PDA

Visualizza versione completa : Dot^....attenti ai sacchi di denari...


Dot^
14-04-2008, 17.50.01
Saluto Camelot ed i suoi abitanti,
le belle dame ed i cavalieri aitanti,
dell'antico regno rinasce lo splendore,
ma attenti voi! perchè corte avete le ore;
nascondete i gioielli, ed i sacchi riponete,
perchè Dot, si sa, ama solo le monete.
Allerta dunque al mio passaggio,
e non pensate che io sia solo un miraggio.
Sentirete il vento tra le foglie o sotto le vostre sottane,
null'altro più oserete sperare..
che sia madre natura o un cane.......
o la ladra avrete sentito passare?

.....Dot^.....

llamrei
14-04-2008, 18.02.50
Dot^ mia cara ben arrivata!
una ladra? Non credo che tu lo sia
forse sei una strega
e questa è un'altra magia?
A Camelot c'è splendore e bellezza
ma di oro nemmeno una pagliuzza grezza:
l'oro che gira all'interno delle mura
è la cavalleria che nei nostri cuori perdura
rubare qui c'è poco
e rubare qui non vale il gioco
son sicura che con noi te la passerai
e assolutamente bellissime giornate trascorrerai
ben arrivata amica cara

e che le porte di Camelot si aprino per farti entrare!;)

Hastatus77
14-04-2008, 18.08.27
Ben arrivata lady Dot^.
Complimenti per la presentazione.

Fantastica anche la risposta della fantastica lady llamrei.

llamrei
14-04-2008, 18.11.48
sir Hastatus....:o :o :smile_wub: :smile_wub:

Hastatus77
14-04-2008, 18.17.16
sir Hastatus....:o :o :smile_wub: :smile_wub:
Milady le mie sono solo parole rozze, messe a confronto con tutto ciò che scrivete Voi.

llamrei
14-04-2008, 18.23.53
e che significa rozze? forse è piu bella un'orchidea rispetto ad un fiore nato sul ciglio della strada? non credo proprio sono belli entrambi allo stesso identico modo

Morris
14-04-2008, 18.40.59
Il mio benvenuto a Voi e alle Vostre meravigliose Rime, Milady.

Ninive Shyal
14-04-2008, 19.01.46
benvenuta anche da parte mia lady Dot^

KingArthur
14-04-2008, 20.22.29
bentornata cara Dot, spero che questa volta mi risparmierai i tesori reali :laughing_lol1:

Morris
14-04-2008, 21.46.16
Ladra Gentildonna!?

Dot^
15-04-2008, 14.43.50
Ringrazio tutti per il benvenuto;
i miei versi non eran null'altro che un saluto.
Sire, a voi, ben ritrovato;
credevo altre faccende vi avessero allontanato;
mi inchino al vostro cospetto, ma osservo quel brillare al vostro dito..
non temete, sarà mio con grazia e con uno stile inaudito!
sentirete la brezza tanto decantata
e penserete...allora dot è davvero tornata.

.....Dot....

Morgen
15-04-2008, 18.16.21
Ahi ahi ahi Dot... mi guaderò bene dall'indossare monili in vostra presenza allora! Anche se, ben pensadoci, sono solo una strega e di gioielli non ne ho!

Morris
15-04-2008, 18.17.49
Una Poetessa Eccezionale! Ne Rimango Incantato...!

Dot^
15-04-2008, 18.26.36
Morgen, non rubo solo monili....ma ciò che c'è di bello e di prezioso...oggetti che potrei rivendere; girovagando per il Regno, ho sentito molti cavalieri fare il vostro nome, declamare la Vs virtù, bellezza, il loro amore per Voi...
nulla di più facile dunque vendere loro qualcosa di vostro..sono convinta sarebbero disposti a pagare diversi sacchi di denari....

Morgen
15-04-2008, 18.30.52
Cara, dolce e scaltra Dot... Ho deciso di ritirarmi sui monti ormai e tutto ciò che chiedo adesso è di allevare il mio Mordred affinchè sia compiuta la profezia.

llamrei
15-04-2008, 18.35.48
Mia cara amica, contate sempre sul mio aiuto per tutto il tempo che andrete a trascorrere lontano da Camelot. Sono convinta però che difficilmente voi riusciate a star lontata dalla magia di questo villaggio: comunque sia: io vi sono vicina e vi offro il mio totale aiuto. Non sono una strega ma conosco le erbe....

Dot^
15-04-2008, 19.09.22
Dama, credo che fuggire non serva, il pensiero del cavaliere che voi amate vi seguirà ovunque; rimanete dunque a camelot così che io possa far miei i vostri denari.
State attenta Signora, le mie parole non sono un invito a restare ma un consiglio che vi conviene seguire: non sapete i pericoli che attendono una donzella che non ha mai brandito un'arma e vezza a dolci parole e pensieri lontani....

Ingeborg
15-04-2008, 20.21.39
Benvenuta Lady Dot, potessi avere la raffinatezza e l'eleganza che traspare dai vostri versi e dalle vostre parole!:smile_clap:

Dot^
15-04-2008, 21.42.35
Benvenuta Lady Dot, potessi avere la raffinatezza e l'eleganza che traspare dai vostri versi e dalle vostre parole!:smile_clap:

lady Scandinava, non me ne vogliate se vi chiamo così.....non dimenticate di diffidare sempre dei ladri....ve lo dico perchè il vostro volto mi ricorda una nipote di razza elfica a cui ero molto affezionata.
ma non ve ne rallegrate, non per questo i vostri affetti saranno al sicuro...

Morris
16-04-2008, 00.26.33
Io ho donato tutto quello che avevo ad un convento.....posseggo soltanto il mio Shalimar e le mie armi!

Ingeborg
16-04-2008, 11.25.49
lady Scandinava, non me ne vogliate se vi chiamo così.....non dimenticate di diffidare sempre dei ladri....ve lo dico perchè il vostro volto mi ricorda una nipote di razza elfica a cui ero molto affezionata.
ma non ve ne rallegrate, non per questo i vostri affetti saranno al sicuro...

Lady Dot, affetti materiali non ne ho e quelli sentimentali sono andati perduti da tempo...Voi non siete la sola a riconoscere possibili origini elfiche nei tratti del mio volto, anche i miei genitori adottivi hanno sempre pensato che appartenessi a quella razza:neutral_think:

llamrei
16-04-2008, 13.14.27
Io ho donato tutto quello che avevo ad un convento.....posseggo soltanto il mio Shalimar e le mie armi!

Forse era un monastero milord...
paura della dannazione del Purgatorio? Cluny vi dice nulla?:D

Morris
16-04-2008, 21.33.59
No...Milady....son sicuro che era un convento.....ho dato i miei averi a delle monache....oppure erano dei frati travestiti!?