PDA

Visualizza versione completa : Capodanno: il dilemma!


Lady Dafne
23-12-2010, 22.01.06
Cittadini di Camelot...
è tempo della fatidica quanto terribile solita domanda:
Ma voi che fate all'ultimo dell'anno?? :neutral_think:

Non è fastidioso dover per forza trovare qualcosa di spassoso da fare??
...se ci pensiamo alla fine non è che una sera come le altre!!

Io quest'anno (complice il lavoro) vado controtendenza e allo scoccare della mezzanotte sarò sola con il mio fidanzato davanti un bel film con un calice di vino pronto per brindare all'anno nuovo!! :smile_wub:

llamrei
23-12-2010, 22.32.17
la cosa non mi tange....non vedo perché devo crearmi "il problema".....:neutral_think:

SakiJune
23-12-2010, 22.41.53
Non credo farò nulla di speciale... caricherò le foto del viaggio (dal 26 al 29 sarò a Roma) su Facebook, mangerò le lenticchie, berrò spumante... sola soletta o con un paio di familiari.
Ero stata invitata ad un cenone, ma non mi piaceva nulla di quello che c'era sul menù :p

Mordred Inlè
24-12-2010, 08.48.55
Sì, io trovo fastidioso ogni anno avere l'ansia di dover fare qualcosa a Capodanno è_é
Bhè, quest'anno andrò a casa di un'amica... anche se temo perché di recente ho scoperto che saremo io, lei, il suo fidanzato, una sua amica e il quasi fidanzato dell'amica XD
Sarà imbarazzante!

SakiJune
24-12-2010, 09.03.58
Sarà imbarazzante!

Fuggite dall'imbarazzo... venite qui... sapete cosa si dice? Chi sta insieme a Capodanno sta insieme per tutto l'anno:smile_wub:

cavaliere25
24-12-2010, 10.01.05
Io capodanno lo passo in montagna in compagnia di amici :smile:

SakiJune
24-12-2010, 10.09.14
Io capodanno lo passo in montagna in compagnia di amici :smile:

Che bello! La montagna è perfetta per le vacanze invernali!! Chissà che panorama e che atmosfera:smile_wub:

cavaliere25
24-12-2010, 10.18.43
Si è da quando sono nato che vado sempre in quel posto ora mai li mi sono fatto gli amici e ogni anno e in ogno occasione ci si ritrova tutti ed è sempre bello rivedere gli amici e stare in allegra compagnia :smile:

Talia
24-12-2010, 11.50.24
Sono d'accordo con tutti voi... non ha senso farsi prendere dall'ansia perché 'devi assolutamente fare qualcosa di assssolutamente spassoso e dannatamente trendy per Capodanno'!! :confused2: :rolleyes: Fondamentalmente è una sera come un'altra...
Anzi, in base alla mia esperienza, posso dire che gli Ultimi dell'Anno migliori sono stati quelli trascorsi con pochi e cari amici! Senza pretese! ...E il divertimento è assicurato!! :smile_lol:
Quest'anno ho un invito da una coppia (appunto) di buoni amici... sarà una serata piacevole, penso! :smile:

Hastatus77
24-12-2010, 11.53.31
Negli ultimi abbiamo sempre organizzato cene a casa di amici... quest'anno abbiamo optato per passare 4 giorni in amicizia in toscana.

Lady Dafne
24-12-2010, 18.31.18
Si è da quando sono nato che vado sempre in quel posto ora mai li mi sono fatto gli amici e ogni anno e in ogno occasione ci si ritrova tutti ed è sempre bello rivedere gli amici e stare in allegra compagnia :smile:

Ho passato tutti i capodanni della mia infanzia in questo modo... poi abbiamo lasciato l'appartamento perchè ci riducevamo ad andarci solo quel giorno e tutto il resto dell'anno no:(...
Se ce l'avessi ancora quest'anno ci andrei disicuro!!!
Mi mancano quei capodanni lì... :sad_cry_me:

Lady Dafne
24-12-2010, 18.32.34
Sarà imbarazzante!

Ma no dai, non ci sarà nulla di cui essere imbarazzati anche perchè i vostri amici non saranno così maleducati... NE SONO CERTA!! ;)

Lady Dafne
24-12-2010, 18.35.17
la cosa non mi tange....non vedo perché devo crearmi "il problema".....:neutral_think:

Starete qui a Camelot a far la guardia? Non si sa mai che il bacco del Millennio fosse in ritardo di 10 anni :p
(Scherzo ovviamente)

A proposito ci pensate? Sono passati già 10 anni dal 2000... è stato un capodanno particolare quello! Si pensava a chissà cosa potesse succedere :p

Lady Dafne
24-12-2010, 18.36.26
Negli ultimi abbiamo sempre organizzato cene a casa di amici... quest'anno abbiamo optato per passare 4 giorni in amicizia in toscana.

Vi invidio :surprised_drool:... anch'io avrei voluto andare in qualche bel poso ma il lavoro viene prima di tutto quest'anno...

Morrigan
25-12-2010, 15.28.27
Ho sempre pensato che per divertirsi non occorresse fare per forza qualcosa di speciale... la giusta compagnia è tutto, e se c'è complicità tra i presenti le risate sono assicurate! ;)

Il Capodanno? :neutral_think:
Anche io non mi sono mai posta molto il problema... l'unico mio desiderio era quello di avere l'opportunità di salutare il nuovo anno accanto alla persona che amo... e poichè il mio desiderio si è realizzato, il resto non ha alcuna importanza! :smile_wub:

Hastatus77
26-12-2010, 17.07.55
... Non si sa mai che il bacco del Millennio fosse in ritardo di 10 anni :p ....
Il bacco del millennio ... :neutral_think: cioè l'ubriacone dell'anno? :p

Lady Dafne
27-12-2010, 09.47.12
Sì esatto proprio lui :neutral_doh:
Errore frutto dei "fumi dello spumante"... sono una "bacca" pure io :misc_proposetoast: