossibile carpirne i pensieri.
Poi lei portò la mano del giovane sul suo petto.
“Quindi...” disse infine lui “... sei... una sorta di superdonna?”

Guisgard
05-03-2019, 22.47.19
Lui guardò Altea negli occhi attraverso la maschera.
“Ogni uscita è galante e nulla è dovuto.” Disse.
Salirono in auto ed andarono via.
“Devo definire un affare” guidando lui “ma nulla ci vieta di passare una serata piacevole, no?” Sorridendo.

Guisgard
05-03-2019, 22.47.27
Asso e Dacey salirono nella Corvette e ripartirono.
“Invece io credo” disse lui “che di stoffa ne hai per fare la detective. Il mio istinto non mi inganna mai. Per questo volevo portarti con me.” Facendole l'occhiolino.

Altea
05-03-2019, 22.49.55
"Oh no" accavallando le gambe vicino a lui ed osservandolo "Anche perché non ti permetterei di trascurarmi" sfiorando il suo collo con le labbra.. "Che tipo di affare se posso chiedere?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
05-03-2019, 22.54.04
Vidi sul suo volto avvicendarsi tante espressioni, alcune di stupore, altre di incredulità.
Ma la reazione fu migliore di quella che mi aspettavo.
Sorrisi divertita.
"Non l'avevo mai vista da questa prospettiva..." risposi.
Poi mi feci un po' più seria.
"Anche perché, io e gli altri abbiamo passato decenni a cercare di sperimentare una cura, scappando di qua e di là perché braccati dal Governo che non volevano un antidoto al loro veleno, ma soprattutto non volevano nessuno ad intralciare i loro piani..." con velata rabbia.
"Difatti, sono venuta qui per scappare, dopo che hanno preso i miei. Sarei voluta rimanere a cercarli, per non abbandonarli, ma non ho potuto..." aggiunsi, poi dopo alcuni istanti presi un sorso di birra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 22.54.55
Lui sorrise.
"Solo un idiota" disse accarezzando la gamba di Altea "potrebbe trascurarti, cara." Mentre lei gli sfiorò il collo con le labbra. "Devo incaricare uno dei miei uomini riguardo ad una certa faccenda." Imboccando una stradina che lasciava la città per condurre verso l'ampia scogliera su cui sorgeva un vecchio albergo.

Guisgard
05-03-2019, 22.56.23
"Allora" disse Elv a Gwen "perchè ti sei fermata qui e non hai ripreso a scappare? Non pensi di essere in pericolo qui?" Fissandola.

Altea
05-03-2019, 22.59.03
"Affari di uomini quindi... Speriamo ti sbrigherai presto. Sai prima ho sognato di essere la padrona di una villa ed essere ricca.. Ed Ambroges era il mio maggiordomo.. Buffo vero?" sospirando a quel tocco sulla gamba e annusando la rosa rossa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya
05-03-2019, 22.59.20
Riuscimmo ad entrare nella casa di Mizzar grazie alla governante che ci fece entrare, e al consueto teatrino in cui recitavo la parte dell'assistente.
Non ci assicurò però che il professore volesse riceverci.
Se aveva qualcosa da nascondere, certo non sarebbe stato felice di ricevere la stampa.
Rimasti soli sorrisi a Fessen.
"Si fa desiderare il nostro professore..." sospirai, cercando di guardare in giro con discrezione.

Lady Gwen
05-03-2019, 22.59.25
Feci un leggero sorriso.
"Sono stanca di scappare... Scappo dal 1920..." con una debole risatina per cercare di smorzare l'atmosfera mesta.
"E poi ora è diverso. Ho trovato te" con un sorriso dolce, mentre la mia mano lasciava la sua e accarezzava il suo viso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 23.04.37
"Magari era un sogno premonitore..." disse lui guidando "... chissà, potrei regalarti davvero una villa... sai... ho invitato un pittore al nostro palazzo... voglio che ti ritragga..."

Guisgard
05-03-2019, 23.06.41
Ad un tratto la porta si aprì ed entrò un uomo.
Non era bello e nemmeno aggraziato o elegante.
Eppure appariva distinto, garbato e gentile.
"Buonasera." Disse Mizzar entrando e sorridendo a Fessen ed a Destresya. "Prego, ditemi pure." Invitandoli a sedersi con lui.

Guisgard
05-03-2019, 23.07.26
"1920..." disse turbato Elv "... in pratica... sei immortale... come Dracula..." fissando Gwen.

Lady Gwen
05-03-2019, 23.08.56
Ridacchiai.
"Beh, spero di essere più affascinante e di portarli meglio, i miei 120 anni, che dici?" facendogli un occhiolino e prendendo un sorso di birra.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190305/1f8a5c0e325d56d8e493c64757240a5b.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
05-03-2019, 23.09.31
Il professor Mizzar non era come l'avevo immaginato, restai a fissarlo per un lungo istante, nascosta dietro i miei occhietti da oca.
Sorrisi, stendendo la mano verso di lui quando ci fece cenno di accomodarci.
"Oh, professore, la ringraziamo davvero di averci ricevuto!" tutta carina ed euforica.
"Il mio capo vorrebbe intervistarla per poter far conoscere al mondo la sua storia, sono rimasti tutti col fiato sospeso dopo il suo rapimento!" con aria empatica e preoccupata.

Guisgard
05-03-2019, 23.11.17
Fessen guardò Destresya e sorrise.
Poi cominciò a fare domande di sorta a Mizzar.
Ad un tratto però, il palmare magnetico di lei, il solo mezzo per comunicare in situazioni di emergenza con il suo Tempo, cominciò a vibrare.

Altea
05-03-2019, 23.11.18
A quelle parole raggelai.. "Un pittore? Strano nel sogno vi era pure un pittore che diceva lo avevo chiamato io per ritrarmi. Sono lusingata, mi sai stupire sempre.. Amore" dissi quella frase con sentimento.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 23.12.30
Elv sorrise timidamente a quella carezza di Gwen.
"Beh, prima devo abituarmi a questa storia..." disse con tono incerto, ma vagamente divertito.

Guisgard
05-03-2019, 23.14.57
Lui sorrise, guardando prima le gambe accavallate di Altea e poi isuoi occhi verdi.
"Io adoro stupirti..." disse lui guidando "... ho trovato questo giovane pittore molto talentuoso... ha l'estro per raffigurarti, tesoro..." dirigendosi verso l'albergo in fondo alla stradina.

Lady Gwen
05-03-2019, 23.15.51
Sorrisi dolcemente.
"Per me è innanzitutto meraviglioso che tu abbia compreso ed accettato ciò che ti ho appena rivelato. Perchè è davvero molto importante per me" ammisi, con onestà.
Però non mi era sfuggito il suo sorriso timido alla mia carezza.
"Dottore, non mi sembravi così timido qualche sera fa..." mormorai, con tono languido ma divertito, per stuzzicarlo un po'.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 23.19.23
"Beh, è tutto molto incerto ora per me..." disse Gwen ad Elv "... devi darmi un pò di tempo per accettare tutto ciò..." fissandola con un sorriso.

Destresya
05-03-2019, 23.19.42
Sobbalzai a quella vibrazione.
Non lo sentivo da tempo immemore.
Mi alzai repentinamente, con un sorriso di scuse.
"Capo, è la redazione.." fingendo fosse il telefono "Sento che cosa succede, perdonatemi un attimo!".
E senza dire altro uscii dalla villa e risposi alla chiamata.
Cosa poteva essere successo?

Lady Gwen
05-03-2019, 23.20.44
Ricambiai il suo sorriso e annuii.
"Tutto quello che vuoi" risposi dolcemente.
Perché davvero ai miei occhi appariva come un miracolo in cui non avevo osato sperare ed era stupendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
05-03-2019, 23.21.18
Non era possibile era tutto incredibile.. "Speriamo.. È famoso, sappiamo il suo nome?" accarezzando i ricci bruni e sfiorando il suo collo, osservandolo con dolcezza e passione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 23.22.54
Destrsya uscì e chiamò col suo palmares.
Dopo alcuni lunghi sibili la comunicazione fu aperta.
"Si..." disse rispondendo una giovane voce maschile.

Guisgard
05-03-2019, 23.25.22
Elv sorrise.
"Dai, mangiamo qualcosa..." disse Elv destandosi da quella situazione incredibile "... ordiniamo una pizza? un panino o magari preferisci cinese?" A Gwen.

Destresya
05-03-2019, 23.25.44
La comunicazione si aprì, ma la risposta mi lasciò interdetta.
Loro avevano contattato me, che stava succedendo?
"Capitano Destresya dal 2019, chi mi riceve?" con il tono calcolato e chiaro da soldato, perchè solo il comando utilizzava quel dispositivo.
Eppure sembrava tutto molto strano.

Guisgard
05-03-2019, 23.27.03
L'auto correva verso la scogliera, dove sorgeva il vecchio albergo.
"Lo scoprirai domattina, cara..." disse lui guidando "... il pittore arriverà domattina e sarà a tua disposizione... sceglierai tu come essere raffigurata... voglio tu liberi ogni fantasia e desiderio su come apparire in quel ritratto, tesoro." Fissando Altea dalla sua maschera.

Lady Gwen
05-03-2019, 23.29.11
"Pizza!" esclamai, ancora felice per come era iniziata la serata.
Ero come su una nuvola, mi sentivo finalmente leggera e non mi importava nulla di cosa avrebbe pensato Set.
Dovevo per forza dirlo ad Elv, era importante, era fondamentale ed era giusto così.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
05-03-2019, 23.34.07
Osservai il vecchio albergo e poi lui.. "Bene, ma tu.. Come mi vorresti? Proporrei una dea così guardandomi mi adorerai per l' eternità.. Una cosa.. Non mi hai mai detto il tuo nome..".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 23.34.17
Elv annuì e prese il telefono per ordinare due pizze.
Accese il Dvd e mise su un film come sottofondo per la loro serata.
Poco dopo arrivò il ragazzo delle pizze e lui lo pagò, mettendole poi in tavola.
"Buon appettito allora." Disse Elv a Gwen, ancora però turbato da quella storia.

Lady Gwen
05-03-2019, 23.36.25
Ordinò due pizze, mentre un film scorreva in sottofondo.
Iniziammo poi a mangiare e mi sembrava ancora scosso, turbato.
Era comprensibile del resto.
Fui tentata di chiedergli se andasse tutto bene, ma non volli infierire oltremodo.
"Come mai hai scelto di fare il veterinario?" chiesi curiosa, cambiando argomento per alleggerire l'atmosfera.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
05-03-2019, 23.36.58
"Le parlo dal Dipartimento Interno per la Sicurezza..." disse la voce al palmare a Destresya "... ora sarà messa in comunicazione con un messaggio sonoro con indicazioni specifiche sulla sua missione."
Il messaggio registrato la informò che i suoi superiori, viste le difficoltà della missione, avevano deciso di inviarle un aiuto. Un altro membro della squadra per affiancarla. Al suo arrivò avrà indicazioni per lei.
Il messaggio si autocancellò subito dopo.

Guisgard
05-03-2019, 23.38.48
"Io ti voglio come tu vuoi apparirmi, tesoro..." disse lui "... per questo deciderai tu come mostrarti in quel dipinto." Fissando Altea. "Dopo che quel quadro sarà pronto ti rivelerò il mio nome..." con un tono basso, caldo, ipnotico.

Destresya
05-03-2019, 23.43.29
Battei le palpebre a quella rivelazione, senza dire nulla.
Già, la missione non era certo facile, anzi, era forse la più difficile che avessi mai dovuto affrontare.
Mi mandavano un aiuto.
Sospirai, alzando gli occhi al cielo.
Avevo sempre preferito lavorare da sola, ma potevo ben capire il comando centrale che voleva affiancarmi qualcuno, sperando che i risultati potessero migliorare.
Effettivamente poteva essere una buona cosa, dato che la squadra del presente non sembrava essere poi così competente.
Restai a fissare il palmare per un lungo istante, cercando di immaginarmi come avrei potuto presentare il rinforzo alla squadra.
Ma immaginai che il comando centrale l'avrebbe mandato con tutti i documenti necessari, come sempre.
Così, rientrai, tornando da Fessen e dal professor Mizzar.
"Chiedo nuovamente scusa.." mi giustificai, sedendomi e riprendendo il tablet per gli appunti, pronta ad appuntare i punti salienti della conversazione.

Altea
05-03-2019, 23.43.42
"Ma sei sempre così misterioso.." ridendo "Bene accetto la scommessa.." allungando la mano sui suoi pantaloni e seguendo la riga ben stirata fino alla cintura. Speravo vivamente il pittore non fosse... Ardea.. Ma possibile avessi avuto un sogno premonitore infatti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
06-03-2019, 08.35.46
“ Essere eccessivamente curiosa non credo sia sufficiente.”

Salendo in auto e mettendo in moto.

“ Mi manca la pazienza di aspettare. Fosse per me vorrei tutto subito!”

Anche nel mio lavoro era chiaro quanto fossi determinata a raggiungere l’obiettivo il prima possibile e i miei collaboratori sapevano bene quanto mi spazientivo quando c’erano intoppi o ritardi.

“ A molte persone il lago da un senso di tristezza.”

Mentre continuavo a guidare.

“ Per me invece è un luogo di pace e di bei ricordi per giunta. Da bambina ci andavamo sempre con la mia famiglia.”

Continui a raccontare qualche piacevole memoria d’infanzia fino a che non fummo arrivati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-03-2019, 23.22.56
“Perchè credo” disse Elv tagliando una fetta di pizza “che molte volte gli animali siano migliori degli uomini.” Sorridendo a Gwen. “Frase banale ma temo terribilmente veritiera.” Fissandola. “Posso farti una domanda personale?” Tornando sull'argomento che Gwen voleva per un attimo allontanare.

Guisgard
06-03-2019, 23.23.07
Destresya tornò dentro, dove Mizzar stava rispondendo alle domande di Fessen.
Lo studioso si dimostrò un uomo affabile, dai modi gentili, schietto e molto versatile.
Era visibilmente stanco, eppure mai fece trapelare un certo senso di fastidio verso i due finti giornalisti.

Guisgard
06-03-2019, 23.23.19
“Il mistero” disse lui guidando “è spesso un efficace diversivo.” Ad Altea. “Cela, sfoca, sfuma, come un elisir, un potente veleno allucinogeno. Non a caso un grande Santo disse che la più grande vittoria del Diavolo non fu l'aver convinto Eva a cogliere il Frutto Proibito, ma invece l'essere riuscito ad illudere gli uomini sulla sua inesistenza.” Con un vago sorriso.

Guisgard
06-03-2019, 23.23.26
“Quindi” disse Asso mentre Dacey guidava “sei cresciuta vicino ad un lago? Buffo... ti immaginavo una ragazza di città...” fissandola.

Lady Gwen
06-03-2019, 23.24.37
Sorrisi.
"Sì, lo credo fermamente anche io" annuii.
Poi lo guardai.
"Beh, ti ho raccontato il mio più profondo e terribile segreto. Sì, direi che puoi..." ridacchiando appena.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-03-2019, 23.42.03
"Ecco, sperando di non essere indelicato..." disse lui a Gwen "... che vita conduci? Voglio dire... cosa ti differisce dalle altre donne?" Fissandola.

Lady Gwen
06-03-2019, 23.46.28
Sorrisi in modo quasi divertito, mentre cercavo di sondare ogni sfumatura della sua domanda.
"Beh, oltre il fatto che devo indossare gli occhiali da sole di giorno, mando giù sacche di sangue, o quando mi va male capsule di sangue sintetico, ho incredibile velocità, forza, olfatto, udito... Beh direi niente in particolare..." sarcasticamente, prendendo un sorso.
"Ho risposto alla tua domanda?" guardandolo incuriosita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-03-2019, 23.59.08
Elv rise.
“Ok ok...” disse divertito “... allora potrò vantarmi di aver mangiato una pizza con una supereroina!” A Gwen. “Dai, ora parliamo d'altro...” fissandola “... cosa pensa di questa storia il tuo fidanzato? Immagino tu ne abbia uno, no?”

Lady Gwen
07-03-2019, 00.03.44
Risi alla sua frase.
"Giusto, giusto..." divertita.
Poi, rimasi ad osservarlo alcuni istanti.
"No, non ne ho uno" risposi "Cosa te lo ha fatto pensare?" chiesi curiosa, mentre osservavo il suo sguardo per cercare nei suoi occhi scuri la risposta alla mia domanda.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
07-03-2019, 00.06.37
Il professore si dimostrò gentile e affabile nel rispondere alle nostre domanda.
Fessen ci sapeva fare, senza dubbio, e io prendevo diligentemente appunti su quanto ci diceva Mizzar.
C'era qualcosa di strano in lui ma non sapevo bene identificare che cosa fosse.
C'entrava sicuramente con quella storia, anche se ancora non avevo le prove per affermarlo
Ma le avrei avute presto.
Dopotutto, stavano per arrivare i rinforzi.
Mi chiesi chi mai potesse mandare il comando.
Cercai però di non distrarmi e restare concentrata su ciò che stavano dicendo Fessen e Mizzar.

Guisgard
07-03-2019, 00.07.28
"Beh, solitamente le belle ragazze sono sempre occupate." Disse divertito Elv a Gwen, aprendo poi altre due birre per accompagnare le pizze.

Lady Gwen
07-03-2019, 00.10.33
Risi divertita alla sua risposta.
"Io sono l'eccezione alla regola, no? In tutto" con un sorriso enigmatico, prima di bere un sorso di birra dalla bottiglia fresca e umida di goccioline di condensa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-03-2019, 00.10.34
L'intervista si concluse, senza che Mizzar rivalesse lati del suo carattere degni di nota.
"Professore..." disse poi Fessen "... avete udito dell'omicidio del povero vecchio?" A bruciapelo.
Mizzar lo guardò per un lungo istante e sul suo volto largo e solare scomparve per un attimo il sorriso, lasciando posto ad un'espressione di paura.
Fessen guardò Destresya.

Guisgard
07-03-2019, 00.18.30
I due giovani sembravano aver superato il normale turbamento dopo la rivelazione sulla storia di Gwen e continuarono la loro cena in un'atmosfera più rilassata e piacevole.
Poi, nel bel mezzo della serata, il telefonino di Elv squillò e lui rispose.
Ad un tratto la sua espressione mutò, dipingendo un certo stupore, misto a curiosità sul suo volto.
Come se dall'altra qualcuno gli stesse rivelando un che di fortemente insolito.
"Beh, si..." disse lui annuendo "... certo..." segnando un indirizzo su un foglietto bianco "... credo di poter essere lì nel primo pomeriggio... benessimo... a domani." E Staccò.

Lady Gwen
07-03-2019, 00.20.42
Quella chiacchierata alleggerì molto l'atmosfera, contrariamente a come pensavo, in effetti.
Poi, ad un certo punto il suo cellulare squillò e mentre parlava vidi delle strane espressioni sul suo viso.
Di stupore ed incredulità.
Poi, segnò un indirizzo e staccò.
"Cosa succede? Ci sono problemi?" chiesi per sicurezza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-03-2019, 00.23.04
"No, nessun problema." Disse tranquillo Elv a Gwen. "Ho ricevuto una richiesta di visita. Per domani. Verso il primo pomeriggio." Fissandola.

Lady Gwen
07-03-2019, 00.25.12
Annuii lentamente.
"Ti... Ti spiace se ti accompagno?" gli chiesi "Sì, insomma, da quando ti hanno aggredito non mi fido della gente di questo posto... Succedono troppe cose strane in questi giorni..." scuotendo la testa.
"Sempre che non ti dia fastidio, ovviamente" fissandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-03-2019, 00.26.57
"No, che non mi da fastidio." Disse sorridendo Elv a Gwen. "Anzi. Piuttosto... devo però confessarti che si tratterà di una visita alquanto bizzarra credo..." divertito.

Lady Gwen
07-03-2019, 00.28.50
Sorrisi anch'io contenta.
Poi, lo osservai nel suo sguardo divertito.
"Cos'è, hanno scoperto una rara specie di serpente alato, come quella strana divinità messicana?" divertita, mentre finivo la pizza e prendevo un sorso di birra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya
07-03-2019, 00.29.32
Mizzar era compassato e gentile, non lasciava trapelare nulla di strano, nulla che potessimo usare contro di lui nella nostra indagine.
Ma poi ci alziamo, e quando Fessen nominò il recente omicidio, e lui cambiò completamente.
Quel viso, quell'espressione, qualcosa di oscuro e inaspettato.
Allora era vero che nascondeva qualcosa.
Io e Fessen ci scambiammo un lungo sguardo.
"Oh si, é stato un omicidio terribile..." con aria da ochetta spaventata, che si impressiona per niente, per vedere la sua reazione.

Guisgard
07-03-2019, 00.41.26
"Il proprietario di un importante albergo..." disse Elv a Gwen "... il suo cane non sta bene e lui è disperato... non solo per affetto, ma perchè egli crede che quel cane sia il perfetto antifurto." Con una smorfia.

Guisgard
07-03-2019, 00.41.36
"Perdonatemi..." disse Mizzar a Fessen e a Destresya "... ho letto anche di quell'omicidio... è... è terribile... assurdo..." scuotendo il capo "... io studio gli animali da sempre... eppure mai ho veduto in essi il male che invece dimora nell'animo di certi uomini..."

Lady Gwen
07-03-2019, 00.46.05
"Sarà parecchio grosso e inquietante allora..." divertita, mentre prendevo posto sul divano con la birra ormai dimezzata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk