PDA

Visualizza versione completa : Elenco delle "scuse" tipiche di don Guisgard de Camelot


llamrei
22-04-2011, 13.52.34
Come anticipato in un'altra discussione, andrò qui ad implementare i punti di rilievo sulle scuse tipiche di un primo cavalier cortese, in questo caso del nostro nobile nell'animo e di persona...don Guisgard de Camelot.

Scusa n. 1
"Ops, devo addestrare i cadetti"
Scusa n. 2
"Ops, devo spillare margherite"
Scusa n. 3
"ops, devo ammaestr..oh scusate, istruire una nuova ancella"
Scusa n. 4
"Meglio continuare il mio giro d'ispezione per il reame, va... :confused_whistle2: " tratta dal post n. 3219 de Il giardino dei saluti)
scusa n. 5
"Ehm... ricordo che la nostra prof di Filosofia era molto avvenente ed eravamo tutti follemente innamorati di lei, quindi in classe durante le sue lezioni finivamo per distrarci tutti... :rolleyes:" (cosa si fa pur di non lavorare...tratto dal post n.427 di Enigmi a Camelot)
scusa n. 6
"Siete braccata da traditori, milady?
Non temete, i cavalieri di Camelot sanno bene come trattare traditori, marrani, felloni e gente simile!" (si manda avanti gli altri... tratto dal post 10 presentazione Lady Morgana)



Scusa n. n.
"Ops, cielo, dormivo o riposavo dopo una estenuante giornata dedita ad espletare i punti dall'uno al.....di cui sopra"

Lara
22-04-2011, 16.08.19
credo che queste scuse non le usi solo sir guisgard.... tra i miei coetanei ne girano di veramente blande..

llamrei
22-04-2011, 16.12.39
oh ce ne sono molte di più particolari e non tanto blande che girano tra le persone che conosco! Ma quelle di don Guisgard...sono altamente "poetiche" e simil-credibili:D

Lady Dafne
22-04-2011, 17.41.11
Oh povero Guisgard :confused_nervous_sh

Llamrei sei diabolica :D

llamrei
22-04-2011, 21.37.49
Llamrei sei diabolica :D
ma....ma....non sono io che creo le scuse....se le crea da solo...io le ricopio...

Guisgard
23-04-2011, 05.08.48
A quanto vedo tutto ciò che scrivo può essere usato contro di me, viste le citazione raccolte dalla nostra lady Llamrei... :eek:

Vediamo però quali sono state le "scuse" che hanno impedito al nostro Primo Cavaliere di giungere prima oggi a Camelot...

Ore 09.00...
http://www.moviestore.com/library/photos/187/187399.jpg
CATTIVI DI TURNO: "Addosso, uomini! In tre dovremmo farcela a stanarlo! Del resto è pur sempre un uomo!"
GUISGARD: "Vi ho scoperti! Fortuna che non rinuncio mai al mio giro d'ispezione mentre tutti gli altri a Camelot dormono beati!"

ORE 12.00...
http://www.movies-4-collectors.com/images/Swashbuckling/5.%20Crossed%20Swords.jpg
DAMA DA SALVARE DI TURNO: "Oh, sir Guisgard... aiutatemi voi! Sono gli uomini del barone e vogliono costringermi a sposare il loro padrone contro la mia volontà!"
GUISGARD: "Non temete, milady, ci penserò io... in guardia voi! E facciamo presto che sono atteso a Camelot!"

Ore 16.00...
http://www.hpvf.com/catalog/45_1_b_1489_1.JPG
GUISGARD: "E questa è la differenza tra i draghi di terra e tra quelli d'acqua! Chiara la lezione di oggi?"
CADETTI: "Si, sir Guisgard!"
GUISGARD: "Bene! Allora come compiti da fare durante le festività Pasquali voglio che prepariate una ricerca sui più famosi draghi della storia... partendo da quello di Giasone, passando per quello di Cadmo e finendo poi con il drago di San Giorgio e quello di Sigfrido!"

Eh, come è dura essere il Primo Cavaliere... :rolleyes:

llamrei
23-04-2011, 13.33.40
Orbene, non nascondo che le imprese compiute dal nostro amato primo cavaliere mi riempiono di gioia. Effettivamente qualcuno che difenda le fanciulle ci vuole... come ci vuole chi impartisca ordini ai cadetti...o che metta fuori uso i cattivi di turno... ma mi chiedo: qualcuno che mi aiuti a domare il drago cattivo?:neutral_think:
http://i53.tinypic.com/14tsxue.jpg

Guisgard
26-04-2011, 05.47.54
Veramente, milady, i draghi sono una mia specialità ;)

Talia
26-04-2011, 15.19.19
:laughing_lol1: ommioddio, Llamrei!!

solo una noticina, se me lo concedete...

Ore 09.00...
CATTIVI DI TURNO: "Addosso, uomini! In tre dovremmo farcela a stanarlo! Del resto è pur sempre un uomo!"
GUISGARD: "Vi ho scoperti! Fortuna che non rinuncio mai al mio giro d'ispezione mentre tutti gli altri a Camelot dormono beati!"
Alle 9, mio signore? A sentir voi, c'è gente davvero mattiniera a Camelot, eh! ;)

llamrei
26-04-2011, 15.55.14
Veramente, milady, i draghi sono una mia specialità ;)
E se tali sono...perché me la devo sempre sbrigare io?:neutral_think:

Guisgard
27-04-2011, 04.44.15
Alle 9, mio signore? A sentir voi, c'è gente davvero mattiniera a Camelot, eh! ;)

Eh, milady, bisogna sempre essere vigili!
E poi si sa che noi cavalieri non dormiamo mai ;)


E se tali sono...perché me la devo sempre sbrigare io?:neutral_think:

Ma, milady... se mi sono anche beccato le antipatie degli ambientalisti per aver infilzato non so neanche più quanti draghi :neutral_think:

llamrei
27-04-2011, 09.48.13
Ma, milady... se mi sono anche beccato le antipatie degli ambientalisti per aver infilzato non so neanche più quanti draghi :neutral_think:

E cosi deve essere! :sad_evil:
Se leggete bene quanto espresso in un mio precedente post...io non infilzo nessun drago. Io li domo.:D

Talia
27-04-2011, 11.45.33
Ma, milady... se mi sono anche beccato le antipatie degli ambientalisti per aver infilzato non so neanche più quanti draghi :neutral_think:
Ah, ecco... vogliamo appunto parlare di questo?? :sad_evil:
Vogliamo parlare di questa vostra insana attività? Vogliamo parlare del danno ambientale? Vogliamo parlare della dubbia leicità di tale discutibile pratica? :naughty:
E sì che avevate anche promesso di smetterla con questa barbarie... sono molto delusa, mio signore! :naughty_snooty:

Io li domo.:D
Ecco, vedi? Tu sì che sei cara alla comunità 'draghesca'! Lo dico sempre che si deve puntare sulla civile convivenza! :smile_lol:

Lady Dafne
27-04-2011, 15.45.16
Eh sì poveri draghi, questa volta concordo con Talia e Llamrei!! Dovreste diventare incantatore di draghi Messere...:smile_lol:

Guisgard
28-04-2011, 03.38.56
E cosi deve essere! :sad_evil:
Se leggete bene quanto espresso in un mio precedente post...io non infilzo nessun drago. Io li domo.:D

Poi mi spiegherete la vostra "tattica" (sperando, per i poveri draghi, che non sia a base di quell'acidità che vi divertite a riversare su di me e sulle mie povere ancelle :rolleyes:)...


Ah, ecco... vogliamo appunto parlare di questo?? :sad_evil:
Vogliamo parlare di questa vostra insana attività? Vogliamo parlare del danno ambientale? Vogliamo parlare della dubbia leicità di tale discutibile pratica? :naughty:
E sì che avevate anche promesso di smetterla con questa barbarie... sono molto delusa, mio signore! :naughty_snooty:




E sia, milady, manterrò quella promessa... sperando che le vostre "creaturine" la smettano una buona volta di rapire damigelle indifese, divorare mandrie e greggi, appestare i laghi e gli stagni, terrorizzare i villaggi ecc... :neutral_think:


Eh sì poveri draghi, questa volta concordo con Talia e Llamrei!! Dovreste diventare incantatore di draghi Messere...:smile_lol:

Beh, potrebbe essere un'idea, damigella!
Magari ci posso fare anche un buon gruzzolo :smile_lol:

Lady Dafne
28-04-2011, 20.32.14
Magari ci posso fare anche un buon gruzzolo :smile_lol:

Eh no, i cavalieri seri non combattono per denaro ma per la gloria!!! :barracav:

Lara
29-04-2011, 14.25.21
sapete sir guisgard.... credo che le povere damigelle indifese vadano a gettarsi nelle grinfie di qualchepovero e inenuo draghetto per farsi salvare da qualche prode cavaliere..... :D

Guisgard
29-04-2011, 17.59.52
Eh no, i cavalieri seri non combattono per denaro ma per la gloria!!! :barracav:

Avete proprio ragione, damigella!
E poi infilzare un bel drago, o qualche marrano, non ha prezzo :laughing_lol1:

sapete sir guisgard.... credo che le povere damigelle indifese vadano a gettarsi nelle grinfie di qualchepovero e inenuo draghetto per farsi salvare da qualche prode cavaliere..... :D

Dipende dal drago e dal cavaliere, damigella :smile:

llamrei
29-04-2011, 20.15.05
Dipende dal drago e dal cavaliere, damigella :smile:

soprattutto se le ancelle riescono a distinguere "chi è il drago" e "chi è il cavaliere":D

Talia
02-05-2011, 15.32.15
E sia, milady, manterrò quella promessa... sperando che le vostre "creaturine" la smettano una buona volta di rapire damigelle indifese, divorare mandrie e greggi, appestare i laghi e gli stagni, terrorizzare i villaggi ecc... :neutral_think:
Sempre il solito catastrofista!! :rolleyes:
Per vostra norma, le mie creaturine se ne starebbero tranquille per i fatti loro se solo venissero lasciati un po' in pace una buona volta!

soprattutto se le ancelle riescono a distinguere "chi è il drago" e "chi è il cavaliere":D
:laughing_lol1:
Però, detto tra noi, cara, non sono sicura che ciò sia corretto... io credo che, quando questo gli conviene, le ancelle la sappiano ben distinguere la differenza! :silenced: ;)

Guisgard
05-05-2011, 05.04.30
soprattutto se le ancelle riescono a distinguere "chi è il drago" e "chi è il cavaliere":D



Però, detto tra noi, cara, non sono sicura che ciò sia corretto... io credo che, quando questo gli conviene, le ancelle la sappiano ben distinguere la differenza! :silenced: ;)

Mi sto chiedendo chi fra voi due è la più "cattiva" :rolleyes:

llamrei
05-05-2011, 10.20.19
Mi sto chiedendo chi fra voi due è la più "cattiva" :rolleyes:

....o la più saggia?:D