PDA

Visualizza versione completa : Telefilm


Mordred Inlè
16-04-2010, 18.57.10
Una classica discussione da forum : D
Io sono una grande appassionata di telefilm anche se recentemente ho poco tempo da dedicar loro.
Tra i miei preferiti (ed ormai terminati) ci sono I Magnifici Sette, Pushing Daisies, Queer as Folk UK (e solo UK!) ed Oz.
Mentre Doctor Who e Torchwood sono sì miei preferiti ma le serie ancora continuano : D

Oltre a quelli seguo anche Desperate Housewives, Battlestar Galactica e qualcosa d'altro che sicuramente sto dimenticando.

lady rainbow
16-04-2010, 19.16.19
Allora...(vedo che inauguro quasi tutte le ultime discussioni:smile_lol:,mi sto ambientando,mi sa)di telefilm ne seguo pochi i miei preferiti sono doctor house e grey's anatomy...rivedo volentieri ,invece,alcune serie del passato quando le reinseriscono nei palinsesti come friends,una mamma per amica,streghe,relic hunter(il mio preferito in assoluto!!),smalville...e poi (ma non so se si possa definire telefilm)ho seguito appassionatamente l'anno scorso"The Tudors"..Spero ne facciano il seguito..;)sono anche appassionata alla serie "La Signora del West", ammiro molto la protagonista,Jane Seymour.

Mordred Inlè
16-04-2010, 19.33.07
AMO La signora del west *_* ne sono decisamente affezionata. Da piccola la guardavo sempre e quest'anno sono felicemente riuscita a riguardare tutta la serie.

lady rainbow
16-04-2010, 19.41.08
Fortunata Voi...purtroppo in tv danno la serie in orari per me impensabili...(tipo a mezzogiorno,alle quattro del pomeriggio) e non possedendo sky(anche se non so se li la trasmettono)non ho visto tutte le puntate,in compenso alcune puntate le ho viste anche 2-3volte..

Mordred Inlè
16-04-2010, 19.56.34
Nemmeno io ho sky purtroppo e in realtà non ho nemmeno la tv al collegio XD
Però a volte me le facevo registrare da mia sorella ed il fine settimana guardavo le puntate che mi ricordavo meno o che più volevo rivedere.

lady rainbow
16-04-2010, 20.02.45
Siete comunque fortunata..mia sorella non si sarebbe nemmeno degnata di registrarle..:pma non si possono trovare da nessuna parte?che so ..in edicola..

Talia
16-04-2010, 20.27.14
anche a me piace tanto la Signora del West! o almeno mi piaceva da matti anni e anni fa quando la davano tutti i giorni all'ora in cui uscivo da scuola! non ne ho persa neanche una puntata!! :smile_lol:
nello stesso periodo facevano anche un'altra serie, poi caduta nel dimenticatoio: la Saga dei McGragor! la ricordate? Era un po' sullo stesso genere, un po' più semplicistica forse, ma comunque carina!
A parte questi mitici ricordi di un'altra epoca (:p), io ho -letteralmente - adorato Streghe (mai saltata una puntata per nulla al mondo! :neutral_doh:) e JAG (...oh, Harm! :smile_wub:).
Meno febbrilmente ho seguito Friends e Una mamma per amica.
Parlando di tempi più recenti, avevo iniziato a guardare Fringe, ma poi hanno cambiato giorno di programmazione (:sad_evil:) e mi sono persa!

Mordred Inlè
16-04-2010, 20.51.44
Siete comunque fortunata..mia sorella non si sarebbe nemmeno degnata di registrarle..:pma non si possono trovare da nessuna parte?che so ..in edicola..

Purtroppo non l'ho trovata ;__; e l'ho cercata parecchio prima che la ritrasmettessero in Italia. Temo che, essendo vecchiotto, l'unica soluzione sia comprare i dvd.

