PDA

Visualizza versione completa : Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...)


Guisgard
14-10-2015, 01.21.52
Di nuovo il sipario è calato su l'ennesima avventura vissuta qui, tra le mura del teatro di Camelot.
Che dire per non ripetermi ogni volta, per non essere scontato o banale?
Nulla, se non grazie a tutti voi per aver animato i vostri personaggi ed averli prestati al mondo della mia fantasia.
Grazie per avermi accompagnato alla ricerca del Fiore Azzurro, per aver attraversato con me luoghi e lande di misteri e di sogni ed aver sfidato la terribile maledizione dei Taddei.
Ma soprattutto grazie per aver dato un po' di voi stessi ai personaggi messi in scena.
E come sempre accade, alla fine di ogni avventura sono io ad essere in debito con voi.
Senza di voi questa storia sarebbe stata un racconto fatto di invenzioni letterarie e magari di preziosismi stilistici.
Invece con le vostre sensazioni, le vostre emozioni ed i vostri stati d'animo avete reso tutto reale e dunque bellissimo.
Perchè, come scriveva un grande romanziere, nessun frutto è più magico e bello di quello nato con l'unione tra la fantasia e la realtà.
E proprio per quel debito verso tutti voi, io vi prometto un nuovo pegno.
Un pegno simile ad una chiave, per aprire i cancelli di un nuovo scenario d'avventura, di magia e di Amore.
E presto, molto presto, se Dio vorrà varcheremo di nuovo la soglia di un nuovo mondo.
Per ora voglio solo dire ancora una volta grazie a tutti, per aver scritto, giocato e sognato nel nostro Gdr :smile:

Lady Gwen
14-10-2015, 01.34.12
Anche io ho paura di ripetermi, ma poi dico a me stessa: e` forse scontato e banale esprimere di nuovo le proprie sensazioni ed emozioni? No, io credo di no.
Ne` per quanto riguarda questi ringraziamenti, ne` per quanto riguarda ogni nuova storia, che io vedo come una macchina, alimentata dal carburante inestimabile ed inestinguibile delle emozioni.
E` vero, e` grazie a noi che questa avventura ha preso forma, ma si sa, cos'e` un bel quadro senza la sua cornice? Dunque grazie, Milord. Grazie per averci fatti emozionare, sospirare e perfino commuovere ahime`, lo ammetto :o questa avventura mi ha DAVVERO toccata, davvero, anche se non saprei dare una spiegazione, che forse non e` nemmeno necessaria, ma so che come tutte le altre storie, benche` i nostri personaggi rimangano pressoche` invariati, c'e` sempre una nuova sfaccettatura da scoprire, come in un diamante e una nuova occasione per crescere.
Quindi GRAZIE Sir Guisgard :smile: e mi raccomando, non fateci aspettare troppo, sapete che la pazienza non e` un nostro dono, in particolare mio e di Lady Clio :smile_lol:

Guisgard
14-10-2015, 20.24.28
Damigella, grazie a voi per aver interpretato Gwen nel gioco ed averle dato un po' di voi stessa.
Anzi, dovrei chiedervi scusa per avervi tenuta lontana dal vostro Elv per buona parte dell'avventura.
Ma si sa, messer Amore ama le cose complicate ;)
Quanto al nuovo Gdr, non temete.
Non bisognerà attendere molto.
Anzi, il tutto sta già nascendo...

Lady Gwen
14-10-2015, 20.35.48
In effetti dovrei bacchettarvi, Milord :Divers_13: ma come parteciperemmo ai Gdr se voi foste tutto ammaccato? :neutral_think: e sia, per stavolta passa ;) anche perche`, ovviamentr, non vediamo l'ora :smile_lol: e beh, Gwen e` una parte di me :smile:

Marwel
14-10-2015, 21.26.17
Grazie per avermi fatta sognare un pochino in questa vostra storia :smile: anche se per poco!! Non vedo l'ora di partecipare alla prossima ;)

Guisgard
15-10-2015, 00.53.35
In effetti dovrei bacchettarvi, Milord :Divers_13: ma come parteciperemmo ai Gdr se voi foste tutto ammaccato? :neutral_think: e sia, per stavolta passa ;) anche perche`, ovviamentr, non vediamo l'ora :smile_lol: e beh, Gwen e` una parte di me :smile:


Ah, ecco!
Dunque non vengo bacchettato solo per preservare l'inizio del nuovo Gdr :eek:
Eh, povero me... :rolleyes:


Grazie per avermi fatta sognare un pochino in questa vostra storia :smile: anche se per poco!! Non vedo l'ora di partecipare alla prossima ;)

Non temete, milady!
Sono sicuro che il nuovo Gdr sarà capace di farvi sognare dall'inizio alla fine ;)

Lady Gwen
15-10-2015, 01.09.06
Oh suvvia milord, non dipingetemi cosi` cattiva ed opportunista :o ... cercate di capirmi piuttosto, sono stata cosi` sola e in pena... :rolleyes: :smile_chicalazo:

Guisgard
15-10-2015, 01.12.34
Cattiva voi, damigella?
Oh, assolutamente no.
Anzi, so bene di essere in debito con voi ;)

Lady Gwen
15-10-2015, 01.20.52
Voglio darvi credito, che cercherete di saldare il debito ;):smile_chicalazo:

Guisgard
15-10-2015, 01.21.20
La storia dell'umanità inizia circa cinquemila anni fa, quando ciò verso il tremila Avanti Cristo in Mesopotamia fu inventata la scrittura.
Da quel momento nulla fu più lo stesso per l'uomo.
La scrittura infatti fu una necessità.
E non, come qualcuno riteneva, per registrare le scorte dei templi o dei palazzi reali, né per conteggiare tributi e concessioni.
No, la scrittura nacque per fissare, per rendere definitive giuramenti, preghiere e rituali vari.
Insomma, la scrittura era una formula magica per rendere concreto e stabile ciò che gli uomini evocavano per gestire le attività più importanti della società.
Giurare durante una compravendita oppure in tribunale era il modo più usato per mostrare la propria onesta ed innocenza.
E chi mentiva o giurava il falso veniva colpito da terribili punizioni evocate proprio da quelle rigide formule rituali ora fissate nell'eternità della scrittura.
Per questo scrivere è come evocare un incantesimo.
E ancora oggi, a distanza di millenni, la scrittura conserva questo suo aspetto magico.
Scrivere è il modo migliore che abbiamo per liberare la nostra fantasia e la voglia che abbiamo di sognare.
Il modo migliore per evocare la magia.
Non dimenticatelo mai dunque.
Davanti ad un foglio bianco è possibile evocare le cose più incredibili e straordinarie.
E proprio attraverso la scrittura ognuno di noi raggiungerà un mondo di sogni.
Un mondo in cui vivere le avventure più belle.
Un mondo che solo il nuovo Gdr saprà mostrarvi.

Clio
15-10-2015, 01.47.10
Mi ci è voluto un po' per scrivere nei ringraziamenti.
Ci metto sempre del tempo a metabolizzare la fine di un gdr, e se il finale non mi convince, come in questo caso (mannaggia a voi, Sir :rolleyes:), faccio ancora più fatica.
Oggi però mi sono presa del tempo e ho riletto qua e là alcuni passi del gdr.
Un gdr che è stato bellissimo e speciale.
Un gdr che mi ha dato l'opportunità di tornare indietro, quando essere un ribelle era tutta la mia vita, mi ha mostrato le mie peggiori paure, racchiuse in un unica parola: Maruania, e mi ha dato l'opportunità di combatterla.
Un gdr che mi ha fatto emozionare, nel bene e nel male, mi ha fatto innamorare ancora, ed essere amata, nonostante il fardello della maledizione.
Un gdr che mi ha fatto vivere avventure mozzafiato, visitare scenari assurdi e affascinanti, e anche combattere quanto basta.
Un abbraccio speciale a Dacey e Gwen, che sono state delle ottime compagne d'avventura, oltre che delle abili narratrici.
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo la complicità femminile che eravamo riuscite a creare, spero che anche i prossimi gdr ci daranno l'occasione di essere amiche.
I miei complimenti anche alla bravissima Marwel, che spero resterà con noi per la prossima avventura.
Ho dimenticato qualcuno?
Voi dite?
Cosa posso dirvi, Sir Guisgard, che non vi abbia già detto.
Posso dirvi che avete dato un volto alle mie peggiori paure, l'avete resa vera e spietata, tangibile.
Un nemico contro cui vale la pena lottare.
Devo dire che il vostro esperimento del Feudalesimo del Fuoco credo sia molto riuscito, almeno a parer mio.
Mi è piaciuta questa ambientazione fantastico-futuristico (non ricordo qual era il termine), e il mischiare armi antiche e moderne e tutto il resto.
Resta il Fiore da trovare e la Gioia da sconfiggere.
Ma ce la faremo, so che ce la faremo prima o poi.
Dopotutto il gdr non è un racconto e lo si evince anche da queste cose.
Dunque grazie di aver creato tutto questo, di aver dato forma e voce alle nostre storie, grazie per avermi ascoltato e sopportato mille volte nel cuore della notte, di aver fatto innamorare Clio ancora una volta, di averla amata.
Ma per la cronaca, mi dovete un finale decente da almeno tre gdr, sappiatelo! ;)

Bene, è ora di lasciarsi alle spalle la storia appena finita e iniziare a fantasticare sul nuovo scenario che ci proporrete.
Anche perché, come dice giustamente Gwen, la pazienza non è tra le mie virtù. :smile_lol:

Dacey Starklan
15-10-2015, 12.12.35
Questo è stato il mio primo GdR e devo dire che mi é dispiaciuto finisse già, mi pareva passato così poco tempo dal mio primo commento!😃

Naturalmente il mio primo ringraziamento va rivolto a Sir Guisgard che ha organizzato, gestito, imbastito, ideato e creato questa storia dai molti risvolti e colpi di scena ma dove tutto, se non prima dopo, ha avuto un suo senso e si è andato ad aggiungere ad un intreccio che é ciò che ha formato il nucleo della nostra avventura.

Un altro ringraziamento va a tutti i partecipanti ( o meglio le partecipanti 😏) che hanno contribuito a rendere più attiva e piacevole la mia storia.

Infine mi aggiungo anche io alla richiesta di un nuovo GdR al più presto!

Lady Gwen
15-10-2015, 14.12.47
Anch'io devo ringraziare Clio e Dacey per la magica chimica che si e` creata e che ha contribuito a rendere ancora piu` bella questa avventura :smile:

Taliesin
15-10-2015, 18.16.18
Fuori da ogni logica temporale e da ogni statistica virtuale, Ringrazio coloro che non sono più, e che, non per un Dio ma nemmeno per un Gioco, non approderanno con i loro forti vascelli nell'Isola di Vetro che si inabisserà per Loro e per Molti nelle nebbie dell'oblio...

Taliesin, il Bardo