PDA

Visualizza versione completa : Sire....


llamrei
11-04-2007, 14.37.18
Posso suggerire un consiglio?
Sarebbe, credo, carino ed interessante avviare il guest book, che ne dite?

KingArthur
11-07-2007, 12.48.37
Posso suggerire un consiglio?
Sarebbe, credo, carino ed interessante avviare il guest book, che ne dite?
Chiedo venia Milady per la lunga assenza dai palazzi di corte, grandi novità sono in vista, tra cui il guest book e molte altre sezioni.
Non resta che pazientare ancora un pò.

kenneth
13-11-2007, 13.17.44
vorrei almeno l'inizio di dove andare per fare in modo che il mio personaggio cominci ad interaggire con altri,e possibile avere informazioni?
grazie

kenneth

Arwen
13-11-2007, 17.42.55
Essendomi iscritta oggi,potreste gentilmente farmi sapere come si accede ai vari luoghi di Camelot?Vi ringrazio

Milady Arwen

KingArthur
13-11-2007, 21.20.51
Anzitutto porgo il benvenuto a entrambi.
Al momento il sito è in fase di restaurazione, se vorrete partecipare al convivio di corte secondo le regole del GDR (Gioco di Ruolo) potete accedere alla chat attraverso il link sulla barra di navigazione in alto.
Se incontrate difficoltà per accedere alla chat esponetele pure in questa sezione:
http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=7

Hastatus77
07-03-2008, 13.41.09
Maestà, volevo proporre la creazione di una sezione dedicata ai film sul ciclo arturiano.
Pensate sia una buona idea?

Nel frattempo, sperando, che il forum riesca a decollare, continuerò il mio lavoro sull'inserimento di informazioni sul ciclo arturiano e sui romanzi.

KingArthur
07-03-2008, 14.12.01
Maestà, volevo proporre la creazione di una sezione dedicata ai film sul ciclo arturiano.
Pensate sia una buona idea?

Nel frattempo, sperando, che il forum riesca a decollare, continuerò il mio lavoro sull'inserimento di informazioni sul ciclo arturiano e sui romanzi.
La vostra opera sta portando buoni frutti, questo luogo diverrà presto il punto di riferimento per gli appassionati di cavalleria e ciclo arturiano.

Per quanto riguarda la nuova sezione ritengo sia una cosa superflua. La sezione già esistente può ospitare qualunque genere di discussione interente il ciclo arturiano. Specificando in modo opportuno il titolo della discussione diventa semplice discernere discussioni che riguardano libri, film o altro

Hastatus77
07-03-2008, 16.25.20
Per quanto riguarda la nuova sezione ritengo sia una cosa superflua. La sezione già esistente può ospitare qualunque genere di discussione interente il ciclo arturiano. Specificando in modo opportuno il titolo della discussione diventa semplice discernere discussioni che riguardano libri, film o altro


Vi ringrazio maestà... non sapevo se inserire i film nella stessa sezione oppure no.
GRazie.