PDA

Visualizza versione completa : Crea la tua trama!


Mordred Inlè
13-12-2010, 22.04.47
http://www.mixtli.net/camelot/icgeneratorita.htm (http://www.mixtli.net/camelot/icgeneratorita.htm)

Ignorate alcuni errori di parole... X°D era uno script che avevo usato per il mio vecchio forum di Gintama ed adattandolo al sito di Camelot ho dimenticato di cambiare alcune parti della presentazione.

In ogni caso: trame random e (spero) divertenti X°D basta premere sul pulsante!

SakiJune
13-12-2010, 23.40.19
*rotola per le scale della Torre di Londra che nel quinto secolo non era ancora stata edificata*

llamrei
14-12-2010, 10.26.13
O_O ecco la mia trama....

Galahad fa uno spogliarello per Perceval! Pellinore ha un gatto che continua a scappare di casa! E' una storia sulla reincarnazione dove Galahad non trova il Graal!

Mordred Inlè
14-12-2010, 10.34.00
Ovviamente Galahad non trova il Graal perché è troppo occupato a fare lo spogliarello XD

Ne ho fatta ora una a caso:
Lynette viene rapito/a da Elaine di Astolat! Gahalantine adotta un gattino abbandonato! E' una storia introspettiva dove Mordred e' particolarmente gentile con tutti!

Morrigan
14-12-2010, 14.55.29
Ho riso per quasi tre quarti d'ora... :D:D:D

Le tre storie più belle...

Morgana parte per un viaggio in mare con Lucan! Lady Bercilak si taglia i capelli! E' una storia comica ed e' ambientata in un mondo dove esiste il commercio di schiavi! (oh my God....:neutral_doh:)

Agravaine organizza un picnic con Ywain! Hoel e' segretamente autolesionista! E' una strana storia dove la Bestia Latrante ne sa piu' di tutti dove Mordred viene rapito ma nessuno lo vuole salvare! (ma va?!?!? chissà poi perchè, povero Mordred!!!;))

Re Artu' viene catturato da una dama fangirl che vuole vederlo sposato con Galahad! Dagonet e' allergico alle mandorle! E' una storia drammatica e angst in cui i personaggi principali finiscono nel magico mondo di Hansel e Gretel! (chi è la dama fangirl??? sù, fuori i nomi!!! :p Hansel e Gretel?!?!? Ahahahahahahahahah :laughing_lol1:)

Sibilla
14-12-2010, 16.24.14
Mmmm... sono molto perplessa....

Palamede dedica delle poesie a Gawain! Bercilak organizza una solitaria uscita al mare che si rivela tutto meno che solitaria! E' una storia introspettiva dove Palamede torna da suo padre!

Talia
14-12-2010, 16.48.27
:laughing_lol1::laughing_lol1: ommioddio... è geniale!!

Questa mi ha fatto ridere particolarmente...
"Bedivere si scambia pettegolezzi con Lyonesse! Ector diventa vegetariano/a! E' una storia sul Graal dove re Artu' viene trasformato in una donna!" :eek:

Mordred Inlè
17-12-2010, 11.18.30
Ragnelle rapisce Lyonesse! Florence ha un incidente ad un torneo! E' una storia sul Graal dove Mordred viene rapito ma nessuno lo vuole salvare!

Avrebbe senso X°D Ragnelle rapisce Lyonesse perché è lei che ha truccato il torneo ferendo uno dei figli di Gawain.

SakiJune
17-12-2010, 14.46.37
Bedivere va a comprare un dono per Lucan! Clarissant gioca a carte! E' una storia fantasy AU ed ha un finale aperto!

Questa sarei anche in grado di scriverla -.-

Morrigan
17-12-2010, 14.52.55
Hihihi... non ho resistito alla tentazione di cercare nuove trame! :p

"Re Artu' viene catturato/a da un re sassone e portato/a in dono a Aglovale! Sagramore lascia Camelot! E' una storia sulla reincarnazione in cui e' Ginevra quella che governa davvero!"

Caspita, questa sì che sarebbe una bella storia da inventare! :laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1:

Fragolalidia
12-07-2012, 01.45.26
Ebbene si faccio il mio ritorno qui.
a me è uscita un'angust ma io voglio provare a svilupparla!


Lamorak trova, per caso, un oggetto che appartiene a Mordred! Mabon viene derubato! E' una storia drammatica e angst dove qualcuno progetta la distruzione di Camelot!

Taliesin
12-07-2012, 08.14.38
Buongiorno o voi che profumate di fragole di bosco,
la storia che avete suggerito scaturisce dal vostro cuore fanciullo che in quest'epoca di revival ha visto rinobilitare le figure più ombrose come il figlio illegittimo del Re d'Inverno...Sarebbe una bella trama forse ma...dove si collocherebbe quell'ambientazione da voi suggerita?

....Myrddyn: Artù, ora che sei tornato devi sapere che il mondo che ti circonda è cambiato, non è più quello d'un tempo quando eravamo giovani e potenti...Il Dio unico ha scacciato gli antichi dei, gli spiriti dei boschi e dei ruscelli, e macchine infernali con ingranaggi celebrali hanno spinto gli uomini alla condizione di subumani e neoprimitivi...I Giorni di Gloria, di Giubilo, hanno lasciato spazio solo a decadenza e regressione, e difronte a questa tavola impolverata, ogni mio pensiero, ogni mia azione è stata vana poichè il destino non potrà mai divenire quello che volevamo e non si potrà cambiare....E' bene dunque, Amico mio, che noi torniamo là da dove siamo venuti, in quella sorta di Limbo, sospeso tra realtà e leggenda, dove gli uomini moderni, troppo civilizzati, non potranno mai trovarci...

Andiamo, mio Re..."

Taliesin, il bardo

Hastatus77
13-07-2012, 13.03.04
@Fragolalidia
Milady, bentornata da noi. Ricordo che avevo molto apprezzato il lavoro che avevate sviluppato nel concorso proposto da lady Mordred Inlé.
Spero quindi di leggere anche questa nuova storia.
A presto.

Fragolalidia
07-09-2012, 15.45.41
Buongiorno a tutti e grazie per a vostra risposta.
Io pensavo di ambientarla direttamente a Camelot (lo ammetto: quando avrò tempo di sviluppare una storia simile) dove il caro Moldred è ancora giovane e, da bravo bambino bistrattato, ha una piccola e morbosa ossessione per le sue cose.... certo... temo sia anche un assoluto distratto. XD

Oppure opto per togliere qualsivoglia scena comica e metto in relazione i due fatti descritti. Non lo so...

Hastatus77
11-09-2012, 13.26.17
Aspetteremo con ansia il vostro nuovo componimento. :D