PDA

Visualizza versione completa : il ritorno


brianna85
01-08-2011, 15.59.06
il giorno seguente alla mia comparsa a camelot,mi recai alla taverna di camelot per cercare le origini della mia infanzia qui in questo incantevole paesaggio...- un tempo vivevo qui a camelot con la mia famiglia,ma :sad_cry_me:aime un triste giorno dovetti abbandonare quelle terre e recarmi da altri parenti molto malati-ma adesso sono tornata nella mia amata terra :smile:

brianna85
02-08-2011, 11.02.21
Arrivata a camelot col mio fioero destriero bryan un esemplare straordinario haflinger la razza dal manto marrone lucido e la criniera e coda bionda come il sole e folta come una nuvola.Mi apprestai alla taverna per chiedere um po di riposo e un lauto pasto quando iniziò una maestosa festa, a cui tutti parteciparono

ladyGonzaga
02-08-2011, 17.50.38
Vi leggo con piacere...
è l'inizio di un vostro racconto immagino..
buon proseguimento.:smile:

brianna85
03-08-2011, 10.42.32
la fasta continuò ad un certo punto mi alzai e dissi a gran voce - "miei cari amici noto con piacere che qui nulla è cambiato solo il trascorrere del tempo sono tornata tra voi nella mia amata patria perche desidero allenarmi con i piu valorosi guerrieri di camelot" una calda voce mi interruppe "ma voi siete una donna" disse con aria ironica "le armi non sono adatte a chi ha la gonna"-allor dunque estrai la mia spada "io lady brianna sfido voi ser harold...qui adesso"- ser harold rimase um'po....stupito da quel gesto di lady brianna....

Aura
03-08-2011, 11.01.38
Una donna alle armi! Ora iniziamo a ragionare!:smile_lol:
La storia si fa sempre più interessante!

brianna85
03-08-2011, 11.53.41
un uomo distinto infondo alla stanza si avvicino e con aria calma disse "mettete via la vostra spada milady:naughty: non occorre sguainare le spade ser Harold è uno sciocco" e subito afferrò la mano di Brianna e pronuncio tali parole " benvenuta tra noi lady Brianna siamo lieti di avervi qui"brianna ritrasse la spada " con chi ho il piacere di fare la mia conoscenza msr...." " Alek" rispose il giovane.I due rimasero a parlare mentre la festa continuò:smile_clap:

Daniel
03-08-2011, 12.00.24
é un racconto? bello!:D

Altea
03-08-2011, 12.01.17
orbene, finalmente una milady con armi pronta a batter un uomo.

brianna85
03-08-2011, 13.53.16
Il sole era gia alto nel cielo quando il suono del corno risuonò su Camelot i cavalieri pronti a partire alek sul suo destriero e con la spada alzata disse- "presto miei prodi non è tempo di indugiare il drago dobbiamo salvare chi è con me"- i valorosi guerrieri e lady Brianna urlarono in coro " siamo pronti a partire ":smile_wave:"bene allora affrettiamoci"rispose ser Alek

Guisgard
03-08-2011, 14.40.45
I miei complimenti, milady :smile:
Sono curioso di conoscere il seguito di questa vostra storia :smile_lol:

brianna85
03-08-2011, 15.20.31
un momento elargi lady Brianna - "ser Alek mi pare opportuno mandare a chiamare Abio il dominatore di draghi ne avremo bisogno una volta arrivati ad Albion -"non ne abbiamo il tempo"ribatte Alek che si fermò a riflettere :neutral_think: ordunque con sgardo scattingo Alek disse - "mie prodi cavalieri andremo noi a chiedere aiuto ad Abio è sulla nostra strada è a tre giorni da qui

brianna85
03-08-2011, 15.25.03
chiedo scusa se avvolte ci sono degli errori qui dentro ma spesso sono errori di battitura

brianna85
03-08-2011, 15.49.41
Brianna e ser Alek cavalcarono fianco a fianco intenti a chiacchierare Alek provava un senso di:smile_wub: ammirazione per lady Brianna non aveva mai visto nessuna donna con quel carattere cosi deciso condattivo ed elegante allo stesso tempo

Talia
03-08-2011, 19.58.41
Siete davvero una dama ardimentosa, milady! E il vostro racconto promette bene... attendo il seguito, vi leggerò con piacere! :smile:

brianna85
04-08-2011, 13.27.28
Nel frattempo ad Albion gli uomini del duca fergus nella caverna sottostante il castello tenevano a bada il drago punzecchiandolo per puro divertimento...il povero drago esausto dal tanto dimenarsi, fece un ulteriore tentativo di liberarsi ma con scarso successo si adagiò a terra strmato:sad_cry_me:

brianna85
04-08-2011, 15.32.50
Drakon,il drago catturato dal duca fergus era solito girovagare per i cieli alla ricerca di alghe di lagho o di frisen erba nata sulle montagne,quindi si poteva considerare al sicuro.ma fergus aveva sentito in giro che le squame di drago potessero donare agli uomini grandi poteri e diede l'ordine di catturare qualsiasi drago :barracav:

brianna85
04-08-2011, 15.34.42
scusate lago si scrive cosi

brianna85
05-08-2011, 09.47.08
Ad un tratto le porte si spalancarono e una guardia annunciò l'arrivo del duca Fergus le guardie si disposero in una perfetta filada bravi soldati sull'attenti alla comparsa del duca,Fergus con lo sguardo di ghiaccio disse-stupido drago non mi servi a niente,non sei un drago di fuoco -scagliandogli contro dure parole e tirando verso a se una delle catene con cui il drago era imprigionato attorno alle inponenti ali sia le possenti zampe," ma tuttavia potrei vendertia qualche sciocco credulone" borbottòFergus avviandosi verso l'uscita.

Anne
05-08-2011, 09.54.08
complimenti per questo racconto:smile_clap:....attendo il seguito con impazienza;)

brianna85
05-08-2011, 10.14.58
arrivati in tarda ora a Baweston si affrettarono ad incontrare Abio alla locanda.Abio intusiasto di rivedere il suo vecchio compagno di avventuredisse- "che piacere rivedervi alek, che ci fate da queste parti ? ho sentito dire che sei diventato uno dei cavalieri di Camelot! un boccale di sidro? alek annui e rispose " si esatto e vorrei presentarvi lady Brianna che fa parte della cavalleria un eccezione rara ,ancora nulla di ufficiale ,ma dopo questa missione credo che il re la promuovi a cavaliere."Abio gli diede il benvenuto" i miei ossequi milady, se guardo nei vostri occhi scorgo un fuoco che arde,non si vede tutti i giorni una dama in missione "Brianna ricambiò i saluti e disse -" lord Abio abbiamo un estremo bisogno del vostro aiuto,un povero drago è stato catturato e imprigionato da diversi giorno ormai dal duca Fergus, voi siete il solo a poter liberarlo"Abio dopo l'ultimo sorso di sidro si alzo in piedi e disse" ma certo che vi aiuterò in questa missione mi stavo annoiando siete capitati al momento giusto, andaste a riposare sarete stremati l'indomani partremo per Albion:th_smiley_knight:

Daniel
05-08-2011, 11.59.09
Wow Milady complimenti bellissimo racconto!:smile_clap:

brianna85
05-08-2011, 12.38.43
Il giorno della partenza era giunto ma il sole non cingeva a spuntare al suo posto ci fu una scrosciante pioggia,ma questo non li fermò:Fairy-icon:

brianna85
05-08-2011, 13.04.12
in tarda mattinata spuntò un tenue raggio di sole facendo luccicare le goccie posatesi sulla vegetazione,la brezza si innalzò facendo comparire un sorriso sul volto di Brianna che era solita cavalcare col vento tra i capelli...

brianna85
05-08-2011, 16.14.42
difronte a loro nella direzione opposta videro arrivare un cavallo con le briglie ma sopra non cera nessuno Alek si fermò e poi piano piano prosegui:neutral_think: un accampamento col fuoco ancora acceso e una decina di persone a terra morte, trucidate,decapitate, cerano briganti ma anche qualche soldato con lo stemma di Anghart un regno a sud,sir Alek lord Abio e lady Brianna scesero da cavallo e diedero sepoltura a quei corpi giacenti con gran voce Alek si rivolse ai cavalieri e disse- " miei prodi Albion è vicina" risalirono frettolosamente a cavallo e via come un fulmine verso destinazione.

brianna85
05-08-2011, 17.34.17
Arrivati nella terra del duca Fergus, si nascosero sulla collina adiacente alle mura della città, li poterono discutere del loro ingresso per confondersi tra la folla attaccare il castello dal basso e salvare il drago senza tanti spargimenti di sangue.Decisero che era meglio ragionare a stomaco pieno e accesero un falò, mangiarono qualche boccone di carne di cinghiale e un sorso d'acqua poi Alek sussurrò ai suoi seguaci faremo così "giu lungo il fiume attraverso questa strada, attorno al castello, dento alla scuderia ce questa botola che collega direttamente le segrete sotto il castello passeremo da li alle tre in punto di questa notte è il momento migliore non credete" riprese fiato e poi concluse"Brianna tu ed Abio andrete dal drago io e i cavalieri attaccheremo le guardie" e in fine disse-" riposatevi ora che sara una lunga notte" -rivolgendosi a lady Brianna :naughty:Brianna infastidita rispose con tono deciso sir Alek non trattatemi da fanciulla impaurita se sono qui con voi è perche conosco queste genere di missioni" distanziandosi leggermente dal falò

Guisgard
05-08-2011, 21.26.57
Mica male questo vostro racconto, milady!
Lo trovo gradevole ed appassionante.
Una bella lettura estiva.
E poi tra i personaggi c’è anche la nostra lady Brianna :smile_lol:

Daniel
06-08-2011, 23.06.34
Lo trovo gradevole ed appassionante.


Concordo anchio! mi piace continuate!:smile_lol:

brianna85
08-08-2011, 10.23.28
vi accontento subito

brianna85
08-08-2011, 10.49.17
Lord Abio con un sorrisettosul volto diede una pacca sulla spalla a ser Alek e disse-"ser Alek andate dicendo di provare ammirazione per lady Brianna e offendete così la sua persona "- ser Alek imbronciato mormorò "accidenti avete ragione mio buon amico tirando un sospiro di tristezza" "siete fortunato ad aver fatto la conoscienza di lady Brianna non credete?"replicò Abio.Nel mentre della discussione Brianna notò un certo movimento nelle strade sottostanti esattamente alle porte del castell, cerano guardie in fermento che trainavano un carro pieno di persone uomini,donne ,bambini perlopiù uomini.Probabilmente catturati nelle loro case all'improvvisonel cuore della notte e deportati nelle segrete del castello al cospetto di lord Fergus.Forse perchè non avevano ancora pagato le tasse delle lune passate, pensò Brianna.Sbalordita si rivolse ai suoi compagni -svelti guardate ,non sono ancora le tre ma ne potremmo aprofittarte adesso,che sono intenti con il carro di prigionieri, potremmo mettere le mantelle non se ne accorgà nessuno.

brianna85
08-08-2011, 12.51.00
-ser Alek spense il falò in fretta e furia gettando sopra della terra ,si infilò la mantella e ordinòai suoi uomini di fare ciò che lady Brianna aveva detto.scesero a piedi giù dalla collina in direzione del viottolo descritto da ser Alek precedentemente,passo dopo passo disse-"attenetevi ai piani"-

brianna85
08-08-2011, 12.59.41
(vivi e dimentica
ma non dimenticare mai chi sei
perchè la dove cè la parola fine cè un'inizio
un'inizio di vita
e del mondo il suo labirinto
o sai vivere o sei schiavo della vita stessa
senza dover preoccuparsi
di trovare la strada giusta
per vivere al meglio
perchè il destino ha gia scelto per te)

Daniel
08-08-2011, 13.07.39
vi accontento subito

Grazie!:D E complimenti è smpre più avvincente questo racconto!:smile_lol:

brianna85
08-08-2011, 13.09.17
Brianna si ripeteva in continuazione tali parole, per farsi coraggio.Passarono il fiume indisturbati ,attraverso la strada principale,aggirarono il castello ,fecero appena intempo ad entrare nelle scuderie che subito dopo passò una guardia,socchiudendo il portone per sbirciare i movimenti lenti della guardia .
"bene adesso non dovremmo avere più problemiqui dentro " disse Alek aggiungendo " ora non ci resta che il passaggio facendo molta attenzione alle trappole ,lord Fergus è astuto.

brianna85
09-08-2011, 10.54.19
Abio e Brianna presero la galleria di destra e ser Alek e i valorosi cavalieri circa una decina in tutto presero il passaggio a sinistra ,nessuno sapeva dove sbucassero i rispettivi passaggi bui e pieni di ragnatele, come se quei passaggi non fossero stati attraversati da molti anni.con torcie e spade alla mano proseguirono ad un certo punto ingnari della fobia del cavaliere jonh si trovarono davanti a se, sulla parete inluminata dalla torcia di ser Alek un enorme ragno famelico, sempre più vicino jonh tirò fuori un vero e proprio urlo di terrore inmobilizandosi all'istante ,man mano che il ragno si avvicinava l'inmagine si rimpiccioliva sepre di più fino alla comparsa di un minuscolo ragnetto innoquo ai loro piedi che si dileguò velocemente in una fessurina del muro.ser lek scoppiò in una grassa risata insiema a tutti :ptranne jonh che accora sotto scok era in un bagno di sudore:sad_cry_me:le mani la fronte e gli occhi sgranati.

brianna85
09-08-2011, 15.57.00
"Andiamo" farfugliò ser Alek fece due passi quando si bloccò di colpo -"sento delle voci ...delle guardie "si chinò pre sentire meglio ,il terreno sotto di lui risuonavano di battiti sempre più forti e chiari ser Alek scattò immediatamente in piedi e disse- svelti! svelti!si avvicinano vengono da questa parte ,per fortuna trovarono un insenatura nel muro ,spensero le torce e trattennero il fiato quasi a svenire.
l'urlo del cavaliere aveva insospettito le guardie poste alla fine di quella galleria che conduceva al drago.
intanto lady Brianna insieme ad Abio proseguirono per la loro galleria apparentemente tranquilla ,neanche una guardia con più luce ma non tanto comoda , perché dovevano camminare in ginocchio ,non era abbastanza alta da provare ad alzarsi in piedi.
si fermarono due,tre volte a respirare anche se l'aria scarseggiava.
Abio che era davanti a Brianna disse con un filo di voce -" dobbiamo far presto o questa diverrà la nostra tomba.
Ad un certo punto si trovano davanti alla parerte in fondo alla galleria,Brianna affaticata disse-" oh no!!! siamobloccati dobbiamo tornare indietro"la caverna incominciò a tremare e in un baleno si aprè una voraggine sotto di loro precipitando giù come sacchi di patete.

brianna85
09-08-2011, 16.06.20
Luis un altro cavaliere che era allergico alla polvere incominciò a starnutire ininterrottamente attirò l’attenzione delle venti guardie su di loro,che diede inizio ad un cruento scontro.

brianna85
09-08-2011, 16.45.53
Abio ed Brianna ancora giacienti a terra incoscenti furono circondati da una decina guardie con le spade puntate verso di loro,mentre una guardia andò a chiamare immediatamente il padrone lord Fergus.
Fergus alla vista di Abio che per sentito dire sul suo conto si infuriò disse- "sbattetelo nelle segrete"-" mio signore e della ragazza che ne facciamo"rispose la guardia difronte a lu,i mentre quatro di loro portarono via Abio.
lord Fergus alzando in sopraciglio afferrò il viso addormentato di Brianna e disse-" graziosa diverrà la mia regina,portatela nella stanza degli ospiti"-
"si mio signore"replico la guardia.
Intanto ser Alek e i cavalieri per inferiorità numerica si trovarono in dificoltà,circondati dagli scagnozzi di lord Fergus.

Talia
09-08-2011, 16.51.39
La situazione si complica sempre più... :sad_afraid:

brianna85
09-08-2011, 17.05.47
un grazie a tutti per i vostri commenti sul mio racconto :smile_clap:ne sono lusingata e sono felice che vi piaccia... vi auguro buona lettura...:smile_wave:

brianna85
09-08-2011, 17.19.54
John infilzo la sua spada dritta nel petto del nemico con aria soddisfatta ma ingnaro del pericolo che incombeva alle sue spalle, a sua volta venne trafitto da dietro da una guardia e inerme anche decapitato,la stessa fine capitò anche al cavaliere Luis.
uno scagnozzo gridò -" lasciatene qualcuno vivo da farne prigioniero insieme a l'altro"- ser Alek e gli altri restanti cavalieri vennero trascinati e gettati nelle segrete.

ladyGonzaga
09-08-2011, 21.25.05
Devo dire che Brianna è veramente in gamba..
poi che succede?:smile:

Daniel
09-08-2011, 21.51.08
E bellissimo! Continuate presto!:smile:

brianna85
10-08-2011, 10.05.19
Alek svegliò Abio che chiese -"dove siamo "-"nelle gelide celle sotterranee,dovè lady Brianna ?"ribattè Alek "era dietro di me ad un certo punto siamo sprofondati giù e dopo il nulla ,non ricordo.... "- si ma dove si trova adesso Brianna !!!-scuotendo alterato il povero Abio sconvolto anch'esso per la scomparsa di lady Brianna.

brianna85
10-08-2011, 10.52.25
Al suo risveglio tutt'altro che piacevole,Brianna si guarda attorno era una stanza bellissima,un letto a baldacchino con lenzuola di seta,graziose tende alle finestre,un abito principesco bianco adornato con luccicanti pietre preziose appeso con uno strascico che arrivava alla porta,era un abito da sposa.
Brianna si chiese perche si trovava in quella stanza e poi dovera finito Abio?
scese dal letto e si fiondo sulla porta ma tentò più volte di aprirla ma niente era chiusa a chiave, chi avrebbe potuto rinchiuderla li e non nelle segrete come gli altri? che stava succedendo?nel panico si diresse vers la finestra ma anch'essa bloccata; era in trappola.
Per fortuna aveva ancora la sua spada nel fodero.

brianna85
11-08-2011, 10.31.10
Brianna rannicchiata in un angolino del pavimentocon lo sguardo fisso sulla porta ,come se fosse in trans, udii il rumore della chiave nella serratura,di colpo balzò in piedi ,sguainò la spada e si nascose dietro la porta.
Entrò una donnetta,con i capelli raccolti e vecci abiti ,doveva essere una serva e non una dama di corte ,farfugliò fra se e se Brianna puntandogli alla gola la sua spada disse- chi siete? chi vi manda? parlate!!!- la donna lasciando cadere a terra delle lenzuola dallo spavento - milady, mia signora con tono tremolante -vi ho portato del cibo è qua fuori,mi manda lord Fergus.
-gli altri dove sono stati portati ?- non saprei mia signora- perchè continuate a chiamarmi mia signora se sono prigioniera - esclamò Brianna con aria perplessa .
La donna riprese fiato e rispose -mio signore lord Fergus,vi vuole in sposa - assurdo !!! assurdo!!! Brianna spinse la serva a terra e balsò fuori dalla stanza,rovesciò il carrello del cibo facendo un gran frastuono, travantosi difronte lord Fergus scortato da una guardia,Fergus non fece in tempo a dire -milady- che Brianna sferrò un colpo di spada sulla guardia ,per crearsi un passaggio e scappò via ,incurante di verificare se la guardia fosse morta o no.
continuò a correre senza voltarsi, facendo molta attenzione ad ogni angolo del castello, consapevole che gli uomini di Fergus gli avrebbero dato la caccia.

brianna85
12-08-2011, 11.25.33
Intanto ser Alek come una trottola in movimento,tentò una via di fuga arrampicandosi uno sopra l'altro fino a raggiungere la finestrella, :confused:era chiaro che da li non sarebbero mai potuti fuggire.
Abio seduto a terra con le gambe incrociate ,schiena eretta,occhi chiusi e menta rilassata stando in silenzio,tentò di comunicare con il drago drakon.

brianna85
12-08-2011, 12.33.54
Maledizione!!!...maledizione!!! esclamò Alek battendo il pugno contro la porta -cosi vicini, a tanto così da trovare il drago, e adesso guarda siamo qui rinchiusi inermi senza armi-rivolgendosi ad Abio,intento ancora a comunicare con Drakon.
Il saggio drago capiva perfettamente Abio, il dominatore di draghi perche appunto conosceva la loro lingua,le due menti erano in una sintonia perfetta ,Drakon gli stava facendo vedere tutta la coscenza che possedeva ,il modo in cui era stato catturato dagli uomini di Fergus e le antiche formule di magia tramandate da drago a dominatore dalla notte dei tempi,inclusa la formula per aprire le serrature.
Lady Brianna trovò la strada che condusse al povero drago.
Tutte le guardie si precepitarono verso Brianna,come un vero prode cavaliere tenne testa alle cinque guardie,una ad una inflisse ferite mortali.
Stremata senza fiato con qualche ferita uccise anche l'ultima guardia.

brianna85
12-08-2011, 13.11.21
Dopo qualche minuto dal massagro lady Brianna tirò un sospiro di solievo si incamminò in direzione del drago e con energia sferrò un colpo sulla catena che teneva imprigionato Drakon ma il colpo gli rimbalzo indietro facendo scaraventare a terra Brianna.
lord Abio aprì gli occhi ,si alzò e disse" state pronti ora attireremo un pò di attenzione "fece strani movimenti con le mani e pronunciò tali parole:

brianna85
12-08-2011, 13.41.04
invocat te sciam draconum ager
de anima et ignis help cupio DRACO DRACO DRACO meridiem mare orientale septentrionalis et motus Occidentalium faex scagliatevi ades.

invocat te sciam draconum ager
de anima et ignis help cupio DRACO DRACO DRACO meridiem mare orientale septentrionalis et motus Occidentalium faex scagliatevi ades.

invocat te sciam draconum ager
de anima et ignis help cupio DRACO DRACO DRACO meridiem mare orientale septentrionalis et motus Occidentalium faex scagliatevi ades.

brianna85
12-08-2011, 13.50.19
Alla fine delle parole di Abio si udi un forte rumore di vento in lontananza sempre più avvicinarsi scagliandosi come rombo di tuono sulla porta riducendola in briciole di fumo

Chantal
12-08-2011, 15.22.15
Come è brioso il vostro racconto,lady Brianna,ben s'appresta a delineare i contorni della vostra personalità.
E non mi stupisce credere che siate una ragazza frizzante e piena di risorse.
Siete il vero volto della giovinezza.Vi confesso che vorrei possedere almeno un briciolo delle vostre risorse.
Brava e ricca di fatasia,siete.

brianna85
22-08-2011, 10.53.07
Dopo la vaporizazione del fumo si trovarono davanti una cinquantina di guardie .:knight2::viking:
Lord Fergus impaziente della sua sposa sfuggente ordinò al suo consigliere di trovare una soluzione e anche infretta ,prima della liberazione del drago.
Ser Alek e lord Abio divertiti dal combattimento con le guardie sottovalutarono la cosa che ben presto dovettero usare le arti magiche di Abio per liberarsi di loro:rpg031::Anniversaire:

brianna85
22-08-2011, 11.24.42
La situazione era complicata Drakon stanco di essere ancora legato ,Lady Brianna ancora a terra per un ennesimo tentativo di colpire le catene,Fergus agitato dal trascorrere delle ore,Alek contro le guardie...Abio fece un altro movimento con le mani con una differenza, stavolta rivolse le mani a terra pronunciò delle parole nella mente.
quando tutto sembrava perso il pavimento cominciò a tremare come un improvviso terremoto anche il castello cominciò a tremare poi più niente Abio e Alek si nascosero in una cavita del castello causata dal precedente terremoto,le guardie rimaste ancora vive non compresero quella specie di fuga dei cavalieri,di colpo sentirono un esplosione fortissima e videro delle fiamme spuntare dal terreno tutto intorno ,avvolgendoli nelle fiamme come un onda di lava telecomandata carbonizzandoli all'istante,risucchiandoli nel terreno.
Dopo qualche istante Ser Alek si affacciò dal muro e disse - via libera mio caro amico ottimo lavoro adesso cerchiamo Lady Brianna poi andremo da Drakon.

brianna85
22-08-2011, 11.48.39
Ser Alek e Lord Abio trovarono la grotta con il drago incatenato e Lady Brianna stesa a terra ,Alek si diresse verso Brianna per risvegliarla,la ragazza nel riaprìre gli occhi si trovò davanti Alek,Brianna disse -siete voi Ser Alek che gioia riverervi pensavo fosse Lord Fergus quel maledetto mi vuole in sposa- Alek scoppiò in una grassa risata alle parore di Lady Brianna ma poi serio disse -Milady pur coraggiosa che siate stavo in pensiero per la vostra vita-ci fu un minuto di silenzio tra i due ma subito dopo Brianna si alzò e diede uno schiaffo a Ser Alek.
Abio invece si diresse verso il drago per calmarlo e liberarlo,accarezzò Drakon come se tra i due ci fosse da sempre un legame fece un incantesimo per distruggere quelle catene:

brianna85
22-08-2011, 12.10.39
vinculis catenas ferro et igni adhaerescere et praecidi sigillum liberis locum fugit draco volantes Fergus mei sodalis.

vinculis catenas ferro et igni adhaerescere et praecidi sigillum liberis locum fugit draco volantes Fergus mei sodalis.

vinculis catenas ferro et igni adhaerescere et praecidi sigillum liberis locum fugit draco volantes Fergus mei sodalis.

le catene si aprirono ,Drakon spiegò le ali e incominciò a volare nella stanza poi si dispose difronte ad Abio e disse -amici grazie per avermi liberato adesso posso tornare a casa dalla mia famiglia,dalla mia gente- con un battito di ali e un colpo di coda fece crollare una parte di muro del catello,Abio gli chiese a Drakon se gentilmente avrebbe portato fuori dal castello lui ei suoi amici.
Fergus come una furia gridò contro i suoi uomini per la fuga dei cavalieri e del drago.

brianna85
23-08-2011, 10.47.53
Ritrovati i propri cavalli verso il fiume i tre cavalieri e gli otto uomini rimasti si apprestarono al viaggio di ritorno pregustando le delizie di un maestoso banchetto in loro onore.:misc_hungry:
Un bellissimo tramonto li accompagnava,il viggio sembrava apparentemente tranquillo.Ser Alek disse -"accampiamoci qui per questa notte"-Brianna non riuscendo a dormire fece una piccola passeggiata nei dintorni ad un certo punto rimane in mobile a fissare la luna, quella piccola sfera di luce che a lei piaceva tanto fissare nelle notti di luna piena quella era una di quelle notti con il lago a far da cornicie ,un paesaggio da togliere il fiato.
Alek preoccupato per lady Brianna gli disse -milady non riuscite a riposare! vi capisco sono giorni che riposate per terra e non in un comodo letto"-Brianna rimase in silenzio poi disse -" non si tratta di questo ser Alek ,guardate la luna stanotte è particolarmente bella"- Ser Alek fissò lady Brianna intenta a fissare la luna, la fissò con estremo stupore poi disse -"è meglio che andiate a riposare adesso domattina riprenderemo il viaggio.

brianna85
23-08-2011, 12.17.14
Dopo il bagno al lago di ieri notte e un ottima colazione ladyBrianna e il resto della compagnia ripresero il viaggio per Camelot,ma vengono attaccati dai cavalieri di Anghart a comandare l'esercito il principe henry del regno del sud,mentre Ser Alek Lady Brianna e Lord Abio erano indaffarati a dare sepoltura a quei cavalieri uno di loro sopravvisse e dichiarò al regno al cospetto del re scambiando erroniamente i ruoli degli uomini di Fergus unici responsabili del massaacro dei suoi compagni con i cavalieri di Camelot sempre pronti ad aiutare gli altri,alchè il principe Henry a questo proposito ordinò ai suoi uomini di dare inizio ad una sanguinosa battaglia tra i due regni mandando una lettera al re di Camelot

brianna85
23-08-2011, 12.35.05
Re di Camelot voi avete violato il trattato di pace tra i due regni per tanto sono costretto a dichiararvi guerra
il re di Anghart.

Il consigliere del re portò immediatamente la lettera al re, mio signore ci deve essere stato un errore "spiegherò al regno di Angahart l'accaduto spero che questo non porti a delle conseguenze inrrimediabili" e gli rispose così:

Mio buono amico re del regno del sud non abbiamo violato alcun trattato per tanto vi chedo di annullare la vostra lettera di guerra ,mio figlio è partito alla per il regno di Fergus a salvare un drago sapete bene le differenze tra me e mio fratello Fergus lui da sempre cerca di spodestarmi per avere il dominio assoluto su Camelot ma gli ho sempre tenuto testa e mio figlio non è da meno.vi porgo i miei saluti
il re di Camelot

brianna85
23-08-2011, 13.37.04
Intanto ignari delle due lettere inviate tra i due regni, Ser Alek e Ser Henry combatterono uno contro uno quasi in amicizia,notò Brianna non capendone il motivo "ora basta" esclamo Abio mettendosi in mezzo fra i due giovani:naughty:non siamo qui per combattere o per rilassarci, i pericoli non sono ancora finiti,non siamo ancora nlle terre di Camelot,i nemici potrebbero essere ancora sulle nostre traccie...Alek non dimenticatevi di Lord Fergus e la sua ossessione per il potere e per il mancato matrimonio con Lady Brianna... siamo sempre nelle terre di vostro zio.

brianna85
23-08-2011, 13.49.32
Henry ritrasse la spada -"Vi chiedo scusa mio buon amico perdonatemi" stringendogli la mano e cosi Lord Fergus...maledetto!!! che ne dite di una nuova alleanza tra i due regni contro Fergus , ci state?-ma certo che ci sto non appena tornerò a Camelot informerò immediatamente mio padre rispose Alek.
I due gruppi ripresero il cammino in due diverse direzioni Henry a sud Alek a nord.

Guisgard
24-08-2011, 02.24.23
Si lascia leggere con piacere questo vivace racconto :smile_lol:
Trovo singolare che leggendo di lord Fergus mi ritorni alla mente il mio prof di "Tecnologia delle Costruzioni"... :neutral_think:
Mah... saranno forse i "Corsi e i Ricorsi" storici della vita... :rolleyes:
I miei complimenti, lady Brianna :smile_clap:

brianna85
24-08-2011, 10.21.49
Al'limprovviso un tonfo dietro di loro ,un cavaliere viene accoltellato ala schiena, -ma è Lord Fergus che cerca vendetta-disse Alek :sad_evil:è ora di regolarizzare i conti -miei prodi potremmo anche non tornare vivi da questa battaglia"per l'onore"- "per l'onore" ripeterono Brianna Abio e i cavalieri.

brianna85
25-08-2011, 11.00.16
La battaglia si fece sempre più devastante, cruenta uno ad uno i giovani cavalieri di Camelot perirono per mano dei tirapiedi di Lord Fergus.
Circondati ,condannati all'eterna battaglia tra il bene e il male, ma allo spuntare del sole,sulla collina centinaia di cavalieri con archi e spade soccorsero i cavalieri di Camelot unendosi alla battaglia ,era ser Henry con i suoi uomini flotte di freccie si scagliarono contro i nemici era assurdo far combattere così tanti uomini per un pugno di invasati al servizio di un'uomo che brama tanto potere,ma riescono a bloccargli i piani anche questa volta "vittoria!!! il nemico batte in ritirata".

brianna85
25-08-2011, 12.37.10
Brianna si guardò a torno il vento cominciò a soffiare in un vortice di polvere impregnata di sangue versato, poi si lasciò cadere in ginoghio con lo sguardo assorto nei suoi pensieri :" così fragile ,così funesta ,così sofferente,così in silenzio ,terre bruciate ,macchiate ,difronte a quel deserto di corpi Ser Alek pose una mano sulla sua spalla e gli disse - "non ho mai detto che sarebbe stato facile, ora capite qual'è la difficolta di cui vi parlavo milady! coraggio alzatevi ora;Ser Henry grazie del vostro prezioso aiuto spero di rivedervi in circostanze migliori ,magari per una bevuta. ;)

brianna85
26-08-2011, 13.04.20
Dopo tanto viaggiare Ser Alek Lady Brianna e Lord Abio arrivarono a Camelot. "Dodici cavalieri sono partiti ma oltre a mio figlio ,una dama e un dominatore di draghi al mio cospetto non vedo nessun altro ,caduti in battaglia ah figlio mio che gioia rivedervi sano e salvo ben tornato adesso Camelot può avvalere di tre nuovi cavalieri si dia inizio alla cerimonia nel salone blù"queste furono le parole del re alla visione di Ser Alek.:Anniversaire::occasion18:

brianna85
26-08-2011, 13.34.58
Nella sala blù cerano proprio tutti il re la consorte la regina,il consigliere, il medico di corte,dame, cavalieri ospiti a corte sere e servitori Alek Abio e Brianna tutti in piedi difronte alle poltrone reali una per il re una per la consorte e una vuota per il principe ,il re si alzò scese i tre gradini coperti da un tappeto rosso lungo che arrivava fino alla porta inpugnò la sua spada i tre cavalieri si inchinarono al suo cospetto disse-"ser Alek con i poteri che dispongo ti affido il compito di primo cavaliere di Camelot poi passo ad Abio Ser Abio con i poteri che dispongo ti affido il compito di cavaliere di Camelot ed in fine Lady Brianna voi siate una donna forte ,coreggiosa come un cavaliere ed è per questo che ho deciso di dare anche a voi il ruolo di cavaliere di Camelot.
Brianna ad un tratto disse"perdonatemi mio signore ma temo di dover rifiutare la vostra proposta, perdonatemi "nella stanza si era creato un brusio di pettegolezzi e tra tante voci spuntò quella del principe Alek - "padre! chiedo il permesso per sposare Lady Brianna" -il re sorpreso come tutti accordo la scelta di entrambi ,i festeggiamenti non erano finiti nel salone rosso cera un banchetto per il loro ritorno.

brianna85
26-08-2011, 13.36.55
scusate volevo scrivere coraggiosa

brianna85
26-08-2011, 13.44.12
siamo quasi alla conclusione del racconto ma riprenderò a scrivere lunedi o martedi buon fine settimana a tutti voi.:smile_wave:

brianna85
29-08-2011, 11.45.52
Si sedettero ad una tavolinata lunghissima a ferro di cavallo colma di cibarie un miscuglio di profumi invitanti, difronte giullari ,orchestre, danzatori,una vera festa.:jester_2::occasion18:

brianna85
05-09-2011, 15.43.56
Il banchetto andò avanti tutta la notte il re era così allegro che nessuno lo aveva mai visto ridere tanto come quella sera , in realta non lo avevano mai visto rideretutto merito di Brianna o del matrimonio del figlio,discussero tra loro i servitori del castello.
Brianna a quel dolce risvegio baciata dal sole corse nelle scuderie reali e fece una lunga cavalcata con bryan, prima di organizzare la cerimonia del matrimonio e il gran ballo reale.

brianna85
08-09-2011, 13.15.36
Il re chiamò a palazzo il piu costoso venditore di stoffe di tutto il regno per glegliere le stoffe piu belle e pregiate per l'abito da sposa di Lady Brianna, intusiasta del matrimonio ma altretanto fiera di continuare a combattere fianco a finco con Alek nelle innumerevoli battaglie contro i nemici.
Le stoffe erano davvero belle una diversa dall'altra,non solo per i colori ma anche per i ricami più raffinati.
Dopo parecchie ore di attesa fra discussioni e consigli Brianna scelse le stoffe per l'abito una pregiata seta dal colore blu cobalto e ghiacchio per il corpetto,le stoffe furono portate dalla srta dalla servitù in segiuto si presentarono il venditore di pietre preziose per abbellire l'abito e il ventitore di scarpette,le scarpette erano di cristallo color ghiaccio mentre le pietre lapislazzulo da indossare come spilla posta in alto al cento e tanti piccoli diamantini su tutto l'abito,era cosi scintillante da far invidia persino alla luna.

Morris
08-09-2011, 14.32.34
Complimenti, Lady Brianna!

Scrivete graziosamente bene!

Sir Morris

brianna85
09-09-2011, 17.08.55
vi ringrazio ser morris

brianna85
12-09-2011, 13.22.14
Il fatidico giorno era giunto ,il giorno delle nozze Brianna era davvero bella l'abito ,acconciatura,capelli scolti al vento con una corona di fiori e nastri blu e color ghiaccio che riprendeva l'abito tutto era perfetto Alek impeccabile con la sua divisa reale elegantissimo,indaffarato ad intrattenere gli ospiti di altri regni.
Un si,lo scambio degli aneli, l'incoronazione ,il bacio,gli appausi le congratulazioni ai nuovi re e regina e via con l'apertura delle danze al gran ballo e tutti nuovamente in festa.
Brianna e Alek si ritirarono nelle loro stanze ,erano molto stanchi l'indomani lasciarono Camelot con i soldati per una destinazione ancora ignota ,lasciarono il regno nelle mani del vecchio re di Camelot.
Stettero lontani da casa per cento lune ma aime dovettero rientrare a palazzo subito dopo la terribile notizia della morte improvvisa del vecchio re
Bianna e Alek rimasero a Camelot felici e contenti.
THE AND

Morris
13-09-2011, 12.48.37
Bravissima, lady Brianna :smile_clap::smile_clap::smile_clap::smile_clap::s mile_clap::smile_clap::smile_clap::smile_clap:!!!
Sono felice ed orgoglioso di voi!!!!!

Sir Morris

brianna85
13-09-2011, 12.52.06
grazie sir ma la fine mi sembra un po ....scontata

brianna85
24-10-2011, 11.54.17
Nessuno a palazzo si era accorto dei due stranieri,un'uomo e una donna due gocce d'acqua girovagavano per il palazzo apparentemente tranquilli nessuno conoscieva le reali intenzioni dei due ,si erano presentati a corte come figli del re del regno del sud est.
La primogenita Sofy voleva sposare il principe Alek ad ogni costo mentre il fratello era interessato a lady Brianna.
durante la preparazione degli abiti per le nozze Sofy si intrufolò nelle stanze reali del principe Alek che sorpreso disse:-vi siete persa milady?
in ogni caso non potete stare qui, vi prego di lasciare le mie stanze.
Una guardia si affaccio sulla porta e disse ser Alek va tutto bene conoscete queta donna?Alek rispose- va tutto bene e subito Sofy si presentò -sono Sofy contessina del regno del sud est volevo congratularmi con il principe -la guardia ribattè - vi concedo solo due minuti e se ne tornò al suo posto.
Dinuovo soli nella stanza la fanciulla dallo sguardo intrigante si avvicinò sempre più ad Alek e gli lanciò un'incantesimo.

brianna85
24-10-2011, 15.46.10
immediatamente Alek si sentì strano chiuse gli occhi per alcuni secondi pensando di avere avuto solo una visione di quella donna nel riaprire gli occhi notò la donna in piedi davanti a lui e incominciò a notarla con occhi diversi ,scosso da un impetuoso inrefrenabile voglia di correre dalla madre per annunciare un cambiamento nel matrimonio- madre...madre...madre...calma figliolo che è successo riprendete fiato e raccontatemi -madre presentarvi la mia futura regina,lady Sofy.
La regina sbigottita e um'po perplessa chiese spiegazioni per akl suo improvviso cambiamento - mio caro chi è colei che chiamate Sofy! che ha rapito cosi in cuore a mio figlio...non pensate alla povera Brianna appena ne verrà a conoscenza?manca poco al matrimonio è una follia il matrimonio è e sarà con lady Brianna - Alek disse - madre io vi rispetto ma non capite io amo Sofy -la regina con un tono più altro decisivo interruppe Alek -basta così è gia deciso.

Guisgard
26-10-2011, 20.38.11
Milady, sono lieto che abbiate ripreso a narrarci di questa vostra storia.
Qualcuno una volta scrisse che "un racconto lasciato a metà è simile ad un sogno mai vissuto fino in fondo..."
E credo siano sante parole queste :smile:

brianna85
25-11-2011, 12.30.04
Come previsto dalla regina le voci di corridoio giunsero come topi affamati in cerca di formaggio alle orecchie di Lady Brianna che colta da un vortice d'ira cacciò in malo modo la serva dalla stanza, casualmente si trovò davanti Gavin dicendo .milady quale onore -vogliate scusarmi adesso non sono in grado di ricevere visite vi prego di lasciarmi passare -farfugliò Brianna agitandosi sempre più -dove andate con tanta tenacia -ribttè quel misterioso uomo Brianna seccata rispose - perdonatemi ma non sono affari vostri-permettetemi di dissuadervi dal vostro cruccio rispose Gavin inchinandosi a lei- che ne potete sapere voi lasciatemi passare...il misterioso uomo che aveva di fronte si avvicinò a Brianna dandole un bacio incantato facendola piombare in un sonno profondo

brianna85
29-11-2011, 11.23.20
Nel frattempo sofy era riuscita nel suo intento e da li a breve avrebbe ottento ciò che da sempre bramava, essere regina di quel regno.
Alek era soggiogato da quella donna chiunque provasse a contradirlo o a dissuaderlo dal suo misterioso interesse per lady Sosy veniva fatto imprigionare nelle segrete neppure sua madre la regina era in grado di farlo ragionare,esisteva solo un modo per risvegliarlo da quell'incantesimo "un bacio "non un bacio qualcunque ma il bacio del vero amore,il bacio di Brianna ma Sofy e Gavin tenerono i due a distanza,in realtà la strana coppia comparsa a palazzo improvvisamente avevano mentito provenivano dal regno della zona grigia e non erano fratelli due amanti decisi a impossessarsi del regno più potente di tutte le terre lontane e uccidere il principe e la regina.

brianna85
30-11-2011, 12.53.46
Brianna si risvegliò bruscamente dal letto balzando in piedi era gia notte fonda aprì la porta della sua stanza per correre da Alek e chiedere spiegazioni su quelle devastanti voci ma la porta era chiusa a chiave così decise di usare il passaggio segreto che nessuno conosce eccetto lei ed Alek conduceva nel corridoio dell'ala nord del castello vicino al salone rosso;Gavin che era di guardia fuori si insospettìdel silenzio all'interno della stanza decise di controllare se era tutto a posto ma a sorpresatrovò la stanza vuota,uscì frettolosamente a cercarla.
Gavin non fece in tempo a fermarla Brianna incontrè il suo amato che disse - Brianna che fate qui è notte fonda ;la fanciulla prese il coraggio a due mani e chiese spiegazioni :"se era vero che avrebbe sposato Sofy " - si è vero - rispose tranquillamente Alek come se fosse normale sposare quella donna dal viso di Brianna scesero delle lacrime mentre gli diede l'ultimo bacio di addio inconsapevole di aver spezzato l'incantesimo, arrivò Gavin che portò fuori Brianna dicendole - ve l'avevo detto milady venite-.
Alek si accorse del guaio creato le corse dietro ma venne subito bloccato da Sofy che gli rilanciò l'incantesimo e in più gli cancellò dalla mente Brianna chi era,le cose che avevano fatto assieme,ogni cosa la riguardasse.

brianna85
01-12-2011, 12.49.41
Passarono i giorni e le cose non migliorarono alla decima alba Brianna in sella a Bryan decise di lasiare Camelot per dirigersi verso meta sconosciuta.
Il suo lungo girovagare di terra in terra non la rendeva felice ne tanto meno il compagno d'avventura.
Mentre Bryan si accingeva ad abbeverarsi nel fiume Brianna notò qualcosa di strano davanti a lei,uno strano castello circondato da nubi scure ,fulmini persistenti e continue raffiche di vento assiduo;era arrivata nelle terre della zona grigia con coraggio si addentrò nella fitta nebbia strani versi provenienti da alberi secchi e spogl,i l'aria si fece pesante il cavallo inrequieto avanza a stento Brianna per amore del suo cavallo decise di proseguire a piedi.
Più ci si addentrava più la nebbia si faceva diradata non poteva credere a quello che cera li odori nauseabondi di animali morti grandi volatili centinaia di volatili metà donne meta volatili creature oscure citati solo nelle leggende di Camelot tutte donne bellissime con alili e artigli impressionanti.
Brianna collegò Sofy a queste creature e si rese conto che anch'essa era una di loro andava eliminata ma come si domandò Brianna,all'improvviso si ricordò del suo maestro che le aveva insegnato a combattere oltre che a insegnarli tutto sulle leggende doveva trovare la regina delle Ekatus.

brianna85
02-12-2011, 11.30.18
Trafiggerla al cuore mentre dorme niente di più facile mormoro fra se Brianna ma la regina delle Ekatus non dormiva mai, solo un giorno di luna piena ogni trecento lune il caso volle che era proprio questa notte.
Ma i piani andarono leggermente diversi le Ekatus di guardia si scagliarono contro lady brianna, sguainò la spada e iniziò a combattere non poteva perdere tempo era l'unica possibilità per salvare Alek e il regno,aveva tempo solo fino alle prime luciprima che la regina Ekatus si svegliasse.

brianna85
05-12-2011, 14.05.40
La luna aveva gia iniziato il conto alla rovescia doveva fare presto ma le Ekatus non la facevano passare ma doveva farlo, prese um'po di respiro prima affrontare la battaglia finale.
Raccolse tutto il coraggio che aveva in corpo e gridò- sono qui regina delle Ekatus sono pronta a combattere , ti assicuro che oggi da qui una di noi non vedrà sorgere il sole.
-Piccola ingenua molti cavalieri sono morti nel tentativo di distruggermi e tu da sola hai intenzione di sfidarmi, vattene finche sei in tempo non hai nessuna speranza di uscire viva da qui , ben presto la mia razza dominerà il mondo riducendo tutti gli esseri umani in schiavitù- disse una delle tante Ekatus guardandola dall'alto verso il basso, Brianna corse fino ad una piccola fessura che conduceva all'interno del palazzo era molto stretta ci passava a malapena

brianna85
05-12-2011, 15.59.54
Il più era fatto anche se era molto stanca non poteva riposare ora gli restava solo trovare la regina e trafiggerla non ne aveva idea di dove potesse erssere entro in varie stanze ma nessuna di esse era quella giusta, Brianna affranta dal suo fallimento abbandonò la missione ma notò una luce verde proverire da una stanza umida e gocciolante si affacciò all'interno e vide una specie di tomba si precipitò su di essa aprìil sarcofago e li vi trovò la regina ancora dormiente si affrettò a trafiggerla con la spada appena in tempo un secondo di più e sarebbe stata la fine in tutto il regno si udì un suono sgradevole tanti gridolii acuti insopportabile per l'orecchio umano, tutte le Ekatus stavano morendo Brianna ce l'aveva fatta il regno era salvo.

brianna85
05-12-2011, 16.40.17
Nel frattempo a palazzo si era creato il caos il principe Alek si svegliò dall'incantesimo libreò immediatamente i prigionieri scusandosi con loro e chiese scusa anche alla regina madre e corse a cercare la sua amata.
Trovò Brianna sdraiata sotto ad un melo con molte ferite credendola morta la tenne tra le sue braccia e gli diede un ultimo bacio Brianna che stava solo dormendo aprì gli occhi ,Ser Alek sorpeso e contento di riaver ritrovato sana e salva lady Brianna scoppiò a ridere e aggiunse-torniamo a palazzo vi attendono con ansia-.
Finalmente si sposarono e vissero felici e contenti a Camelot fino al resto dei loro giorni.

THE AND

Hastatus77
07-12-2011, 14.14.33
Lady Brianna,
ho riletto dall'inizio l'intero vostro racconto.
La storia, è interessante... però forse si svolge troppo alla svelta.
Alcuni salti da una situazione ad un'altra, mi hanno lasciato per qualche attimo sconcertato.
Vi chiedo comunque, di non prendere troppo seriamente il mio giudizio... e di continuare ad allietarci con altri vostri racconti.

Taliesin
07-12-2011, 15.08.30
Con il vostro permesso Cavaliere della Carretta e con rispetto anche io ho letto il racconto lasciato lungo il selciato dalla signora Brianna85 e credo che, come tutte le innumerevoli manifestazioni artistiche, debba essere interpretata nell'intimo di ognuno di noi che fortunatamente e grazie al signore del cielo e degli acquitrini, non siamo tutti equiparati alla stessa latitudine di giudizio come freddi pezzi cibernetici di ricambio...

A mio avviso ho trovato la storia di Brianna 85 molto emozionante ed i salti temporali di luogo e di spazio fanno parte della sua giovane età fatta di sospiri, sogni e manifestazioni di attesa....ecco il segreto....

il segeto dell'attesa, oggi dimenticato da un mondo troppo distratto e veloce che vuol convincere l'uomo ad inseguire il Tempo, però il Tempo, dal canto suo non ha premura....

Taliesin, il bardo

Hastatus77
07-12-2011, 18.43.14
@Taliesin
Si dice che il mondo è bello perché è vario.

Morris
08-12-2011, 11.06.34
Avete la mia benedizione, Lady Brianna.....
siete molto brava e lo diventerete sempre di più!

Vi abbraccio!

Sir Morris

brianna85
12-12-2011, 11.10.29
grazie a tutti non è perfetto, andrebbe arricchito di più e tante altre cose ma è il primo che faccio e apprezzo i vostri commenti sinceri.. grazie...

brianna85
22-03-2013, 23.03.42
Buona sera siccome ho cambiato alcune cose nel " il ritorno" allego quello definitivo

brianna85
22-03-2013, 23.18.26
http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://21568FB3-54BB-481D-8AAD-FF8B9B843645/x-apple-ql-magic/0060EA9E-1AD6-49D1-AB13-1A0779232091.jpg

Il ritorno
Prologo

C'era una volta un regno, chiamato Camelotun regno basato sull’onore, la fedeltà e la giustizia dei valorosi cavalieri.
Un giorno Ser Edward uno dei più coraggiosi cavalieri di Camelot si addentrò nella forestaper una cavalcata notturna, si imbattè in una bellissima fanciulla, la quale era seduta su di una roccia persa nei suoi pensieri avvolta in una luce dorata, era bellissima con i capellilunghi biondissima che emanavano un dolce profumo di rosa e occhi azzurri come il mare.
Ser Edward si era perso nei suoi occhi incantati,da quel giorno ogni notte i due si incontrarono nella foresta ma il loro amore era destinato a finire, perche la fanciulla non era umana ,era un elfa ,la principessa degl’elfi e le regole del suo regno non le permetteva di uscire dalla foresta o avere contatti con gli umani per vari motivi, perchècome creature immortali non potevano invecchiare ma soprattutto il problema maggiore erano i figli ,sarebbero nati dei semi mortali cioè con i poteri di un elfo ma con la durata vitale di un mortale, ma i due ignorando gli avvertimenti e infrangendo leregole continuarono a vedersi, dai due nacque una fanciulla piuttosto vivace gli elfi diseredarono la principessa e proibirono a SerEdward e alla piccola di mettere piede nella loro foresta.
Cosi il cavaliere allevò la figlia da solo ,rimase a Camelot fino alla tenera età di cinque anni, dopo di che ser Edward si ammalò e fu costretto a tornare dalla sua famiglia, poco dopo morì di una malattia sconosciuta.
La giovane fanciulla che era cresciuta con i nonni paterni era diventata bella come sua madre, con i capelli lunghi biondissima ma gli occhi erano come quelli del padre, dei bellissimi occhi verdi con uno spirito di avventura e coraggio proprio come i cavalieri di Camelot.

http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://80662219-174B-47D9-AB90-C252D0A2C5D5/x-apple-ql-magic/9489C1FD-84BB-4D95-AB8E-AA6E6ED54EC0.jpg

brianna85
22-03-2013, 23.22.59
Il giorno seguente alla mia comparsa aCamelot mi recai alla taverna per cercare le origini della mia infanzia, qui in questo incantevole paesaggio...vari profumi inebriavano l’aria provenienti dal mercatino mattutino del giovedì, dove la piazza della cittadella si animava e tutti erano soliti comprare cibo fresco, come maialini in tenera età,spezie,artigiani con gioielli di prima scelta,tessitori che strillavano “di ottima qualità”tappezzieri con i loro meravigliosi tappeti variopinti, risate di bambini scorazzanti per la cittadella, altri bambini che simulavano combattimenti con spade di legno e la voglia di diventare un fiero cavaliere diCamelot al servizio del loro re.
Un piacevole brusio della sua città- “un tempo vivevo qui a Camelot con la mia famiglia,ma aimè un triste giorno dovetti abbandonare queste terre e recarmi da altri parenti molto malati, ma adesso sono tornata nella mia amata terra, quanti ricordi felici passati su queste strade, mio fedele amico,ricordo i lunghi giorni bui e freddi con la neve che cadeva giù, i fal
ò ,le corse con altri bambini, le arrampicate su gli’alberi della foresta e le prese in giro sulle mie orecchie,ricordo anche che mio padre non mi parlò mai di mia madre, disse solo che era morta dandomi alla luce e che io le assomiglio molto,sbrighiamoci siamo arrivati Rivolgendosi al suo fiero destriero Bryan.



http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://9556E13F-A8A5-42FB-9074-C3FC874CE17A/x-apple-ql-magic/F7F5006C-E7D0-44D3-9723-104B6389CFC8.jpg




http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://E894DC3F-FBBF-4D5C-AC30-B3E70EB9607E/x-apple-ql-magic/C0E85561-F595-45EA-AC2B-E9D447E0433D.gifAlla taverna dicamelot

Un esemplare straordinario, Haflinger la razza dal manto sauro lucido , la criniera e coda bionda come il sole e folta come una nuvola.
Mi apprestai alla taverna per chiedere un’pòdi riposo e un lauto pasto quando iniziò una maestosa festa, a cui tutti parteciparono …..la fasta continuò ad un certo punto mi alzai e dissi a gran voce - "miei cari amici noto con piacere che qui nulla è cambiato, solo il trascorrere del tempo, sono tornata tra voi nella mia amata patria, perche desidero allenarmi con i più valorosi guerrieri diCamelot" una calda voce mi interruppe "ma voi siete una donna" disse con aria ironica "le armi non sono adatte a chi ha la gonna"- allordunque estrai la mia spada "io lady Briannasfido voi ser Harold...qui adesso"- ser Harold rimase un'Po’....stupito a quel gesto avventatodi lady Brianna....
Un uomo distinto infondo alla stanza si avvicino e con aria calma disse "mettete via la vostra spada milady, non occorre sguainare le spade ser Harold è uno sciocco" e subito afferrò la mano di Brianna e pronuncio tali parole " benvenuta tra noi lady Brianna,siamo lieti di avervi qui… Brianna ritrasse la spada " con chi ho il piacere di fare la mia conoscenza messer...." " Alek" rispose il giovane.
I due rimasero a parlare per ore mentre la festa continuò.
Il sole era già alto nel cielo quando il suono del corno risuonò su Camelot, i cavalierierano pronti a partire, Alek sul suo destriero e con la spada alzata disse- "presto miei prodi non è tempo di indugiare il drago dobbiamo salvare chi è con me"- i valorosi guerrieri e lady Brianna urlarono in coro " siamo pronti a partire " "bene allora affrettiamoci" risposeser Alek, un momento elargì lady Brianna - "ser Alek mi pare opportuno mandare a chiamare Abio il dominatore di draghi, ne avremo bisogno una volta arrivati ad Albion -"non ne abbiamo il tempo"ribatte Alek che si fermò a riflettere, or dunque con sguardoscattingo Alek disse - "miei prodi cavalieri andremo noi a chiedere aiuto ad Abio è sulla nostra strada, è a tre giorni da qui.
Brianna e ser Alek cavalcarono fianco a fianco intenti a chiacchierare, Alek provava un senso di ammirazione per lady Brianna,non aveva mai visto nessuna donna con quel carattere, cosi deciso, combattivo ed elegante allo stesso tempo.

brianna85
22-03-2013, 23.25.21
Nel frattempo ad Albion, gli uomini del ducaFergus nella caverna sottostante il castello,tenevano a bada il drago punzecchiandolo per puro divertimento...il povero drago esausto dal tanto dimenarsi, fece un ulteriore tentativo di liberarsi ma con scarso successo si adagiò a terra stremato.
Drakon,il drago catturato dal duca Fergus era solito girovagare per i cieli alla ricerca di alghe di lago o di frisen erba nata sulle montagne,quindi si poteva considerare al sicuro, ma Fergus aveva sentito in giro che le squame di drago potessero donare agli uomini grandi poteri e diede l'ordine di catturare qualsiasi drago.
Ad un tratto le porte si spalancarono e una guardia annunciò l'arrivo del duca Fergus, le guardie si disposero in una perfetta fila da bravi soldati sull'attenti alla comparsa del duca, Fergus con lo sguardo di ghiaccio disse-“stupido drago non mi servi a niente,non sei un drago di fuoco” -scagliandogli contro dure parole e tirando verso a se una delle catene con cui il dragoera imprigionato attorno alle imponenti ali,sia le possenti zampe,-"ma tuttavia, potrei venderti a qualche sciocco credulone"-borbottò Fergus avviandosi verso l'uscita.
Il drago era molto debole, con quei grandi occhi sofferenti, si agitò inutilmente,come un pesce fuor d’acqua catturato dai pescatori,tentò anche di colpire il Duca con la coda, ma era del tutto inutile.
Fergus scoppiò in una grassa risata e disse-“ attento non ti conviene farmi arrabbiare, se non vuoi essere cucinato .”-


http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://D6D3E2EB-B9C3-4313-AE73-D9452F513E78/x-apple-ql-magic/FC6BE77C-4CBC-43EF-8CDA-35D0DC2645B7.jpg

brianna85
22-03-2013, 23.28.30
Arrivati in tarda ora a Baweston si affrettarono ad incontrare Abio alla locanda.
Abio entusiasto di rivedere il suo vecchio compagno di avventure disse- "che piacere rivedervi Alek, che ci fate da queste parti ? ho sentito dire che sei diventato uno dei cavalieri di Camelot!... un boccale di sidro? “un boccale per il mio amico “ rivolgendosi al padrone della locanda, Alek annui e rispose " si esatto e vorrei presentarvi lady Brianna,che fa parte della cavalleria, un eccezione rara ,ancora nulla di ufficiale ,ma dopo questa missione credo che il re la promuovi a cavaliere.
"Abio gli diede il benvenuto" i miei ossequi milady, se guardo nei vostri occhi scorgo un fuoco che arde,non si vede tutti i giorni una dama in missione "Brianna ricambiò i saluti e disse -" Lord Abio abbiamo un estremo bisogno del vostro aiuto,un povero drago è stato catturato e imprigionato da diversi giorno ormai dal Duca Fergus, voi siete il solo a poter liberarlo"- Abio dopo l'ultimo sorso di sidro si alzo in piedi e disse" ma certo che vi aiuterò in questa missione, mi stavo proprio annoiando, siete capitati al momento giusto,e tirando giù un altro sorso di sidro disse-“andate a riposare sarete stremati, l'indomani partiremo per Albion,”-era talmente ubriaco che non si reggeva nemmeno in piedi, quando di botto precipitò giù sul pavimento, tra le risate nella locanda spuntò una bella ragazza , la figlia del locandiere, che disgustata ogni volta da queste scene, gli gettò addosso un secchio pieno di gelida acqua , unico modo per rimettere in sesto chi beveva troppo.






















http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://2819B42B-99C7-488E-BE1F-09C54DD98BA0/x-apple-ql-magic/DE388068-39FF-4A2C-A6C2-C31C22E42B2D.jpg





http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://7D1F37B2-20BD-4FB6-B62A-38436F226D87/x-apple-ql-magic/308F3F18-C625-4395-A9C1-7251D09756C5.gifTerre lontane

Il giorno della partenza era giunto ma il sole non cingeva a spuntare, al suo posto ci fu una scrosciante pioggia,ma questo non li fermò.
In tarda mattinata spuntò un tenue raggio disole, facendo luccicare le gocce posatesi sulla vegetazione,la brezza si innalzò facendo comparire un sorriso sul volto di Brianna che era solita cavalcare col vento tra i capelli... difronte a loro nella direzione opposta videro arrivare un cavallo con le briglie, ma sopra non cera nessuno, Alek si fermò e poi pianopiano prosegui,-“guardate”-gridò Brianna, un accampamento col fuoco ancora acceso e una decina di persone a terra morte, trucidate,decapitate, cerano briganti ma anche qualche soldato con lo stemma di Anghart, un regno a sud, ser Alek Lord Abio e LadyBrianna scesero da cavallo, guardando sbigottiti intorno a loro, nient’altro un tappeto di cadaveri,un deserto dove solo il vento la faceva da padrone,uno ad uno diedero sepoltura a quei corpi giacenti,ancora qualche minuto di silenzio per i caduti poi con gran voce Alek si rivolse ai cavalieri e disse- "miei prodi Albion è vicina"- risalirono frettolosamente a cavallo e via come un fulmine verso destinazione.


http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://6E8D6E71-03D9-44F3-897F-185595E613D0/x-apple-ql-magic/D0D70472-EEF2-426F-9821-635AFEB8F614.jpg






http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://87ACA8CA-D132-4E4B-A23B-8A5DE7475128/x-apple-ql-magic/F671E829-3D76-417D-A572-D85AFA859104.jpg

brianna85
22-03-2013, 23.30.41
Arrivati nella terra del Duca Fergus, si nascosero sulla collina adiacente alle mura della città, li poterono discutere del loro ingresso per confondersi tra la folla, attaccare il castello dal basso e salvare il drago senza tanti spargimenti di sangue.
Decisero che era meglio ragionare a stomaco pieno e accesero un falò, mangiarono qualche boccone di carne di cinghiale e un sorso d'acqua poi Alek sussurrò ai suoi seguaci faremo così "giù lungo il fiume attraverso questa strada, attorno al castello, dentro alla scuderia ce questa botola che collega direttamente le segrete sotto il castello,passeremo da li alle tre in punto di questa notte è il momento migliore non credete" riprese fiato e poi concluse"Brianna tu edAbio andrete dal drago io e i cavalieri attaccheremo le guardie" e in fine disse-" riposatevi ora che sara una lunga notte" -rivolgendosi a lady Brianna che infastidita rispose con tono deciso “ ser Alek non trattatemi da fanciulla impaurita, se sono qui con voi è perche conosco queste genere di missioni" distanziandosi leggermente dal falò.
Lord Abio con un sorrisetto sul volto diede una pacca sulla spalla a ser Alek e disse-"serAlek andate dicendo di provare ammirazione per lady Brianna e offendete così la sua persona "- ser Alek imbronciato mormorò "accidenti avete ragione mio buon amico tirando un sospiro di tristezza" "siete fortunato ad aver fatto la conoscenza di ladyBrianna non credete?"replicò Abio.
Nel mentre della discussione Brianna notò un certo movimento nelle strade sottostanti esattamente alle porte del castello, cerano guardie in fermento che trainavano un carro pieno di persone uomini,donne ,bambini perlopiù uomini,probabilmente catturati nelle loro case all'improvviso nel cuore della notte e deportati nelle segrete del castello al cospetto di lord Fergus,forse parchè non avevano ancora pagato le tasse delle lune passate, pensò Brianna.
Sbalordita si rivolse ai suoi compagni –svelti, svelti guardate ,non sono ancora le tre ma ne potremmo approfittare adesso che sono intenti con il carro di prigionieri, potremmo mettere le mantelle non se ne accorgerà nessuno -ser Alek spense il falò in fretta e furia gettando sopra della terra ,si infilò la mantella e ordinò ai suoi uomini di fare ciò che lady Brianna aveva detto.
Scesero a piedi giù dalla collina in direzione del viottolo descritto da ser Alekprecedentemente,passo dopo passo disse-"attenetevi ai piani"-







http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://76B16D31-26E1-4E0E-9A47-AFA99ACCF9F8/x-apple-ql-magic/5104A0C5-C2B8-423F-8A60-61964B793E39.jpg









vivi e dimentica
ma non dimenticare mai chi sei
perché la dove c’è la parola fine

c’è un inizio
un inizio di vita
e del mondo il suo labirinto
o sai vivere

o sei schiavo della vita stessa
senza dover preoccuparsi
di trovare la strada giusta
per vivere al meglio
perché il destino ha già scelto per te















http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://D1B16763-3066-4388-BD77-1AEF9EFE3D2C/x-apple-ql-magic/0CAF375B-0F0D-4736-9608-3360D2EEC672.jpg





http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://31F6D2C7-CC62-494B-88BA-49F04C3DD277/x-apple-ql-magic/B9A38BC7-1BC2-4A3B-98E1-58CE365EB177.gifCastello di Fergus

Brianna si ripeteva in continuazione tali parole, per farsi coraggio.
Passarono il fiume indisturbati attraverso la strada principale,aggirarono il castello ,fecero appena in tempo ad entrare nelle scuderie che subito dopo passò una guardia,socchiusero il portone per sbirciare i movimenti lenti della guardia assonnata , distratta e barcollante."bene adesso non dovremmo avere più problemi qui dentro " disse Alekaggiungendo " ora non ci resta che il passaggio facendo molta attenzione alle trappole ,lord Fergus è astuto.
Abio e Brianna presero la galleria di destra eser Alek e i valorosi cavalieri circa una decina in tutto presero il passaggio a sinistra ,nessuno sapeva dove sbucassero i rispettivi passaggi bui e pieni di ragnatele, come se quei passaggi non fossero stati attraversati da molti anni.
Con torce e spade alla mano proseguirono, ad un certo punto ignari della fobia del cavaliereJohn si trovarono davanti a se, sulla parete illuminata dalla torcia di ser Alek un enorme ragno famelico, sempre più vicino John tirò fuori un vero e proprio urlo di terrore immobilizzandosi all'istante,man mano che il ragno si avvicinava l'immagine si rimpiccioliva sempre di più fino alla comparsa di un minuscolo ragnetto innocuo ai loro piedi che si dileguò velocemente in una fessura del muro. Ser Alek scoppiò in una grassa risata insieme a tutti tranne Johnche accora sotto shock era in un bagno di sudore le mani la fronte e gli occhi sgranati.
"Andiamo" farfugliò ser Alek fece due passi quando si bloccò di colpo -"sento delle voci ...delle guardie "si chinò per sentire meglio ,il terreno sotto di lui risuonavano di battiti sempre più forti e chiari, ser Alek scattò immediatamente in piedi e disse- svelti! svelti!si avvicinano vengono da questa parte ,per fortuna trovarono un insenatura nel muro ,spensero le torce e trattennero il fiato quasi a svenire.
L'urlo del cavaliere aveva insospettito le guardie poste alla fine di quella galleria che conduceva al drago.
Intanto Lady Brianna insieme ad Abioproseguirono per la loro galleria apparentemente tranquilla ,neanche una guardia con più luce ma non tanto comoda , perché dovevano camminare in ginocchio ,non era abbastanza alta da provare ad alzarsi in piedi,si fermarono due,tre volte a respirare anche se l'aria scarseggiava.
Abio che era davanti a Brianna disse con un filo di voce -" dobbiamo far presto o questa diverrà la nostra tomba” ad un certo punto si trovano davanti alla parete in fondo alla galleria,Brianna affaticata disse-" oh no!!! Siamo bloccati dobbiamo tornare indietro"all’improvviso la caverna incominciò a tremare e in un baleno si aprì una voragine sotto di loro precipitando giù come sacchi di patate.
Luis un altro cavaliere che era allergico alla polvere incominciò a starnutire ininterrottamente attirando così l’attenzione delle venti guardie su di loro,che diede inizio ad un cruento scontro.







http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://77477589-9CDF-41BE-AF8B-A3F9AC59DE82/x-apple-ql-magic/7DE1CBE7-A905-4E7E-A72D-03D242C86C39.jpg

brianna85
22-03-2013, 23.32.58
Abio e Brianna, ancora giacenti a terra incoscienti, furono circondati da una decinadi guardie con le spade puntate verso di loro,mentre una guardia andò a chiamare immediatamente il padrone lord Fergus.
Fergus alla vista di Abio che per sentito dire sul suo conto si infuriò e disse- "sbattetelo nelle segrete"-" mio signore e della ragazza che ne facciamo"rispose la guardia di fronte a lui; mentre quattro di loro portarono via Abio.Lord Fergus alzando un sopraciglio afferrò il viso addormentato di Brianna e disse-" graziosa diverrà la mia regina,portatela nella stanza degli ospiti"-"si mio signore"replico la guardia. Intanto ser Alek e i cavalieri per inferiorità numerica si trovarono in difficoltà,circondati dagli scagnozzi di Lord Fergus.

John infilzo la sua spada dritta nel petto del nemico con aria soddisfatta ma ignaro del pericolo che incombeva alle sue spalle, a sua volta venne trafitto da una guardia e inermefu anche decapitato,la stessa fine capitò anche al cavaliere Luis, uno scagnozzo gridò -" lasciatene qualcuno vivo da farne prigioniero insieme a l'altro"- ser Alek e gli altri restanti cavalieri vennero trascinati e gettati nelle segrete.
Alek svegliò Abio che chiese -"dove siamo "-"nelle gelide celle sotterranee, dov’è ladyBrianna ?" ribatte Alek "era dietro di me ad un certo punto siamo sprofondati giù e dopo il nulla ,non ricordo.... "- si ma dove si trova adesso Brianna !!!-scuotendo alterato il povero Abio sconvolto anch'esso per la scomparsa di Lady Brianna.






http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://AF497F48-C134-4F2F-A5C1-1E5404808AD7/x-apple-ql-magic/D272061B-4849-4DEC-AF27-6D2608D3AE89.gifLady Brianna

Al suo risveglio tutt'altro che piacevole,Brianna si guardò attorno era una stanza bellissima,un letto a baldacchino con lenzuola di seta,graziose tende alle finestre,un abito principesco bianco adornato con luccicanti pietre preziose appeso con uno strascico che arrivava alla porta,era un abito da sposa, Brianna si chiese perche si trovava in quella stanza e poi dov’era finito Abio,scese dal letto e si fiondo sulla porta ma tentò più volte di aprirla ma niente era chiusa a chiave, chi avrebbe potuto rinchiuderla li e non nelle segrete come gli altri? che stava succedendo?nel panico si diresse verso la finestra ma anch'essa bloccata; era in trappola .
Per fortuna aveva ancora la sua spada nel fodero.
Brianna rannicchiata in un angolino del pavimento con lo sguardo fisso sulla portacome se fosse in trans, udii il rumore della chiave nella serratura,di colpo balzò in piedi ,sguainò la spada e si nascose dietro la porta.
Entrò una donnetta,con i capelli raccolti e vecchi abiti ,doveva essere una serva e non una dama di corte ,farfugliò fra se e seBrianna puntandogli alla gola la sua spada disse- chi siete? chi vi manda? parlate!!!- la donna lasciando cadere a terra delle lenzuola dallo spavento - milady, mia signora con tono tremolante -vi ho portato del cibo è qua fuori,mi manda Lord Fergus. -gli altri dove sono stati portati ?- non saprei mia signora- perché continuate a chiamarmi mia signora se sono prigioniera - esclamò Brianna con aria perplessa,. La donna riprese fiato e rispose -mio signore lord Fergus,vi vuole in sposa –ma è assurdo !!! assurdo!!! rispose Briannache spinse la serva a terra e balzò fuori dalla stanza,rovesciò il carrello del cibo facendo un gran frastuono, trovandosi di fronte LordFergus ,scortato da una guardia,Fergus non fece in tempo a dire -milady- che Briannasferrò un colpo di spada sulla guardia ,per crearsi un passaggio e scappò via ,incurante di verificare se la guardia fosse morta o no. continuò a correre senza voltarsi, facendo molta attenzione ad ogni angolo del castello, consapevole che gli uomini di Fergus gli avrebbero dato la caccia.














http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://8BE3CA1A-E705-40F3-85CA-84551CF25DFD/x-apple-ql-magic/8AEE2051-DFAB-4DDB-AF45-07316E9CE92C.gifFuga dalle segrete

Intanto ser Alek come una trottola in movimento,tentò una via di fuga arrampicandosi uno sopra l'altro fino a raggiungere la finestrella,era chiaro che da li non sarebbero mai potuti fuggire.
Abio seduto a terra con le gambe incrociate ,schiena eretta,occhi chiusi e mente rilassatastando in silenzio,tentò di comunicare con il drago Drakon.
Maledizione!!!...maledizione!!! esclamò Alekbattendo il pugno contro la porta -cosi vicini, a tanto così da trovare il drago, e adesso guarda siamo qui rinchiusi inermi senza armi-rivolgendosi ad Abio, intento ancora a comunicare con Drakon.
Il saggio drago capiva perfettamente Abio, il dominatore di draghi perche appunto conosceva la loro lingua,le due menti erano in una sintonia perfetta, Drakon gli stava facendo vedere tutta la coscienza che possedeva ,il modo in cui era stato catturato dagli uomini di Fergus e le antiche formule di magia tramandate da drago a dominatore dalla notte dei tempi,inclusa la formula per aprire le serrature.
Lady Brianna trovò la strada che condusse al povero drago.
Tutte le guardie si precipitarono versoBrianna,come un vero prode cavaliere tenne testa alle cinque guardie,una ad una inflisse ferite mortali. Stremata senza fiato con qualche ferita radunò tutte le sue forze euccise anche l'ultima guardia.
Dopo qualche minuto dal massacro LadyBrianna tirò un sospiro di sollievo si incamminò in direzione del drago e con energia sferrò un colpo sulla catena che teneva imprigionato Drakon ma il colpo gli rimbalzo indietro facendo scaraventare a terraBrianna.
Lord Abio aprì gli occhi ,si alzò e disse" state pronti ora attireremo un pò di attenzione "fece strani movimenti con le mani e pronunciò tali parole:

brianna85
22-03-2013, 23.34.55
et invocationibus auxilii spiritusdraconis virtutis eius Aquilo
et invocationibus auxilii spiritusdraconis eius ignis calidus orientem
et invocationibus auxilii spiritusdraconis austri vis fulgurum
et invocationibus auxilii spiritusdraconis dominium occidentaliumfretum

ipsum is aperuerit


Io invoco l'aiuto dello spirito del drago del nord con il suo possente vento invoco l'aiuto dello spirito del dragodell'est con il suo caldo fuoco
invoco l'aiuto dello spirito del drago del sud con la su forza dei fulmini i
nvoco l'aiuto dello spirito del drago dell'ovest con il suo dominio sull'acqua


aprite questa porta



http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://59C0042E-B5AB-430C-A89D-FAE315C03FB1/x-apple-ql-magic/44D7D87E-FE2C-441B-83DE-0127CAC21FDC.gifil drago drakon

Alla fine delle parole di Abio, si udii un forte rumore di vento in lontananza sempre più avvicinarsi, scagliandosi come rombo di tuono sulla porta riducendola in briciole di fumo.
Dopo la vaporizzazione del fumo si trovarono davanti una cinquantina di guardie.
Lord Fergus impaziente della sua sposa sfuggente ordinò al suo consigliere di trovare una soluzione e anche in fretta ,prima della liberazione del drago.
Ser Alek e Lord Abio divertiti dal combattimento con le guardie sottovalutarono la cosa che ben presto dovettero usare le arti magiche di Abio per liberarsi di loro.
La situazione era complicata; Drakon stanco di essere ancora legato ,Lady Brianna ancora a terra per un ennesimo tentativo di colpire le catene,Fergus agitato dal trascorrere delle ore,Alek contro le guardie...Abio fece un altro movimento con le mani con una differenza, stavolta rivolse le mani a terra pronunciò delle parole nella mente. quando tutto sembrava perso, il pavimento cominciò a tremare come un improvviso terremoto anche il castello cominciò a tremare poi più niente Abio e Alek si nascosero in una cavitàdel castello causata dal precedente terremoto,le guardie rimaste ancora vive non compresero quella specie di fuga dei cavalieri,di colpo sentirono un esplosione fortissima e videro delle fiamme spuntare dal terreno tutto intorno ,avvolgendoli nelle fiamme come un onda di lava telecomandata carbonizzandoli all'istante,risucchiandoli nel terreno. Dopo qualche istante Ser Alek si affacciò dal muro e disse - via libera mio caro amico ottimo lavoro adesso cerchiamo LadyBrianna poi andremo da Drakon.
Ser Alek e Lord Abio trovarono la grotta con il drago incatenato e Lady Brianna stesa a terra ,Alek si diresse verso Brianna per risvegliarla,la ragazza nel riaprire gli occhi si trovò davanti Alek,Brianna disse -siete voiSer Alek, che gioia rivedervi pensavo fosse Lord Fergus quel maledetto mi vuole in sposa- Alek scoppiò in una grassa risata alleparore di Lady Brianna ma poi serio disse -Milady pur coraggiosa che siate stavo in pensiero per la vostra vita-ci fu un minuto di silenzio tra i due ma subito dopo Brianna si alzò e diede uno schiaffo a Ser Alek.
Abio invece si diresse verso il drago per calmarlo e liberarlo,accarezzò Drakon come se tra i due ci fosse da sempre un legame,fece un incantesimo per distruggere quelle catene:




Vinculis catenas ferrum et igniadhaerescere et praecidi sigillumliberis locum fugit draco volantesFergus mei sodalis.

vinculis catenas ferrum et igniadhaerescere et praecidi sigillumliberis locum fugit draco volantesFergus mei sodalis.


vinculis catenas ferrum et igniadhaerescere et praecidi sigillumliberis locum fugit draco volantesFergus mei sodalis








le catene si aprirono,Drakon spiegò le ali e incominciò a volare nella stanza poi si dispose di fronte ad Abio e disse -amici grazie per avermi liberato, adesso posso tornare a casa dalla mia famiglia,dalla mia gente- con un battito di ali e un colpo di coda fece crollare una parte di muro del castello,Abio chiese a Drakon se gentilmente avrebbe portato fuori dal castello lui ei suoi amici.

Fergus come una furia gridò contro i suoi uomini per la fuga dei cavalieri e del drago.









http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://5F0F8366-0FFD-41DF-812B-CD48512B0EE5/x-apple-ql-magic/6FE9611E-0DD5-486E-9D72-F8ED5C875DB0.jpg

brianna85
22-03-2013, 23.38.04
Ritrovati i propri cavalli verso il fiume,i tre cavalieri e gli otto uomini rimasti si apprestarono al viaggio di ritorno pregustando le delizie di un maestoso banchetto in loro onore.
Un bellissimo tramonto li accompagnava,il viaggio sembrava apparentemente tranquilloSer Alek disse -"accampiamoci qui per questa notte.
"-Brianna non riuscendo a dormire fece una piccola passeggiata nei dintorni ad un certo punto rimase in mobile a fissare la luna, quella piccola sfera di luce che a lei piaceva tanto fissare nelle notti di luna piena, quella era una di quelle notti con il lago a far da cornice ,un paesaggio da togliere il fiato.
Alek preoccupato per Lady Brianna gli disse -milady non riuscite a riposare! vi capisco sono giorni che riposate per terra e non in un comodo letto"-Brianna rimase in silenzio poi disse -" non si tratta di questo ser Alek,guardate la luna stanotte è particolarmente bella"- Ser Alek fissò Lady Brianna intenta a fissare la luna, la fissò con estremo stupore poi disse -"è meglio che andiate a riposare adesso domattina riprenderemo il viaggio.
Dopo il bagno al lago di ieri notte e un ottima colazione Lady Brianna e il resto della compagnia ripresero il viaggio perCamelot,ma vengono attaccati dai cavalieri diAnghart a comandare l'esercito il principe henry del regno del sud,mentre Ser AlekLady Brianna e Lord Abio erano indaffarati a dare sepoltura a quei cavalieri, uno di loro sopravvisse e dichiarò al regno al cospetto del re, scambiando erroneamente i ruoli degli uomini di Fergus unici responsabili del massacro dei suoi compagni con i cavalieri diCamelot, sempre pronti ad aiutare gli altri,alche il principe Henry a questo proposito ordinò ai suoi uomini di dare inizio ad una sanguinosa battaglia tra i due regni mandando una lettera al re di Camelot.







Camelot voi avete violato il trattato di pace tra i due regni per tanto sono costretto a dichiararvi guerra

Il Re di Anghart

Il consigliere del re portò immediatamente la lettera al re, mio signore il re di Anghart ha mandato questa lettera di guerra contro il vostro regno cosa è accaduto per dichiarare guerra?-mio signore pare che il figlio Hanryabbia perso molti cavalieri a causa del perfido Lord Fergus e Ser Alek gli stava dando sepoltura quando fu accusato responsabile del massacro-
ci deve essere stato un errore "spiegherò al regno di Angahart l'accaduto spero che questo non porti a delle conseguenze irrimediabili" e gli rispose così:


Mio buono amico re del regno del sud non abbiamo violato alcun trattato per tanto vi chedo di annullare la vostra lettera di guerra ,mio figlio è partitoper il regno di Fergus a salvare un drago, sapete bene le differenze tra me e mio fratello Fergus lui da sempre cerca di spodestarmi per avere il dominio assoluto su Camelot ma gli ho sempre tenuto testa e mio figlio non è da meno.
vi porgo i miei saluti

Il Re di Camelot



http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://72E70C0F-041F-4D82-A895-C44323C0161D/x-apple-ql-magic/38C90419-AF5A-40D1-8002-6E13758CB0D6.gif




http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://5E5F4F12-C4AC-44BC-9494-DCB760FB7A34/x-apple-ql-magic/856E94D0-36C3-4181-8E31-0726D778C1B5.gifTerre lontane

Intanto ignari delle due lettere inviate tra i due regni, Ser Alek e Ser Henry combatterono uno contro uno quasi in amicizia,notò Brianna non capendone il motivo "ora basta" esclamo Abio mettendosi in mezzo fra i due giovani non siamo qui per combattere o per rilassarci, i pericoli non sono ancora finiti,non siamo ancora nelle terre di Camelot,i nemici potrebbero essere ancora sulle nostre tracce...Alek non dimenticatevi di Lord Fergus e la sua ossessione per il potere e per il mancato matrimonio con Lady Brianna... siamo sempre nelle terre di vostro zio.
Henry ritrasse la spada -"Vi chiedo scusa mio buon amico perdonatemi" stringendogli la mano “e cosi Lord Fergus...maledetto!!! che ne dite di una nuova alleanza tra i due regni contro Fergus , ci state?”-ma certo che ci sto non appena tornerò a Camelot informerò immediatamente mio padre rispose Alek. I due gruppi ripresero il cammino in due diverse direzioni Henry a sud Alek a nord.
All’improvviso un tonfo dietro di loro ,un cavaliere viene accoltellato ala schiena, -ma è Lord Fergus che cerca vendetta-disse Alek è ora di regolarizzare i conti -miei prodi potremmo anche non tornare vivi da questa battaglia"per l'onore"- "per l'onore" ripeterono Brianna Abio e i cavalieri.
La battaglia si fece sempre più devastante, cruenta uno ad uno i giovani cavalieri diCamelot perirono per mano dei tirapiedi di Lord Fergus.
Circondati ,condannati all'eterna battaglia tra il bene e il male, ma allo spuntare del sole,sulla collina centinaia di cavalieri con archi e spade soccorsero i cavalieri diCamelot unendosi alla battaglia ,era serHenry con i suoi uomini flotte di frecce si scagliarono contro i nemici era assurdo far combattere così tanti uomini per un pugno di invasati al servizio di un uomo che brama tanto potere,ma riescono a bloccargli i piani anche questa volta "vittoria!!! il nemico batte in ritirata".

Brianna si guardò a torno il vento cominciò a soffiare in un vortice di polvere impregnata di sangue versato, poi si lasciò cadere in ginocchio con lo sguardo assorto nei suoi pensieri :" così fragile ,così funesta ,così sofferente,così in silenzio ,terre bruciate ,macchiate ,di fronte a quel deserto di corpiSer Alek pose una mano sulla sua spalla e disse - "non ho mai detto che sarebbe stato facile, ora capite qual' è la difficoltà di cui vi parlavo milady! coraggio alzatevi ora;SerHenry grazie del vostro prezioso aiuto spero di rivedervi in circostanze migliori ,magari per una bevuta.






http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://FD0B0DD0-AEEC-40F8-AB8F-0F0C2323F9A6/x-apple-ql-magic/121CEF9A-5877-4238-8BFC-BC8DEFD8130E.gifIl ritorno

Dopo tanto viaggiare Ser Alek, Lady Briannae Lord Abio arrivarono a Camelot. "Dodici cavalieri sono partiti ma oltre a mio figlio ,una dama e un dominatore di draghi al mio cospetto non vedo nessun altro ,caduti inbattaglia … ah figlio mio che gioia rivedervi sano e salvo, ben tornato adesso Camelot può avvalere di tre nuovi cavalieri si dia inizio alla cerimonia nel salone blu"queste furono leparole del re alla visione di Ser Alek.
Nella sala blu cerano proprio tutti il re la consorte la regina,il consigliere, il medico di corte,dame, cavalieri ospiti a corte sevre e servitori, Alek. Abio e Brianna tutti in piedi di fronte alle poltrone reali una per il re una per la consorte e una vuota per il principe ,il re si alzò scese i tre gradini coperti da un tappeto rosso lungo che arrivava fino alla porta impugnò la sua spada, i tre cavalieri si inchinarono al suo cospetto disse-"ser Alekcon i poteri che dispongo ti affido il compito di primo cavaliere di Camelot, poi passo adAbio , - ser Abio con i poteri che dispongo ti affido il compito di cavaliere di Camelot- ed in fine Lady Brianna voi siate una donna forte coraggiosa come un cavaliere ed è per questo che ho deciso di dare anche a voi il ruolo di cavaliere di Camelot.
Brianna ad un tratto disse"perdonatemi mio signore ma temo di dover rifiutare la vostra proposta, perdonatemi "nella stanza si era creato un brusio di pettegolezzi e tra tante voci spuntò quella del principe Alek - "padre! chiedo il permesso per sposare Lady Brianna" -il Re sorpreso come tutti accordò la scelta di entrambi e disse –accetto le vostre richiesta ma Lady Brianna dovrà sostenere tre prove , se i risultati saranno positivi il matrimonio ci sarà ,se fallirà le prove non potrà sposare mio figlio e ne entrare nei cavalieri di Camelot.
I festeggiamenti non erano finiti nel salone rosso cera un banchetto per il loro ritorno.


http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://BEA8D5DB-4044-4C20-A1BB-1C0C1EECE611/x-apple-ql-magic/59981B74-CFC3-45BF-BC37-F6797CB1F49B.jpg

http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://27EFED5C-856D-4D90-A254-EDAEADA913FD/x-apple-ql-magic/6E052146-C805-41CB-87C7-4D8872E11CCC.gifLe sfide

L’indomani era giunto ,il celo splendido ,candido con un tenue venticello le trombe e i tamburi,gli sbandieratori diedero inizio alle sfide.
Le tribune colme di gente ,i reali in prima fila a valutare le sfide,Brianna li in piedi in attesa della prima prova.
Il Re di Camelot si alzò in piedi e proclamò la prima prova-“ or dunque miei amati cittadini,siamo qui oggi per Brianna che dovrà compiere tre sfide per amore del principe mio figlio Alek

1 : la giostra
Dovrai confrontarti con dieci cavalieri ,arma la spada
2 : tiro con l’arco
Dovrai centrare dieci bersagli in movimento indossati da uomini
3 : caccia al tesoro
Dovrai trovare una sacca d’oro nascosta avrai a disposizione solo una mappa

Si diano inizio ai giochi”




http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://BB0A685B-A19C-4CA8-984C-CE58958F29B1/x-apple-ql-magic/F79790F2-406C-4627-B480-C7383660B96E.jpg











Già al primo combattimento la gente in fermento esultarono per le abilità impressionanti di maneggiare la spada come se fosse parte integrante di se stessa, uno dopo l’altro senza doverli ferire Briannalasciò gli avversari senza più l’arma con cui combattere.
L’applauso del re ,della sua consorte e del suo amato le diede la forza di continuare e terminare la giostra.
Era il turno del tiro con l’arco, quindici uomini ricoperti con bersagli, la prima freccia centrò perfettamente il bersaglio,cosi la seconda ,la terza; Alek era molto tranquillo perché sapeva come sarebbe andata a finire la situazione ma al quarto tiro la freccia si conficcò sulla corteccia di un albero ci fu un silenzio di tomba spezzato dalla quinta freccia posta sul centro del bersaglio ,il primo sbaglio non era un ostacolo per la sfida ce n’erano altri solo il settimo e il tredicesimo tiro in seguito non centrarono il bersaglio ma la prova fu convalidata lo stesso perché le parole pronunciate erano tali : dovrai centrare dieci bersagli … e li ,il conteggio fu di dodici su quindici,due giochi su tre erano stati compiuti non restava altro che ritrovare le monete d’oro e Brianna era intenzionata a vincere per il suo amore.
Per la caccia al tesoro, Brianna era tranquilla conosceva molto bene le usanze del re nel nascondere qualcosa e con l’aiuto della mappa trovo la sacca piena di monete posta in uno scrigno sul fondo del lago,consegnò lo scrigno al re che sbalordito accolse Briannanella famiglia reale con un abbraccio e disse –puoi sposare mio figlio – Brianna baciòAlek e alzò la spada in alto guardando tutta la gente che la fischiavano e applaudivano con gioia.

brianna85
22-03-2013, 23.40.17
Si sedettero ad una tavolinata lunghissima, a ferro di cavallo colma di cibarie un miscuglio di profumi invitanti, di fronte giullari ,orchestre, danzatori,una vera festa.
Il banchetto andò avanti tutta la notte il re era così allegro che nessuno lo aveva mai visto ridere tanto come quella sera , in realtà non lo avevano mai visto ridere tatto, merito diBrianna o del matrimonio del figlio,discussero tra loro i servitori del castello.
Brianna a quel dolce risveglio baciata dal sole corse nelle scuderie reali e fece una lunga cavalcata con bryan, prima di organizzare la cerimonia del matrimonio e il gran ballo reale.
Il re chiamò a palazzo il più costoso venditore di stoffe di tutto il regno ,per scegliere le stoffe più belle e pregiate per l'abito da sposa di Lady Brianna, entusiasta del matrimonio ma altrettanto fiera di continuare a combattere fianco a fianco con Alek nelle innumerevoli battaglie contro i nemici.
Le stoffe erano davvero belle una diversa dall'altra,non solo per i colori ma anche per i ricami più raffinati.
Dopo parecchie ore di attesa fra discussioni e consigli, Brianna scelse le stoffe per l'abito,una pregiata seta dal colore blu cobalto e ghiaccio per il corpetto,le stoffe furono portate dalla sarta dalla servitù in seguito si presentarono il venditore di pietre preziose per abbellire l'abito e il venditore di scarpette,le scarpette erano di cristallo color ghiaccio mentre le pietre lapislazzulo da indossare come spilla posta in alto al cento e tanti piccoli diamantini su tutto l'abito,era cosi scintillante da far invidia persino alla luna.
Il fatidico giorno era giunto ,il giorno delle nozze Brianna era davvero bella l'abito ,acconciatura,capelli sciolti al vento con una corona di fiori e nastri blu e color ghiaccio che riprendeva l'abito tutto era perfetto Alekimpeccabile con la sua divisa regale elegantissimo,indaffarato ad intrattenere gli ospiti di altri regni come da proforma prima dell’inizio della cerimonia.
Ma i preparativi furono interrottibruscamente, un cavaliere diede l’allarme di un attacco al castello dovettero rimandare lenozze e prepararsi al eventuale attacco, ma si trattò solo di un intruso che non fu trovato che continuarono a cercare senza creare troppo panico a palazzo.
La caccia continuò anche il giorno dopo con un’amara sorpresa Alek trovò tragicamente disteso a terra con un pugnale dietro la schiena suo padre il Re ormai senza vita.
Alek cominciò a pensare che forse il matrimonio con Brianna fosse una maledizione.


http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://0C19627E-6A34-4CE7-9AB2-FE877E395530/x-apple-ql-magic/7E679248-6326-43F7-9CD1-7ABF1BA346BD.gifIl complotto

Nessuno a palazzo si era accorto dei due stranieri,un uomo e una donna, due gocce d'acqua,girovagavano per il palazzo apparentemente tranquilli, nessuno conosceva le reali intenzioni dei due,si erano presentati a corte come figli del re del regno del sud est.
Si erano mimetizzati perfettamente tra la folla al matrimonio,La primogenita Sofy, voleva sposare il principe Alek ad ogni costo mentre il fratello era interessato a lady Briann.
Durante la preparazione degli abiti per le nozze Sofy si intrufolò nelle stanze reali del principe Alek che sorpreso disse:-vi siete persa milady? in ogni caso non potete stare qui, vi prego di lasciare le mie stanze.- una guardia si affaccio sulla porta e disse- serAlek va tutto bene conoscete questa donna?Alek rispose - va tutto bene e subito Sofy si presentò - sono Sofy contessina del regno del sud est volevo congratularmi con il principe -la guardia ribattè - vi concedo solo due minuti e se ne tornò al suo posto.
Di nuovo soli nella stanza la fanciulla dallo sguardo intrigante, si avvicinò sempre più adAlek , immediatamente gli lanciò un incantesimo. Alek si sentì strano, chiuse gli occhi per alcuni secondi pensando di avere avuto solo una visione di quella donna, nel riaprire gli occhi notò la donna in piedi davanti a lui e incominciò a notarla condiversi occhi,scosso da un impetuoso irrefrenabile voglia di correre dalla madre per annunciare un cambiamento nel matrimonio-madre...madre...madre...calma figliolo che è successo riprendete fiato e raccontatemi – madre vorrei presentarvi la mia futura regina,lady Sofy; la regina sbigottita e un‘pòperplessa chiese spiegazioni per il suo improvviso cambiamento - mio caro figliolo chi è colei che chiamate Sofy! che ha rapito cosi in cuore a mio figlio...non pensate alla povera Brianna appena ne verrà a conoscenza? manca poco al matrimonio è una follia il matrimonio è e sarà con lady Brianna- Alek disse - madre io vi rispetto ma non capite io amo Sofy - la regina con un tono più alto e deciso interruppe Alek - basta così ègia deciso.
Come previsto dalla regina le voci di corridoio giunsero come topi affamati in cerca di formaggio alle orecchie di LadyBrianna, che colta da un vortice d'ira cacciò in malo modo la serva dalla stanza, casualmente si trovò davanti Gavin, dicendo-.milady quale onore -vogliate scusarmi adesso non sono in grado di ricevere visite, vi prego di lasciarmi passare -farfugliò Briannaagitandosi sempre più -dove andate con tanta tenacia? ribatté quel misterioso uomo,Brianna seccata rispose - perdonatemi ma non sono affari vostri- permettetemi di dissuadervi dal vostro cruccio rispose Gavininchinandosi a lei- che ne potete sapere voi lasciatemi passare...il misterioso uomo che aveva di fronte si avvicinò a Brianna dandole un bacio incantato facendola piombare in un sonno profondo.


http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://3D6091DB-F96A-494A-9A73-04E33CEFDAD8/x-apple-ql-magic/725CADAC-2BAA-44F4-8254-D8DFA060E0FB.gifDuplice inganno

Nel frattempo sofy era riuscita nel suo intento, e da li a breve avrebbe ottenuto ciò che da sempre bramava, essere regina di quel regno.
Alek era soggiogato da quella donna,chiunque provasse a contraddirlo o a dissuaderlo dal suo misterioso interesse per Lady Sosy, veniva fatto imprigionare nelle ,neppure sua madre la regina, era in grado di farlo ragionare,esisteva solo un modo per risvegliarlo da quell'incantesimo "un bacio "non un bacio qualunque ma il bacio del vero amore,il bacio di Brianna ma Sofy e Gavintenerono i due a distanza,in realtà la strana coppia comparsa a palazzo improvvisamente avevano mentito, provenivano dal regno della zona grigia e non erano fratelli, ma due amanti decisi a impossessarsi del regno più potente di tutte le terre lontane e uccidere il principe e la Regina, in parte cerano riusciti ad uccidere il Re.

Brianna si risvegliò bruscamente balzando in piedi sul letto, era gia notte fonda, aprì la porta della sua stanza per correre da Alek e chiedere spiegazioni su quelle devastanti voci ma la porta era chiusa a chiave, così decise di usare il passaggio segreto che nessuno conosce eccetto lei ed Alek, conduceva nel corridoio dell'ala nord del castello, vicino al salone rosso;Gavin che era di guardia fuori siinsospettìo del silenzio all'interno della stanzae decise di controllare se era tutto a posto ma a sorpresa trovò la stanza vuota,uscì frettolosamente a cercarla. Gavin non fece in tempo a fermarla Brianna incontrò il suo amato che disse - Brianna che fate qui è notte fonda ;la fanciulla prese il coraggio a due mani e chiese spiegazioni :"se era vero che avrebbe sposato Sofy "-si è vero- rispose tranquillamente Alek, come se fosse normale sposare quella donna, dal viso di Briannascesero delle lacrime mentre gli diede l'ultimo bacio di addio inconsapevole di aver spezzato l'incantesimo, arrivò Gavin che portò fuori Brianna dicendole - ve l'avevo detto milady venite-. Alek si accorse del guaio creato e le corse dietro ma venne subito bloccato da Sofy che gli rilanciò l'incantesimo e in più gli cancellò dalla menteBrianna,chi era,le cose che avevano fatto assieme,ogni cosa la riguardasse.

brianna85
22-03-2013, 23.42.57
Si sedettero ad una tavolinata lunghissima, a ferro di cavallo colma di cibarie un miscuglio di profumi invitanti, di fronte giullari ,orchestre, danzatori,una vera festa.
Il banchetto andò avanti tutta la notte il re era così allegro che nessuno lo aveva mai visto ridere tanto come quella sera , in realtà non lo avevano mai visto ridere tatto, merito diBrianna o del matrimonio del figlio,discussero tra loro i servitori del castello.
Brianna a quel dolce risveglio baciata dal sole corse nelle scuderie reali e fece una lunga cavalcata con bryan, prima di organizzare la cerimonia del matrimonio e il gran ballo reale.
Il re chiamò a palazzo il più costoso venditore di stoffe di tutto il regno ,per scegliere le stoffe più belle e pregiate per l'abito da sposa di Lady Brianna, entusiasta del matrimonio ma altrettanto fiera di continuare a combattere fianco a fianco con Alek nelle innumerevoli battaglie contro i nemici.
Le stoffe erano davvero belle una diversa dall'altra,non solo per i colori ma anche per i ricami più raffinati.
Dopo parecchie ore di attesa fra discussioni e consigli, Brianna scelse le stoffe per l'abito,una pregiata seta dal colore blu cobalto e ghiaccio per il corpetto,le stoffe furono portate dalla sarta dalla servitù in seguito si presentarono il venditore di pietre preziose per abbellire l'abito e il venditore di scarpette,le scarpette erano di cristallo color ghiaccio mentre le pietre lapislazzulo da indossare come spilla posta in alto al cento e tanti piccoli diamantini su tutto l'abito,era cosi scintillante da far invidia persino alla luna.
Il fatidico giorno era giunto ,il giorno delle nozze Brianna era davvero bella l'abito ,acconciatura,capelli sciolti al vento con una corona di fiori e nastri blu e color ghiaccio che riprendeva l'abito tutto era perfetto Alekimpeccabile con la sua divisa regale elegantissimo,indaffarato ad intrattenere gli ospiti di altri regni come da proforma prima dell’inizio della cerimonia.
Ma i preparativi furono interrottibruscamente, un cavaliere diede l’allarme di un attacco al castello dovettero rimandare lenozze e prepararsi al eventuale attacco, ma si trattò solo di un intruso che non fu trovato che continuarono a cercare senza creare troppo panico a palazzo.
La caccia continuò anche il giorno dopo con un’amara sorpresa Alek trovò tragicamente disteso a terra con un pugnale dietro la schiena suo padre il Re ormai senza vita.
Alek cominciò a pensare che forse il matrimonio con Brianna fosse una maledizione.


http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://0C19627E-6A34-4CE7-9AB2-FE877E395530/x-apple-ql-magic/7E679248-6326-43F7-9CD1-7ABF1BA346BD.gifIl complotto

Nessuno a palazzo si era accorto dei due stranieri,un uomo e una donna, due gocce d'acqua,girovagavano per il palazzo apparentemente tranquilli, nessuno conosceva le reali intenzioni dei due,si erano presentati a corte come figli del re del regno del sud est.
Si erano mimetizzati perfettamente tra la folla al matrimonio,La primogenita Sofy, voleva sposare il principe Alek ad ogni costo mentre il fratello era interessato a lady Briann.
Durante la preparazione degli abiti per le nozze Sofy si intrufolò nelle stanze reali del principe Alek che sorpreso disse:-vi siete persa milady? in ogni caso non potete stare qui, vi prego di lasciare le mie stanze.- una guardia si affaccio sulla porta e disse- serAlek va tutto bene conoscete questa donna?Alek rispose - va tutto bene e subito Sofy si presentò - sono Sofy contessina del regno del sud est volevo congratularmi con il principe -la guardia ribattè - vi concedo solo due minuti e se ne tornò al suo posto.
Di nuovo soli nella stanza la fanciulla dallo sguardo intrigante, si avvicinò sempre più adAlek , immediatamente gli lanciò un incantesimo. Alek si sentì strano, chiuse gli occhi per alcuni secondi pensando di avere avuto solo una visione di quella donna, nel riaprire gli occhi notò la donna in piedi davanti a lui e incominciò a notarla condiversi occhi,scosso da un impetuoso irrefrenabile voglia di correre dalla madre per annunciare un cambiamento nel matrimonio-madre...madre...madre...calma figliolo che è successo riprendete fiato e raccontatemi – madre vorrei presentarvi la mia futura regina,lady Sofy; la regina sbigottita e un‘pòperplessa chiese spiegazioni per il suo improvviso cambiamento - mio caro figliolo chi è colei che chiamate Sofy! che ha rapito cosi in cuore a mio figlio...non pensate alla povera Brianna appena ne verrà a conoscenza? manca poco al matrimonio è una follia il matrimonio è e sarà con lady Brianna- Alek disse - madre io vi rispetto ma non capite io amo Sofy - la regina con un tono più alto e deciso interruppe Alek - basta così ègia deciso.
Come previsto dalla regina le voci di corridoio giunsero come topi affamati in cerca di formaggio alle orecchie di LadyBrianna, che colta da un vortice d'ira cacciò in malo modo la serva dalla stanza, casualmente si trovò davanti Gavin, dicendo-.milady quale onore -vogliate scusarmi adesso non sono in grado di ricevere visite, vi prego di lasciarmi passare -farfugliò Briannaagitandosi sempre più -dove andate con tanta tenacia? ribatté quel misterioso uomo,Brianna seccata rispose - perdonatemi ma non sono affari vostri- permettetemi di dissuadervi dal vostro cruccio rispose Gavininchinandosi a lei- che ne potete sapere voi lasciatemi passare...il misterioso uomo che aveva di fronte si avvicinò a Brianna dandole un bacio incantato facendola piombare in un sonno profondo.


http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://3D6091DB-F96A-494A-9A73-04E33CEFDAD8/x-apple-ql-magic/725CADAC-2BAA-44F4-8254-D8DFA060E0FB.gifDuplice inganno

Nel frattempo sofy era riuscita nel suo intento, e da li a breve avrebbe ottenuto ciò che da sempre bramava, essere regina di quel regno.
Alek era soggiogato da quella donna,chiunque provasse a contraddirlo o a dissuaderlo dal suo misterioso interesse per Lady Sosy, veniva fatto imprigionare nelle ,neppure sua madre la regina, era in grado di farlo ragionare,esisteva solo un modo per risvegliarlo da quell'incantesimo "un bacio "non un bacio qualunque ma il bacio del vero amore,il bacio di Brianna ma Sofy e Gavintenerono i due a distanza,in realtà la strana coppia comparsa a palazzo improvvisamente avevano mentito, provenivano dal regno della zona grigia e non erano fratelli, ma due amanti decisi a impossessarsi del regno più potente di tutte le terre lontane e uccidere il principe e la Regina, in parte cerano riusciti ad uccidere il Re.

Brianna si risvegliò bruscamente balzando in piedi sul letto, era gia notte fonda, aprì la porta della sua stanza per correre da Alek e chiedere spiegazioni su quelle devastanti voci ma la porta era chiusa a chiave, così decise di usare il passaggio segreto che nessuno conosce eccetto lei ed Alek, conduceva nel corridoio dell'ala nord del castello, vicino al salone rosso;Gavin che era di guardia fuori siinsospettìo del silenzio all'interno della stanzae decise di controllare se era tutto a posto ma a sorpresa trovò la stanza vuota,uscì frettolosamente a cercarla. Gavin non fece in tempo a fermarla Brianna incontrò il suo amato che disse - Brianna che fate qui è notte fonda ;la fanciulla prese il coraggio a due mani e chiese spiegazioni :"se era vero che avrebbe sposato Sofy "-si è vero- rispose tranquillamente Alek, come se fosse normale sposare quella donna, dal viso di Briannascesero delle lacrime mentre gli diede l'ultimo bacio di addio inconsapevole di aver spezzato l'incantesimo, arrivò Gavin che portò fuori Brianna dicendole - ve l'avevo detto milady venite-. Alek si accorse del guaio creato e le corse dietro ma venne subito bloccato da Sofy che gli rilanciò l'incantesimo e in più gli cancellò dalla menteBrianna,chi era,le cose che avevano fatto assieme,ogni cosa la riguardasse.

brianna85
22-03-2013, 23.45.26
Passarono i giorni e le cose non migliorarono,alla decima alba Brianna in sella a Bryan decise di lasciare Camelot per dirigersi verso meta sconosciuta.
Il suo lungo girovagare di terra in terra non la rendeva felice, ne tanto meno il compagno d'avventura.
Mentre Bryan si accingeva ad abbeverarsi nel fiume ,Brianna notò qualcosa di strano davanti a lei,uno strano castello circondato da nubi scure ,fulmini persistenti e continue raffiche di vento assiduo;era arrivata nelle terre della zona grigia, con coraggio si addentrò nella fitta nebbia ,strani versi provenienti da alberi secchi e spogli, l'aria si fece pesante il cavallo irrequieto avanzva a stento Brianna per amore del suo cavallo decise di proseguire a piedi. Più ci si addentrava più la nebbia si faceva diradata non poteva credere a quello che cera li, odori nauseabondi di animali morti ,grandi volatili,centinaia di volatili metà donne meta volatili creature oscure citati solo nelle leggende diCamelot, tutte donne bellissime con ali e artigli impressionanti.
Brianna collegò Sofy a queste creature e si rese conto che anch'essa era una di loro,andava eliminata ma come si domandòBrianna,all'improvviso si ricordò del suo maestro che le aveva insegnato a combatterema gli insegnò anche sulle leggende,tutto quanto, e si ricordò che doveva trovare la regina delle Ekatus, trafiggerla al cuore mentre dorme, niente di più facile, mormoro fra se Brianna ma la regina delle Ekatus non dormiva mai, solo un giorno di luna piena ogni trecento lune il caso volle che era proprio questa notte. Ma i piani andarono leggermente diversi le Ekatus di guardia si scagliarono contro Lady Brianna, sguainò la spada e iniziò a combattere non poteva perdere tempo era l'unica possibilità per salvare Alek e il regno,aveva tempo solo fino alle prime luci prima che la regina Ekatus si svegliasse.
La luna aveva già iniziato il conto alla rovescia doveva fare presto ma le Ekatus non la facevano passare ma doveva farlo, preseum'po di respiro prima affrontare la battaglia finale. Raccolse tutto il coraggio che aveva in corpo e gridò- sono qui regina delle Ekatussono pronta a combattere , ti assicuro che oggi da qui una di noi non vedrà sorgere il sole. -Piccola ingenua molti cavalieri sono morti nel tentativo di distruggermi e tu da sola hai intenzione di sfidarmi!!! vattene finche sei in tempo, non hai nessuna speranza di uscire viva da qui , ben presto la mia razza dominerà il mondo riducendo tutti gli esseri umani in schiavitù- disse una delle tanteEkatus guardandola dall'alto verso il basso,Brianna corse fino ad una piccola fessura che conduceva all'interno del palazzo era molto stretta ci passava a malapena, Il più era fatto,anche se era molto stanca non poteva riposareora , gli restava solo trovare la regina e trafiggerla non ne aveva idea di dove potesse essere, entrò in varie stanze ma nessuna di esse era quella giusta, Brianna affranta dal suo fallimento abbandonò la missione ma notò una luce verde provenire da una stanza umida e gocciolante, si affacciò all'interno e vide una specie di tomba si precipitò su di essa, aprì il sarcofago e li vi trovò la regina ancora dormiente, si affrettò a trafiggerla con la spada, appena in tempo un secondo di più e sarebbe stata la fine in tutto il regno;, si udì un suono sgradevole tanti gridolii acuti insopportabili per l'orecchio umano, tutte leEkatus stavano morendo, Brianna ce l'aveva fatta il regno era salvo.









http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://7831E26D-9B3E-4672-8A3A-451721A81C6F/x-apple-ql-magic/39A96105-764C-411B-A72F-405F38FA3F2C.jpg

brianna85
22-03-2013, 23.47.34
Nel frattempo a palazzo si era creato il caos,il principe Alek si svegliò dall'incantesimo, liberò immediatamente i prigionieri scusandosi con loro e chiese scusa anche alla regina e corse a cercare la sua amata.
Cavalco tre giorni e tre notti ma di Briannanessuna traccia, attraverso boschi e fiumi ma niente ad un certo punto scorse un cavallo a bere lungo un fiume, si accorse che era proprio lui, il fedele cavallo di Brianna e lei era li, sdraiata sotto ad un melo con molteferite, pur sempre bellissima, Alekcredendola morta la tenne tra le sue bracciapiangendo dandole un ultimo bacio,tenendola in braccio la posizionò sul cavallotornado a palazzo per dargli sepoltura vicino al padre.
Brianna che stava solo dormendo aprì gli occhi, ,Ser Alek sorpeso ma felice che la sua amata fosse ancora viva disse non muovetevi riposate ancora um po, il viaggio di ritorno aCamelot è lungo, ricuperate le forze a palazzo vi attendono tutti con ansia-.
Dopo un lungo periodo di convalescenza, perBrianna la pace torno in tutto il regno efinalmente Alek e Brianna si poterono preparare per Il fatidico giorno, il giorno delle nozze, Brianna era davvero bella l'abito ,acconciatura,capelli sciolti al vento con una corona di fiori e nastri blu e color ghiaccio che riprendeva l'abito, tutto era perfetto Alekimpeccabile con la sua divisa reale elegantissimo,i ndaffarato ad intrattenere gli ospiti di altri regni.
Un si,lo scambio degli aneli, l'incoronazione ,il bacio, gli applausi, le congratulazioni ai nuovi re e regina e via con l'apertura delle danze al gran ballo e tutti nuovamente in festa.
Brianna e Alek si ritirarono nelle loro stanze ,erano molto stanchi. l'indomani lasciaronoCamelot con i soldati per una destinazione ancora ignota ,lasciarono il regno nelle mani della regina madre, fiera di aver cresciuto un figlio così straordinario.
Stettero lontani da casa per cento lune ma aimè, dovettero rientrare a palazzo subito dopo la terribile notizia della morte improvvisa della madre.
Ci fu un gran funerale a Camelot, durò tre giorni e tre lune, Bianna e Alek rimasero aCamelot felici e contenti,fino alla prossima avventura.






















http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://2060374C-2D59-4803-B1A1-3E1DED2AC202/x-apple-ql-magic/3C577488-0AF8-4AC6-B14F-011AD636716F.jpg

The End
http://www.camelot-irc.org/forum/x-apple-ql-id://33D009CC-8F05-470A-91F4-0A22E22DE1D6/x-apple-ql-magic/14CE9150-F25E-46D9-A63D-424398256CC6.jpg

brianna85
22-03-2013, 23.48.48
Ora guarderò di inserire qualcosa di nuovo

brianna85
22-03-2013, 23.57.37
La vendetta di Fergus

Il duca Fergus dopo la clamorosa sconfitta con camelot nonostante la morte del re impiegò dieci lunghi inverni per escogitare piani per impossessarsi di camelot.
I piani malvagi comprendevano un rapimento, uccidere il re e la regina e autoploclamarsi nuovo dire .
Prima fase : rapire i tre principi reali rayan, zak e scott , tre gemelli di nove anni.
Gli scalpitanti principini si divertivano un sacco senza mai litigare.
La famiglia reale si godeva come tutti gli altri giorni bei momenti per stare tutti insieme godendosi la felicità familiare a volte interrotta da noiosissime riunioni per governare al meglio e mantenere la quiete e la pace a Camelot.
l'aria era diventata fresca simbolo che da li a poco si sarebbero inoltrati nell'inverno.
Brianna seduca davanti al camino del salone rosso ripensa alle belle avventure trascorse con l'amato principe Alek e è varie battaglie ad un certo punto rayan, zak e scott richiamano l'attenzione della madre - mamma ci racconti una avventura di come avete fatto a scappare dal cattivo Fergus - Brianna col viso sconvolto si alzò di scatto e corse da Alek anch'esso rilassato davanti al camino del salone blu con un calice di sidro di mele in mano.
Alek .... Alek...Alek... Gridò Brianna non mi sento tranquilla stasera ,il gelido vento sussurra aria oscura, Alek si voltó e col viso illuminato con voce graffiante disse Fergus è morto, vai pure a dormire sogni tranquilli- e poi giù un ultimo sorso di sidro gettando il calice vuoto nel fuoco.

elisabeth
23-03-2013, 10.02.28
Siete stata brava.....:smile_clap:.....siete tornata a scrivere questa e' una lieta novella....e la vostra storia e' ben strutturata..piacevole da leggere...mi piace....aspettero' ancora con ansia che questo avvenga.....:18015:

brianna85
24-03-2013, 18.08.50
http://www.camelot-irc.org/forum/webkit-fake-url://E5CAF80C-1B16-4A65-AFC8-B508358E3741/imagejpeg

brianna85
25-03-2013, 15.36.31
I giovani fanciulli avevano i capelli biondi come la madre e occhi color blu mare spesso nei vari giochi si davano dei soprannomi rayan soprannominato ricciolo , zak kiko e scott doppia T.
I tre principini ,con istinti cavallereschi, si inoltrarono nella foresta di wrexingthon , una foresta tranquilla sempre sorvegliata da dei cavalieri reali , una semplice foresta adornata con caverne ,cunicoli , tre accampamenti per i giochi di rayan , zak e scott .
In una giornata serena e fresca , rayan ,zak e scott decisero di giocare nella loro foresta quando scott inciampo su dei rami tutti intorcigliati, rayan e zak non si accorsero del fratello rimasto indietro e coninuano a giocare.
scott si rialza e cerca di togliere e districare quei rami quando trovò un insolita porticina di legno dietro a quei rami rami , tirando con forza emerse una forte luce abbagliante, il ragazzo stordito si strofinò gli occhi due , tre volte riguardò all'interno della porta semi aperta e notò un favoloso Prato.
Scott si diresse verso questo Prato come un richiamo incantatore non'appena varco su esso la porta si richiuse alle sue spalle , facendo sussultare il principino svegliando lo dal trans facendolo spaventare a tal punto di scappare a casa ignorando i fratelli intenti a giocare nella foresta.
Lady Brianna trovandosi davanti solo uno dei figli gli chiese - dove sono i tuoi fratelli ? Ti sei ferito ? Vai a chiamarli che é quasi ora di cena e andate a lavarvi-

Morris
26-03-2013, 04.02.41
Nei vostri scritti vi è un'anima interiore che vive in simbiosi con la vostra!
Eccellente, milady!
Continuate sempre così... non vi fermate mai!

brianna85
04-04-2013, 00.56.29
L'indomani i tre fratelli tornarono nel bosco e scott mostrò la misteriosa porta segreta, verso l'ignoto .
Prima di aprire quella porta disse ai suoi fratelli di coprirsi gli occhi e contare fino a dieci, poi di riaprirli, non credettero hai loro occhi, un meraviglioso Prato fiorito, verdeggianti colline, un incantevole lago il cui sole splendeva sulle sue quiete acque.
I tre principini giocarono ogni giorno su quel Prato e tuffandosi nel lago , ogni singolo giorno a qualunque ora varcata la soglia ,il sole spendeva nel cielo azzurro e privo di nubi minacciose, la notte non sorgeva mai .
Ad un certo punto notarono notarono un bianco castello e un bianco unicorno ed una fanciulla vestita di bianco con i capelli anch'essi bianchi , era tutto così surreale e spaventoso ma dopotutto volevano diventare cavalieri , così piano piano si addentrarono verso il castello, la fanciulla alla vista dei tre fanciulli rientro immediatamente nel palazzo .

brianna85
04-04-2013, 22.36.51
Chi poteva mai essere quella strana ragazza ?che ci faceva in quel luogo sperduto ma altrettanto fantastico?c'era solo lei ,oppure una corte piena con re, regina , consiglieri dame, cavalieri,un popolo da guidare?rayan,zak e scott si domandarono incuriosendo si sempre più , così decisero di bussare al portone del surreale castello; non udirono alcuna risposta così delusi tornarono a casa, quando ad un certo punto si spalancò il gigantesco portone anch'esso tutto candido come le nuvole e una voce che disse - benvenuti a corkwood dove ogni arma è bandita , venite pure avanti ,'non abbiate paura , sono secoli che nessuno passa di qua ...

Clio
04-04-2013, 23.42.57
Molto interessante questo vostro scritto, Milady.... Attenderò con piacere di leggerne nuovi sviluppi...:smile_lol:

Altea
08-04-2013, 20.44.56
complimenty lady Brianna ho letto con molto interesse il vostro racconto, molto fantasy, come piacciono a me....:smile_clap:..spero di leggerne altri, continuate cosi.

brianna85
09-12-2013, 22.34.22
Il giorno seguente i poveri fratellini non poterono uscire da palazzo a causa della scrosciante pioggia;rayan e zak giocarono con delle spadone di legno con tanto di tutto il set di simulazione del torneo della giostra mentre scott osservava il bosco dalla finestra della stanza dei giochi;il piccolo udì nuovamente quella voce proveniente dal bosco scott si mise ad urlare a squarciagola rispondendole va via lasciami in pace ;i fratelli smisero di giocare x guardare il folle gesto del fratello che sentendosi osservato si volto verso i fratelli e disse loro ridendo " c'era una farfalla davvero fastidiosa"e corse giù nel salone rosso dove risiedeva l"affettuosa madre Brianna immersa nei suoi pensieri rivolti ad Alek ,il quale anch'esso perso nei meandri della sua mente pensante ,ribolli tra se è se " non reggerò a lungo in questi panni devo agire , devo agire stanotte ;nel frattempo la pioggia era cessata ed era calata una notte particolarmente nebbiosa.

brianna85
09-12-2013, 22.37.18
L'indomani i tre fratelli tornarono nel bosco e scott mostrò la misteriosa porta segreta, verso l'ignoto .
Prima di aprire quella porta disse ai suoi fratelli di coprirsi gli occhi e contare fino a dieci, poi di riaprirli, non credettero hai loro occhi, un meraviglioso Prato fiorito, verdeggianti colline, un incantevole lago il cui sole splendeva sulle sue quiete acque.
I tre principini giocarono ogni giorno su quel Prato e tuffandosi nel lago , ogni singolo giorno a qualunque ora varcata la soglia ,il sole spendeva nel cielo azzurro e privo di nubi minacciose, la notte non sorgeva mai .
Ad un certo punto notarono notarono un bianco castello e un bianco unicorno ed una fanciulla vestita di bianco con i capelli anch'essi bianchi , era tutto così surreale e spaventoso ma dopotutto volevano diventare cavalieri , così piano piano si addentrarono verso il castello, la fanciulla alla vista dei tre fanciulli rientro immediatamente nel palazzo .

brianna85
09-12-2013, 22.38.25
Chi poteva mai essere quella strana ragazza ?che ci faceva in quel luogo sperduto ma altrettanto fantastico?c'era solo lei ,oppure una corte piena con re, regina , consiglieri dame, cavalieri,un popolo da guidare?rayan,zak e scott si domandarono incuriosendo si sempre più , così decisero di bussare al portone del surreale castello; non udirono alcuna risposta così delusi tornarono a casa, quando ad un certo punto si spalancò il gigantesco portone anch'esso tutto candido come le nuvole e una voce che disse - benvenuti a corkwood dove ogni arma è bandita , venite pure avanti ,'non abbiate paura , sono secoli che nessuno passa di qua ...

brianna85
09-12-2013, 22.42.22
Mi ero scordata che avevo già scritto qualcosa sul mio book

brianna85
09-12-2013, 22.44.30
Perciò ciò che è scritto in rosso lasciatelo perdere e continuare pure a leggere il mio romanzo grazie a tutti scusate i casini

brianna85
10-12-2013, 16.33.48
Zak rayan e scott un po' titubanti avanzarono verso ques palazzo guargandisi intorno, osservando ogni piccolo movimento e rumore. Dopo un'attraversata del prato si trovarono davanti al palazzo; era enorme e tutto trasparente come il ghiaccio ma allo stesso tempo emanava un senzo di calore di gioia e armonia.

brianna85
10-12-2013, 20.25.07
All'improvviso comparve davanti a loro una figura misteriosa avvolta in una strana tunica ed un cappuccio che oscurava il viso i fanciulli accolti alla sprovvista rimasero impietriti , l'incapucciato si scoprì i viso e sorrise ai piccoli spaventati e disse benvenuti figli di lady brianna , accomodatevi vi darò risposte che andate cercando non è ciò per cui vi trovate a wrexinwood!!! Scott rispose senza paura come se le parole gli vomitassero fuori dalla bocca come fare a sapere chi siamo e come di chiama nostra madre ? E perché questo posto non è stato varcato da nessun'altro ? Cosa avete intenzione di farci? Sappiate che nostro padre il re ci farà cercare e quando ci avrà trovato per voi sarà la fine. L'incappucciato diede le spalle ai ragazzi e disse non abbiate alcun timore non vi sarà fatto alcun male qui dentro siamo un popolo pacifico lo stesso popolo in cui un tempo faceva parte anche tua madre, come è possibile vi starete chiedendo ebbene vi darò risposta entrando a palazzo ed ora seguitemi angelique vi farà strada.
Scott si volto di colpo e vi trovo la fanciulla la stessa che noto quel giorno nella foresta.
I due fratelli non erano interessati a tutto ciò così decisero di tornare a casa scott era l'unico intento a rimanere sentiva il bisogno di conoscere quelle risposte e disse ai fratelli tornate a casa se volete io rimango e segui la fanciulla dentro al palazzo.
Scott molto curioso fece un sacco di domande alla ragazza chi sei ? Perché mi hai cercato ? La giovane rise e rispose mi chiamo angelique ma tutti mi chiamano angi sono in elfo e anche nelle tue vene scorre um po' di sangue elfico thorin ti darà risposte a tutto ciò entra nella stanza coraggio non avere paura.

elisabeth
10-12-2013, 20.38.30
Parlate di Elfi...mi piace Lady Brianna......e mi piace il fatto che siate ritornata......

Altea
10-12-2013, 20.40.10
Bentornata milady...sentivamo la vostra mancanza :smile_clap:

brianna85
11-12-2013, 14.08.20
Scott entro nella stanza, una cosa unica qualcosa di imponente antichi artefatti i'm legno ma non solo imtorno avevano un aura magica e dorata ,libreria piena zeppa di libri elfi i tavolo con specchi in grado di dare risposta ad ogni domanda ;tutto di quella stanza e nel palazzo sembrava prender vita propria .

brianna85
30-01-2014, 16.17.10
Il re Elihas
Mio caro ragazzo che sosa vai cercando ?chiese il re elihas non esser timido io conosco la risposta !!! Perché solo io ho notato quella porta ? Perché mi avete accolto ? Chiese scott.
Molto bene tempo fa mia figlia si innamoro di un comune essere umano, un principe per l'esattezza, il principe di camelot haward ovvero tuo nonno li avevo messi in guardia che il loro amore non poté continuare per vari motivi ma loro ignorarono le mie parole e così nacque tua madre la quale ho reso mia nipote molto infelice e per la mia testardaggine separai i due innamorati causando solo dolore e sofferenze aldilà delle mie facoltà portai mia figlia alla morte per la separazione col principe e della sua adorata figlia brianna ora il tuo destino è riparare a ciò che io ho fatto gli essereri umani non sono come me li immaginavo non sono tutti malvagi ma c'è anche bontà in alcuni di loro... Che devo fare chiese scott.

brianna85
30-01-2014, 16.31.33
Ora sai bene che noi elfi non interveniamo mai nelle faccende dei mortali ma per rimediare al mio errore veso mia figlia.
Tuo padre è stato rapito e rinchiuso da fergus e così anche i tuoi fratelli non c'è fretta non sei ancora in grado di affrontare il tuo destino perciò ti ho chiamato a mio cospetto mia nipote angelique ti aiuterà e mostrerà tutto ciò che devo sapere per affrontare esso

brianna85
24-04-2014, 00.28.06
Il piccolo scott disse quindi tu sei mio nonno ed io sono una parte di questo mondo, ma è stra-..stra-..straordinario. Cosa devo fare odesso.

brianna85
02-05-2014, 16.21.00
Segui mia nipote lei ti mostrerà alcune doti e ti introdurrà nel tuo addestramento e a far emergere il potere dentro di te il destino dei due mondi dipende da te se fallirai il mondo cadrà in un futuro oscuro spaventoso mentre se se supererai l'addestramento riuscirai a salvare la tua famiglia l tuo popolo e due mondi .scott um po' preoccupato rispose c'è la faro contate su di me ora affrettatevi figlioli le nubi incombono