PDA

Visualizza versione completa : immagini fantasy


Altea
02-08-2011, 21.52.11
posso mettere qui qualche immagine fantasy che ho creato io? spero di essere nella sezione giusta...a qualcuno piace fare grafica?

http://i52.tinypic.com/ztemnl.jpg

Altea
02-08-2011, 21.53.55
http://i53.tinypic.com/243p20x.jpg

ladyGonzaga
02-08-2011, 22.06.05
sono bellissime!! complimenti sei molto brava!!

Altea
02-08-2011, 22.12.32
Grazie Gonzaga, rappresentano quel mondo che penso ci accomuni in questo posto.

Guisgard
03-08-2011, 01.54.20
Molto belle queste immagini, milady!
Davvero evocative!
E non vi nascondo che mi piacerebbe, magari un giorno, vedervi illustrare con qualcuno dei vostri lavori uno dei nostri gdr :smile:
Vi faccio i miei complimenti, milady :smile_clap:

(Ho spostato la discussione nel Palazzo delle Arti, una sezione più adatta ad ospitare queste vostre splendide opere, così che tutti possano ammirarle :smile:)

Daniel
03-08-2011, 10.44.14
Wow complimenti!:smile_clap: Bellissime!

Altea
03-08-2011, 10.57.06
vi ringrazio...troppo buoni :o

brianna85
04-08-2011, 14.09.38
sono bellissime:smile_clap::cheer2:

Talia
04-08-2011, 14.25.42
Milady... :eek: oddio, ma queste immagini sono... come definirle? Spettacolari! Straordinarie! Sbalorditive!
Siete bravissima, complimenti!! :smile_clap:

E mi associo senz'altro alla proposta di Guisgard: una vostra immagine che descive un nostro gdr sarebbe un sogno! :smile_lol:

Se non sono indiscreta, milady... come realizzate cotali bellissime opere?

Anne
05-08-2011, 08.58.51
devo farvi i complimenti:smile_clap:.....assolutamente spettacolari! come la curiosa Talia:p vorrei scoprire come realizzate queste immagini.....:smile_wave:

lady Lucrezia
09-08-2011, 15.45.38
vorrei scoprire come realizzate queste immagini.....:smile_wave:

piacerebbe anche a me saperlo, milady, perchè le trovo davvero stupende!:smile_clap::smile_clap: complimenti!:smile_lol:

Altea
19-08-2011, 22.32.19
ringrazio voi tutti per i bei complimenti, uso dei metodi "moderni", ovvero dei programmi chiamati paint shop pro, e photofiltre, e poi dei tubes e degli effetti speciali

Altea
05-09-2011, 23.52.10
vorrei mostrarvi altre immagini che ho creato, se vi fa piacere. voglio fare una precisazione, giusto una curiosità. Io amo gli angeli, sono attratta da loro, infatti ho una grande collezione e molti quadri..solo che sono angeli belli, adoro Anna Corsini e ho avuto modo di conoscerla. Ma il mio inconscio mi porta a rappresentare come vedete angeli tristi e scuri. Questo è un mistero anche per me. Un pò fare grafica è per me come disegnare

ecco una sui miei amati guerrieri, ho preso una foto già esistente e modificata

http://i51.tinypic.com/169qaac.jpg

Altea
05-09-2011, 23.56.07
http://i55.tinypic.com/2cs8ges.jpg

Altea
05-09-2011, 23.57.10
http://i54.tinypic.com/2z3nwxk.jpg

Altea
05-09-2011, 23.58.16
http://i56.tinypic.com/241wf0z.jpg

Altea
05-09-2011, 23.59.16
http://i56.tinypic.com/20pgcj.jpg

Altea
06-09-2011, 00.00.15
http://i56.tinypic.com/2l5kau.jpg

Altea
06-09-2011, 00.04.34
http://i51.tinypic.com/16i5kpi.jpg

Taliesin
06-09-2011, 08.24.02
Buongiorno Lady Altea,
vi ringrazio forse a nomi di altri giovani viandanti, che attraverso le vostre opere, possono godere di una luce diversa e surreale, che illumina il tortuoso sentiero della Cerca di ogni giorno.
Voi amate la luce che i vostri Angeli trasmettono anche nel buoi profondo delle notti inqiuete dell'anima, e questo traspare anche dai meandri diroccati dei vostri paesaggi surreali, dove il raggio luminoso filtra ttraverso le nere feriotie di ognuno di noi.
Grazie dunque milady, continuate ad esprimervi con questa poesia nel cuore, Camelot ha bisogno di cotanta sensibilità...
Taliesin, il bardo

Anne
06-09-2011, 08.26.48
Anche a me piacciono molto gli Angeli.....grazie Altea, grazie di cuore...:smile_wub:

Emrys
06-09-2011, 09.12.32
Sono dei bellissimi collages: complimenti! :smile_clap:
Mi associo all'invito del mio signore ed amico, Sir Guisgard: dovreste illustrare i GdR e gli Annali del Regno di Camelot.


P.S. -

ecco una sui miei amati guerrieri, ho preso una foto già esistente e modificata

Permettetemi vi prego un piccolo suggerimento su questa vostra rielaborazione del poster de Il Signore degli Anelli: quella "o" nel motto in calce necessita di un'acca! E magari di un paio di virgole prima e dopo la "oh spada" e - perché no? - un bel punto esclamativo in fondo.

Sibilla
06-09-2011, 09.24.02
Complimenti milady siete molto brava e le vostre immagini sono molto belle....:smile_clap:

Lady Ailleann
06-09-2011, 10.21.32
Aggiungo anche le mie congratulazioni! Se siete così brava, vi prego di non smettere di dare voce alla vostra sensibilissima arte! :smile:

Altea
06-09-2011, 16.52.42
Buongiornoi Lady Altea,
vi ringrazio forse a nomi di altri giovani viandanti, che attraverso le vostre opere, possono godere di una luce diversa e surreale, che illumina il tortuoso sentiero della Cerca di ogni giorno.
Voi amate la luce che i vostri Angeli trasmettono anche nel buoi profondo delle notti inqiuete dell'anima, e questo traspare anche dai meandri diroccati dei vostri paesaggi surreali, dove il raggio luminoso filtra ttraverso le nere feriotie di ognuno di noi.
Grazie dunque milady, continuate ad esprimervi con questa poesia nel cuore, Camelot ha bisogno di cotanta sensibilità...
Taliesin, il bardo


grazie, voi avete invece toccato il mio cuore, mi rende felice poter comunicare le mie sensazioni e in modo positivo.

Altea
06-09-2011, 16.55.32
messer Emrys avete perfettamente ragione...sia stato un lapsus freudiano? cercherò di rimediare.

E ringrazio anche le milady, purtroppo attualmente la mia mente è avvolta da un turbinio di pensieri che mi portano altrove e bloccano la mia fantasia che spero presto torni a fruttare nuove ispirazioni

Hastatus77
06-09-2011, 17.55.31
http://i54.tinypic.com/2z3nwxk.jpg

Angeli tristi e scuri?
Cos'ha di triste e scuro l'immagine sopra... è una gran bella immagine.

Altea
06-09-2011, 19.45.53
questa messer hastatus si intitola "la castellana", effettivamente non fa parte degli angeli, come nota non ci sono le ali dietro. comunque sono lieta sia di vostro gradimento, è una delle preferite di molti.

Hastatus77
06-09-2011, 20.22.48
questa messer hastatus si intitola "la castellana", effettivamente non fa parte degli angeli, come nota non ci sono le ali dietro. comunque sono lieta sia di vostro gradimento, è una delle preferite di molti.

Deve essere un bellissimo angelo caduto dal cielo :D ... infatti ci sono le piume bianche che stanno scendendo. :p

Guisgard
06-09-2011, 20.58.31
Sono davvero molto belli i vostri lavori, lady Altea: :smile:

Altea
06-09-2011, 21.25.31
Deve essere un bellissimo angelo caduto dal cielo :D ... infatti ci sono le piume bianche che stanno scendendo. :p

messere non avrei mai interpretato quella immagine con questa vostra fantasia. :smile: spero l'impatto con il mondo terreno non sia stato violento per la malcapitata.

@ messer Guisgard, ancora una volta vi devo ringraziare per i complimenti sinceri che sempre elargisce

Altea
28-10-2011, 19.18.50
metto una piccola immagine fantasy...forse inizio ad avere un barlume di ispirazione

http://i39.tinypic.com/jil6ba.jpg

Altea
28-10-2011, 19.21.40
questa non è fantasy ma racchiude un mondo di cui sono sempre rimasta affascinata, ovvero le donne d'Oriente. Mi piace rappresentarle ogni tanto.

Spero siano state di vostro gradimento..

http://i41.tinypic.com/2ika4qe.jpg

Lancelot
28-10-2011, 19.21.58
Siete dunque voi l'artefice di queste creazioni? Sono a dir poco eccezionali, ne ho viste alcune nelle pagine precedenti che mi hanno tolto il respiro...

Altea
28-10-2011, 19.23.22
Siete dunque voi l'artefice di queste creazioni? Sono a dir poco eccezionali, ne ho viste alcune nelle pagine precedenti che mi hanno tolto il respiro...

si sono io colei che le ha create con tanta ispirazione, seguendo l'estro dei propri pensieri. Sono felice siano state di vostro gradimento :smile:

Anne
29-10-2011, 14.21.48
si sono io colei che le ha create con tanta ispirazione, seguendo l'estro dei propri pensieri. Sono felice siano state di vostro gradimento :smile:
Vi rinnovo i miei complimenti, mia cara amica.....:laughing_lol1:

Altea
29-10-2011, 20.02.31
vi ringrazio Lady Anne:smile:

cavaliere25
29-10-2011, 20.03.40
bellissime immgini mylady complimenti continuate cosi che andrete alla grande:smile:

Altea
29-10-2011, 22.06.46
bellissime immgini mylady complimenti continuate cosi che andrete alla grande:smile:


ringrazio voi cavaliere25 per esservi soffermato a guardare le mie "umili" rappresentazioni fantasy. Molti mi hanno detto ho talento, parlo nella vita quotidiana, ma io non credo molto nelle mie doti ahimè. Mi avevano pure chiesto di fare una locandina e la copertina di un libro ma io rifiutai per timore di non riuscirci.

cavaliere25
29-10-2011, 22.10.19
basta provare ognuno di noi può sbagliare ma con i nostri sbagli si imparano tante cose e la prossima volta che dovremmo fare qualcosa ci pensiamo bene e se la sappiamo fare bene se no chiediamo senza timore non vi abbattete mylady Altea i vostri lavori sono stupendi e sarete in grado anche di andare oltre basta essere convinti di farcela :smile:

Altea
29-10-2011, 22.16.22
basta provare ognuno di noi può sbagliare ma con i nostri sbagli si imparano tante cose e la prossima volta che dovremmo fare qualcosa ci pensiamo bene e se la sappiamo fare bene se no chiediamo senza timore non vi abbattete mylady Altea i vostri lavori sono stupendi e sarete in grado anche di andare oltre basta essere convinti di farcela :smile:


siete sempre cosi dolce e gentile :smile: vi ringrazio le vostre parole mi danno modo di crederci ancora.

cavaliere25
29-10-2011, 22.19.11
grazie mylady per i vostri complimenti è come in un sogno se non ci si crede non si avverrà mai e io credo che i vostri sogni si avverranno e con molta gioia di voi stessa :smile:

Altea
29-12-2011, 20.30.38
e parlando di Befane, ve le posto...ecco le mie befane.

con questa mi sono aggiudicata un secondo posto nel contest

http://i44.tinypic.com/2yuf62p.jpg

non posso postarvi quella fatta oggi perchè è in gara...ancora deve iniziare, ma è sullo stesso genere. Le mie befane sono particolari :smile:

Chantal
29-12-2011, 20.35.59
Salute a voi,milady.
Direi che sono speciali le vostre immagini.
Quel volto,sembra una maschera teatrale,misteriosa e accattivante,una volta scoperto il volto potrebbe traquillamente mostrarsi un Angelo che viene a portare doni semplici e preziosi come amore e calore.
Sicuramente avete già vinto,milady,perchè c'è cuore in quello che rappresentate.

Altea
29-12-2011, 20.38.36
Salute a voi,milady.
Direi che sono speciali le vostre immagini.
Quel volto,sembra una maschera teatrale,misteriosa e accattivante,una volta scoperto il volto potrebbe traquillamente mostrarsi un Angelo che viene a portare doni semplici e preziosi come amore e calore.
Sicuramente avete già vinto,milady,perchè c'è cuore in quello che rappresentate.

vi ringrazio milady, non mi piace lo stereotipo della befana vecchia...o della befana sexy di quasi tutte le immagini che vedo. La immagino speciale, e come vedete con delle farfalle pronte a portarla leggiadra nei cieli e portare doni e felicità.

miriam
29-12-2011, 21.17.47
http://i53.tinypic.com/243p20x.jpg

milady sono disegni fantastici siete davvero brava complimenti! :smile_clap:

Altea
29-12-2011, 21.21.53
vi ringrazio per l'attenzione milady Miriam, ho notato condividiamo la stessa passione per il disegno. E io ricambio i vostri complimenti.

miriam
29-12-2011, 21.31.31
vi ringrazio per l'attenzione milady Miriam, ho notato condividiamo la stessa passione per il disegno. E io ricambio i vostri complimenti.
ne sono davvero felice milady che li abbiate apprezzati! li meritate tutti!:smile_clap:

Guisgard
30-12-2011, 00.48.08
e parlando di Befane, ve le posto...ecco le mie befane.

con questa mi sono aggiudicata un secondo posto nel contest

http://i44.tinypic.com/2yuf62p.jpg

non posso postarvi quella fatta oggi perchè è in gara...ancora deve iniziare, ma è sullo stesso genere. Le mie befane sono particolari :smile:

Si, sono d’accordo, milady, la parola giusta è “particolare”.
Trovo la vostra Befana intrigante e originale!
Guardandola, mi fa venire in mente le illustrazioni che c’erano su un libro di favole che sfogliavo sempre da piccolo (soprattutto quando ero a letto con la febbre!) :smile:
Il vostro bel disegno mi fa ricordare, in particolare, dei personaggi femminili che animavano una di quelle favole; credo si trattasse di qualche fiaba della tradizione russa.
Vi faccio i miei complimenti, lady Altea, e un grande in bocca al lupo per il contest :smile_lol:

brianna85
30-12-2011, 10.48.55
bellissimi disegni straordinari:surprised_eek::surprised_eek::surpris ed_eek:

Altea
30-12-2011, 13.05.17
vi ringrazio lady Brianna e sir Guisgard, troppo gentili.

sono felice di avervi fatto rivivere un ricordo della vostra infanzia sir, la favola che narrate deve essere stata molto bella:smile:

elisabeth
02-01-2012, 16.29.56
Veramente brava Lady Altea.....credo che ogni artista porti con se una particolare magia...riesce a coglieremomenti che nessuno riesce a fare.......la befana e' davvero bella :smile_clap:

Altea
02-01-2012, 16.34.39
grazie lady elisabeth
vi metto la befana che è ancora in gara, tanto vince una con il reggiseno:laughing_lol1: non sto scherzando, ma mi hanno detto in questo posto che si vota in base alle simpatie, la ritirerei dalla gara...perchè io reputo che si voti in base ai significati.
e quindi ecco come vedo la mia befana questo anno..a voi immaginare il suo volto



http://i42.tinypic.com/23wo9oy.jpg

elisabeth
02-01-2012, 16.41.14
E' bellissima......la vostra befana e' una creatura bellissima......e per quanto riguarda la metrica di decisone sulla vincita...sono daccordo con voi.........il volto di questa befana....e' il volto di una ragazza nigeriana che ho conosciuto questa estate.....era il volto della forza....della forza delle donne che aiutano a migliorare la loro cominita'.........e' questo quello che vedo nella vostra strega....la forza dei lampi e dei fulmini.....la forza del fuoco

brianna85
03-01-2012, 12.47.46
brava hai un vero talento i tuoi disegni sono magnifici buon 2012

Talia
03-01-2012, 15.37.12
Milady... ogni volta rimango assolutamente senza parole di fronte alle vostre bellissime immagini!
L'ultima, tuttavia, mi è parsa se possibile ancor più potente delle altre... l'idea di non mostrarne il volto mi ha molto colpita, dona alla figura un sapore ancora più sognante!
:smile_clap:

Altea
03-01-2012, 18.00.01
grazie a voi mie gentili dame, sono felice vi sia piaciuta :smile:

miriam
03-01-2012, 23.52.52
grazie lady elisabeth
vi metto la befana che è ancora in gara, tanto vince una con il reggiseno:laughing_lol1: non sto scherzando, ma mi hanno detto in questo posto che si vota in base alle simpatie, la ritirerei dalla gara...perchè io reputo che si voti in base ai significati.
e quindi ecco come vedo la mia befana questo anno..a voi immaginare il suo volto



http://i42.tinypic.com/23wo9oy.jpg

è stupenda Altea complimenti :smile_clap:

Guisgard
04-01-2012, 00.25.53
Non restateci male, lady Altea: saranno loro a perderci non apprezzando la vostra bellissima immagine :smile:
Voi invece avete fatto un meraviglioso regalo a tutti noi: ogni abitante di Camelot, quest’anno, potrà immaginare il volto della Befana (e chissà che dandole un bel volto non si riesca a guadagnare qualche bel regalo ;))!

Altea
04-01-2012, 01.12.50
se avete fatto il bravo forse...altrimenti carbone..:smile:

grazie lady Miriam

Guisgard
04-01-2012, 13.34.12
se avete fatto il bravo forse...altrimenti carbone..:smile:




Beh, con tutte le dame che salvo ogni giorno, da ogni sorta di pericolo, non credo esista un cavaliere più meritevole di me, milady ;)

Altea
04-01-2012, 14.33.03
avete ragione...allora chiederò di portarvi carbone dolce :smile:

miriam
04-01-2012, 20.31.29
avete ragione...allora chiederò di portarvi carbone dolce :smile:

ahahahahahaha bell'affermazione milady:smile_lol:

Guisgard
05-01-2012, 00.41.02
avete ragione...allora chiederò di portarvi carbone dolce :smile:


Beh, per combattere contro draghi, orchi e demoni vari, scalare torri, scendere poi tutti i gradini con una dama in braccio, richiede un notevole consumo di energie, milady!
Dunque, altro che carbone dolce: dopo una delle mie innumerevoli, eroiche e nobili imprese meriterei almeno una bella torta (magari la mia preferita!) ;)

Chantal
05-01-2012, 13.51.54
...ma mi hanno detto in questo posto che si vota in base alle simpatie, la ritirerei dalla gara...



http://i42.tinypic.com/23wo9oy.jpg

Lady Altea,giungo solo oggi e con rammarico apprendo che l'esito del contest sembra essere quasi programmato.
Comprendo la vostra amarezza,ma ciò che non comprendo è l'aver espresso di aver desiderato di ritirare il vostro lavoro dalla gara.
Se posso permettermi,io credo che non vi sarebbe stato nulla di più errato,perchè se si vuole cambiare qualcosa si deve andare dritto al cuore delle difficoltà.
Ritirando il lavoro avreste acconsentito tacitamente all'erronea condotta degli organizzatori,lasiando loro campo libero di continuare ad agire in modo scorretto.
Invece è giusto che siate rimasta,è giusto che vi siate imposta con i vostri principi,con la vostra morale,con la vostra correttezza e trasparenza a mostrare un lavoro,una vostra creazione nella quale avete creduto fino in fondo.
E chi guarderà il vostro lavoro sicuramente si interrogherà sul perchè si sia agito in virtù di preferenze e simpatie e non di originalità e competenza.
Battetevi sempre,Altea,anche quando tutto sembra finito,anche quando siete rimasta atterrita da tante battaglie,anche quando siete sola contro il mondo intero,battetevi,battetevi per l'onestà,per i valori,per l'amore in cui avete riposto la vostra esistenza.
E battetevi soprattutto quando sapete di non essere ascoltata.Perchè qualora demordeste,non sarete ascoltata di certo,ma continuando ad urlare le vostre buone ragioni,i vostri buoni sentimenti potrebbero sempre smuovere un cuore duro e voltarlo a sani principi.
Detto questo,la vostra befana è saggia.Sggia perchè sa rimanere sicura e speranzosa anche di fronte ad un cielo che urla tuoni e scaglia saette.La vostra befana crede nel sereno che seguirà a tutti quei lampi.E come la vostra befana dovete essere voi,salda e sicura che verrà il giorno in cui il sole risplederà sui cuori ricchi di buoni sentimenti come il vostro.
E io a questa befana desidero dare il vostro volto.
Complimenti davvero,anche per questa partecipazione che meritava di apprezzare il profondo senso della vostra arte.
Ad ogni modo,io incrocerò le dita fino alla fine,sempre speranzosa che le cose possano evolvere in vostro favore.

Altea
05-01-2012, 21.42.33
Lady Chantal...grazie, grazie di cuore, voi avete dato il mio volto a lei, il volto dei miei pensieri.
Io non demorderò mai..dovete sapere milady che io sono una combattiva di natura, infatti un bel terzo posto me lo sono portata a casa.:smile:

Sir Guisgard, allora un sacco di carbone dolce per voi...dopo tutte queste peripezie, accidenti..dura la vita di un Primo Cavaliere

Parsifal25
06-01-2012, 02.06.57
Condivido in pieno, Milady.... un dolce regalo lo merita Sir Guisgard.....

Chantal
06-01-2012, 17.28.31
..infatti un bel terzo posto me lo sono portata a casa.:smile:




Altea!
Che meraviglia!
Ne avevo certezza,a dire il vero.
Giungere tra i primi in una competizione così discussa è un orgoglio per voi e per noi.Brava,brava e brava ancora!
Ci illuminate tutti.Grazie.
Davvero nei vostri pensieri la Befana aveva il vostro volto?
Vi dirò,sin da subito,nella sua posa così intrisa di grazia e nel suo coraggio ho visto in lei il vostro volto ed il vostro cuore.
E ne sono felice perchè così deve essere.Così deve giungere la Befana in questo tempo,con la forza dell'Amore e il coraggio dell'onestà.
Auguri,Altea!

Altea
07-01-2012, 00.04.50
Altea!
Che meraviglia!
Ne avevo certezza,a dire il vero.
Giungere tra i primi in una competizione così discussa è un orgoglio per voi e per noi.Brava,brava e brava ancora!
Ci illuminate tutti.Grazie.
Davvero nei vostri pensieri la Befana aveva il vostro volto?
Vi dirò,sin da subito,nella sua posa così intrisa di grazia e nel suo coraggio ho visto in lei il vostro volto ed il vostro cuore.
E ne sono felice perchè così deve essere.Così deve giungere la Befana in questo tempo,con la forza dell'Amore e il coraggio dell'onestà.
Auguri,Altea!

grazie Lady Chantal, le voste parole mi colmano veramente l'animo. Un abbraccio forte anche a voi.

Drusus
16-01-2012, 13.17.58
Altea i miei più vivi complimenti per queste immagini di Voi postate :)

Altea
16-01-2012, 14.15.25
Altea i miei più vivi complimenti per queste immagini di Voi postate :)


messer Drusus vi ringrazio molto, ricevo i vostri complimenti con vivo piacere :smile:

Parsifal25
17-01-2012, 13.02.34
Lady Altea.... le sue immagini, racchiudono in loro un mistico mondo che solo una dama con un cuore puro come il vostro può carpire.....

Altea
17-01-2012, 16.19.10
Lady Altea.... le sue immagini, racchiudono in loro un mistico mondo che solo una dama con un cuore puro come il vostro può carpire.....

Nulla mi rende più felice nel sentire dire queste parole..grazie sir Parsifal.

Helas
09-12-2013, 14.52.48
Lady Altea son sorpreso ed estasiato dalle vostra vena artistica son davvero belle codeste opere vi porgo i miei complimenti . ^^ e se devo esser sincero molte di loro mi ispirano nuove poesie. :smile_clap::smile_clap::smile_clap:

Altea
09-12-2013, 15.34.26
Lady Altea son sorpreso ed estasiato dalle vostra vena artistica son davvero belle codeste opere vi porgo i miei complimenti . ^^ e se devo esser sincero molte di loro mi ispirano nuove poesie. :smile_clap::smile_clap::smile_clap:

che sorpresa ...rivedere le mie immagini.
Grazie mille e sono felice di esservi fonte di ispirazione :smile:
Io adoro il fantasy dovete sapere, un pò come voi..purtroppo ho lasciato la mia passione per la grafica da molto tempo.

Helas
09-12-2013, 15.59.44
ho no vi prego riprendete e vi prometto che scriverò una poesia per ogni vostro dipinto

Altea
09-12-2013, 16.12.21
ho no vi prego riprendete e vi prometto che scriverò una poesia per ogni vostro dipinto

Purtroppo i miei occhi attualmente non me lo permettono...ma chissà forse un giorno.
Altrimenti prendetene una, quella che più vi aggrada e trovatene ispirazione. :smile:

Helas
09-12-2013, 16.42.04
http://i52.tinypic.com/ztemnl.jpg

son qui dinanzi ai tuoi occhi
il cuor trabocca e rintocca
sblocca mente sciocca
la dea marea Altea
che amar sapea

Guisgard
09-12-2013, 16.50.05
Sir Helas, è una poesia molto bella e sono certo che piacerà alla nostra lady Altea.
Le vostre composizioni, però, hanno un loro spazio e credo sia giusto che appaiano là, per avere la giusta visibilità.
Questo topic è dedicato ai lavori di lady Altea.
Sono forme artistiche differenti e meritano palcoscenici distinti :smile:

Helas
09-12-2013, 16.55.38
vi chiedo perdono ma non sapevo come portar l'immagine nell'altro post. chiedo perdono ho postato nella sezione giusta, qui cosa faccio se cancello ? se si come ?

Guisgard
09-12-2013, 17.01.23
Sir Helas, non è stato certo un richiamo :smile_lol:
E' un modo per dare il giusto spazio alle vostre composizioni e a quelle di lady Altea.
E poi vogliamo vedere bello vivo e intenso il vostro topic di poesie ;)
Poi per qualsiasi dubbio o domanda non fatevi problemi a rivolgervi a me o a sir Hastatus :smile:

Helas
09-12-2013, 17.07.27
grazie della vostra gentilezza ser.

Altea
16-01-2014, 18.10.28
Purtroppo alcune immagini non ci sono, il servizio di hosting ha fallito..le riposterò.
Ho pensato di mettervi qualche immagine..questa è una delle mie preferite..a dire il vero pure della mia maestra di grafica..è semplice ma è come vi fosse qualcosa di sospeso..forse dei fiori azzurri??;)

http://i39.tinypic.com/2ymiqnm.jpg

Altea
16-01-2014, 18.12.17
http://i44.tinypic.com/3r28k.jpg

elisabeth
16-01-2014, 18.17.01
Molto bella .....molto bello ciò che avete fatto, ha una simbologia molto particolare.....i miei complimenti....

Altea
16-01-2014, 18.17.25
un bosco magico non può mancare..

http://i40.tinypic.com/az8mq8.jpg

Altea
16-01-2014, 18.19.03
Di questa tag mi piacciono i colori..

http://i40.tinypic.com/1zo837t.jpg

Altea
16-01-2014, 18.20.26
Molto bella .....molto bello ciò che avete fatto, ha una simbologia molto particolare.....i miei complimenti....

grazie lady Elisabeth..per aver colto ciò che vi sta dietro le mie immagini..e forse il mio animo.

elisabeth
16-01-2014, 18.31.45
Sapete Lady Altea ?.....i colori ...i particolari...dicono molto di una persona.....ma voi..siete speciale, ed e'per questo motivo...che non sveleremo il segreto del vostro IO più segreto.......