PDA

Visualizza versione completa : Slashfan più, slashfan meno


mattomero
07-06-2010, 21.52.34
Suppongo di essere l'ennesima vittima mietuta dal famigerato contest assassino. XD

Salve, dame e messeri!
Sembrerà forse banale, ma sono felice di essere approdata fin qui - anche se per vie traverse, a ben vedere. XD
Non so quanto di buono ci sia di me che potrei raccontarvi; in ogni caso, sono fondamentalmente una persona alla quale piace molto leggere, scrivere e soprattutto mangiare. Aaah, lasagne! Pizzaaah! *-*
Ma su, su, non divaghiamo. :confused_whistle2:
Sono sempre stata un'appassionata del mondo medioevale e delle sue leggende; purtroppo non posso vantare la lettura di molti libri in materia (anche se mi piacerebbe tanto), ma resto comunque un'amante del genere. E dello slash. :smile_wub: Ma questo è un particolare irrilevante. XD

Sicché, credo di essere un attimo a corto di argomenti, per cui sarà meglio chiuderla qui. Grazie per avermi dedicato qualche minuto! ^^

cavaliere25
07-06-2010, 21.55.54
benvenuta mylady spero si troverà a suo agio qui in questo posto e vedrà che qui farà molte amicizie, i miei saluti da cavaliere25

elisabeth
07-06-2010, 21.58.46
Benvenuta mattomero, devo confessarti che amo anche io le lasagne e la pizza.....in quanto a leggere e scrivere, credo che sia piu' che una passione, un grade Amore.....penso quindi che sei approdata nel posto giusto....il tuo soggiorno a Camelot sara' piacevolissimo.......

mattomero
07-06-2010, 22.01.50
Mille grazie per il benvenuto, sia al gentile cavaliere che ad elisabeth. ^^
Sono d'accordo con te: la scrittura (e la lettura, naturalmente) può rivelarsi l'amore di una vita. A volte spero sia così anche per me. :smile_wub:

Guisgard
08-06-2010, 01.33.45
Che variopinta personalità presentate a noi tutti, milady.
Anche io concordo con voi: leggere e scrivere sono un nutrimento per la mente e lo spirito.
E qui a Camelot, per nostra fortuna, le muse, somme ispiratrici, sono di casa!
Benvenuta a Camelot, milady.

Hastatus77
08-06-2010, 08.02.22
Lady Mattomero, benvenuta e grazie a te per essere giunta a Camelot.
Non vediamo l'ora di leggere qualche tuo componimento.
A presto :smile_wave:

mattomero
08-06-2010, 08.21.04
Grazie ad entrambi, cavalieri. ^^
Spero di non rivelarmi una lady deludente e di potervi dilettare con qualche scritto decente, di tanto in tanto. -_^

Talia
08-06-2010, 11.01.10
Forse un poco in ritardo, vi porgo il mio più caloroso Benvenuto! :smile_lol:
E non posso che ripetere quanto già vi è stato detto: siamo felici di avervi qui, quale che sia la via che vi ci ha portata! ;)

Mordred Inlè
08-06-2010, 13.53.31
CIAO! *__* *si appiccina*
Sono Lucrezia-Noin (o ilakey o arthurianmaiden... sono sempre io).
Benvenuta e grazie per aver deciso di giungere qui : D spero che tu decida di provare al contest <3 (e ancora grazie per aver scritto sul mio prompt!)

lady rainbow
08-06-2010, 14.55.53
Benvenuta mylady e perdonate il ritardo..vi auguro una buona permanenza..per la cronaca anche io adoro la pizza (credo che le nostre origini siano le stesse:laughing_lol1:)..felice di avervi qui..e a presto:smile_wave:

Hastatus77
08-06-2010, 16.51.09
@lady rainbow
Come fai a dire che le vostre origini siano le stesse... anch'io adoro pizza e lasagne :D

lady rainbow
08-06-2010, 16.53.00
@ Hastatus

Ho i miei informatori...:laughing_lol1:

mattomero
08-06-2010, 17.52.05
Prima di tutto, tengo a ringraziarvi per il caloroso benvenuto e a porvi le mie scuse per il ritardo con cui torno. ^^ Siete tutti gentilissimi! :smile_wub:

Lucrezia-Noin/Ilakey_chan/Mordred Inlè/mia adorata! *__* Come credo tu abbia notato, infine ho deciso di partecipare al contest. Non per niente, sono giunta fin qui. ;)
Ripeto, però, che la più felice sono io: usare quel prompt è stato un vero onore, nonché un immenso piacere. E sono felice che il risultato sia stato di tuo gradimento. Spero di poter fare di meglio, in futuro! *-*

lady rainbow... informatori? Devo preoccuparmi, milady? XDD Comunque, può darsi che abbiamo davvero le stesse origini. Campana, per caso? *-*

In ogni caso, credetemi quando vi dico che sono immensamente lieta di aver scoperto in voi, madame e messeri, tanti amanti di pizza e lasagne come la sottoscritta! :o

Talia
08-06-2010, 19.05.59
@lady rainbow
Come fai a dire che le vostre origini siano le stesse... anch'io adoro pizza e lasagne :D


siiiii, anche io, anche io!! :D

...tuttavia, in merito agli "informatori" di Rainbow non si può discutere e io neanche mi ci provo! ;)

lady rainbow
08-06-2010, 20.07.55
Si campana mia cara...campana verace come si dice..comunque non preoccupatevi sono informatori innocui:laughing_lol1:...

Guisgard
09-06-2010, 00.52.20
Beh, in effetti, anche io adoro la pizza ;)

mattomero
09-06-2010, 08.18.53
Non c'è che dire, signori: siamo proprio italiani. XD
Eccole qua le nostre origini comuni, non vi pare? :o

cavaliere25
09-06-2010, 10.32.27
Anche a me piace la pizza non ne vado pazzo ma quando c'è la mangio volentieri sono di bocca buona

Luxor
12-06-2010, 18.20.38
Benvenuta milady,piacere di fare la vostra conoscenza e spero che vi troviate bene qui alla corte di King Arthur.

* S'inchina portando la mano al costato e socchiudendo gli occhi *

Con massimo rispetto

Lord Luxor of Fenrir