Talia
16-04-2010, 21.30.28
Adesso che ci penso, a me pare d'aver visto che ci sono gli episodi completi su youtube della Signora del West. Se non tutti, sicuramente una buona parte! Ora, comprendo che non è proprio comodo guardarli in quel modo, ma meglio di niente... :smile:

lady rainbow
16-04-2010, 21.31.40
Grazie ad entrambe per le preziose informazioni...:smile:

SakiJune
17-04-2010, 00.47.11
Io sono una fan sfegatata di Dr. House, La signora in giallo, Ellery Queen (sì, ogni tanto lo danno ancora!), Le avventure di Sherlock Holmes, Poirot...
Ogni tanto guardo con piacere Ugly Betty e Sex and the City.
Da ragazzina seguivo tutte le serie possibili, perciò ho una certa cultura sulla Signora del West (mi sa che questo telefilm ci accomuna tutti!), la Casa nella Prateria, i Robinson e tante tante altre...
A proposito di Michaela, quando ero piccola mia madre commentava ad ogni puntata: "Ma ha sempre la stessa giacchetta? Ma perché non la cambia?" Oddio che ridere :smile_lol:

Mordred Inlè
17-04-2010, 07.14.44
A casa mia i classici commenti sulla povera Mike erano sempre 'E' una bella donna ma ha una voce da vecchia!' X3 povera.

SakiJune
17-04-2010, 10.30.09
Ho dimenticato di dire che a casa mia si facevano anche congetture su una sua presunta relazione con Nube-che-Corre e sulle corna chilometriche di Sully:laughing_lol1:

Talia
17-04-2010, 11.45.00
:laughing_lol1: povara dr. Mike!
(però è vero che era vestita sempre nello stesso modo!! ;) ma... le corna chilometriche di Sully?? :eek: nooooo, via...)

@SakiJune
mamma mia, i Robinson li avevo rimossi! ma quanto mi facevano ridere!! ...ah, che ricordi!! :rolleyes:

SakiJune
17-04-2010, 11.50.31
Ti ricordi il pesciolino rosso di Rudy?:p E la flemma di Cliff quando era arrabbiato con Theo e gli parlava tranquillo mentre magari aveva voglia di spellarlo vivo XD Che bello, anch'io avrei voluto un padre così!!

Talia
17-04-2010, 12.05.57
davvero!! Cliff era troppo forte! :D Penso di averle viste tutte - o quasi - le puntate, ma adesso le ricordo così poco... chissà perché non lo replicano più! Era divertente!!
(sicuramente meglio di tante cavolate che fanno ora, penso...)

Hastatus77
17-04-2010, 13.30.40
Ah... i telefilm... quanti ne ho visti... e direi che ormai in TV o ti guardi un telefilm oppure uno stupido reality oppure un paio di politici che non fanno altro che tirarsi dei nomi... i film sono una cosa rara.

Ma torniamo ai telefilm. Fra quelli citati da lady Mordred, posso dire di non conoscerne neanche uno... mentre quelli recenti citati da lady rainbow li conosco e mi hanno appassionato... anch'io ho seguito streghe... :o dall'inizio alla fine.
Ma nella mia vita ce ne sono stati tanti... cito quelli che mi vengono in mente:

Hazzard... indimenticabile Daisy... e il generale Lee
Magnum P.I. ... non sono mai riuscito a seguirlo regolarmente... però il Ferrarino mi piaceva
Happy days... col mitico Fonzie
L'uomo da sei milioni di dollari
La donna bionica
Il mio amico Arnold... divertentissimo "Cosa cavolo stai dicendo Willis"
Supercar
A-Team
La tata... ma quanto era forte questa donna
Willy, il principe di Bel Air... col fantastico Will Smith
Colombo
Chips
MacGyver... che con un coltellino svizzero riusciva a fare qualsiasi cosa
Alias
Baywatch... che fantastiche bagnine :p
Rin tin tin... era in bianco e nero!

Ma queste sono solo alcune... ce ne sono tantissime altre che ho visto.
Negli ultimi anni, quelle che mi sono piaciute di più sono NCIS, i vari CSI, Dottor House, Castle - Detective tra le righe, JAG - Avvocati in divisa, 24.

Per ora mi fermo qui. ;)

lady rainbow
17-04-2010, 14.57.34
I commenti a casa mia sulla signora del west riguardavano soprattutto Sully che(è superfluo dirlo)era un bellissimo uomo(e mi fermo qui per ovvie ragioni:p)...mi ricordo poi il bambino piccolo(mi sfugge il nome)era un guastafeste..stava sempre in mezzo

@Hastatus

E' vero avevo dimenticato "Happy days",il mio personaggio preferito però era la signora Marion,non so perchè ma nella mia fantasia di bambina mi sembrava una santa,tutti quei ragazzi che andavano e venivano,combinavano bravate...:rolleyes:Fonzie mitico!

Mordred Inlè
17-04-2010, 15.06.45
Dissento su Sully XD
Per me è sempre apparso molto bruttino. Il mio preferito era Preston, il banchiere <3 e la fidanzata che Matthew aveva verso le ultime puntate, la bellissima fanciulla sarta.

Cappero, ho già voglia di rivederlo ma mi dovrò accontentare dei Magnifici Sette <3 *l'unico telefilm che ho in dvd*

lady rainbow
17-04-2010, 15.10.49
Direi allora di organizzare una serata "La signora del west",non ci starebbe male,visto che ci appassiona quasi tutti...:smile_lol:

Talia
17-04-2010, 16.06.48
Allora, visto che l'argomento cade su questo tema vi confesso che le mie preferenze andavano (classicamente) a Matthew! ;)
(Mordred, via, ora proprio 'brutto' a Sully non gli si poteva dire, dai... :D )

@Hastatus
ommamma... come ho potuto dimenticare MacGyver? Il mitico MacGyver! Che con una graffetta e una gomma da masticare costruiva un elicottero 'apache' con cui fuggiva dal luogo in cui era stato rinchiuso (con qualche ingenuo e sprovveduto amico)! Che mito!! :D
E poi la tata, Willy, Happy Days, Supercar... che ricordi! che ricordi!! :smile_lol:

lady rainbow
17-04-2010, 16.16.44
siii..la tata...che ricordi e che risate...anche questo è uno dei miei telefilm preferiti e il signor Sheffield chi non avrebbe voluto conquistarlo?Affascinante,fine,un vero uomo di altri tempi e a dispetto del ruolo che le era stato affidato mi faceva grande tenerezza la signorina Sissi(più nelle ultime puntate quando ormai si era quasi rassegnata alla perdita del signor Sheffield).

cavaliere25
17-04-2010, 22.44.01
io di film che mi piacciono ne ho, parto da quelli polizieschi: criminal mind, ncis, csi poi quelli storici: di tutti i generi, i western: come un pugno di dollari con clint eastwood, lo chiamavano trinità con teren hill. Anche a me è sempre piaciuto guardare la donna del west, era un bel telefim anche macgyver mi è piaciuto un casino riusciva sempre a tirarsi fuori dai guai in qualche modo con le sue invenzioni strane fatte al momento.

lady rainbow
18-04-2010, 12.28.53
Anche a me piacciono molto i film con Bud e Terence..mi fanno morire come coppia..bravissimi..

lady rainbow
04-05-2010, 16.22.56
NB
per tutti i fan della "Signora del west"la stanno ritrasmettendo su raidue..purtroppo come ho già scritto in precedenza l'orario è scomodissimo io mi trovavo in casa per pura coincidenza (ore 16e10)...comunque meglio di niente...:smile_lol:

Mordred Inlè
19-06-2010, 08.16.06
Ho finalmente finito di guardare Big Bang Theory (terza serie) e sto finendo la nuova serie di Brothers&Sisters... così poi potrò dedicarmi a Star Trek la serie originaria e Spartacus:Blood and sand <3

Sir Echelbert
21-06-2010, 08.21.45
Ho finalmente finito di guardare Big Bang Theory (terza serie) e sto finendo la nuova serie di Brothers&Sisters... così poi potrò dedicarmi a Star Trek la serie originaria e Spartacus:Blood and sand <3


Io sono un grande fan di Big bang Theory....tipo lo venero....friends,di cui ho tutti i dvd,lost...Sliders(dal 96 che lo guardo) House Md(che so a memoria) Hazzard(che ci son cresciuto) e Tripping the rift(è un cartone più o meno,ma merita)»