PDA

Visualizza versione completa : Buon compleanno lady Sibilla


lady_Empi
06-09-2010, 00.22.18
Mai le forze vengano meno
In questa ripida salita.
Siate felice di arrivare,
ma non di arrivar per prima.

Osservate la via, essa è più importante della meta,
e quando sarete in cima al monte
lasciate il vostro cuore sussultare
davanti all’immensità della strada percorsa.

Felice compleanno Milady!!!

Talia
06-09-2010, 01.18.05
Mi unisco con gioia a lady Empi nell'augurarvi un felicissimo compleanno, milady! :smile_lol: Che questa giornata speciale possa essere per voi piena di felicità e spensieratezza...
:occasion15:

Guisgard
06-09-2010, 03.09.20
Ecco perchè, nel giungere a Camelot in tarda ora, ho visto paggi e servitori adornare con splendidi stendardi e sventolanti bandiere le torri e le mura del palazzo reale!
Incurisito da ciò ed ignorando la felice ricorrenza di oggi, ho chieso ad una contadinella il perchè di tanti preparativi.
E così che ho appreso della festività della nostra lady Sibilla!
Milady, quando più tardi vi porterò il mio dono, spero mi concederete la grazia di essere il primo a poter danzare con voi durante il grande ballo organizzato in vostro onore ;)
Augurissimi, lady Sibilla :smile:

elisabeth
06-09-2010, 06.02.03
Vogliate accettare il mio augurio di un sereno compleanno......ve lo mando col cuore prima che sorga il sole.......

llamrei
06-09-2010, 09.48.46
Buon compleanno milady!! :occasion15:

GuardianOfTheFlame
06-09-2010, 09.55.10
i miei omaggi Lady Sibilla, che sia un compleanno gioioso e felice! ^^

Sibilla
06-09-2010, 11.16.52
Ecco perchè, nel giungere a Camelot in tarda ora, ho visto paggi e servitori adornare con splendidi stendardi e sventolanti bandiere le torri e le mura del palazzo reale!
Incurisito da ciò ed ignorando la felice ricorrenza di oggi, ho chieso ad una contadinella il perchè di tanti preparativi.
E così che ho appreso della festività della nostra lady Sibilla!
Milady, quando più tardi vi porterò il mio dono, spero mi concederete la grazia di essere il primo a poter danzare con voi durante il grande ballo organizzato in vostro onore ;)
Augurissimi, lady Sibilla :smile:

Vi ringrazio messere e sarò felice di danzare con voi... ma ad una condizione... dovrete essere paziente non sono una gran ballerina... :18015:

Sibilla
06-09-2010, 11.20.41
Grazie a tutti voi ... mi avete commossa... un bacione a tutti siete speciali....:18015:

Hastatus77
06-09-2010, 12.53.20
Lady Sibilla... auguri di buon compleanno.
Spero che questa giornata per voi, possa essere splendida.

Morrigan
06-09-2010, 14.21.47
Visto il vostro vivo desiderio di avvicinarvi alle altre culture, il mio augurio sarà nella lingua che avete imparato ad apprezzare :smile:

Long life, good health, milady Sibilla!!! :smile_lol:

E tanti auguri da Morrigan!

lady rainbow
06-09-2010, 14.50.29
Gli impegni oltre Camelot non mi hanno concesso di poter arrivare prima..vi auguro un felice compleanno cara amica..possiate trascorrere questo giorno in letizia e attorniata da coloro che amate...:smile_lol:

cavaliere25
06-09-2010, 17.07.01
Buon compleanno mylady Sibilla anche se in ritardo però sono arrivato anche io a farveli :occasion15: :smile_wave:

Sibilla
06-09-2010, 18.42.21
Mai le forze vengano meno
In questa ripida salita.
Siate felice di arrivare,
ma non di arrivar per prima.

Osservate la via, essa è più importante della meta,
e quando sarete in cima al monte
lasciate il vostro cuore sussultare
davanti all’immensità della strada percorsa.

Felice compleanno Milady!!!

Vi ringrazio milady... è bellissima...
Non sono ancora arrivata in cima al monte ma mi sono voluta voltare lo stesso per dare una sbirciatina... è lunga la strada che ho percorso e da qui su vedo che a volte ho sbagliato bivio e son dovuta tornare indietro... a volte mi hanno spaventata le salite o le buche lungo la via... a volte ho fatto buttri incontri... ma quanto mi è piaciuto percorrerla!!!!!!
Non vorrei cambiare una di quelle scelte, evitare una di quelle salite o di quei brutti incontrì.....
Vi ringrazio milady... mi avete fatto uno dei regali più belli tra quelli ricevuti oggi... :18015:

Sibilla
06-09-2010, 18.45.43
Mi unisco con gioia a lady Empi nell'augurarvi un felicissimo compleanno, milady! :smile_lol: Che questa giornata speciale possa essere per voi piena di felicità e spensieratezza...
:occasion15:

Vi ringrazio milady... deve essere stato il vostro augurio a portar bene... oggi è stata una giornata radiosa...:18015:

lady_Empi
06-09-2010, 18.46.42
Vi ringrazio milady... è bellissima...
Non sono ancora arrivata in cima al monte ma mi sono voluta voltare lo stesso per dare una sbirciatina... è lunga la strada che ho percorso e da qui su vedo che a volte ho sbagliato bivio e son dovuta tornare indietro... a volte mi hanno spaventata le salite o le buche lungo la via... a volte ho fatto buttri incontri... ma quanto mi è piaciuto percorrerla!!!!!!
Non vorrei cambiare una di quelle scelte, evitare una di quelle salite o di quei brutti incontrì.....
Vi ringrazio milady... mi avete fatto uno dei regali più belli tra quelli ricevuti oggi... :18015:

Vi confesso che anche io adoro quelle "sbirciatine". Sono quelle che ci permettono di capire come ogni bivio, ogni passo, ogni incontro ci ha portato al punto in cui siamo...
E neanche io cambierei nulla della strada trascorsa.

}{

Sibilla
06-09-2010, 18.47.34
Vogliate accettare il mio augurio di un sereno compleanno......ve lo mando col cuore prima che sorga il sole.......

Vi ringrazio milady... tutto ciò che proviene dal cuore mi è sempre molto gradito.... :18015:

Sibilla
06-09-2010, 18.52.25
Buon compleanno milady!! :occasion15:

Vi ringrazio di cuore milady... grazie per la torta... è squisita... spero che parteciperete anche voi alla festa annunciatami da Sir Guisgard... vi prego milady salvatemi... non so proprio ballare!!!!! :18015:

Sibilla
06-09-2010, 18.54.35
i miei omaggi Lady Sibilla, che sia un compleanno gioioso e felice! ^^

Grazie messere... avete un animo gentile... oltre che una testa dura!!!... un bacio... sul bernoccolo, s'intende!!!!

Sibilla
06-09-2010, 18.56.53
Lady Sibilla... auguri di buon compleanno.
Spero che questa giornata per voi, possa essere splendida.

Vi ringrazio messere... come potrebbe non esserlo essendo circondata da tanta simpatia?... Voi per caso sapete danzare?... :18015:

Sibilla
06-09-2010, 18.59.56
Visto il vostro vivo desiderio di avvicinarvi alle altre culture, il mio augurio sarà nella lingua che avete imparato ad apprezzare :smile:

Long life, good health, milady Sibilla!!! :smile_lol:

E tanti auguri da Morrigan!

Vi rinrazio milady... questa volta non mi verrà il mal di testa... ma non riuscirei a rispondervi nella stessa lingua... accontentatevi di un inchino, vi prego... :18015:

Sibilla
06-09-2010, 19.02.48
Gli impegni oltre Camelot non mi hanno concesso di poter arrivare prima..vi auguro un felice compleanno cara amica..possiate trascorrere questo giorno in letizia e attorniata da coloro che amate...:smile_lol:

Ancora grazie mia cara amica... già la simpatia che mi dimostrate allieta il mio cuore... :18015:

Sibilla
06-09-2010, 19.04.43
Buon compleanno mylady Sibilla anche se in ritardo però sono arrivato anche io a farveli :occasion15: :smile_wave:

Grazie messere... gli auguri sinceri non sono mai tardivi... ma sempre ben accetti... :18015:

Talia
06-09-2010, 19.21.54
Vi ringrazio milady... deve essere stato il vostro augurio a portar bene... oggi è stata una giornata radiosa...:18015:

Temo questo sarebbe assegnare un potere eccessivo ai miei auguri, milady... ma sono davvero felice che la vostra giornata sia stata all'altezza delle aspettative! :smile_lol:
Alzo di nuovo il calice a voi, dunque, che ogni giorno sia felice come questo! ;)

Argante
06-09-2010, 21.10.08
Auguri di cuore lady Sibilla...

Sibilla
06-09-2010, 23.03.26
Auguri di cuore lady Sibilla...

Grazie milady, mi inchino a voi.....:18015:

Guisgard
07-09-2010, 01.08.20
Vi ringrazio messere e sarò felice di danzare con voi... ma ad una condizione... dovrete essere paziente non sono una gran ballerina... :18015:

Secondo me siete troppo modesta, milady ;)

Hastatus77
07-09-2010, 12.25.20
... Voi per caso sapete danzare?... :18015:
No, milady... non so danzare.

Sibilla
07-09-2010, 12.29.15
No, milady... non so danzare.

Oh messere... averlo saputo prima!!! Mi avreste salvata.... avrei riservato a voi tutte le danze!!! :18015:

Lady Dafne
10-09-2010, 16.22.55
Con un vergognoso ritardo vi porgo i miei umilissimi auguri di buon compleanno e le mie più sentite scuse!

Sibilla
10-09-2010, 16.54.35
Con un vergognoso ritardo vi porgo i miei umilissimi auguri di buon compleanno e le mie più sentite scuse!

Non c'era bisogno di scusarsi milady... un augurio sincero è sempre benvenuto... ma se la cosa vi rassicura... scuse accettate :18015: