PDA

Visualizza versione completa : Sir Morris


Morris
27-03-2008, 23.50.44
Sono un Defender : ascolto e vivo L'HEAVY METAL da sempre. Grazie all'EPIC METAL ho capito di non essere un semplice appassionato ma di essere un "reincarnato di quell'epoca". Camelot, Artù e Lancillotto sono stati sempre il mio punto di riferimento. Il mio film preferito è "EXCALIBUR". Sono un ex batterista, amo il calcio, leggo tutto ciò che è medievale e Stephen King. Amo la Famiglia. Gli amici mi ritengono un "catalizzatore".
Il resto ....lo scoprirete da Voi .....mio Sire.
Vi rimarrò fedele....contate sempre su di me!

llamrei
28-03-2008, 14.18.49
Piacere di conoscervi Sir

Hastatus77
28-03-2008, 14.31.09
Scusate messere... sarò ignorante... ma cos'è un Defender?

Morris
28-03-2008, 14.39.13
Una volta ci chiamavamo "Rockettari"....poi .."Metallari"...e da qualche anno: Defenders of the Faith - Difensori della fede "Metal".
Avremo modo, Messere, di approfondire l'argomento....qualora fosse richiesto e necessario.

llamrei
28-03-2008, 19.04.15
Nemmeno io conoscevo questa definizione....non conosco nemmeno il mondo in cui parallelamente a questo vivete...grazie per avermi/ci fatto conoscere questa particolarità

Morris
28-03-2008, 21.52.23
Per me sarà un onore condurvici...ogni qual volta lo vorrete!
Le Musiche e i Testi di codesti "Brani Metal" aiutano a comprendere in modo più profondo... certi Sentimenti e Sensazioni che altrimenti non sarebbero facilmente comprensibili!
Quando avevo 14 anni, non potevo credere che a 41 la pensassi allo stesso modo. Un tempo era difficile far comprendere agli altri ciò che io provassi....oggi ....quella Fede e Devozione sono cresciute.
Mentre scrivo....ascolto giusto un brano ......lo dovreste sentire Milady.....i miei occhi luccicano ....

KingArthur
28-03-2008, 22.10.34
Se pur con ritardo vi do il benvenuto Sir Morris, questa corte è onorata dalla presenza di un altro nobile cavaliere.
Ho apprezzato anche il vostro avatar tratto da un articolo (http://www.camelot-irc.it/cavalleria/condotta_cavaliere.htm) che avevo scritto quasi dieci anni fa.
Sono certo che la vostra permanenza diverrà occasione di crescita e miglioramento per tutti i cavalieri, aspiranti e già affermati

Morris
28-03-2008, 23.22.44
Son io, mio Sire, ad avere tardato la presentazione.
Vi sono riconoscente per quello che avete creato, sia nel vecchio luogo (Ho letto tutto ciò che vi è scritto....) che nel nuovo!
E' vero, quell'armatura l'ho presa da una sala di quell'incustodito castello.....la mia era mal ridotta e insanguinata... dalle battaglie sin lì combattute....spero non me ne vogliate.
Ho appreso che avete bisogno d'un pò di riposo.....prendetevi tutto il tempo che vi occorre per rimettervi in sesto.
La vostra salute è la cosa più importante....e poi ho bisogno di voi...e in piena forma....specie adesso che vi ho conosciuto.
Qui a corte avete un gran cavalier moderatore quale Sir Hastatus e una meravigliosa e assennata dama quale Lady llamrei...sui quali potete contare!
Son sicuro anche degli altri...come ad esempio Lady Ninive Shyal...anch'ella posata ed interessante.... ma voi li conoscete meglio di me!
A presto Sire...Vi auguro una buona serata.

Hastatus77
29-03-2008, 14.12.47
Qui a corte avete un gran cavalier moderatore quale Sir Hastatus ...
Ahimè Sir Morris, non merito tanti elogi, non ho fatto nulla di eccezionale, e poi non sono che l'ultimo fra i più umili servitori di sua Maestà.
Comunque Sir Morris, Vi ringrazio per le Vostre parole e contraccambio gli onori che avete dato a me, perchè anche Voi ci state aiutando a far diventare grande Camelot.

Morris
29-03-2008, 16.26.43
Sono a Vostra disposizione Gran Cavaliere...e non avrò indugi nel reclamar il vostro aiuto!
HASTATUS o LANCILLOTTO: è una figura chiave nel firmamento Camelottiano.
L'innamoramento è il sale e il pepe della vita stessa....tutto gira attorno ad "esso" e alla gloria.
Ogni giorno dobbiamo combattere le "tentazioni" e quando vi riusciamo ne dobbiamo andare fieri. Amore e tradimento, purtroppo, a volte, camminano pari passo, ma le virtù di Sir Lancillotto sovrastano i confini dell'attrazione carnale....in quanto fu :"amore puro".
Lady llamrei è di sani principi ed ha sostanzialmente ragione perchè il Regno... rischiò di crollare.

I miei omaggi Sir, grazie... e ...a presto!

llamrei
29-03-2008, 16.51.25
ma le virtù di Sir Lancillotto sovrastano i confini dell'attrazione carnale....in quanto fu :"amore puro".


certo certo...amor cortese...come no :D :D :D

Morris
29-03-2008, 17.00.48
Su...Milady...non vi ho mai detto di perdonarlo...abbiatene almeno compassione!

Ninive Shyal
29-03-2008, 17.42.12
Benvenuto anche da parte mia sir Morris, mi scuso per il ritardo ma ultimamente vengo in questi luoghi quando posso ... :-)

Morris
29-03-2008, 17.50.55
Vi ringrazio, Lady Ninive Shyal....e non scusatevi mai con me ....ve ne prego.
La Vostra presenza è importante in questi luoghi a noi tutti cari....
Ogni dama è una torcia accesa che illumina questi corridoi labirintici!
I miei omaggi....sono qui per me stesso...ma anche per Voi.

Ninive Shyal
29-03-2008, 17.58.06
Sir Morris, se parlate sempre così anche al di fuori di questi luoghi ho idea che farete strage di cuori...
Ma dite un po', non offendetevi per la mia domanda, queste frasi sono frutto della vostra mente?

Morris
29-03-2008, 18.03.29
Sempre e per sempre sarà Milady.....ciò mi inorgoglisce....è il più bel complimento. Non starei in questo posto....vi ringrazio ancora.....mi avete conquistato!

llamrei
29-03-2008, 20.43.36
Su...Milady...non vi ho mai detto di perdonarlo...abbiatene almeno compassione!

uuuhhh Sir Morris: non compassione, più che altro mi irrita il fatto della doppia faccia: Re Artù è un uomo speciale: forte e con il pugno di ferro contro il nemico ma di una dolcezza strabiliante con chi lo ama. Lui concede tutto a chi gli dimostra amore ed affetto. Vederlo tradito dal suo più fedele amico...perdonatemi...ma non è tollerabile...poi, sapete, ripeto, ognuno può giudicare ed agire in base alla propria coscienza ;-)
Comunque sia, a parte l'amor cortese (seeeee) tra la ragina e Lancillotto...Lancillotto non rientra nelle mie grazie per il semplice fatto che si dimostra il classico "bello" "colui che non sbaglia mai" "il campione dei campioni" e alla fine di ogni torneo colui che non ha mai un ciuffo fuori posto....la perfezione storpia...ripeto: questo è un mio giudizio: vi prego di non attaccarmi ulteriormente. Dico semplicemente quello che penso e forse posso risultare "non comoda" (?). Ma preferisco essere cosi piuttosto che sviolinare solo per rientrare nel gruppo...

Morris
30-03-2008, 03.47.28
"vi prego di non attaccarmi ulteriormente"
"piuttosto che sviolinare solo per rientrare nel gruppo"

Vi prometto che non Vi attaccherò più ...se pensate che il mio fosse un attacco!

Vi giuro che non era mia intenzione farvi sviolinare x rientrare nel gruppo... anche perchè io amo la spontaneità e la sincerità...quindi ...posso fare a meno di far parte di un gruppo. Buona Notte Milady

llamrei
30-03-2008, 11.29.08
Sir Morris: non era indirizzato unicamente a voi: se cosi fosse stato ve lo avrei detto direttamente in privato.
La mia era una considerazione in generale per chiarire il mio pensiero.

Morris
31-03-2008, 00.53.34
Voglio farvi sapere che io ho pieno rispetto delle vostre convinzioni!

Morris
31-03-2008, 23.07.17
Per Me è un Onore..Sire Artu'...essere divenuto "Cittadino di Camelot" .....
Dopo tante Battaglie E tanto Errare..finalmente..ho un "senso di appartenenza"....che emozione.......!
Vi saro' devoto per sempre! Grazie Oh Mio Re!

KingArthur
01-04-2008, 00.08.08
Per Me è un Onore..Sire Artu'...essere divenuto "Cittadino di Camelot" .....
Dopo tante Battaglie E tanto Errare..finalmente..ho un "senso di appartenenza"....che emozione.......!
Vi saro' devoto per sempre! Grazie Oh Mio Re!Vi auguro Sir di perseguire sempre con fermezza il cammino alla Ricerca della Verità.
D'ora in avanti non sarete più solo in questo cammino, saremo i vostri compagni di viaggio così come lo furono i Cavalieri della Tavola Rotonda per Sir Percival

Hastatus77
02-04-2008, 10.07.14
Gran bel lavoro sir Morris... posso chiederVi una cortesia?
Potreste inserire questi brani, nella discussione intitolata
"Passaggi, poesie, testi" (Posso modificare il titolo di questa discussione per adattarlo) che trovate al seguente link:
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=65

oppure potreste creare una nuova discussione dedicata alla musica in
"Sezione tematica" > "Ciclo arturiano Bretone".

Comunque ribadisco che state facendo un ottimo lavoro... siete una fonte preziosa messere. :D

Morris
02-04-2008, 14.15.01
Grazie Sir Hastatus, Vi sono riconoscente....farò come Voi ben consigliate!

Morris
21-06-2008, 10.56.54
Spero, oh mio Sire, che non Vi siate offeso con me, per averVi restituito l'armatura!
Quella vetrina era vuota....e passando da quella stanza...mi sono sentito in dovere di riempirla!
Non è un atto che nasconde un messaggio nei Vostri confronti, semmai verso me stesso!
Io Vi sarò fedele sempre e la mia devozione per Voi è cresciuta!
Un abbraccio mio signore! VVB.

Hastatus77
21-06-2008, 15.18.01
Sir Morris, ritorno dopo un lungo viaggio, e vi trovo cambiato... avevate caldo, quindi vi siete messo la tenuta estiva?

Ho notato che siete pure arrivato a 1000 messaggi giusto giusti.

:smile_wave:

Morris
21-06-2008, 22.38.53
Vi ringrazio amico mio per le Vostre acute osservazioni!

Lady Mara
14-08-2008, 13.34.32
Complimenti sir morris.
Voi siete il buono e il cattivo tempo qui a Camelot.
Sono curiosa di sapere quale Avatar avevate prima.
Voi non me la raccontate giusta, avete una cultura infinita ed indecifrabile.
Siete troppo preparato, su ditemi chi siete veramente, in privato magari.

Morris
14-08-2008, 14.42.33
Grazie e ancora grazie: in privato è meglio assai, Milady.

Morris
23-03-2009, 11.13.19
Un anno fa, sembra un'eternità, e son passati solo 365 giorni...in questa "mia Camelot"!
Ho conosciuto tante persone, e di loro.. ho un mio personale parere.. ma sono comunque felice di essere ancora qui!
Spero ..possa trascorrere un altro anno insieme a voi e ai nuovi che verranno!
Un inchino doveroso al mio Re Arthur.

Sir Morris

Hastatus77
23-03-2009, 13.53.31
Buona permanenza

Sir Morris
23-09-2010, 13.09.13
Salve a tutti voi...oh sublimi cittadini di Camelot!
Io sono Sir Morris...e lui è il mio fedele destriero Shalimar!
Sono nei pressi del ponte levatoio..e non oso avvicinarmi ad esso.. non prima di aver ricevuto il vostro permesso!
M'inchino al vostro cospetto...e con un saluto...al vostro assenso io mi rimetto!

Sir Morris

Lady Dafne
23-09-2010, 14.31.49
Benvenuto messere,
io purtroppo sono solo una semplice dama arrivata da poco a Camelot e non ho il potere di aprirvi. Vi terrò compagnia portandovi qualcosa da mangiare, se vi fa piacere, nell'attesa che uno dei prodi cavalieri del castello, o il re in persona, vi accolga. Sono sicura che non tarderanno molto ad arrivare!
:smile_wave:

cavaliere25
23-09-2010, 15.30.25
benvenuto sir Morris :smile_wave:

lady_Empi
23-09-2010, 15.39.54
Bengiunto a Camelot, sir Morris....o almeno alle porte di Camelot!!!

}{

lady rainbow
23-09-2010, 16.03.38
Ben arrivato anche da parte mia sir...possiate godere di una lunga e piacevole permanenza...i miei omaggi:smile_wave:

llamrei
23-09-2010, 17.01.32
"Ma chi urla alla porta soldato?"
"E' un cavaliere, signora. Dice di chiamarsi Morris. Dice di aver combattuto per Camelot tempo addietro. Dice anche di essersene andato in cerca di un suo Graal e ora chiede ospitalità e ristoro. Attendo vostri ordini milady"
"Rammento di un cavaliere con tale nome...gesta onorevoli anche se astruse a volte...e sia. Farò preparare una stanza dove potrà riposare affinchè troverà un luogo in Camelot dove dimorare. Fare abbeverare il cavallo e dategli dell'avena...al cavallo ovviamente...e cercate il suo falco...dovrebbe svolazzare qui nei dintorni...e che stia lontano dai miei gattini appena nati...tzè...Su muovetevi: che aspettate che faccia notte per calare il ponte?"
"Si signora Llamrei"


"Ah bene cavaliere...tornate a Camelot perchè qui vi è il sidro più buono, immagino. Qual buon vento?"

Morrigan
23-09-2010, 18.07.06
Benvenuto a Camelot, sir Morris... visto? Con una gentile preghiera le porte di Camelot si spalancano per i visitatori! Buona permanenza! :smile:

Sibilla
23-09-2010, 18.28.35
Benvenuto a Camelot messere <inchino>... meraviglioso il vostro destriero <dice la dama carezzando lo splendido animale>... spero vi troverete bene qui con noi...:18015:

Talia
23-09-2010, 20.18.47
Benevenuto a Camelot, cavaliere! :smile_lol:
:neutral_think: o forse, sentendo le parole della nostra amata lady Llamrei, dovrei dire Bentornato? ;)
Ad ogni buon conto, mi auguro possiate trovare presto dimora nella nostra bella Camelot! :smile_wave:

elisabeth
23-09-2010, 21.38.47
llamrei...llamrei ..corsi urlando per la piazza di Camelot..." perdonatemi amica mia, ho visto Flo' che mi svolazzava sulla testa.......voi pensate che sia veramente tornato ?......."..........Sir Morris che vi giunga il mio affettuoso bentornato.......

llamrei
23-09-2010, 22.53.00
Questo topic verrà chiuso a causa di una doppia iscrizione al forum di questo utente (già iscritto con un altro account).
Iscriversi con un doppio account non è consentito dal regolamento (8.1 e 8.2, pena ban definitivo).

Morris
30-09-2010, 13.25.37
Salve a tutti voi...oh sublimi cittadini di Camelot!
Io sono..ancora una volta.. qui...con il mio fedele destriero Shalimar!
Sono nei pressi del ponte levatoio..e non oso avvicinarmi ad esso.. non prima di aver ricevuto il vostro permesso!
M'inchino al vostro cospetto...e con un saluto...al vostro assenso io mi rimetto!

Sir Morris

Sibilla
01-10-2010, 09.47.11
Che dire messere... lieta di riavervi qui... :18015:

Hastatus77
02-10-2010, 12.28.40
Entrate pure.
Le porte di Camelot sono aperte per tutti.

Morris
04-10-2010, 17.59.09
Volevo ringraziare tutti quanti per l'onorevole ospitalità!
Purtroppo non riesco a varcare il ponte levatoio per gli
impetuosissimi venti che impediscono il mio avanzare!
Un affettuoso saluto a tutti quanti!
Quando Eolo acconsentirà..avvertitemi!

Sir Morris

Guisgard
05-10-2010, 02.46.09
Il mio servo mi aveva avvisato del vostro ritorno, messere, ma non gli avevo creduto, pensando che fosse ubriaco come al solito!
Ed invece vedo che disse il vero, quel goffo poltrone!
Sono lieto di riavervi qui con noi, cavaliere.
Spero di incrociare di nuovo con voi la spada (per i nostri allenamenti) e la penna (per i nostri rimati e vivaci agoni poetici) :smile:
Ben tornatro a Camelot, sir Morris :smile_lol:

Morris
05-10-2010, 16.48.19
Guisgard
Hastatus77
Sibilla
llamrei
elisabeth
Talia
Morrigan
lady rainbow
lady_Empi
cavaliere25
Lady Dafne

Un bacio!

Non posso muovermi....."Venti" ostacoleggianti insistenti e disarmanti!!!!!

Sir Morris

Talia
05-10-2010, 17.26.48
Vi ringrazio, sir Morris! :smile:
Ma... :neutral_think: dite che il vento vi ostacola l'ingresso? Ciò mi appare alquanto curioso...

llamrei
05-10-2010, 19.45.03
@Sir Morris: mi chiedo il perchè vi accompagnate sempre da un Eolo cosi bizzarro;):D Lasciatelo a sventolar le fronde fuori Camelot ed entrate nella serena Corte senza questo impedimento...anche perchè il vento potrebbe spettinarmi il ciuffo...e io detesto lo scompiglio fra i miei capelli:D

elisabeth
06-10-2010, 08.15.44
:neutral_think:......Sir Morris caro, sono anziana e il vento mi porta a prendere gli accidenti.....sareste cosi' grato di mettere messere Eolo nell' otre che vi sto porgendo, e cerare di entrare a Camelot...?.....mi state mettendo l'ansia ;)

Morris
06-10-2010, 15.25.39
Carissimi amici, Guisgard, Talia, Llamrei, Elisabeth..

Non so..in effetti..se mi sarà consentito sostare a lungo nell'antispazio del ponte levatoio....ma sarò paziente...e attenderò finchè le mie forze lo consentiranno...di essere liberato da qualcosa più grande di Camelot stessa!!

Sir Morris

llamrei
06-10-2010, 15.44.47
@Morris: che vi posso dire? Nel frattempo provvederemo a farvi avere le vettovaglie necessarie alla vostra permanenza e sopravvivenza...ma voi cercate di non rendere eterna la vostra sosta in quel luogo...nei giorni di mercato si verificherà un andirivieni di carri e carrettini vari da non sottovalutare...potreste anche rimetterci gli stivali:confused_nervous_sh...insomma: fate qualcosa

Morris
07-10-2010, 16.11.51
Già..milady..fare qualcosa!!!
Se voi aveste lo stesso mio problema... perlustrerei Camelot da cima a fondo....addirittura la rifonderei!!
Ma io..sono solo un ex Cittadino di Camelot che mai fu cavaliere perchè mai degno di tale titolo.
Conto sul vostro aiuto, ogni tanto un tozzo di pane ed una borraccia....sopravviverò!!!!

Sir Morris

elisabeth
07-10-2010, 16.31.37
Sir Morris.......vi prego non e' da voi il vittimismo....ricordo ancora un Cavaliere valoroso pronto ad affrontare mille guerrieri.........e se vi serve pane e vino..potete sempre aprire la porta della mia casa...troverete ogni cosa per rifocillarvi !!!

lady_Empi
07-10-2010, 17.15.37
hum... avete bisogno d'una fata degli elementi sir Morris, un'invocazione al vento???

Se serve basta dirlo ;)

}{

Talia
07-10-2010, 17.53.34
Sir Morris... Sir Morris... sebbene io non ebbi la ventura di conoscervi in passato, mi permetterò -e spero che me lo concederete- lo stesso di esprimervi un parere. Non so quale sia il 'problema' da voi citato e non so neanche cosa vi trattenga nell'antispazio del ponte levatoio, ma... beh, come diceva il poeta, "qualsiasi cosa tu possa fare o desiderare di fare, incominciala."
I miei omaggi, signore! ;)

Morris
07-10-2010, 18.58.39
Cara Elisabeth, la vostre gentilezze e dolcezze son più gustose del più prelibato dolce del regno!
A qualcuno piace tenermi tra queste eoliche catene per frenar il mio presunto impeto..e ahimè...non potrò competere, danzare, giocare, correre, duellare come tutti quanti voi!

Cara Empi, spero tanto il tocco del vostro "buon vento" possa liberarmi da quello "cattivo"!

Cara Talia, non posso iniziar nulla se sarò costretto dal tempo ad aspettar cotanto altro tempo per raggiungere i vostri di tutti sospiri che si sciolgono in questo impietoso vento..che mi regge in piedi a stento!

Sir Morris ringrazia:confused2::smile::smile_wave:

Morris
11-10-2010, 15.06.03
http://www.youtube.com/watch?v=JvzzZNpLyNM

Sir Morris ascolta le vostre parole da lontano..e si rallegra che vi sia vita a Camelot!

Sir Morris

Sibilla
11-10-2010, 19.34.45
Molto bello Sir Morris... e sono belli anche i brani collegati.. conoscevo l'incisione di Durer ma non questo... di grazia sapreste dirmi dove trovare le parole che la mia abilità di ricerca è bassina? :18015:

Morris
12-10-2010, 12.30.51
Tra vortici iperpolici devastanti...ecco..milady:

http://www.megajoin.com/search.php?q=il+cavaliere+la+morte+e+il+diavolo&type=video&page=2 (http://www.megajoin.com/search.php?q=il+cavaliere+la+morte+e+il+diavolo&type=video&page=2)


Sir Morris

llamrei
12-10-2010, 15.24.00
Sir Morris...riuscite ad avanzare un pò alla volta?:confused_nervous_sh

Morris
14-10-2010, 19.36.29
http://www.shadowsoftitan.com/sito/images/stories/guerriero.jpg

Scaverò un tunnel sotterraneo, milady cara, ove il vento non ostacolerà il mio cammino...varcherò le soglie segrete dei corridoi nascosti...ove incontrerò i meandri delle vostre pacate menti.

Passaggi....


Sir Morris

llamrei
14-10-2010, 21.29.39
http://www.risozaccaria.com/files/immagini/Badile.jpg


Essia: vi fornirò l'attrezzatura adatta per compiere l'opera...non arrendetevi!! Alla fine sarete ricompensato dell'attesa e della fatica!!!
Provvederò anche a fornirvi viveri
http://3.bp.blogspot.com/_CLEV1mwL-9E/Sc_nR9I28hI/AAAAAAAABRc/3owGt1KaQPs/s400/cestino+di+pane+ritoccata.jpg

Ma la domanda mi sorge spontanea: Salimar..nel frattempo?:neutral_think:

Morris
14-10-2010, 21.43.18
Milady, grazie per la pala e per i viveri!
Bè! Per quanto concerne Flò..non vi sono stati problemi...già starà appollaiato o meglio.. affalcato...sul cornicione di casa vostra!
Per quanto riguarda Shalimar..bè..senza me in groppa ..galopperà più velocemente verso il ponte levatoio...accoglietelo voi..amica mia!


Sir Morris sta scavando

llamrei
14-10-2010, 22.13.03
Flò è qui appollaiato che mi scruta di sbieco...spero abbia mangiato..perché ogni tanto punta l'occhio sul mio gatto...
Shalimar...lo recupererò tranquillamente quando passerà il ponte levatoio..
Voi datevi da fare... occhio al rettilineo da scavare: Camelot è dotata sia di gattabuie che di cloache....mi raccomando: prendete bene le misure ed evitatele entrambe:D

Morris
16-10-2010, 15.02.00
Non son le gattabuie, le cloache o gli interi eserciti che mi fanno paura, milady...ma l'infamia, l'ingratitudine e la vigliaccheria ..che non fanno parte del mero concetto di cavalleria!

Sir Morris:neutral_think::smile:

llamrei
16-10-2010, 21.32.04
no.....efffettivamente sono le vili qualità che la cavalleria, tra le altre cose, cerca e dovrebbe contrastare.... ma voi non perdetevi d'animo: contiamo tutti su di voi...ce la dovrete fare...forza! Una volta giunto a destinazione, oltre ad un bel bagno-visto il percorso ostico che state attraversando-, vi meriterete una festicciola. Che ne dite? Il gioco vale la candela?

Morris
05-11-2010, 13.32.51
Ier sera..ho cercato si inserire.. invano.. una poesia: 2 ore e inutilmente.
Torno a Caerelon...arrivedervi a tutti quanti!
Quando la nuova piattaforma sarà pronta..avvertitemi su morrisg@hotmail.it....per e ritornerò.

Sir Morris

ladyGonzaga
05-11-2010, 13.56.10
La vostra connessione è cosi lenta?:confused2:
se potessi vi presterei la mia ..è velocissima e non mi da nessun problema :smile:

Lady Dafne
05-11-2010, 14.18.47
Spiace anche a me per voi, Sir Morris, spero tanto che questi vostri problemi prima o poi si risolvino;).

llamrei
05-11-2010, 14.58.06
Ier sera..ho cercato si inserire.. invano.. una poesia: 2 ore e inutilmente.
Torno a Caerelon...arrivedervi a tutti quanti!
Quando la nuova piattaforma sarà pronta..avvertitemi su morrisg@hotmail.it....per e ritornerò.

Sir Morris



... come preferite.