PDA

Visualizza versione completa : Film Kaamelott: qualcuno sa il francese?


Mordred Inlè
09-01-2011, 14.59.21
Ok. Ho trovato gli episodi della serie francese Kaamelott.
E' una serie arturiana che purtroppo non è mai stata tradotta ma mi dicono tutti essere molto bella.
Oltre ad aver trovato gli episodi ho anche trovato le trascrizioni degli episodi in francese ed avevo una mezza idea di tradurli.
Purtroppo io di francese non so nemmeno una parola XD quindi li tradurrei un po' a caso, con google traduttore, buonsenso e vocabolario.
C'è qualcuno disposto a rivedere l'episodio tradotto e correggere i miei clamorosi errori? ;_; qualcuno che sappia il francese almeno un pochino?

Morrigan
09-01-2011, 16.13.49
Milady, se vi posso essere d'aiuto col mio francese, io sono a disposizione per darvi una mano! :smile:

Mordred Inlè
09-01-2011, 16.27.10
:smile_wub: accetto l'aiuto molto volentieri.
Aspetto ancora qualche ora per vedere in quanti rispondono anche sugli altri forum e poi inizio a stillare un miniprogetto X3

Lady Gaynor
09-01-2011, 18.48.03
Milady, non vi posso garantire tempi brevi, ma conosco il francese e se volete vi offro volentieri il mio aiuto :smile:

Talia
10-01-2011, 00.21.08
Pure io (purtroppo!) non posso garantire tempi brevi... e confesso anche che recentemente ho leggermente trascurato la francofonia a beneficio di altri idiomi... ad ogni buon conto, qualora potessi essere di qualsivoglia aiuto, ne sarei ben felice! :smile_lol:

Mordred Inlè
10-01-2011, 18.19.25
King Arthur ha dato il via : D entro stasera apro il progetto!