PDA

Visualizza versione completa : Una tenzone per conquistare lady Morgen


Morgen
11-04-2008, 13.56.44
Avete detto la stessa cosa mia, Milady!

Vedete Messere, io potrei essere pericolosa come Medusa e tramutare un uomo in pietra con un solo sguardo...

sir-lancillotto
11-04-2008, 16.38.27
se la vostra bellezza e uguale al vostro avatar sarei felice di essere trasformato in pietra dopo aver guardato nel profondo dei vostri occhi.

Morgen
11-04-2008, 16.42.33
se la vostra bellezza e uguale al vostro avatar sarei felice di essere trasformato in pietra dopo aver guardato nel profondo dei vostri occhi.

Sono stata rapita dalle vostre parole Messere...

sir-lancillotto
11-04-2008, 16.43.41
vi ringrazio milady ne sono lusingato

Morgen
11-04-2008, 17.43.55
vi ringrazio milady ne sono lusingato

Voi siete un poeta!

MonsieurHussard
11-04-2008, 20.35.30
siete un gentiluomo monsieur morris, e per questo mi ritiro dal torneo... ritenetevi fortunato.. però, se da un lato c'è il pericolo di cadere nel ridicolo, dall'altro c'è quello di cadere nell'inutile intento di portare questa conversazione così lieta e gioviale e magari anche divertente adun troppo serioso cantico alle virtù di lady lmarei... virtù che comunque affermo e confermo in pieno..
I miei omaggi milady.

Morgen
11-04-2008, 20.39.00
Ohibò, e io che speravo di veder volar scintille! Vogliate perdonarmi Messere, ma in quanto strega vi è una vena di malvagità insita in me che mi porta ad adorar i duelli! :)

MonsieurHussard
11-04-2008, 20.49.46
Mia cara Lady Morgen.. cosa posso fare... un duello si fa in due purtroppo.. scegliete pure un altro cavaliere, che non ripudi la spada preferibilmente, lo sfiderò con piacere per Voi..

Morgen
11-04-2008, 20.52.26
Mia cara Lady Morgen.. cosa posso fare... un duello si fa in due purtroppo.. scegliete pure un altro cavaliere, che non ripudi la spada preferibilmente, lo sfiderò con piacere per Voi..

Battetevi con me Messere, in un duello estenuante, come Clorinda e Tancredi! Del resto sono strega e quindi anch'io pagana...

MonsieurHussard
11-04-2008, 21.09.11
Voi mi spiazzate mia cara.. ma come quelle mani mansuete e pure pronte a brandire freddi acciai o rudi artiglierie?? nono non posso accettarlo, non per forme di discriminazioni o quant'altro ma solo perchè il mio codice me lo vieta e poi cosa direbbe la jente.. soprattutto i moralisti convinti.. su su lasciamo perdere.. e poi voi barereste con Vostri strani riti e incantesimi... mi fareste diventare un vigliacco come.. suvvia non se po fa..

Morgen
11-04-2008, 21.16.30
... e poi voi barereste con Vostri strani riti e incantesimi... mi fareste diventare un vigliacco come.. suvvia non se po fa..

Ahahahahaha! Messere, avete ragione, mi basterebbe un solo sguardo fatato per vincer la battaglia! Avete già imparato a non fidarvi delle streghe, avete fatto presto, siete scaltro... :p

MonsieurHussard
11-04-2008, 21.21.06
una dama che è dolce come il miele e amara come il fiele... mmm meglio girare alla larga... e comunque chi vi ha detto che mi ritiro?.. ci devo ancora pensare.. non ne siate così certa... aspettate che Vi conosca meglio e poi farò la mia scelta..

Morgen
11-04-2008, 21.29.05
una dama che è dolce come il miele e amara come il fiele... mmm meglio girare alla larga... e comunque chi vi ha detto che mi ritiro?.. ci devo ancora pensare.. non ne siate così certa... aspettate che Vi conosca meglio e poi farò la mia scelta..

Apprezzo i cavalieri che non si tirano indietro!

Sir Yvain
11-04-2008, 21.31.52
Battetevi con me Messere, in un duello estenuante, come Clorinda e Rinaldo! Del resto sono strega e quindi anch'io pagana...Non un cavaliere oserebbe muovere dito contro una dama infinitamente bella come voi madama, ma lasciate che sia io a difendere il vostro onore.

MonsieurHussard
11-04-2008, 21.35.07
il problema è trovare il verso giusto.... se attendete pochi attimi (so che non è buon costume far attendere una dama) scriverò di mio pugno dei versi per Voi.. deve essere a quanto pare qualcosa tra il romantico ed il mistico, tra l'eroico ed il tragico... provo a prenderVi un pò da tutte le angolazioni e vediamo cosa succede... poi se va male.. ahimè posso sempre dire di averci provato con le parole e potrò dunque ricorrere alla spada con la coscenza a posto e contro una stregaccia eretica dalla scorza troppo dura e che quindi giustamente deve essere messa al rogo:D
Ve la allegherò nella sezione dedicata alle poesie.
Mi scuso se vi farò attendere
Monsieur Hussard

Morgen
11-04-2008, 21.38.54
il problema è trovare il verso giusto.... se attendete pochi attimi (so che non è buon costume far attendere una dama) scriverò di mio pugno dei versi per Voi.. deve essere a quanto pare qualcosa tra il romantico ed il mistico, tra l'eroico ed il tragico... provo a prenderVi un pò da tutte le angolazioni e vediamo cosa succede... poi se va male.. ahimè posso sempre dire di averci provato con le parole e potrò dunque ricorrere alla spada con la coscenza a posto e contro una stregaccia eretica dalla scorza troppo dura e che quindi giustamente deve essere messa al rogo:D
Ve la allegherò nella sezione dedicata alle poesie.
Mi scuso se vi farò attendere
Monsieur Hussard

Ahahahahaha, siete sicuramente un campione di simpatia MonsieurHussard! Mi avete strappato un sorriso e non è cosa da poco!

MonsieurHussard
11-04-2008, 21.46.24
-Duello per Morgen-

Lontano, infinitamente lontano, il buio senza trasparenze lasciava nascosti i tuoi occhi.
Salivo lassù come a scoprire una valle piena di ronzii...
A forma di cono, cupole di case consumate... là delle pietre come a sorreggere..

La strada a forma di falce trascinava il caldo nero di bitume

La terra non c'entrava.. i popoli non c'erano..

La lancia dritta come prospettiva aspettando l'ombra dell'ostia benedetta.

Timore e coraggio spingevano il blocco spesso e colorato
...come una festa senza festoni
...come una morta senza bara
...come una sposa senza sorrisi

D'umido il drappo come una sbarra al passaggio a livello

Pensieri lontani come serpenti impazziti
cercavano un buco per scendere giù ancora e ancora
per ritrovare in voi gli aromi di primavera

La festa c'era
I festoni pure

Impregnate di nero le architetture laterali ornavano le tristi facce accalcate sull'uscio
I mille colori ornavano le facciate
a volte festose
a volte arrabbiate

Tristi e gioiosi si affacciavano qua e là cunicoli laterali
A forma di piramide si alzavano i blocchi di anime soffocate.
Morente sulla mia bocca il vostro nome e nel mio cuore il vostro ricordo.

Sir Yvain
11-04-2008, 21.49.54
il problema è trovare il verso giusto.... se attendete pochi attimi (so che non è buon costume far attendere una dama) scriverò di mio pugno dei versi per Voi.. deve essere a quanto pare qualcosa tra il romantico ed il mistico, tra l'eroico ed il tragico... provo a prenderVi un pò da tutte le angolazioni e vediamo cosa succede... poi se va male.. ahimè posso sempre dire di averci provato con le parole e potrò dunque ricorrere alla spada con la coscenza a posto e contro una stregaccia eretica dalla scorza troppo dura e che quindi giustamente deve essere messa al rogo:D
Ve la allegherò nella sezione dedicata alle poesie.
Mi scuso se vi farò attendere
Monsieur Hussard
Qualcuno vi ha preceduto Monsieur Hussard e ha scritto per Morgen le parole che le meritano. Vi stimavo maggiormente eppure vedo che non risparmiate parole per ferire il cuore di una fanciulla indifesa.
Ciò non vi fa onore.

Morgen
11-04-2008, 21.52.05
Sono senza parole Messere... mi avete commossa, davvero! Siete bravissimo e abile nel comporre versi!

Adesso una domanda tecnica: io sono nuova del forum e mi chiedevo se fosse il caso o meno di spostare questo topic nella Stanza delle Arti, dedicata ai componimenti personali. Voi che dite Messere? Non vorrei che qualche moderatore si adirasse con noi...

MonsieurHussard
11-04-2008, 21.52.19
lady Morgen sa benissimo difendersi da sola... e poi anche per Voi vale lo stesso... montate a cavallo.. e fatemi vedere questo nome di cui tanto si parla in giro quanto è grande... forza.. sciabol mano..

Sir Yvain
11-04-2008, 21.58.47
lady Morgen sa benissimo difendersi da sola... e poi anche per Voi vale lo stesso... montate a cavallo.. e fatemi vedere questo nome di cui tanto si parla in giro quanto è grande... forza.. sciabol mano..mettete a freno l'ardore o cavaliere! che nella fretta di mettervi in mostra non avete tenuto a mente che questo non è il lugo giusto per la pugna.
Vi sfiderò a tenzone nel modo che preferite e quando vorrete a tre giorni da oggi, che la mia presenza è si nuova e non vorrei che di me si dica che sono un attaccabrighe!

Morgen
11-04-2008, 22.05.25
mettete a freno l'ardore o cavaliere! che nella fretta di mettervi in mostra non avete tenuto a mente che questo non è il lugo giusto per la pugna.
Vi sfiderò a tenzone nel modo che preferite e quando vorrete a tre giorni da oggi, che la mia presenza è si nuova e non vorrei che di me si dica che sono un attaccabrighe!

Potrò assistere al duello Messeri?

MonsieurHussard
11-04-2008, 22.05.49
io sono più nuovo di Voi .. non Vi so neppure dire se si può spostare o meno un messaggio.. figuriamoci..
Comunque grazie per le Vostre parole.. a che punto sta la scorza?:confused:

Morgen
11-04-2008, 22.11.13
io sono più nuovo di Voi .. non Vi so neppure dire se si può spostare o meno un messaggio.. figuriamoci..
Comunque grazie per le Vostre parole.. a che punto sta la scorza?:confused:

Sta che mi state facendo sciogliere dalle risate Messere! Siete un portento!
Per la questione dei post domani proverò a chiedere a uno dei moderatori.

MonsieurHussard
11-04-2008, 22.12.09
ooo finalmente qualcuno che metta un pò di vivo in queste terre...
Non siete un attaccabrige sir yvain.. siete semplicemente un uomo che ha offeso l'onore di un altro uomo e che pertanto va punito.
ma prima di battervi.. solo sapere se sapete montare a cavallo.. voi sapete com'è.. il cavallo fa la sua parte.. non vorrei che vi disarciosasse e mi togliesse dunque tutti i meriti..

Lady morgen in quanto sfidato e avente dunque diritto alla scelta dell'arma, lascerò scegliere Voi al mio posto..

MonsieurHussard
11-04-2008, 22.15.19
fate il Vostro piacer.. a proposito.. Ivano il grande è sceso in campo.. io farò scegliere a Voi l'arma e luogo... poi se Volete anche darmi il vostro nastro(del vostro colore preferito mi raccomando)... Ve ne sarò ben lieto.. lo porterò alla lancia..
ah dimenticavo.. un malocchietto veloce veloce a Sir Ivan?
Credo di essermelo meritato!

Morgen
11-04-2008, 22.17.08
Vada per la spada ad una mano Messere... che ne dite, vi aggrada?

MonsieurHussard
11-04-2008, 22.30.37
mmm ma la spada è un'arma da fante... io consiglio la sciabola..

Morgen
11-04-2008, 22.34.09
mmm ma la spada è un'arma da fante... io consiglio la sciabola..

Vada per la sciabola Messere! Non vorrei che per colpa di una mia scelta sbagliata foste ferito a morte...

Morris
11-04-2008, 22.42.35
Patapà..Patapà..Patapà....ihhhhhhhhhhhhhhhhhhh...i hhhhhhhhhhhhhhhh
"Stai buono bello mio"........Patapà...Patapà ...Patapà........................

sir-lancillotto
11-04-2008, 22.44.38
messere una domanda
ma i cavalli non fanno cloppet cloppete?

Morgen
11-04-2008, 22.44.40
Patapà..Patapà..Patapà....ihhhhhhhhhhhhhhhhhhh...i hhhhhhhhhhhhhhhh
"Stai buono bello mio"........Patapà...Patapà ...Patapà........................

Un'altro duellante? :eek:

sir-lancillotto
11-04-2008, 22.55.09
la mia spada e al vostro servizio milady

Morgen
11-04-2008, 22.56.00
la mia spada e al vostro servizio milady

Mancava la vostra presenza stasera, Sir Lancillotto! Sono lieta che siate fra noi...

sir-lancillotto
11-04-2008, 22.58.14
come potrei non esserci visto che si e scatenato un duello

Morris
11-04-2008, 23.03.30
I miei omaggi Sir Lancillotto!!!

sir-lancillotto
11-04-2008, 23.06.36
salute a voi messere

MonsieurHussard
11-04-2008, 23.17.30
la mia spada e al vostro servizio milady

molto bene.. allora morriiss.. e sir lancillotto.. vogliate farmi da padrini..
lo so lo so che poco vi aggrado.. però Voi morriss, vedo che avete un buon cavallo bello deciso e quindi vi vedo all'altezza e voi sir lancillotto avete fama di essere un ottimo conoscitore delle regole per un duello..
Facciatemi sapere altrimenti ho paura che morgen oltre ad essere la presidentessa onoraria del duello nonchè la dama per cui lo stesso si fa, dovrà anche farmi da padrino.. e due galantuomini come voi non possono tollerare questo vero?
bene

Morgen
11-04-2008, 23.21.37
molto bene.. allora

MonsieurHussard, mi stavo preoccupando per voi... non vi ho più visto!:(

MonsieurHussard
11-04-2008, 23.32.04
oh, mia futura sposa... non ancora ho vinto il duello e già vi manco? Dovete solo aspettare 3 giorni... Cmq la sciabola va meglio.. la spada è troppo pesante, io sono gracilotto.... poi già lo so che mi fa male il polso ..e comunque non ancora avete reso noto a chi darete il vostro drappo e soprattutto il vostro colore preferito

Morris
11-04-2008, 23.35.03
Il mio cavallo è troppo irritato.....scusate Sir Lancillotto....non so cosa gli abbia pres...............ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....ooooo oooooooo!

MonsieurHussard
11-04-2008, 23.39.44
atten....oo..ma.......acchhiap.......ooooo....

è caduto morris

Morgen
11-04-2008, 23.43.33
Periranno forse i nostri cavalieri ancor prima del duello??? :eek: :p

Morris
11-04-2008, 23.43.47
E già....Sir....dovrò cambiarlo prima o poi.....stavolta lo prenderò Francese!
Questi cavalli Arabi sono troppo sensibili!

MonsieurHussard
11-04-2008, 23.47.18
:D hehe

ma perchè fate così o mio signore.. io voglio aiutarVi.. Siete caduto? venite qua.. forza su.. datemi il braccino che Vi aiuto a montare in sella.
Aspettate un pò che Vi spolveri ... ecco quà a posto.. ora siete pronto.

MonsieurHussard
11-04-2008, 23.48.04
Lady MOrgen.... colore..

Morris
11-04-2008, 23.52.56
Come siete gentile Sir.....credo che il mio cavallo si sia innamorato di Voi.....Ve lo regalo! ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ihhhhhhhhhhhhhhhhhh
Patapà...Patapà..Patapà........................... ..........
Addio Cavallo.......Sir .....che ne dite di accompagnarmi in città!!!??

Morgen
11-04-2008, 23.54.04
Lady MOrgen.... colore..

Non l'ho trovato verde ahimè...
http://www.polimoda.com/glossario/Images%5CImage134.bmp

MonsieurHussard
11-04-2008, 23.57.11
a braccetto? e bisogna vedere se lady morgen è d'accordo.. io ormai ho preso un impegno.. e poi sapete com'è devo mantenermi concentrato per il torneo.. vedete un pò voi lady morgen lascio a voi la scelta..

MonsieurHussard
11-04-2008, 23.59.01
oh il drappo.. e sir morris mi dispiace ma adeso sono troppo intento a legare il drappo alla lancia.. magari un altra volta sarò ben lieto di accompagnarVi in città così faremo due chiacchiere..

Comunque lady morgen.. non per retorica, comunque il verde è anche il mio colore preferito.. quindi sono sicuro che mi porterà fortuna..

Morgen
11-04-2008, 23.59.47
a braccetto? e bisogna vedere se lady morgen è d'accordo.. io ormai ho preso un impegno.. e poi sapete com'è devo mantenermi concentrato per il torneo.. vedete un pò voi lady morgen lascio a voi la scelta..

Ma sia ch'io impedisca a due gentili cavalieri di divertirsi in qualche taverna della città! Andate dunque cari amici... Io resterò qui a meditare sul colore del nastro...

MonsieurHussard
12-04-2008, 00.04.57
ma cosa dite.. badate a me.. il nastro già me l'avete dato..va bene quello.. (non vogliate mica lasciarmi da solo con morriss! e poi se proprio devo scegliere preferisco restare solo con Voi magari il nastro lo andiamo a comperare insieme):-)

Morgen
12-04-2008, 00.07.57
D'accordo messere, datemi dunque il braccio e incamminiamoci insieme verso la città...

Morris
12-04-2008, 00.08.44
ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ihhhhhhhhhhhhh, sgrunt, sgrunt....., grazie x la gentilezza sopraffina Messere, il cavallo è tornato a prendermi.........vieni qua ...ma guarda che figure che mi fai fare........."Preso" - IHHHHHHHHHH
..........I miei omaggi e salutatemi Lady Morgen .....a presto......Patapà...Patapà... Patapà.

MonsieurHussard
12-04-2008, 00.10.58
Omaggi a Voi mio caro amico.. a rivederci presto..

MonsieurHussard
12-04-2008, 00.13.50
Cara milady.. Venite qui... vi condurrò nei posti più belli del regno, al mio fianco dovreste essere al sicuro :-D

Morris
12-04-2008, 00.24.18
Shalimar Abeyan...mio fidato amico...dimmi pure...che ti è successo?!!
Dai...su...andiamo a dissetarci alla fonte turchina....la luna veglia su di noi e noi su di lei!

Morgen
12-04-2008, 12.02.29
Shalimar Abeyan...mio fidato amico...dimmi pure...che ti è successo?!!
Dai...su...andiamo a dissetarci alla fonte turchina....la luna veglia su di noi e noi su di lei!

Morgen sopraggiunse silenziosa alle spalle del cavaliere

La luna, la luna Messere... La luna è rossa stasera, presagio di battaglie e duelli! Chissà cosa ci riserverà il nuovo giorno...

Dot^
12-04-2008, 15.08.25
Shalimar Abeyan...mio fidato amico...dimmi pure...che ti è successo?!!
Dai...su...andiamo a dissetarci alla fonte turchina....la luna veglia su di noi e noi su di lei!

Messer Morris, tempo addietro ero sulla riva di un fiume, cercando ristoro sotto l'ombra di un olmo, e sentii i Vs passi, anzi....il patapà patapà del vostro cavallo....; ed ora nuovamente Voi ...il passo è inconfondibile :)

Sir Yvain
12-04-2008, 15.15.14
ooo finalmente qualcuno che metta un pò di vivo in queste terre...
Non siete un attaccabrige sir yvain.. siete semplicemente un uomo che ha offeso l'onore di un altro uomo e che pertanto va punito.
ma prima di battervi.. solo sapere se sapete montare a cavallo.. voi sapete com'è.. il cavallo fa la sua parte.. non vorrei che vi disarciosasse e mi togliesse dunque tutti i meriti..

Lady morgen in quanto sfidato e avente dunque diritto alla scelta dell'arma, lascerò scegliere Voi al mio posto..pagherete il fio dell'ingiuria che mi recate o cavaliere, vi concederò il vantaggio di spronare per primo e farete bene a tener ben salde le briglie del vostro ronzino quando la mia lancia si scaglierà su di voi.
Avete il drappo della MIA dama, avete i testimoni e quant'altro, vi converrà in futuro non sottovalutare il vostro avversario o rischierete di deludere di molto la vostra compagnia. Pensavo che il nome Yvain fosse a voi ben noto ma mi sbagliavo.
Vi ho concesso di stabilire il giorno e tutt'ora attendo ma non credete di sfuggirmi.
Dedicherò la mia vittoria a me stesso e al Re di Camelot, visto che la dama prescelta mi ha rinnegato!

Morgen
12-04-2008, 15.18.49
Sir Yvain!
A lungo vi cercai la scorsa notte! Chiesi di voi anche a Sir Hastaus, quando lo intravidi nella piazza!
A lungo interrogai il mio pozzo incantato per sapere dove foste... Ma nessuno rispose. Così, con la morte nel cuore, pensai che mi aveste strappato dal vostro cuore...

Sir Yvain
12-04-2008, 15.21.56
Sir Yvain!
A lungo vi cercai la scorsa notte! Chiesi di voi anche a Sir Hastaus, quando lo intravidi nella piazza!
A lungo interrogai il mio pozzo incantato per sapere dove foste... Ma nessuno rispose. Così, con la morte nel cuore, pensai che mi aveste strappato dal vostro cuore...Oh madama, sono fuggito nel bosco quando ho visto il vostro drappo legato attorno alla lancia di MonsieurHussard. Io che volevo sostenere il vostro onore col mio!

Morgen
12-04-2008, 15.23.50
Mio cavaliere, cercate di capire... Temevo che mi aveste dimenticata e quasi con rabbia, quasi per dispetto, regalai il mio drappo ad un altro!
Ma siete sempre stato nel mio cuore e i versi che mi cantaste ieri sera, mi hanno riscaldato come il fuoco in una notte d'inverno!

Sir Yvain
12-04-2008, 15.31.39
Mio cavaliere, cercate di capire... Temevo che mi aveste dimenticata e quasi con rabbia, quasi per dispetto, regalai il mio drappo ad un altro!
Ma siete sempre stato nel mio cuore e i versi che mi cantaste ieri sera, mi hanno riscaldato come il fuoco in una notte d'inverno!Ormai avete fatto la vostra scelta madama Morgen, e non si può tornare indietro, avete infranto il mio onore che sarà salvo solo quando avrò ben lavato l'onta. Nel bosco ritorno dove il leone mi attende

Morgen
12-04-2008, 15.35.39
Avete fatto la vostra scelta.
Non userò la magia con voi, vi lascerò semplicemente andare... e senza voi tornerò ad essere la maga solitaria che sono sempre stata. Ma nessun uomo da oggi avrà più il mio amore, ve lo giuro.
Il mio cuore resterà fedele a voi, nonostante tutto.

MonsieurHussard
12-04-2008, 18.21.57
Mio cavaliere, cercate di capire... Temevo che mi aveste dimenticata e quasi con rabbia, quasi per dispetto, regalai il mio drappo ad un altro!
Ma siete sempre stato nel mio cuore e i versi che mi cantaste ieri sera, mi hanno riscaldato come il fuoco in una notte d'inverno!


ah dunque mi sceglieste solamente per ripiego!
anch'io vi rinnego.. se dunque è così..
Addio Lady Morgen.. che Voi possiate invecchiare zitella!:viking:

Morgen
12-04-2008, 18.26.40
Ebbene si MonsieurHussard, è la verita.
Merito il vostro disprezzo e da sola mi accingo ad andar per la foresta...

Morris
12-04-2008, 23.22.19
Monsier Hussard.....avete tutta la mia comprensione! Adesso mi siete più simpatico!

Morgen
13-04-2008, 00.07.52
Ahimè messeri, mi duole essermi comportata così... Non ho scuse, ma prendetemi per quello che sono: una strega!

Morris
13-04-2008, 00.29.37
Io non Vi potrò mai guardar come una strega....io non appartengo a questo mondo.....io vedo in Voi ...quello che siete ...quando ...di nascosto ..a malincuore....piangete!

sir-lancillotto
13-04-2008, 00.45.23
milady se siete senza cavaliere vi proteggera la mia spada fatemi solo un cenno e la mia ombra sara con voi nella foresta

Morgen
13-04-2008, 00.49.35
Sir Morris e Sir Lancillotto, la vostra gentilezza mi rinfranca! Siete due veri cavalieri... ma ahimè, devo scontare in solitudine e sofferenza i miei sbagli, per riconquistare la fiducia di Sir Yvain!

Morris
13-04-2008, 00.53.18
Lo conquisterete certamente, per quanto mi riguarda Vi faccio i miei migliori auspici. Sarò contento per Voi!

sir-lancillotto
13-04-2008, 00.57.45
daccordo milady cedo il campo a sir yvain e mi faccio da parte

Morris
13-04-2008, 01.09.57
Battermi per una donna contesa.....mai! Non sono mai stato d'accordo ......neanche nei tempi migliori!
Battermi per un offesa....mai! Non potrei battermi con un individuo a me inferiore!
Battermi per la vita del mio Re...quello si!
Battermi per la mia vita, certamente si....il Re..ha bisogno di me!
Battermi per un' offesa ai miei Dei...... Penseranno da soli alla loro vendetta!

sir-lancillotto
13-04-2008, 01.21.31
mi inchino alle vostre parole sir e vi rendo omaggio

Morris
13-04-2008, 01.26.38
Siete mio amico e ve ne sarò debitore!

KingArthur
13-04-2008, 01.34.42
lo svolgimento di quest'avventura è degna di un romanzo, complimenti a tutti.

Morris
13-04-2008, 01.42.12
Il merito è solo Vostro, Mio Re......grazie ...a nome di tutti i miei personali Dei!

sir-lancillotto
13-04-2008, 02.01.53
La Luce non combatte l'oscurità, ma la dissolve con il suo splendore mio Re
sir Lncillotto del lago per servirvi

Morris
13-04-2008, 08.51.28
Essa si dissolve perchè ...Madre!
La Luce è figlia dell'Oscurità!

Grazie Sir ..per avermelo ispirato!

llamrei
13-04-2008, 12.00.51
Battermi per una donna contesa.....mai! Non sono mai stato d'accordo ......neanche nei tempi migliori!
Battermi per un offesa....mai! Non potrei battermi con un individuo a me inferiore!
Battermi per la vita del mio Re...quello si!
Battermi per la mia vita, certamente si....il Re..ha bisogno di me!
Battermi per un' offesa ai miei Dei...... Penseranno da soli alla loro vendetta!

Non sono cavaliere Sir, ma se lo fossi..., con il vostro permesso sir Morris , farei miei questi questi..:barracav:

Morris
13-04-2008, 12.21.39
Mi fate un regalo immenso, Milady! Vi ammiro sempre di più!