PDA

Visualizza versione completa : Arowhena arriva a corte


Arowhena
08-10-2010, 03.14.37
Non abbiate timore del mio aspetto, oh abitanti di Camelot!
Il mio sembiante potrà sembrarvi forse bizzarro, le mie orecchie a punta desuete ai vostri occhi, e la mia pelle bluastra del tutto nuova. Ma vengo da terre lontane al fine di conoscere il mondo.. Da quanto tempo viaggio? oh! abbastanza da poter comprendere la realtà, abbastanza da essere in grado di leggere i segni ed interpretare i sogni.. Non chiedetemi "come", vi occorrerebbero più vite per comprendere!
Vi chiedo solo di accogliermi, non porterò scompiglio, lo prometto, ma solo versi, musiche lontane, consigli, se vorrete, ed in cambio chiederò solo conoscenza :)

Morrigan
08-10-2010, 03.19.58
Oh, mi inganno o voi, in forma e tratto... voi siete della leggiadra e coraggiosa stirpre degli elfi della notte!
Mia signora, le vostre conoscenze non potrebbero trovare migliore asilo che tra queste mura... entrate a Camelot in spirito lieto ed unitevi a questa amata compagnia, che ben saprà rendervi grazie dei doni che portate! :smile:

Guisgard
08-10-2010, 03.22.14
Milady, chi incontrate ora per le vie di Camelot ad accogliervi non baderà al vostro aspetto, né si lascerà ingannare dagli incanti che attraversano la notte.
Si sa, la notte confonde e turba, ammalia e seduce.
Essa è la dimora dei sogni e quindi tende a rivestire ogni cosa col suo mistico ed etereo alone.
Non temete quindi, mia signora.
Qui non sarete giudicata che per il vostro animo e per il vostro cuore.
E se davvero la vostra natura vi induce a conoscere i sogni, allora forse mi concederete i vostri servigi per far luce, un giorno, sui veli che si annidano nei meandri del mio animo.
Benvenuta a Camelot, milady :smile:

Talia
08-10-2010, 03.28.33
Quale onore per me, milady, incrociarvi in questa tarda ora per le vie di Camelot... vi prego fatevi avanti, signora, e non temete giudizi che -vi garantisco- non arriveranno certo dalla buona e accogliente gente di questa bella città! :smile_lol:
I miei omaggi, milady, e un caloroso benvenuto! ;)

Lady Dafne
08-10-2010, 10.23.59
Benvenuta Milady,
spero che il mio buongiorno vi trovi felicemente ristorata da un profondo e tranquillo sonno entro le mura di Camelot.
Avete detto che sapete interpretare i sogni, è una qualità davvero interessante... se ne avrete il tempo venite a prendere un tè nelle mie stanze, avrei alcune richieste da farvi in merito a certi sogni...
A presto!!:smile_wave:

cavaliere25
08-10-2010, 10.24.45
benvenuta mylady è un piacere avervi qui a camelot vi auguro di trovarvi bene insieme a noi a presto :smile_wave:

Arowhena
08-10-2010, 10.45.58
Buongiorno a tutti voi abitanti di Camelot!
Sì Morrigan, è vero, sono un'elfa della notte ed è di notte che preferisco muovermi e viaggiare, ed è di notte che la mente si apre di più alla conoscenza, che l'animo è ricettivo ai segni... Ma devo ammettere che la luce nella vostra città non reca fastidio ai miei occhi!

Sir Guisgard, la notte porta con sé molti elementi che riportano all'esistenza tutta... ascoltare la notte, il respiro profondo delle fronde appena mosse dal vento, dà la possibilità di sentire la vita... e "la vita è sogno"...

Salute a voi Talìa, portate un nome importante! Il nome della musa che ispirò tante gesta di personaggi di cui sentii cantare tempo fa in una terra lontana... un giorno vi reciterò alcuni versi, se vorrete!

Lady Dafne, sarà un piacere conoscervi meglio di fronte una tazza di tè e, sì, vi aiuterò ad interpretare i segni che attraversano la vostra mente durante il sonno... essi non sono che la reinterpretazione della vostra realtà, le idee che tornano in ordine nella vostra mente, oppure, a volte, dei messaggi che possono aiutarvi nell'esistenza :)

Cavaliere25, un Buongiorno anche a voi!

Sibilla
08-10-2010, 10.59.35
Benvenuta milady lieta di conoscervi.
Oh, il vostro aspetto non creerà certo problemi qui tra noi... anzi, come dite, è indice della vostra provenienza da terre lontane e quindi porterete nuove idee e nuove conoscenze... cioè uno dei doni più grandi che si possano fare...
Spero che possiate trovare qui tutto ciò che il vostro cuore desidera... :18015:

Arowhena
08-10-2010, 11.05.33
Grazie Lady Sibilla... anche voi portate un nome particolare...
Sapete, una mia cara amica, veggente come me, porta quel nome... ma ella, aihmé adesso resta chiusa dentro un'ampolla...

llamrei
08-10-2010, 11.42.37
Ben arrivata a Camelot milady. Non vi è altro da aggiungere visto che i miei amici mi hanno preceduta e confortata sui vostri timori.
Siete la benvenuta qui...però...qualcosa mi dice che già di qui siete passata...o mi sbaglio?

Arowhena
08-10-2010, 11.44.27
Giammai Milady... è la prima volta!
Felice di conoscerVi!

lady_Empi
08-10-2010, 15.15.12
Benvenuta a Camelot figlia della Notte,
le vostre puntute orecchie sono una gradita visione per me, milady.

Che il vostro soggiorno sia lieto!

}{

lady rainbow
08-10-2010, 15.58.36
Benvenuta anche da parte mia milady..sarei lieta di approfondire la vostra conoscenza...a presto:smile_wave:

Hastatus77
08-10-2010, 16.14.42
Ben venuta nel regno di Camelot. :smile_wave:
Spero che presto ci delizierete dei vostri versi e delle vostre musiche.
A presto.

Arowhena
10-10-2010, 18.55.07
Che sbadata a non aver visto il vostro benvenuto!

Lady Empi, è un vero piacere incontrare una fata!

Lady Rainbow, spero di avere la fortuna di aver svelato qualcuno dei vostri segreti culinari! Anche quella è arte e conoscenza ed io... adoro cucinare!

Hastatus, grazie del benvenuto! Sì, farò presto del mio meglio ma ricordate che è un dare e avere! Io do e cerco canoscenza :)
Posso accedere alle biblioteche della città antiqua?

Hastatus77
10-10-2010, 20.57.47
La biblioteca è aperta a tutti gli abitanti di Camelot.
Se avete bisogno, sarò ben contento di potervi aiutare.

Mordred Inlè
10-10-2010, 20.59.40
Benvenuta, milady : D

Arowhena
10-10-2010, 21.03.17
oh! grazie Messer Hastatus! :heartbeat: Non vedo l'ora :smile:

Sir Mordred, grazie anche a voi del benvenuto :smile:

Mordred Inlè
10-10-2010, 21.05.11
Mi sento sempre un'ingannatrice ad avere un nickname maschile : D

Arowhena
10-10-2010, 21.06.34
oh my God che gaffe!
Perdonatemi! :neutral_doh:

Mordred Inlè
10-10-2010, 21.07.14
Non temete : D
In realtà sono io che ho un avatar ed un nickname maschile X3

Arowhena
10-10-2010, 21.08.48
Siete tosta :smile_lol:

Mordred Inlè
10-10-2010, 21.09.22
Sono solo persa per il personaggio letterario di Mordred XD

Arowhena
10-10-2010, 21.12.55
Sì, ho notato... ho dato un'occhiata ai vostri link :smile: interessante!

Mordred Inlè
10-10-2010, 21.14.15
:o grazie mille.
Sì, sto cercando di creare dei siti i più completi possibili sulle leggende in generale e su Mordred <3