PDA

Visualizza versione completa : E come per magia, ecco Morgen!


Morgen
06-04-2008, 17.51.07
Ho avuto una visione l'altra notte e questo magico reame mi è apparso nitido. Così, sospinta dal vento e protetta dall'oscurità, qua sono giunta...

Ninive Shyal
06-04-2008, 18.01.40
E sei fra noi la benvenuta Milady!

MonsieurHussard
06-04-2008, 18.09.18
Benvenuta Morgen.
Monsieur Hussard

Hastatus77
06-04-2008, 19.16.54
Benvenuta a corte lady Morgen.

KingArthur
06-04-2008, 19.22.54
Benvenuta a Camelot milady, ho dato disposizione ai valletti di riservarvi una stanza comoda e accogliente per la vostra permanenza.

llamrei
06-04-2008, 21.17.29
Morgen! mia cara! E'un piacere incontrarvi! Mi auguro che questo villaggio meraviglioso sia tanto affascinante e bello come la visione che avete avuto!
Benvenuta!

Morgen
07-04-2008, 22.46.15
Dame e Messri, grazie per la calorosa accoglienza... Ma siete sicuri di volere una strega fra voi? :p
Vedo nick conosciuti... vediamo se qualcuno mi riconosce... ;)

llamrei
07-04-2008, 22.53.36
Il posto di strega era vacante milady: accomodatevi se vi fa piacere ;-)
ben arrivata! abbiamo bisogno di pozioni magiche e di incantesimi vari in questa corte...
un po di valeriana per un cavaliere di mia conoscenza che non ha pazienza di aspettare....

Morris
07-04-2008, 23.03.42
Son ben lieto di fare la Vostra conoscenza Lady Morgen, scusate il mio indugio, ma ho atteso volutamente il tempo necessario per darVi il benvenuto.
Avete qualche pozione per affrontare un lungo viaggio? O per farlo sembrare più breve possibile?

Morgen
07-04-2008, 23.11.57
Son ben lieto di fare la Vostra conoscenza Lady Morgen, scusate il mio indugio, ma ho atteso volutamente il tempo necessario per darVi il benvenuto.
Avete qualche pozione per affrontare un lungo viaggio? O per farlo sembrare più breve possibile?

Messer Morris, stasera in cielo brilla una falce di luna, la vedete? Questa è la sera giusta per filtri e pozioni... Posso aiutarvi messere, lasciate che mi accosti al fuoco per invocare la dea e avrete la vostra pozione.
Sarà un lungo viaggio il vostro?

Morris
07-04-2008, 23.17.13
E allora oltre ad esaudir il desio della mia compagna di viaggio, aiutate anche me per quel che v'è possibile......a voi nulla è impossibile...ma ciò è inteso per quel che val per Voi ..la mia persona!

Morgen
07-04-2008, 23.28.14
E allora oltre ad esaudir il desio della mia compagna di viaggio, aiutate anche me per quel v'è possibile......a voi nulla impossibile...ma ciò è inteso per quel che val per Voi ..la mia persona!

Ebbene Messere, a me nulla è impossibile, dite il vero. Ma sappiate anche che per una maga, il valor di un uomo è pari al modo in cui questo può essermi utile...

Morris
07-04-2008, 23.32.57
Utilizzatemi pure Milady....come Vi fa più necessità.....io rimarrò comunque me stesso! Il Vostro desiderio ultimo sarà di rivedermi lucido ed integro!

sir-lancillotto
08-04-2008, 00.06.54
onorato della vostra presenza vi do il piu cordiale benvenuto milady



sir-lancillotto.....

llamrei
08-04-2008, 14.39.58
Utilizzatemi pure Milady....come Vi fa più necessità.....io rimarrò comunque me stesso! Il Vostro desiderio ultimo sarà di rivedermi lucido ed integro!

:D :D :D certo certo :D :D :D

llamrei
08-04-2008, 14.50.41
Morgen, carissima, volevo che tu leggessi questo appunto fatto da Sir Hastatus: è un giusto indizio per una migliore gestione degli argomenti da trattare nel forum. Segui le indicazioni se hai voglia di creare nuovi topics.
Buon proseguimento e a presto!
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=142

llamrei
08-04-2008, 14.54.11
Avete qualche pozione per affrontare un lungo viaggio? O per farlo sembrare più breve possibile?

Milady Morgen è una "maga" in questo senso messere: Morgen mi ha regalato un portafurtana che ha un potere immenso: lo custodisco gelosamente e sono certa che ogni volta di cui ho bisogno è lì per aiutarmi :)

Morris
08-04-2008, 18.14.59
Bene Milady, avete finito.....???!!!
Speriamo che questo portafortuna... funzioni per entrambi!

llamrei
08-04-2008, 18.58.13
no no messere: la dizione non è corretta: è un "portafurtana" non un portafortuna. Il suo potere sta in quello.
e perche dovrei finirla???

Morgen
08-04-2008, 21.16.34
no no messere: la dizione non è corretta: è un "portafurtana" non un portafortuna. Il suo potere sta in quello.
e perche dovrei finirla???

Amica mia, messer Morris non può certo sapere che in un lontano regno, qualcuno coniò questo potente e arcaico termine... Ma ci faremo presto perdonare Messere, trovando un portafurtana tutto per voi!

llamrei
08-04-2008, 21.20.05
Certo che non puo essere a conoscenza..volevo solo specificare che non avevo sbagliato a scrivere... ;-)
Il portafurtana ha un potere strepitoso

Morgen
08-04-2008, 21.28.25
Certo che non puo essere a conoscenza..volevo solo specificare che non avevo sbagliato a scrivere... ;-)
Il portafurtana ha un potere strepitoso

Spero vivamente che il portafurtana abbia un potere strepitoso, o sarò costretta a mettere in discussione i miei magici poteri... :D

llamrei
08-04-2008, 21.33.05
HA un potere strepitoso e DEVE continuare ad averlo....mia cara amica...mica può permettersi di abbandonarmi proprio ora?????:mad:

Morris
09-04-2008, 01.59.42
E' vero ...lessi ..portafortuna senza intraveder le 2 vocali ingannevoli!!

Un tale...Sir Guisgard ha portato all'onor della cronaca una nuova specie di trifogli: i portafurtana ....e una nuova categoria di cavalieri: gli uomoni.
Voi Ladyes ...che altro potete rivelarmi!?

Hastatus77
09-04-2008, 09.13.23
Lady Morgen... non vi avevo riconosciuta... però mi è venuta in aiuto lady llamrei.
Buona permanenza.

llamrei
09-04-2008, 11.45.59
E' vero ...lessi ..portafortuna senza intraveder le 2 vocali ingannevoli!!

Un tale...Sir Guisgard ha portato all'onor della cronaca una nuova specie di trifogli: i portafurtana ....e una nuova categoria di cavalieri: gli uomoni.
Voi Ladyes ...che altro potete rivelarmi!?

Pardon? cosa intendete?

Morgen
09-04-2008, 13.46.33
Lady Morgen... non vi avevo riconosciuta... però mi è venuta in aiuto lady llamrei.
Buona permanenza.

Messere so essere guerriera e strega a seconda del luogo in cui mi trovo...;)

Morgen
09-04-2008, 13.49.52
E' vero ...lessi ..portafortuna senza intraveder le 2 vocali ingannevoli!!

Un tale...Sir Guisgard ha portato all'onor della cronaca una nuova specie di trifogli: i portafurtana ....e una nuova categoria di cavalieri: gli uomoni.
Voi Ladyes ...che altro potete rivelarmi!?

Temo che il vento di ieri abbia disperso un po' dei miei magici poteri, poichè non riesco a riconoscere un cavaliere che già incontrai nel mio cammino... Dovrò consultare presto l'acqua dell mio incantato pozzo, poichè mi mostri i volti del passato...

llamrei
09-04-2008, 13.57.36
Mia cara...temo abbiamo bisogno di un potere più forte per riuscire a svelare l'arcano: sembra che messer Morris sia avvolto da una sorta di manto costituito da un intreccio di magici poteri a noi ancora sconosciuti. Sono certa che con il vostro potere e le vostre conoscenze e l'aiuto della luna nel pozzo...riuscirete a svelare questo mistero...

Morris
09-04-2008, 21.49.51
Andate in Privato, Milady!

Morgen
09-04-2008, 22.54.42
Mia cara...temo abbiamo bisogno di un potere più forte per riuscire a svelare l'arcano: sembra che messer Morris sia avvolto da una sorta di manto costituito da un intreccio di magici poteri a noi ancora sconosciuti. Sono certa che con il vostro potere e le vostre conoscenze e l'aiuto della luna nel pozzo...riuscirete a svelare questo mistero...

L'acqua ha parlato e ho visto Sir Morris, illuminato dalla luna e dal bagliore del fuoco, che cercava le su risposte fra le pagine di un libro. Un libro che narrava le storie di un altro regno, un regno a lui sconosciuto.
L'acqua stasera ha parlato e ha detto: "Chi cerca trova..." ;)

Morris
09-04-2008, 22.59.14
Quando il mistero è troppo complesso...la soluzione è molto più semplice!
Vi ho mandato le mie scuse....le avete alquanto ricevute!!

Morgen
09-04-2008, 23.14.42
Quando il mistero è troppo complesso...la soluzione è molto più semplice!
Vi ho mandato le mie scuse....le avete alquanto ricevute!!

Messere la mia visione è risultata veritiera... "Chi cerca trova". A volte basta un click ;) :) !

Morris
09-04-2008, 23.19.07
Mi fa piacere che avete indovinato.....e poi avreste riconosciuto subito il mio modo di usar la penna se io fossi stato già in questi posti!