PDA

Visualizza versione completa : A tutti voi.....


llamrei
31-12-2010, 19.11.43
....che fate parte di una "parte" (importante) del mio Mondo.....
http://30.media.tumblr.com/tumblr_le065bKgsH1qbmvnpo1_400.png

(......domani gran parte di noi....avrà si e no questo aspetto....e ben venga!!! ;))

Argante
31-12-2010, 20.07.34
Grazie tante milady, possan le stelle rilucere per voi nel firmamento come un delicato sfavillìo di armonie e raccontarvi ancora del domani come un'incatevole trama: sia la magica Camelot il sogno eterno e la meravigliasa cerca dei cuori più puri....:rpg031:

Hastatus77
31-12-2010, 20.28.12
vado a salutare questo brutto 2010.. E ad iniziare la trasformazione per essere come nell'immagine indicata. Auguri di buon anno a tutti.

Lady Gaynor
31-12-2010, 21.38.29
"Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po'..."

... e mentre mi distraggo rifletto su come quest'anno sia volato veloce come il vento, anche se si è trattato di un gelido maestrale che ha spazzato via tanti sogni. Eppure qualche ventata primaverile c'è stata e ha portato dei bei frutti, che saranno presto maturi.
E allora ciao 2010, anno che hai recato tanto dolore... chissà se a gennaio scorso, quando eri ancora piccino piccino, già sapevi qual'era il destino che avevi in serbo per noi o se le brutture ti sono piovute addosso all'improvviso e ti hanno lasciato amareggiato e impotente. Sarà forse per questo che oggi stai lasciando il posto al nascituro 2011 così in silenzio, quietamente, facendoti da parte con qualche rimorso, ma senza rimpianti, perchè forse in questi ultimi istanti della tua vita hai compreso che la generosità paga di più della grettezza. Passi il testimone ad un tuo fratello vergine, e sono convinta che l'unica eredità che gli lascerai saranno una carezza ed un augurio affinchè il suo percorso sia meno accidentato del tuo.

A tutti voi, cittadini di Camelot, auguro un anno nuovo che non tolga serenità e salute a chi le possiede e che le ridoni a chi le ha smarrite per strada...

@Sir Hastatus, dalle mie parti si dice che "più nera della mezzanotte non può venire", un'espressione usata per infondere ottimismo e per ricordarci che il periodo in cui il buio della notte raggiunge il suo massimo livello dura poco, lasciando trapelare molto spiragli di luce. Vi auguro che il 2011 sia per voi migliore di quest'anno che stiamo ormai per lasciarci alle spalle...

http://www.youtube.com/watch?v=rr7rwYA8WBI

Talia
03-01-2011, 01.21.39
Giungo un po' in ritardo in questa conversazione, ma non potevo esimermi (sebbene il 2010 già sia volato via da qualche giorno...) dal porgervi ancora il mio più vivo e più caro augurio per uno splendido nuovo anno...
sperando che esso vi porti ogni giorno la serenità di cui avete bisogno, la gioia per ridere con le persone che vi sono care, il coraggio di opporvi alle avversità, la capacità di coltivere le vostre passioni, l'ingenuità per meravigliarvi ancora di fronte ad un sorriso...
Vi abbraccio tutti.
:smile_lol:

@Llamrei
:neutral_think: non mi ero accorta che mi avessi scattato quella foto la mattina del primo!! :laughing_lol1: ;)

Guisgard
04-01-2011, 15.15.13
Con imperdonabile ritardo (portate pazienza, ma i draghi da sconfiggere e le dame da salvare non vanno in vacanza nemmeno a Capodanno... :laughing_lol1:) giungo qui per porgere a tutti i voi i miei più sinceri ed affettuosi auguri per un magico 2011, ricco di gioia e felicità!
Auguri a tutti, valorosi cavalieri e cortesi dame :smile:

cavaliere25
04-01-2011, 15.20.11
buon anno nuovo a tutti voi e che il nuovo anno porti felicità amore e tanta fortuna vi voglio a tutti bene :o