PDA

Visualizza versione completa : Film The Great Wall


Altea
02-01-2017, 19.07.36
"The Great Wall" è il più grande film interamente girato in Cina.
Diretto da Zhang Yimou con protagonista Matt Damon (uno dei mie attori preferiti tra l' altro), affiancato da Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau, il film, che uscirà in Italia il 27 febbraio 2017 distribuito dalla Universal Pictures.
E' ambientato nella Cina del XV secolo e racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell'umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo, la Grande Muraglia.

tratto da "Coming soon.it"

Dal trailer sembra un ottimo film..racchiude il mondo da me adorato e sognato, poi vi è azione, combattimento e mistero..e gli arceri..spero di non rimanere delusa.


http://www.youtube.com/watch?v=UkOrfzEkJXE

Nyoko
02-01-2017, 19.25.52
Meraviglioso, milady. Amo anche io questo genere di film, mi appassionano tanto. Non vedo l'ora di poter vedere questo al cinema. Mi piace la tecnica utilizzata per gli effetti speciali, lo rende simile ad un video gioco, mi piace perché c'è immerso il mondo della grafica, oltre alla bravura di registi e attori. Spero anche io che non sia deludente, anche se dal trailer, l'ho trovato al quanto interessante e mi ha incuriosito. Speriamo bene, milady : )

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-01-2017, 20.01.07
Non conoscevo questo film è a differenza di lady Altea, Matt Damon non è tra i miei attori preferiti (sarà anche bravo, ma mi sembra abbastanza inespressivo...), ma l'ambientazione storica è sicuramente evocativa e di certo cercherò in giro altre informazioni.
Grazie della segnalazione, milady :smile: