PDA

Visualizza versione completa : Yvain


Sir Yvain
11-04-2008, 00.32.25
Mi presento a voi signori e dame di questa magnifica corte, sono Yvain e giungo a Camelot da un viaggio di molti giorni!
M'inchino al Sire Re Artù e ripongo la mia spada al suo servizio.
Faccio infine gli omaggi alle dame di questa corte la cui bellezza è nota fin ai reami più lontani, sceglierò tra esse la più incantevole e mi offrirò quale suo campione in un torneo.

llamrei
11-04-2008, 09.48.32
Sir Yvain, il vostro nome e la fame che esso racchiude viene trasportato dal vento in ogni dove. E noi, abitanti di Camelot, siamo ben lieti di accogliere un così noto campione: che il vostro soggiornare a Camelot sia la più bella permanenza che la vostra memoria potrà consevare

Sir Yvain
11-04-2008, 10.45.21
Sir Yvain, il vostro nome e la fame che esso racchiude viene trasportato dal vento in ogni dove. E noi, abitanti di Camelot, siamo ben lieti di accogliere un così noto campione: che il vostro soggiornare a Camelot sia la più bella permanenza che la vostra memoria potrà consevareOh madama Lamrei vi sono debitore per gentilezza e cortesia, voi che per prima mi avete accolto in questa corte. Mi inchino solennemente a voi e con le labbra oso sfiorare la vostra mano...


http://www.2desktop.com/bigwthumbs/Red_Rose_2685.jpg

llamrei
11-04-2008, 11.01.56
E' un piacere ed un onore cavaliere...
gran bell'avatar se mi consentite...

Hastatus77
11-04-2008, 12.37.23
Benvenuto a corte sir Yvain.

@llamrei :D
... il vostro nome e la fame ...
Diamo da mangiare a questo cavaliere affamato :D :p ;)

llamrei
11-04-2008, 13.19.26
Benvenuto a corte sir Yvain.

@llamrei :D

Diamo da mangiare a questo cavaliere affamato :D :p ;)

:D :D :D Ohibò....questi cavalieri cosi galanti mi fanno fondere le sinapsi....suvvia ricomponiamoci!!!:D
Sir Hastatus: non vi sfugge nulla!

Morgen
11-04-2008, 13.43.04
Sir Yvain... il suono della vostra voce mi è familiare.
Forse il vento che questa mattina fa correre le nuvole in cielo, ha portato alle mie orecchie echi e profumi di terre lontane.
Siate il benvenuto a Camelot, con l'augurio che anche voi possiate percepire la magica alchimia di questo regno e dei suoi abitanti...

Morris
11-04-2008, 19.13.16
E' un vantaggio ...non aver conosciuto alcun di Voi!?

Ninive Shyal
11-04-2008, 19.19.31
Benvenuto Sir Yvain, scusate il ritardo ma ero via.

MonsieurHussard
11-04-2008, 19.49.36
Benvenuto Sir Yvain... vi accolgo con amicizia e stima nella mia umile capanna... è un onore offrire ospitalità ad un famoso campione come voi...

Morris
11-04-2008, 19.53.29
Non vi conosco...ma comunque attendo....

Sir Yvain
11-04-2008, 21.26.11
Benvenuto Sir Yvain... vi accolgo con amicizia e stima nella mia umile capanna... è un onore offrire ospitalità ad un famoso campione come voi...l'onore di accompagnarmi a un valoroso cavaliere come voi è soltanto mio, la vostra fama vi precede.

Morris
11-04-2008, 22.26.51
Benvenuto Sir Yvain.

KingArthur
12-04-2008, 01.03.21
Mi presento a voi signori e dame di questa magnifica corte, sono Yvain e giungo a Camelot da un viaggio di molti giorni!
M'inchino al Sire Re Artù e ripongo la mia spada al suo servizio.
Faccio infine gli omaggi alle dame di questa corte la cui bellezza è nota fin ai reami più lontani, sceglierò tra esse la più incantevole e mi offrirò quale suo campione in un torneo.
Benvenuto a corte Sir Yvain, i bardi cantano di voi e delle vostre nobili gesta, si narra persino che siete solito accompagnarvi ad un grosso leone!
Vi prego di narrarci con la vostra bocca delle vostre avventure.

Morris
12-04-2008, 22.38.29
Non vedo l'ora!

Dot^
15-04-2008, 22.39.56
Sir Yvain, vi lascio qui un messaggio poichè ho appena sentito in taverna che siete partito alla volta delle terre dei giganti; in giro si dice che state cercando di dimenticare un amore e che la vostra sofferenza non vi fa temere alcun pericolo.....tornate a Camelot, sono sicura che il vostro cuore sarà rinfrancato dal buon vino del regno

Morris
16-04-2008, 01.02.50
Su...continuate pure Sir Yvain....

Sir Yvain
16-04-2008, 23.08.05
Benvenuto a corte Sir Yvain, i bardi cantano di voi e delle vostre nobili gesta, si narra persino che siete solito accompagnarvi ad un grosso leone!
Vi prego di narrarci con la vostra bocca delle vostre avventure.Oh Sire, che sempre della vostra saggezza ci fate dono, Yvain è in attesa di risposte a domande ben precise poste all'alto consiglio di Camelot. Fino a quel momento non farò ritorno dal mio esilio.

Morris
16-04-2008, 23.40.54
Le Mie Scuse, Sir Yvain. Accettatele Ve Ne Prego!
Il Torto E' Stato Mio E Non Vostro.
Tornate Pure!

KingArthur
17-04-2008, 11.36.58
Sir Yvain, il gesto di Sir Morris richiede il massimo rispetto. Comportatevi altezza del nome che portate e accettate le sue scuse!

Sir Yvain
26-04-2008, 20.48.06
Sir Yvain, il gesto di Sir Morris richiede il massimo rispetto. Comportatevi altezza del nome che portate e accettate le sue scuse!Sire, chiedo perdono e mi rimetto alla vostra magnanimità! Rivolgo a Morris le mie scuse per i modi, con lui avrò modo per chiarirmi. A volte posso sembrare sgorbutico agli occhi di chi non mi conosce, ma l'impeto di un cavaliere è come un fuoco che brucia e guai a spegnerlo, ne perderebbe lo spirito e con esso anche la natura avventurosa!

llamrei
26-04-2008, 20.53.47
Ad entrambi:

voi SIETE Cavalieri :smile_clap: :smile_clap:

Sir Yvain
26-04-2008, 20.56.20
Chiedo scusa inoltre a tutti i cortiggiani ai quali ho recato dispiaceri a causa della mia indole, da cinque anni non ho dimora perchè vago come un'anima che non trova pace. Qui a Camelot ho trovato ciò che ho sempre desiderato, una casa accogliente e delle persone disposte ad accettarmi per quello che sono. Ho deciso per tale motivo di restare, e per fami meglio conoscere voglio mostrarvi com'ero quando iniziai il mio lungo errare...

http://www.youtube.com/watch?v=IFzwG-tBc50

Hrist
26-04-2008, 20.56.42
onore a Voi cavaliere per la Vostra scelta
la dignità si dimostra con gesti che a volte ci costano ma che dimostrano la grandezza di un animo puro

avete il mio plauso

Hrist la Valchiria

llamrei
26-04-2008, 21.00.47
I miei complimenti Sir!!:smile_clap: :smile_clap:
Una ri-presentazione assolutamente di gran effetto!!!
E' un onore avere Cavalieri come voi a Camelot!;)

Morris
27-04-2008, 00.47.38
Sire, chiedo perdono e mi rimetto alla vostra magnanimità! Rivolgo a Morris le mie scuse per i modi, con lui avrò modo per chiarirmi. A volte posso sembrare sgorbutico agli occhi di chi non mi conosce, ma l'impeto di un cavaliere è come un fuoco che brucia e guai a spegnerlo, ne perderebbe lo spirito e con esso anche la natura avventurosa!



Se avessimo discusso subito, non avremmo mai risolto sinceramente la falsa questione......infatti, per me, non è successo nulla!
Il tempo è l'unica soluzione. Avete fatto bene ad attendere!
Credo che questo Regno abbia bisogno di Voi..quanto di Me....
Adesso posso dirvelo...Bentornato Amico mio...!!!!!

Hastatus77
27-04-2008, 09.46.04
Chiedo scusa inoltre a tutti i cortiggiani ai quali ho recato dispiaceri a causa della mia indole...
Non c'è nulla di cui Vi dobbiate scusare, Morris si è scusato con Voi e Voi con lui, quindi tutti ci rallegriamo del Vostro ritorno.
Tutti commettiamo degli errori... io per primo... l'importante è saperli riconoscere ed imparare (cosa molto difficile, almeno per me... sono molto testardo).

liicedda
27-04-2008, 10.32.52
Benvenuto a Camelot cavaliere.....Mi auguro che questo vostro viaggio possa portarvi onore e gloria e vi permetta di qualificarvi uomo di vero cuore...
Vi auguro molta fortuna........e ricordate:

Spes ultima dea!

KingArthur
27-04-2008, 12.06.54
Chiedo scusa inoltre a tutti i cortiggiani ai quali ho recato dispiaceri a causa della mia indole, da cinque anni non ho dimora perchè vago come un'anima che non trova pace. Qui a Camelot ho trovato ciò che ho sempre desiderato, una casa accogliente e delle persone disposte ad accettarmi per quello che sono. Ho deciso per tale motivo di restare, e per fami meglio conoscere voglio mostrarvi com'ero quando iniziai il mio lungo errare...

http://www.youtube.com/watch?v=IFzwG-tBc50
Con la gioia nel cuore vi abbraccio amico mio, e vi accolgo nuovamente, bellissima anche la presentazione, mi ha lasciato senza parole, l'avete realizzata voi?

Morris
22-05-2008, 19.45.21
Desidero che continuiate il Vostro bel racconto.....ci conto e ci spero!