PDA

Visualizza versione completa : Le immagini nelle discussioni


Lady Dafne
08-11-2010, 12.52.40
Chiedo scusa anticipatamente per la mia ignoranza!
Ho appena pubblicato una risposta alla discussione Arte - Gioielli d'Italia Castelli, Rocche, Borghi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?goto=newpost&t=67)

Sicuramente a causa mia non sono riuscita a pubblicare alcune foto che ho scattato personalmente e si visulaizza solo la dicitura HTML (credo... :neutral_think:). Potrei chiedere che mi fosse spiegato come inserire le immagini? a volte riesco a farlo altre no.

Scusatemi tantissimo per l'ignoranza!! :rolleyes:

llamrei
08-11-2010, 13.08.04
devi caricare le immagini in modo che compaia un link, tipo imageshack, flickr o altri simili.
Dopo di ché devi copiare il link nello spazio che ti compare cliccando l'icona (nella discussione nella quale devi inserire l'immagine) con il quadratino giallo con la montagna..che trovi nella barra strumenti, e fare poi invio.

infatti ho notato ora che hai caricato le immagini salvate nel tuo pc....non è corretto.
Usa un sistema tipo http://www.imageshack.us/

Talia
08-11-2010, 13.13.25
Buongiorno, lady Dafne! :smile:
Dunque... in attesa che qualcuno più competente di me vi delucidi, posso dirvi come inserisco io le immagini, se volete! :smile: Ecco io vado sul sito Imageshack e carico lì l'immagine che desidero inserire, dopo di che premo 'upload'. Il sito fa quel che deve fare con la mia immagine e poi mi mostra una serie di link da poter inserire nel mio post. Io di solito inserisco il 'Forum Code'!
Non so se questo sia o meno l'unico sistema per inserire immagini, ma in tutta onestà è l'unico che conosco! :D Mi fu insegnato molto molto tempo fa, poiché anche io -come voi oggi- mi trovavo in difficoltà con l'inserimento delle immagini... spero che, in attesa di più saggi consigli, questo mio suggerimento possa esservi utile!
Au revoir! ;)

Talia
08-11-2010, 13.14.23
Ops... llamrei, mi hai preceduta! Chiedo venia per il post ormai inutile!! ;)

Lady Dafne
08-11-2010, 13.21.07
grazie infinite ad entrambe, tra poco proverò!
spero di riuscirci per non avere più problemi!
Grazie ancora!!!

Lady Dafne
08-11-2010, 21.18.54
Ho provato per tutto il giorno a caricare le immagini con il metodo che mi avete suggerito. Purtroppo non ci sono riuscita! Mi dispace proprio perchè erano belle e suggestive. Non fa nulla, proverò a chiedere di caricarle a qualcuno di più espento di me, non è importante.

Grazie comunque per aver cercato di aiutarmi!

llamrei
08-11-2010, 21.23.08
Vuoi provare ad inviarmi via mail una tua foto e io postarla per te nella sezione corretta?

Lady Dafne
08-11-2010, 21.25.28
Vuoi provare ad inviarmi via mail una tua foto e io postarla per te nella sezione corretta?

Oddio, non vorrei recare troppo disturbo... comunque provo ad inviarla, forse è un problema della foto (non saprei proprio, sono totalmente ignorante).
Grazie mille per la gentilezza!!

llamrei
08-11-2010, 21.30.50
ci mancherebbe!