PDA

Visualizza versione completa : un cantastorie venuto dal nord-Elbath


Elbath
03-04-2011, 16.02.42
Non nasconderò il mio odio per queste belle terre... da secoli il mio clan, i gloriosi MacGalarath, hanno combattuto voi e i vostri cavalieri. Ma in qualità di bardo, musico, cantastorie e avventuriero porgo a tutta la corte i più profondi omaggi che uno come me vi può rivolgere. Ora suonerò per voi il mio liuto, se desiderate un po' di sollievo dopo una lunga giornata di affari regali...:viking:

Lara
03-04-2011, 16.05.56
benvenuto.... fate un salto alla taverna... lì potrete raccontarci la vostra storia...

ladyGonzaga
03-04-2011, 16.33.47
Benvenuto tra noi..sarà un vero piacere ascoltare le vostre musiche..:smile:

Vi rinnovo l'invito di lady Lara:smile:

Sibilla
03-04-2011, 17.44.27
Odiate queste terre ma vi giungete ugualmente? Ditemi, di grazia, il perchè...
Comunque se vi avvicinate come amico siate il benvenuto... :18015:

llamrei
03-04-2011, 18.53.09
Chi vuole soggiornare in Camelot è il benvenuto. Rancori, odi, invidie, gelosie vengono lasciate fuori, oltre queste alte mura.
Voi qui siete il benvenuto Elbath, e se vi fa piacere, come piacere fa a noi, cantateci pure le vostre storie:smile:

Aura
03-04-2011, 19.11.38
benvenuto messere!

Lady Dafne
03-04-2011, 21.25.16
Noto che ancora nessun cavaliere di camelot vi ha dato il benvenuto, saranno forse sospettosi??? No, vedrete che tutti i "vecchi rancori" si placheranno!
Un Benvenuto da parte mia!!:smile_wave:

cavaliere25
03-04-2011, 22.53.57
benvenuto anche da parte mia messere e vi auguro un felice soggiorno tra noi :smile_wave:

aleabr
03-04-2011, 23.48.39
E benvenuto Elbath....

Talia
04-04-2011, 01.07.35
porgo a tutta la corte i più profondi omaggi che uno come me vi può rivolgere.

...che uno come voi, messere?
Alquanto curiosa suona alle mie orecchie questa vostra esclamazione! :smile_lol:
Ad ogni buon conto, vi porgo il mio più vivo Benvenuto... che la celeberrima ospitatità di Camelot e dei suoi abitati possano fugare dal vostro cuore ogni dubbio e ogni riserva!
A presto, dunque... :smile_wave:

llamrei
04-04-2011, 09.25.44
...che uno come voi, messere?
Alquanto curiosa suona alle mie orecchie questa vostra esclamazione! :smile_lol:
Ad ogni buon conto, vi porgo il mio più vivo Benvenuto... che la celeberrima ospitatità di Camelot e dei suoi abitati possano fugare dal vostro cuore ogni dubbio e ogni riserva!
A presto, dunque... :smile_wave:

:laughing_lol1:Infatti, suona curiosa come incipt della presentazione:
Non nasconderò il mio odio per queste belle terre...

Chissà se il bardo, giunto dalle Terre del nord, ha voglia di raccontarci un pò dei suoi pensieri;)

Emrys
04-04-2011, 09.29.48
Benvenuto, bardo!
Il vostro saluto può suonare minaccioso, ma è preferibile una posizione leale ed esplicita come la vostra, ad un nemico che si cela dietro lusinghe e falsi propositi di pace.
Sono convinto che tra le nostre genti, in passato, vi siano state delle incomprensioni. Conosciamoci meglio! E vedrete che anche voi troverete in questo reame e nel sogno del nostro beneamato Re Artù e del suo consigliere ed amico Merlino (mio maestro) un messaggio di pace e di speranza per il futuro di tutti.
Sedete con noi e raccontateci con la vostra arte come sono le genti dell'estremo nord.
Ancora una volta, benvenuto, messere!

Hastatus77
04-04-2011, 12.36.32
Come ha già detto il buon Emrys, conosciamoci meglio.
Ben arrivato! :smile_wave:

Morrigan
04-04-2011, 15.12.13
Un bardo è un cantore della natura, del cuore e della vita. Un bardo celebra l'amicizia che si esalta in battaglia, la nobiltà che si svela nel sacrificio e la lealtà che unisce gli uomini... non vedo come questa nobile arte possa sposarsi all'odio e al rancore... :neutral_think:
Come già i nostri nobili cavalieri e le nostre gentili dame hanno sottolineato, forse nel racconto sincero delle vostre avventure avrete modo di spiegarci meglio di voi e del vostro arrivo nella bella Camelot, messere.
Fino ad allora, vi giunga il benvenuto tra queste mura :smile: