PDA

Visualizza versione completa : Sport nella vita reale


Sir Lionel
29-04-2011, 13.17.18
Nella vita reale praticate qualche sport?:D

Lara
29-04-2011, 14.06.21
yes.... judo.... BANZAI!!!! (che poi non c'entra niente...) :p

Aura
29-04-2011, 14.18.43
ginnastica ritmica! da quantdo ho otto anni!

Anne
29-04-2011, 18.24.53
Dunque...aspettate che dò un'occhiata al mio passato:p........
Ho fatto 5 anni di nuoto(per tutte le elementari), 1 di pattinaggio sul ghiaccio(solamente in quinta elementare), 2 di tennis(seconda e terza media), 1 anno di ginnastica artistica (quando avevo 4 anni) e pallavolo per 3 anni(in terza,quarta e quinta elementare).
Lady Anne:heartbeat:

Hastatus77
30-04-2011, 10.32.47
A livello agonistico, non più.
A livello amatoriale un po di sport lo faccio, soprattutto calcetto, sono un ottimo portiere, e mountain bike.
Poi ci sono gli sport stagionali: d'inverno lo snowboard, d'estate il beach volley.

Lady Dafne
30-04-2011, 11.38.19
sono un ottimo portiere

Accipicchia!! A me hanno sempre detto che i portieri sono i più pazzi di tutti perchè si prendono di quelle botte allucinanti!! :eek:

Io e lo sport siamo due mondi separati. Da bambina ho fatto pallavolo (sulla scia di Mila e Shiro) con scarsissimi risultati... quante figuracce!! :rolleyes:
Mio papà poi mi portava a sciare e puntualmente lo facevo arrabbiare perchè ero letteralmente impedita... :o alla fine c'ha rinunciato...
Da adolescente impazzivo per il ciclismo... ma solo guardato alla tv... :confused_nervous_sh
Oggi???
Mah, qualche passeggiata in montagna più per ammirare il paesaggio che per fare del vero sport!

llamrei
30-04-2011, 11.47.36
niente fatiche-non-retribuite per me:D
Secoli addietro praticavo nuoto a livello agonistico e idem (solo un paio di stagioni) pallavolo.
Ora supporto attivamente (nel senso che me ne sto sugli spalti ad imprecare contro gli avversari) una squadra di serie A di rugby nonché attiva (ma senza urlare stavolta) nelle competizioni di nuoto degli assoluti.

Hastatus77
30-04-2011, 12.16.39
Accipicchia!! A me hanno sempre detto che i portieri sono i più pazzi di tutti perchè si prendono di quelle botte allucinanti!! :eek:

Le botte si prendono, ma non so dirti se sono più o meno di quelle che si prendono negli altri ruoli

Sir Lionel
30-04-2011, 14.25.21
Io pratico lo sci agonistico da sempre! La prima volta che ho messo gli sci avevo due anni, e non mi ha più fermato nessuno! Lo sci è tutta la mia vita!