PDA

Visualizza versione completa : Imprevisto meccanico


Lady Dafne
24-05-2011, 20.59.42
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un parere su un problemino che mi sta capitando con il mio pc. Ho un portatile Hp del 2007, va benone e non ho intenzione di cambiarlo (niente spese impreviste per questo periodo:naughty:), ha un problema meccanico: si è staccato un pezzettino di plastica dal retro del montor (oddio mi esprimerò male ma non so come si chiama:() e non si chiude più.

http://img405.imageshack.us/img405/9407/hpcompaqnx73002q.jpg

La foto chiarisce un po' di più?? La freccia rossa è proprio lì dove si è staccato il pezzetto, sarà lungo meno di un cm ed ora la plastica che ricopre lo schermo da l'impressione di essere "esplosa" di qualche mm.

Insomma, volevo chiedere se secondo voi è una cosa riparabile....

Hastatus77
25-05-2011, 13.06.20
Forse sarà riparabile... però non ne vale la pena.
Non capisco però perché non si chiude più.

llamrei
25-05-2011, 17.03.17
mi dispiace Dafne...ma non saprei proprio come poterti aiutare...:(

Lady Dafne
25-05-2011, 18.07.57
Forse sarà riparabile... però non ne vale la pena.
Non capisco però perché non si chiude più.

Non ne vale la pena? :sad_cry_me: Nooooo!!

Non si chiude più perchè la plastica "esplosa" fa spessore e non stanno chiusi i dentini sopra lo schermo...
Ho provato a mettere lo Scotch x vedere se la plastica torna al suo posto ma è stata una riparazione che non è andata a buon fine... :(

Lady Dafne
25-05-2011, 18.09.36
Hastatus, Llamrei, grazie per le vostre risposte :smile_lol:

Aura
25-05-2011, 18.16.31
avete provato a portarlo in un centro specializzato?
Magari non si tratta di nulla di grave, ma non serve a nulla rimanere a guardarlo! Non saprete mai se è o non è riparabile se non lo chiedete ad un esperto!

Lady Dafne
25-05-2011, 18.24.36
avete provato a portarlo in un centro specializzato?
Magari non si tratta di nulla di grave, ma non serve a nulla rimanere a guardarlo! Non saprete mai se è o non è riparabile se non lo chiedete ad un esperto!

Eh sì, credo proprio che chiederò al mio tecnico dei computer di fiducia... è stato lui a procurarmelo, magari sa a chi rivolgersi!
Grazie Aura!

Talia
25-05-2011, 19.31.45
Oh, povera Dafne, mi dispiace! :(
Beh... la mia nota poca familiarità con tutto ciò che è meccanico, o anche solo di qualche utilità pratica, mi imporrebbe di star zitta in una simile conversazione... :rolleyes:
Tuttavia trovo che il consiglio di lady Aura sia oltremodo sensato! :smile_lol:
Auguri per la riparazione, allora! ;)

Hastatus77
25-05-2011, 20.33.25
Non ne vale la pena? :sad_cry_me: Nooooo!!


Già parlo per esperienza personale... comunque informarsi non costa nulla. ;)

Lady Dafne
25-05-2011, 20.50.28
Cosa volete, povero computer, è stato con me in trincea durante l'anno di stesura della tesi, aventi e indietro in mille giorni di studio in biblioteca. E' anche bravo a essere ancora tra noi...

llamrei
25-05-2011, 21.23.28
Cosa volete, povero computer, è stato con me in trincea durante l'anno di stesura della tesi, aventi e indietro in mille giorni di studio in biblioteca. E' anche bravo a essere ancora tra noi...

....e come dargli torto? Povero essere...ora avrà le scatole piene di venir smanettato e ha deciso di togliersi la vita....secondo me sta implodendo...

Anne
26-05-2011, 14.50.50
Non conosco la risposta a questo quesito, ma credo che possiate seguire il comsiglio di Aura.....:smile_wub:Un buon riparatore è la persona migliore....
Un bacio:o
Lady Anne:heartbeat:

sasuke
30-05-2011, 01.07.01
mi dispiace dafne ma tu viene dal destino:sad_evil::sad_evil::sad_evil::sad_evil::sa d_evil::sad_evil::sad_evil::sad_evil::sad_evil::sa d_evil: