PDA

Visualizza versione completa : GDR Quiz: a quale classe D&D appartieni?


Morrigan
15-12-2010, 10.50.03
Dopo che la cara Mordred ci ha fatto scoprire questo bellissimo sito sui test, io, che sono una "quizzofaga", non ho potuto resistere alla tentazione :p

Mi sono cimentata, ed è venuto fuori un piccolo test sulle classi del D&D
(Dungeons&Dragons... abbreviazione ormai in uso per indicare genericamente i giochi di ruolo fantasy, poichè dalle regole del D&D discendono ormai tutti i giochi del genere :smile:)

Spero che vi divertirete anche voi a farlo, quanto io mi sono divertita a crearlo... e sono curiosa di sapere a quale classe appartenete ;)

>Test: A quale classe D&D appartieni?< (http://www.gotoquiz.com/a_quale_classe_d_amp_d_appartieni)

Talia
15-12-2010, 11.12.26
Oh, che meraviglia...
Un altro test... io adoro i test!!! :smile_lol:

Ebbene, in questo sono risultata essere Mago!
"Per te l'intelligenza è la dote più importante, e la sapienza il bene da perseguire. Filosofo, inventore, scienziato, vuoi conoscere ogni aspetto dell'esistenza, e scoprire ciò che resta celato agli uomini comuni. Restio a divulgare il tuo sapere, ti tieni spesso in disparte e lontano dalla mischia, ma solo per non essere disturbato durante le tue ricerche."

Oh, caspita... mi lusingate con questi responsi!! :rolleyes: ;)

Sibilla
15-12-2010, 14.56.39
Mmm... :neutral_think: però mi piaceeeee... :laughing_lol1: complimenti anche a voi milady...:smile_clap:

A quale classe D&amp;D appartieni?
Your Result: Chierico
Sei una persona di fede. Sei profondamente legato al tuo dogma, e il rispetto di tale dogma è la guida per la tua vita. Solitamente sei portato ad occuparti degli altri, piuttosto che a perseguire i tuoi scopi personali, per questo sei prodigo di cure nei confronti di chi sta vicino.
Result Breakdown:
76% Chierico
42% Paladino
41% Mago
30% Ladro
20% Druido
9% Bardo
0% Guerriero
0% Ranger

cavaliere25
15-12-2010, 15.08.24
L'ho fatto anche io molto divertente ecco il mio risultato al test: A quale classe D&amp;D appartieni?

Your Result: Chierico

Lady Gaynor
15-12-2010, 16.25.29
A quale classe D&D appartieni?Your Result: Chierico


http://www.gotoquiz.com/upic/20101214/klIOCwZSCOKAbMnz.jpgSei una persona di fede. Sei profondamente legato al tuo dogma, e il rispetto di tale dogma è la guida per la tua vita. Solitamente sei portato ad occuparti degli altri, piuttosto che a perseguire i tuoi scopi personali, per questo sei prodigo di cure nei confronti di chi sta vicino.

SakiJune
15-12-2010, 17.44.03
Mago!!
...Ma lo immaginavo, perché nelle campagne a cui ho partecipato ho sempre ricoperto questo ruolo :)

Lady Dafne
15-12-2010, 19.01.36
Sono l'unica ad essere risultata

Your Result: Paladino


http://www.gotoquiz.com/upic/20101214/EcogpTqiZndJ7HqG.jpgCombattente dall'animo nobile, capace di percepire il male attorno a te, lo rifuggi con ogni tua forza. Obbediente alle regole, persegui i tuoi ideali ad ogni costo, anche a quello di condurre una vita errante e solitaria. Affronti i pericoli e la lotta affiancando i tuoi amici sul campo, ma sei anche disposto a prenderti cura delle loro ferite all'occorrenza.


direi che la descrizione c'azzecca eccome!!

Morrigan
15-12-2010, 20.25.07
Che bello! Sono lieta che vi sia piaciuto... era solo la prima prova! :p

Comunque, per quel che vale, l'ho fatto anch'io... :smile:
Il risultato? Quasi scontato anche per me... nemmeno a dirlo, è uscita la classe con cui da sempre gioco ai D&D (e chi segue il nostro gdr non si stupirà nemmeno un po'! :p)

"Your Result: Paladino

Result Breakdown:
83% Paladino
57% Guerriero
38% Ranger
33% Chierico
22% Bardo
17% Druido
17% Mago
0% Ladro"

Morrigan
15-12-2010, 20.31.55
Oh, che meraviglia...
Un altro test... io adoro i test!!! :smile_lol:

Ebbene, in questo sono risultata essere Mago!
"Per te l'intelligenza è la dote più importante, e la sapienza il bene da perseguire. Filosofo, inventore, scienziato, vuoi conoscere ogni aspetto dell'esistenza, e scoprire ciò che resta celato agli uomini comuni. Restio a divulgare il tuo sapere, ti tieni spesso in disparte e lontano dalla mischia, ma solo per non essere disturbato durante le tue ricerche."

Oh, caspita... mi lusingate con questi responsi!! :rolleyes: ;)

Ma no!!! Al contrario, mi sembra davvero una bella risposta per voi :smile:
Chissà, magari potreste prendere spunto da qui per il vostro prossimo personaggio nel gdr ;)

Talia
15-12-2010, 20.44.37
@Morrigan
:neutral_think: interessante idea...
ma non so se sarei all'altezza! :rolleyes: Studierò!! :D ;)
Per il vostro responso di Paladino... azzeccatissimo, milady!! :smile_lol:

llamrei
16-12-2010, 23.26.14
Oh bene bene^^ io sarei Ranger;)

Solitario, forte di tempra e capace di sopravvivere alle difficoltà, sei strettamente legato al territorio in cui vivi. Ottimo osservatore, sei in grado di cogliere le caratteristiche del tuo nemico e di affrontarlo, anche se preferisci giocare d'astuzia. Se il nemico dovesse sfuggirti, sai trasformarti in un cacciatore implacabile

Mordred Inlè
17-12-2010, 12.11.17
Purtroppo non conosco D&D ma è stato più che divertente *_*! Ecco il mio risultato:

A quale classe D&amp;D appartieni? (http://www.gotoquiz.com/a_quale_classe_d_amp_d_appartieni)
Your Result: Ranger
http://www.gotoquiz.com.nyud.net/upic/20101214/iYEFMr21snNlDP6i.jpg
Solitario, forte di tempra e capace di sopravvivere alle difficoltà, sei strettamente legato al territorio in cui vivi. Ottimo osservatore, sei in grado di cogliere le caratteristiche del tuo nemico e di affrontarlo, anche se preferisci giocare d'astuzia. Se il nemico dovesse sfuggirti, sai trasformarti in un cacciatore implacabile.
Result Breakdown:
66% Ranger
62% Paladino
50% Chierico
40% Druido
40% Mago
22% Ladro
0% Bardo
0% Guerriero
Quiz Created on GoTo Quiz (http://www.gotoquiz.com/)

Hastatus77
18-12-2010, 20.39.05
A quale classe D&D appartieni?

Risultato: Guerriero
Sei un combattente nato. Forte e coraggioso, ami stare in prima linea ad affrontare nemici e difficoltà, e non esiti a farti avanti per proteggere i tuoi compagni. Tuttavia sei istintivo e tendi talvolta a fare troppo affidamento sull'uso della forza piuttosto che sul ragionamento

Argante
19-12-2010, 12.20.35
Io sono un bardo, secondo quanto dice il test!!!Wow:O)

llamrei
19-12-2010, 14.31.23
Bardo anche per me^^

Nerissa
10-04-2011, 11.58.49
:smile:bello il test!complimenti!
sono risultata (ma guarda un pò) un DRUIDO!
Dice:
La tua forza principale viene dal contatto con la natura. Il mantenimento del tuo equilibrio interiore e il rispetto per la vita sono le tue caratteristiche fondamentali. Sei anche un animo meditativo, che preferisce la tranquillità dei boschi alla caoticità delle città

Molto azzeccato direi!

Aura
10-04-2011, 12.21.12
A quale classe D&D appartieni?Your Result: Guerriero


http://www.gotoquiz.com/upic/20101214/mfyvIJKf9Lpz0Qqw.jpgSei un combattente nato. Forte e coraggioso, ami stare in prima linea ad affrontare nemici e difficoltà, e non esiti a farti avanti per proteggere i tuoi compagni. Tuttavia sei istintivo e tendi talvolta a fare troppo affidamento sull'uso della forza piuttosto che sul ragionamento

Uter Pendragon
10-04-2011, 19.50.22
evviva sno un guerriero! :D

Lady Morgana
10-04-2011, 23.06.41
Come immaginavo...in questo bellissimo test il mio risultato è stato ladra ( ciò che c'è di più vicino ad una sicaria)

Sei versatile, furbo, imprevedibile e poliedrico. Non ami combattere i tuoi nemici a viso aperto, ma preferisci aggirare gli ostacoli con l'astuzioa e con un pizzico di ironia. Alle volte ti affidi troppo ai sotterfugi, ma hai una grandissima capacità di cavartela in ogni circostanza.

Poi sono usciti questi altri risultati in ordine decrescente:

Mago

Bardo

Ranger

Chierico

Lara
11-04-2011, 17.15.02
questo quiz ci sa fare.... quando giocavo a d&d ero appunto una ladra ed è quello che è uscito facendo il test..... :sad_evil: :smile_lol:

Emrys
11-04-2011, 17.51.31
Notevole! Deve essere opera di Merlino, questa! :D

La prossima volta che avrò una crisi di indentità lo rifarò... Mago e Bardo...


A quale classe D&D appartieni?
Your Result: Mago
Per te l'intelligenza è la dote più importante, e la sapienza il bene da perseguire. Filosofo, inventore, scienziato, vuoi conoscere ogni aspetto dell'esistenza, e scoprire ciò che resta celato agli uomini comuni. Restio a divulgare il tuo sapere, ti tieni spesso in disparte e lontano dalla mischia, ma solo per non essere disturbato durante le tue ricerche.

Result Breakdown:
80% Mago
54% Bardo
42% Paladino
38% Chierico
30% Druido
22% Guerriero
22% Ladro
12% Ranger

Morrigan
11-04-2011, 20.59.41
Ah, che bello! :smile:
Sono lieta di vedere che questo test appassiona ancora! :smile_lol:
In verità il merito non è certo mio, ma della passione che ormai da anni mi lega ai D&D, e soprattutto dello studio che ho dedicato alle sue bellissime classi... ormai per gioco affibbio una classe ad ognuno dei miei amici, e di solito indovino sempre... :p
Quindi ho davvero piacere che anche voi vi siate trovati ben identificati dalle definizioni che ho creato!

Sir Lionel
12-04-2011, 20.24.58
Guerriero:
Sei un combattente nato. Forte e coraggioso, ami stare in prima linea ad affrontare nemici e difficoltà, e non esiti a farti avanti per proteggere i tuoi compagni. Tuttavia sei istintivo e tendi talvolta a fare troppo affidamento sull'uso della forza piuttosto che sul ragionamento

Daniel
02-05-2011, 17.01.39
Your Result: Paladino



Anche a qualcun'altro è uscito?

Hastatus77
02-05-2011, 18.39.05
Your Result: Paladino

Anche a qualcun'altro è uscito?
Certo. E' sufficiente che controlli i messaggi prima, e scoprirai chi sono gli altri tuoi "simili". ;)

Daniel
03-05-2011, 20.31.14
eh scusa non ci ho pensato :sad_wall:

Morgause
05-05-2011, 21.00.48
Il tuo risultato: Ranger

Solitario, forte di tempra e Capace di sopravvivere Alle Difficoltà, SEI strettamente legato al Territorio in CUI vivi. Ottimo Osservatore, sei in Grado di cogliere le CARATTERISTICHE del Tuo Nemico e di affrontarlo, also se preferisci Giocare d'astuzia. Se il Nemico dovesse sfuggirti, sai trasformarti in implacabile cacciatore delle Nazioni Unite.

llamrei
05-05-2011, 21.19.48
Salve Morgause, vi vorrei invitare a presentarvi in questa sezione
http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5;)

Lady Virginia
26-05-2011, 19.16.32
Io sono un Guerriero!!

Sei un combattente nato. Forte e coraggioso, ami stare in prima linea ad affrontare nemici e difficoltà, e non esiti a farti avanti per proteggere i tuoi compagni. Tuttavia sei istintivo e tendi talvolta a fare troppo affidamento sull'uso della forza piuttosto che sul ragionamento:smile_lol::smile_lol:

Anne
26-05-2011, 20.14.08
Curiosa questa domanda:
ebbene il mio risultato è MAGO....anzi,preferirei....maga....
Si sapeva.....adoro la magia....è una parte di me....
Il quiz dice:"Per te l'intelligenza è la dote più importante, e la sapienza il bene da perseguire. Filosofo, inventore, scienziato, vuoi conoscere ogni aspetto dell'esistenza, e scoprire ciò che resta celato agli uomini comuni. Restio a divulgare il tuo sapere, ti tieni spesso in disparte e lontano dalla mischia, ma solo per non essere disturbato durante le tue ricerche."
Effettivamente è vero.....grazie Morrigan per questo test.....:smile_wub:
Un bacio:o
Lady Anne:heartbeat:

sasuke
29-05-2011, 20.43.54
A quale classe D&D appartieni?
Your Result: Ladro

Sei versatile, furbo, imprevedibile e poliedrico. Non ami combattere i tuoi nemici a viso aperto, ma preferisci aggirare gli ostacoli con l'astuzioa e con un pizzico di ironia. Alle volte ti affidi troppo ai sotterfugi, ma hai una grandissima capacità di cavartela in ogni circostanza.
Mago e la seconda scelta

Guerriero la terza possibilità

Paladino la quarta

Chierico la quinta

Bardo la sesta

Ranger la settima

Druido il druido e impensabile

comunque la definizione piu giusta e il ninja non il ladro

Morrigan
29-05-2011, 21.30.16
Che bello! Sono felice che questo test continui ad interessare i nuovi... vien voglia di farne un altro! :smile_lol:

@Anne
Milady, ma grazie a voi di aver partecipato al gioco! :smile:

@Sasuke
comunque la definizione piu giusta e il ninja non il ladro
Messere, ringrazio anche voi di aver voluto condividere il vostro risultato con noi.
Ad essere precisi, la definizione originale della classe data in D&D è Rogue.
Il termine inglese si traduce con "furfante, vagabondo, truffatore", quindi in italiano si è pensato che il termine Ladro potesse identificare bene la classe.
Il termine Ninja, per quanto altrettanto affascinante, ha un'accezione diversa e con certe "simpatiche canaglie" nostrane ha ben poco a che vedere :p

sasuke
29-05-2011, 21.38.23
@Sasuke

Messere, ringrazio anche voi di aver voluto condividere il vostro risultato con noi.
Ad essere precisi, la definizione originale della classe data in D&D è Rogue.
Il termine inglese si traduce con "furfante, vagabondo, truffatore", quindi in italiano si è pensato che il termine Ladro potesse identificare bene la classe.
Il termine Ninja, per quanto altrettanto affascinante, ha un'accezione diversa e con certe "simpatiche canaglie" nostrane ha ben poco a che vedere :p[/QUOTE]

hai ragione paese che vai usanze che trovi comunque tutti i popoli sia giapponesi che italiani hanno qualcosa in comune non credi?;)

Lara
17-06-2011, 19.15.12
@ morrigan: siete una giocatrice di d&d? :smile_lol:

Altea
08-09-2011, 20.05.44
Interessante, il mio risultato è questo

Your Result: Ranger

Solitario, forte di tempra e capace di sopravvivere alle difficoltà, sei strettamente legato al territorio in cui vivi. Ottimo osservatore, sei in grado di cogliere le caratteristiche del tuo nemico e di affrontarlo, anche se preferisci giocare d'astuzia. Se il nemico dovesse sfuggirti, sai trasformarti in un cacciatore implacabile.

brianna85
09-09-2011, 18.13.28
A quale classe D&D appartieni?Your Result: Guerriero


http://www.gotoquiz.com/upic/20101214/mfyvIJKf9Lpz0Qqw.jpgSei un combattente nato. Forte e coraggioso, ami stare in prima linea ad affrontare nemici e difficoltà, e non esiti a farti avanti per proteggere i tuoi compagni. Tuttavia sei istintivo e tendi talvolta a fare troppo affidamento sull'uso della forza piuttosto che sul ragionamento
Ranger

Bardo

Chierico

Ladro

Mago

Druido

Paladino

Parsifal25
25-10-2011, 17.52.45
Che bella iniziativa,ho fatto il test è sono risultato essere un Chierico, anche se sareì più propenso al Ranger.....

{Uther
28-11-2013, 09.29.47
Guerriero 90%
Sei un combattente nato. Forte e coraggioso, ami stare in prima linea ad affrontare nemici e difficoltà, e non esiti a farti avanti per proteggere i tuoi compagni. Tuttavia sei istintivo e tendi talvolta a fare troppo affidamento sull'uso della forza piuttosto che sul ragionamento

65%Paladino

36%Bardo

27%Druido

18%Chierico

0%Mago

0%Ladro

0%Ranger

Isotta88
28-11-2013, 13.06.45
A quale classe D&D appartieni?
Your Result: Bardo

Sei un poeta, un animo artistico, sempre in cerca di avventure ed imprese da raccontare. Sei anche un ottimo attore, capace di adattarsi a molteplici ruoli. Coinvolgente, loquace e disinvolto, sei anche molto empatico: il tuo operato può infondere coraggio ai tuoi compagni o gettarli nel più cupo scomforto.

Parsifal25
28-11-2013, 15.38.55
A quale classe D&D appartieni?Your Result: Paladino

76%

http://www.gotoquiz.com/upic/20101214/EcogpTqiZndJ7HqG.jpgCombattente dall'animo nobile, capace di percepire il male attorno a te, lo rifuggi con ogni tua forza. Obbediente alle regole, persegui i tuoi ideali ad ogni costo, anche a quello di condurre una vita errante e solitaria. Affronti i pericoli e la lotta affiancando i tuoi amici sul campo, ma sei anche disposto a prenderti cura delle loro ferite all'occorrenza.

Si vede proprio che vi è stata una grande evoluzione!!!!! Mi si addice di più :smile:

elisabeth
28-11-2013, 15.46.10
A quale classe D&D appartieni?Druido

81%

http://www.gotoquiz.com/upic/20101214/ZmtwcjohfIEU8ubm.jpgLa tua forza principale viene dal contatto con la natura. Il mantenimento del tuo equilibrio interiore e il rispetto per la vita sono le tue caratteristiche fondamentali. Sei anche un animo meditativo, che preferisce la tranquillità dei boschi alla caoticità delle città......


Avrà visto giusto ?.......spero di si

Parsifal25
28-11-2013, 15.49.34
Non male il risultato Milady, credo che le se addica!!! :smile:

elisabeth
28-11-2013, 15.58.49
Grazie.....se e' questo che avete visto in me vuol dire che il Test ha visto bene.........ho notato la vostra crescita, il vostro cammino ha completato una parte del vostro tracciato di vita.....

Altea
28-11-2013, 16.02.43
E' proprio vero lady Elisabeth penso proprio vi si addica ma anche a voi sir Parsifal.

Clio
28-11-2013, 21.51.11
Oh, ma che test divertente.. vediamo un po'..

A me è uscito Paladino!

Combattente dall'animo nobile, capace di percepire il male attorno a te, lo rifuggi con ogni tua forza. Obbediente alle regole, persegui i tuoi ideali ad ogni costo, anche a quello di condurre una vita errante e solitaria. Affronti i pericoli e la lotta affiancando i tuoi amici sul campo, ma sei anche disposto a prenderti cura delle loro ferite all'occorrenza.


Quale onore... :eek:
..beh.. per la vita solitaria, però.. magari no, eh.. :rolleyes:

Altea
29-11-2013, 17.08.40
lady Clio...un pò vi vedo una paladina sapete? secondo me vi si addice molto.

Clio
29-11-2013, 17.14.54
lady Clio...un pò vi vedo una paladina sapete? secondo me vi si addice molto.

Voi dite, Milady? Caspita, vi ringrazio del complimento.... ;)

Altea
29-11-2013, 17.16.08
Voi dite, Milady? Caspita, vi ringrazio del complimento.... ;)

Nei gdr vi vedo sempre come una paladina...:smile:

Parsifal25
30-11-2013, 00.56.11
Lady Clio......saremo ottimi compagni di ventura ;)

Clio
30-11-2013, 01.00.30
Sarebbe davvero un onore, Sir... ;)

Parsifal25
30-11-2013, 01.06.30
Preghiamo di poterci incontrare in codesta nuova e magica avventura, milady!!! :smile:

Ho avuto modo di viaggiare con lei, precedentemente.....ma purtroppo dopo un pò ho dovuto allontanarmi dalle attività per motivi di studio....

E' stato un vero peccato.....

Helas
04-12-2013, 23.56.40
son soddisfatto :D

Your Result: Guerriero 66%
Sei un combattente nato. Forte e coraggioso, ami stare in prima linea ad affrontare nemici e difficoltà, e non esiti a farti avanti per proteggere i tuoi compagni. Tuttavia sei istintivo e tendi talvolta a fare troppo affidamento sull'uso della forza piuttosto che sul ragionamento

66% Paladino
54% Bardo
50% Chierico
44% Ranger
40% Druido
0% Ladro
0% Mago

brianna85
09-12-2013, 19.04.52
Il mio test che non sbaglia a detto guerriera e ne vado fiera

Helas
09-12-2013, 19.11.43
Il mio test che non sbaglia a detto guerriera e ne vado fiera

complimenti ^^

brianna85
09-12-2013, 22.53.08
Ho fatto il test e ristò guerriera e ne sono fiera

Parsifal25
10-12-2013, 02.49.27
Un vento lieto soffia su Camelot.......la dama guerriera è tornata fra queste mura....

Lady Brianna è un vero piacere rivederla dopo tanto tempo......spero che ci sia occasione per incontrarvi nuovamente. I miei omaggi.

brianna85
11-12-2013, 23.38.12
Vi ringrazio parsifal25 per via del lavoro non avevo molto tempo ma ora sono tornata a casa mia amata camelot dame e cavalieri e cercherò di essere più presente

Ulfrang
13-12-2013, 22.43.34
A quale classe D&D appartieni?
Your Result: Guerriero

76%
resultSei un combattente nato. Forte e coraggioso, ami stare in prima linea ad affrontare nemici e difficoltà, e non esiti a farti avanti per proteggere i tuoi compagni. Tuttavia sei istintivo e tendi talvolta a fare troppo affidamento sull'uso della forza piuttosto che sul ragionamento

51%Paladino

26%Chierico

15%Ranger

14%Mago

0%Druido

0%Bardo

0%Ladro