PDA

Visualizza versione completa : Sir Lionel


Sir Lionel
20-03-2011, 16.53.25
Vi prego di perdonarmi se non mostro il mio viso, onorato di essere alla corte di Camelot.

aleabr
20-03-2011, 17.30.47
Benvenuto Lionello, lieto di avervi con noi...

Benvenue in Provence...

Melisendra
20-03-2011, 17.33.33
Benvenuto, sir Lionel, sono lieta di accogliervi :smile: e nonostante non mostriate il vostro volto, mi accorgo della gentilezza dei vostri occhi... cosa vi conduce qui a Camelot?

Hastatus77
20-03-2011, 17.35.09
Messere, ben arrivato fra noi.

llamrei
20-03-2011, 17.36.51
Ben lieta ci conoscere anche voi sir Lionel. :smile:

Sir Lionel
20-03-2011, 19.25.10
Io sono nato a Camelot, ma a causa di conflitti vari sono stato costretto ad abbandonarla, e adesso, dato che ho avuto la possibilità di tornarci, voglio godermi tutto il tempo perduto ... E voi? Siete qui da quanto?

llamrei
20-03-2011, 20.07.55
:neutral_think: sembra che ultimamente Camelot sia divenuta meta di ritorno per i cavalieri e per le dame, un pò come Parigi simbolo della moralità cavalleresta nell'Orlando Furioso..;)

Chiedete da quanto siamo a Camelot? Personalmente da abbastanza tempo da aver visto giovani cadetti divenire prodi e valorosi cavalieri prima e simpatici nonni poi. Anche sir Hastatus è vecchiardo come me più o meno:D (lo so....verrò bandita per il "vecchiardo"...:D)

Lady Dafne
20-03-2011, 21.28.32
Benvenuto Messere!
Io sono un po' più "giovincella" degli altri ma.....ormai mi sono integrata al massimo, vero amici? :p
Qui a Camelot c'è posto per tutti basta stare in allegria e dimenticare ogni brutta cosa della vita!
Bentornato viandante!

p.s. se, a causa dei numerosi nuovi arrivi delle ultime giornate, doveste avere difficoltà a trovare un letto e un tetto credo che le stanze sotto le mie, qui a palazzo, siano libere :smile_lol:

Talia
21-03-2011, 00.10.45
Benvenuto cavaliere! :smile_lol:
Ebbene... poiché dite di aver già Camelot nel cuore (essendoci voi nato), vi auguro di trascorrere qui ore liete, tali da poter recuperare così il tempo che avete dovuto restarle lontano!
A presto! :smile_wave:

Guisgard
21-03-2011, 00.44.14
Vi do il mio benvenuto, messere.
E non temete di mostrare il vostro viso, se non vi è colpa in voi.
Da Camelot abbiamo ormai da tempo cacciato felloni e marrani, quindi tutti possono godersi in pace le meraviglie del nostro reame :smile_lol:

Morrigan
21-03-2011, 01.40.39
Messere, nulla da aggiungere a quanto già vi hanno già detto i nobili cavalieri e dame che mi hanno preceduta... come ser Guisgard ci ha ricordato, Camelot è regno di pace e di armonia, quindi non abbiate timore a mostrare il vostro volto... se le vostre intenzioni sono onorevoli, non avrete che amici tra noi! Benvenuto! :smile:

Sir Lionel
21-03-2011, 13.18.59
Molte grazie per l'offerta, la prenderò in considerazione non appena il padrone della mia casa provvisoria si stuferà della mia presenza:rolleyes:
E, comunque, trovo che il vostro "motto" se tale possiamo definirlo (dietro un grande uomo si nasconde sempre una grande donna), sia davvero illuminante, in quanto filosofia di vita di ALCUNI viandanti giunti da poco a Camelot ...

Sir Gawain
21-03-2011, 14.47.16
so bene cosa significa dover abbandonare la propria casa Cavaliere e Vi capisco molto bene!
Vi porgo i miei omaggi sir Lionel.
P.S: non siete costretto a mostrare il vostro volto il pubblico. l'onore e il coraggio di un uomo vanno ben oltre un volto nascosto! spero che abbiate colto il messaggio!

Lara
21-03-2011, 15.58.26
bentornato a camelot messere... è curioso questo rimpatrio di dame e cavalieri che molti anni or sono avevano lasciato cameot..... :laughing_lol1:

Sir Lionel
21-03-2011, 16.06.15
Condivido e approvo il Vostro modo di pensare Cavaliere ... Spero che la Vostra permanenza a Camelot sia piacevole!

Sir Gawain
21-03-2011, 16.08.55
lo stesso vale per Voi!

Lara
21-03-2011, 16.32.31
cosa vi porta a camelot messere???? qualche bella donzella o motivi più "cavallereschi"? :p

Lady Dafne
21-03-2011, 16.32.43
Molte grazie per l'offerta, la prenderò in considerazione non appena il padrone della mia casa provvisoria si stuferà della mia presenza:rolleyes:
E, comunque, trovo che il vostro "motto" se tale possiamo definirlo (dietro un grande uomo si nasconde sempre una grande donna), sia davvero illuminante, in quanto filosofia di vita di ALCUNI viandanti giunti da poco a Camelot ...

E pensare che è solo la frase di un fumetto.... le cose migliori nascono nei posti più impensati!! ;)

Lara
21-03-2011, 16.34.34
i fumetti che leggete sono di un livello superiore a quelli che leggo io... una frase così interessante che sbuca da un fumetto.... cuorioso.... :eek:

Sir Gawain
21-03-2011, 16.39.17
lady Lara, mi viene da domandarmi che strano tipo di fumetti siete solita leggere! :laughing_lol1:

Lara
21-03-2011, 16.44.37
topolino e manga ma mai ho trovato frasi così piene di significato... :confused:

Lady Bethan
21-03-2011, 16.54.50
Benvenuto, Messere.

Lady Dafne
21-03-2011, 16.56.55
E' una frase di Eva Kant!
In genere non so nulla di fumetti ma questa frase mi ha rapita!

aleabr
21-03-2011, 18.05.04
E pensare che è solo la frase di un fumetto.... le cose migliori nascono nei posti più impensati!! ;)

Beh Dafne, considerando che il 'fumetto' o più correttamente 'Arte Sequenziale' è una delle forme di arti visive, pilastro del XX secolo direi che non ci sarebbe molto di cui stupirsi... sulle cose migliori. ;)

Se ci aggiungi che l'opera sequenziale delle sorelle Giussani, è stata l'unica che ha retto (e regge ancor oggi) il confronto con il Gigante della Bonelli, direi che ancor più l'importanza di un Diabolik possa essere considerato un frutto ed un ispiratore degli anni in cui ha visto la luce. ;)

Lionello ancora benvenuto... :D

aleabr
21-03-2011, 18.06.28
topolino e manga ma mai ho trovato frasi così piene di significato... :confused:

Lara me ne dolgo, evidentemente non si è letto con le dovute attenzioni le branche di Arte Sequenziale che vi siete trovata fra le dira... :(

Sir Lionel
21-03-2011, 19.36.22
L'unico fumetto che mi piace davvero è Topolino!! Per il resto, i fumetti non mi ispirano particolarmente, preferisco i romanzi d'avventura!

Sir Lionel
21-03-2011, 19.38.25
O semplicemente sono da sempre state sotto i nostri occhi ma non abbiamo mai compreso il vero senso!

Sir Lionel
21-03-2011, 19.40.13
Vi piace tanto storpiare il mio nome, messere?:smile:

Lady Dafne
21-03-2011, 19.42.37
Beh Dafne, considerando che il 'fumetto' o più correttamente 'Arte Sequenziale' è una delle forme di arti visive, pilastro del XX secolo direi che non ci sarebbe molto di cui stupirsi... sulle cose migliori. ;)

Se ci aggiungi che l'opera sequenziale delle sorelle Giussani, è stata l'unica che ha retto (e regge ancor oggi) il confronto con il Gigante della Bonelli, direi che ancor più l'importanza di un Diabolik possa essere considerato un frutto ed un ispiratore degli anni in cui ha visto la luce. ;)


OOOOOOOHHHHHHH :eek:
ve l'ho detto che sono ignorante....... :(

Sir Lionel
21-03-2011, 19.47.10
Non è ignoranza ;) consiste solo nel rendere tutto ciò di cui si parla molto più filosofico!! (Mi stupisco di me stesso...)

aleabr
21-03-2011, 19.52.19
OOOOOOOHHHHHHH :eek:
ve l'ho detto che sono ignorante....... :(

Non preoccupatevi Dafne, siamo tutti ignoranti e tutti sapienti. Il contadino è un sapiente della terra, un medico è ignorante delle piantagioni.

Chiunque sa del suo e ignora degli altri. E' normale, è naturale, è umano.

Se e quando vorrete, intavolerò con voi un Topic su questa arte visiva. ;)

aleabr
21-03-2011, 19.55.23
L'unico fumetto che mi piace davvero è Topolino!! Per il resto, i fumetti non mi ispirano particolarmente, preferisco i romanzi d'avventura!

Beh Lionello è come dire che non mi piacciono le barbabietole preferisco la Romanza n°2 opera 50 di Beethoven.

L'arte sequenziale è immagine, il testo d'avventura è scrittura...

Scusate ma sarà che sono colpito nell'intimo e cerco di rispondere in modo chiaro seppur diretto!

cavaliere25
21-03-2011, 19.57.49
benvenuto messere Lionel :smile_wave: a presto

Sir Lionel
21-03-2011, 20.00.39
Umh, colto! E allora il Vostro nome, a cosa è ispirato??:D

Sir Lionel
21-03-2011, 20.01.35
Grazie molte!!:smile_wave: ( grazie anche per avermi fatto notare questa faccina stupenda):smile_wave:

aleabr
21-03-2011, 20.04.45
Umh, colto! E allora il Vostro nome, a cosa è ispirato??:D

Anche se questo non sarebbe il luogo consono caro Lionello, il mio nome o nick è la contrazione dei miei 2 nomi. A cui voi lascio l'arduo compito di indovinare. :D

Non sono colto, seguo solo ciò che sento e cerco di conoscere ciò che mi ispira. Ma grazie del vostro complimenti... ;)

cavaliere25
21-03-2011, 20.05.05
il mio nome non è ispirato a nulla 25 sono anzi erano i miei anni in qui avevo e mi sono registrato :o

Aura
21-03-2011, 21.21.39
sir Lionel! quanto tempo è passato dal nostro ultimo incontro!
non sapete che gioia per me ritrovarvi quì!

llamrei
21-03-2011, 21.38.43
sir Lionel! quanto tempo è passato dal nostro ultimo incontro!
non sapete che gioia per me ritrovarvi quì!
carramba che sorpresa!:laughing_lol1::laughing_lol1:

Aura
22-03-2011, 12.56.47
io e sir lionel siamo stati grandi amici fuori dalle mura di Camelot!

Sir Lionel
22-03-2011, 13.07.17
Non c'è di che ... Umh, deduco che il vostro nome sia Alessandro o Alessio, per quanto riguarda il cognome mi basterà cercare nei cognomi più diffusi della vostra zona. Sempre che Voi non vi siate trasferito e perciò non saprei la derivazione del cognome ... :p:D:D:p

Sir Lionel
22-03-2011, 13.09.18
Esattamente, io e lady Aura siamo amici d'infanzia. Bentornata a Camelot!!:D

Aura
22-03-2011, 13.41.10
vi ringrazio sir lionel!
rivedervi dopo così tanto tempo riempie il mio cuore di gioia!

lady Sophie
22-03-2011, 14.18.11
benvenuto messere:smile_lol::smile_lol:

Sir Lionel
22-03-2011, 14.24.12
Davvero?? Scherzo mylady:) Anche a me fa piacere rivederVi!

Aura
22-03-2011, 14.28.48
la vostra ironia non ha limite messere!;)

Sir Lionel
22-03-2011, 14.33.23
Dite che potrei trovare un lavoro come giullare di corte?

Aura
22-03-2011, 14.35.48
oh ne sono certa messere, ma la vostra bravura nel combattimento è assai maggiore! vi consiglio quindi, di lasciare il mestiere del giullare a chi di dovere, e continuare a essere il cavaliere che siete sempre stato!

Sir Lionel
22-03-2011, 14.39.13
Grazie milady. Adesso Scendete dalle vostre stanze e andate a mettervi le scarpe, poi inviatemi una lettera quando siete uscita dal castello e ci troviamo in piazza. I miei omaggi!:D:smile_wave:

Aura
22-03-2011, 14.40.32
prorpio in questo momento messere dovrebbero recapitarvi tale messaggio!

aleabr
22-03-2011, 16.57.36
Non c'è di che ... Umh, deduco che il vostro nome sia Alessandro o Alessio, per quanto riguarda il cognome mi basterà cercare nei cognomi più diffusi della vostra zona. Sempre che Voi non vi siate trasferito e perciò non saprei la derivazione del cognome ... :p:D:D:p

Alessandro Lionello, ma... avevo detto i miei 2 Nomi non nome e cognome ;)

Cmq avete fiuto messere siete un ottimo chevalier :smile_lol:

Sir Lionel
22-03-2011, 18.42.29
Acuta osservazione! I Vostri due nomi ... Alessandro e? Umh ... Abr, ABRamo? O magari AmBRogio, o addirittura come se fosse siglato, AlBeRto!

Sir Gawain
22-03-2011, 21.24.44
siete davvero molto arguto sir Lionel!

Sibilla
23-03-2011, 11.41.42
Benvenuto messere, perdonate il ritardo ma un mago malvagio mi ha tenuta lontana da questi luoghi...

Ho letto che non amate i fumetti...uhm... avete provato "V x Vendetta"?... un po' crudo ma non male...

Invece ho notato con estremo piacere la vostra firma. Deriva dal film o dalla poesia?

"Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia."

Sir Lionel
23-03-2011, 13.57.21
Io l'ho conosciuta grazie al film, che secondo la mia opinione è uno dei migliori in assoluto!
Dalla notte che mi avvolge nera come la fossa dell'inferno, rendo grazie a qualunque dio ci sia per la mia anima invincibile, la morsa feroce degli eventi non m'ha tratto smorfia o grido, sferzata a sangue dalla sorte non s'è piegata la mia testa. Di là da questo luogo d'ira e di lacrime si staglia solo l'orreore della fine. Ma in faccia agli anni che minacciano, sono e sarò sempre imperturbato. Non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza, sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima ...

p.s. Grazie mille del benvenuto, sarò lieto di incontrarVi per le vie di Camelot!

Aura
23-03-2011, 14.07.51
sir Lionel, non vi ricorda qualcosa che ci accomuna il titolo V x vendetta?:laughing_lol1:

Lara
23-03-2011, 15.31.37
di cosa parlate lady aura??? forse del non tanto nobile cavaliere che abbiamo avuto la sfortuna di incontrare quest'estate???

Aura
23-03-2011, 15.34.04
oh no Lara! si tratta di una divertente storiella che sarò lieta di raccontarvi in separata sede!

Sir Lionel
23-03-2011, 15.35.49
Dire che quello era un cavaliere è uno scempio!! Lui non è un cavaliere, lui è un traditore! Non ha onore, il suo cuore è sporco di peccati! Un codardo come lui non esite e se potessi gli farei assaggiare la lama della mia spada o la freccia del mio arco!

p.s. ci riferiamo ad una cosa di altri conoscenti:) te la illustreremo appena verrai al mio palazzo:) Comunque grazie molte del regalo portatomi dalla lontana Ispania!

Aura
23-03-2011, 15.43.08
Dire che quello era un cavaliere è uno scempio!! Lui non è un cavaliere, lui è un traditore! Non ha onore, il suo cuore è sporco di peccati! Un codardo come lui non esite e se potessi gli farei assaggiare la lama della mia spada o la freccia del mio arco!

p.s. ci riferiamo ad una cosa di altri conoscenti:) te la illustreremo appena verrai al mio palazzo:) Comunque grazie molte del regalo portatomi dalla lontana Ispania!

concordo con pienamente con Lionel! quello che ha fatto quell'uomo è spregevole! e mai e poi mai otterrà il nostro perdono!

Sir Lionel
23-03-2011, 15.44.13
Non merita di essere chiamato cavaliere! Il giuramento dei cavalieri è cotesto:
un cavaliere è votato al coraggio,
il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende gli inermi,
il suo potere sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo la verità,
la sua ira abbatte i malvagi.
Beh, lui non ha coraggio, sarebbe venuto a parlarmi!
Il suo cuore non sa neanche cos sia la virtù!
Lui non ha una spada, non è un cavaliere, non è degno di averne una!
Il suo potere è quello di distruggere il cuore della gente.
Lui stesso è un malvagio.

Lara
23-03-2011, 15.45.57
quindi si stava parlando proprio di lui... lo immaginavo... :sad_evil:

Aura
23-03-2011, 15.47.56
so bene che il vostro cuore è accecato dalla rabbia! ma un cavaliere, e questo lo sappiamo bene entrambi, non medita vendetta! anche se l'uomo in questione ha spezzato il cuore ad una giovane dama dal cuore pure e dall'animo grande che non meritava certo tale trattamento!

Lara
23-03-2011, 15.52.08
sapete che questa è una delle poche cose in cui non andiamo d'accordo... il dolce sapore della vendetta è uno dei maggiori piaceri che la vita può offrire... :sad_evil:

Aura
23-03-2011, 15.53.51
sapete che questa è una delle poche cose in cui non andiamo d'accordo... il dolce sapore della vendetta è uno dei maggiori piaceri che la vita può offrire... :sad_evil:

Lara!! non è forse contro il nostro codice quello che dite? e sapete a cosa mi riferisco!!!

Lara
23-03-2011, 15.56.07
le regole sono state create per venir infrante... appartegli scherzi lady aura voglite scusarmi ma non ho resistito alla tentazione di punzecchiarvi un po'... :p:p

Aura
23-03-2011, 15.57.28
le regole sono state create per venir infrante... appartegli scherzi lady aura voglite scusarmi ma non ho resistito alla tentazione di punzecchiarvi un po'... :p:p

sapete bene che non la penso come voi su questo!

Sir Gawain
23-03-2011, 19.12.27
da questa affermazione deduco che il vostro animo sia ribelle, mylady!

llamrei
23-03-2011, 20.19.58
Aura, Laura Lionel: evitate di andare off topic, grazie.

Hastatus77
24-03-2011, 20.17.07
@sir lionel
Dite che un cavaliere dice la verità.
Però voi state parlando pubblicamente, ma per enigmi.
Mettete al corrente anche noi, così potremo partecipare attivamente.

Grazie, e benvenuti a voi tutti.

ladyGonzaga
25-03-2011, 09.52.19
Non merita di essere chiamato cavaliere! Il
le sue parole dicono solo la verità,




su questo non ci giurerei...
esistono anche dei cavalieri che non sempre riempiono la loro bocca di parole vere.
E' facile montare in sella ad un cavallo per diventare un cavaliere , ma è più difficile scendere da quel cavallo da vero uomo.

p.s. nessun riferimento a voi sir Lionel e alle vostre parole, ma questa vostra frase che ho quotato, mi ha fatto venire in mente alcune cose e non ho potuto fare a meno di rispondere.

Sibilla
25-03-2011, 10.47.09
su questo non ci giurerei...
esistono anche dei cavalieri che non sempre riempiono la loro bocca di parole vere.
E' facile montare in sella ad un cavallo per diventare un cavaliere , ma è più difficile scendere da quel cavallo da vero uomo.

p.s. nessun riferimento a voi sir Lionel e alle vostre parole, ma questa vostra frase che ho quotato, mi ha fatto venire in mente alcune cose e non ho potuto fare a meno di rispondere.


Perdonate milady ma quello che descrivete è un cavallerizzo non un cavaliere... ;)

Non bastano spada e cavallo per fare di un uomo un Cavaliere... :18015:

ladyGonzaga
25-03-2011, 11.00.42
hai ragione Sibilla...è proprio così!:smile: