PDA

Visualizza versione completa : Rimebrar dolci ricordi...


Luxor
13-04-2010, 16.05.34
Alas a tutti messeri e lady mi presento...sono Sir Luxor,cavaliere della casata di Fenrir e figura nota delle mura di Camelot. Sono passati 8 anni dalla mia prima venuta a castello e ancora ricordo il profumo di quei giorni...* s'inchina agli astanti *

cavaliere25
13-04-2010, 16.08.01
ben tornato sir luxor

Luxor
13-04-2010, 16.19.06
ben tornato sir luxor

Grazie cavaliere.:) Salute a voi

lady rainbow
13-04-2010, 16.50.43
salve sir Luxor e bentornato...cosa vi ha portato in questo splendido luogo?io sono quivi giunta pochi giorni orsono..ho visitato molti posti prima di giungere a Camelot e credo che mi fermerò per molto tempo,forse per sempre, chi può dirlo?!spero che anche voi siate ritornato qui per restarvi a lungo...
I miei più sinceri saluti

Luxor
13-04-2010, 16.53.44
salve sir Luxor e bentornato...cosa vi ha portato in questo splendido luogo?io sono quivi giunta pochi giorni orsono..ho visitato molti posti prima di giungere a Camelot e credo che mi fermerò per molto tempo,forse per sempre, chi può dirlo?!spero che anche voi siate ritornato qui per restarvi a lungo...
I miei più sinceri saluti

Il desiderio di rivedere e di difendere questi luoghi milady,sarà un onore avervi a corte. Restare? Non so,lo spero.

lady rainbow
13-04-2010, 16.57.47
Ve lo auguro, messere..spero vivamente che troviate a Camelot la meta e la pace a cui tanto aspirate..Se lo volete potete contare sull'amicizia di tanti nobili ed illuminati cuori, me inclusa..

Luxor
13-04-2010, 17.01.54
Ve lo auguro, messere..spero vivamente che troviate a Camelot la meta e la pace a cui tanto aspirate..Se lo volete potete contare sull'amicizia di tanti nobili ed illuminati cuori, me inclusa..

Sicuramente milady...conto su coloro che abitano il regno.

* porge un inchino *

Luxor
13-04-2010, 17.06.53
Ve lo auguro, messere..spero vivamente che troviate a Camelot la meta e la pace a cui tanto aspirate..Se lo volete potete contare sull'amicizia di tanti nobili ed illuminati cuori, me inclusa..

E voi? Cosa vi porta qui? Da che loco provenite?

lady rainbow
13-04-2010, 17.12.25
Io provengo da una terra molto lontana da qui dove il sole bacia le sue creature..negli ultimi tempi, però, il sole ha lasciato il posto ad un terribile uragano che ha spazzato via quasi tutto il mio popolo..ed è per ricercare l'arcobaleno e trovare la mia pace interiore che sono approdata a Camelot:smile:

Luxor
13-04-2010, 17.20.39
Io provengo da una terra molto lontana da qui dove il sole bacia le sue creature..negli ultimi tempi, però, il sole ha lasciato il posto ad un terribile uragano che ha spazzato via quasi tutto il mio popolo..ed è per ricercare l'arcobaleno e trovare la mia pace interiore che sono approdata a Camelot:smile:

Capisco,spero allora che troviate ciò che cercate qui a Camelot. * sorride *

lady rainbow
13-04-2010, 17.23.24
Ne sono più che certa..*ricambiando il sorriso*

Talia
13-04-2010, 17.23.25
Benvenuto Sir Luxor, è un onore avervi tra noi.
Perdonate l'imbarazzo con il quale a voi mi rivolgo, ma vi debbo confessare che il vostro nome mi riporta a dolci ricordi di un'epoca passata e di un regno ormai lontano.
Spero che, di ritorno dai vostri viaggi, possiate qui trovare quella pace che è il giusto ristoro del valoroso.

Guisgard
13-04-2010, 19.13.59
Ogni cavaliere ha il suo cammino e con esso le sue prove.
Ed ognuno ambisce a qualcosa: Fede, amore, onore, fama, potere.
Ma il cammino è periglioso, lungo e l' oblio sempre minaccioso.
Bentornato a Camelot, cavaliere.

llamrei
13-04-2010, 20.15.33
Cavaliere, è un onore per me conoscere uno dei pilastri di Camelot. Se Camelot è il Regno di pace, fratellanza e serenità è anche e soprattutto per merito dei primi abitanti. Quindi vi prego di accettare, oltre al mio benvenuto, anche il mio ringraziamento.

KingArthur
14-04-2010, 12.11.41
Alas a tutti messeri e lady mi presento...sono Sir Luxor,cavaliere della casata di Fenrir e figura nota delle mura di Camelot. Sono passati 8 anni dalla mia prima venuta a castello e ancora ricordo il profumo di quei giorni...* s'inchina agli astanti *Bentornato a corte Sir Luxor, sono trascorsi molti anni dal nostro ultimo incontro. Molti reduci di #Camelot IRC hanno smarrito la via che conduce a corte perchè non avvezzi alla nuova impostazione del regno. Sono certamente cambiate le forme ma lo spirito originale è rimasto integro nella sostanza, gli antichi valori non hanno mai abbandonato Camelot perchè ben custoditi nei nostri cuori. Oggi grazie all'impegno e alla passione di nuovi amici, Camelot rivive una seconda giovinezza, il GDR è rimasto un punto cardine e chiunque voglia prenderne parte è sempre benvenuto.

undomiel
14-04-2010, 15.23.10
Salute a voi sir Luxor e bentornato!
il suo ritorno è motivo di gioia qui a Camelot anche per me che sono nuova di qui..spero vi troverete bene

Hastatus77
14-04-2010, 20.09.01
Ser Luxor, è per me un vero onore conoscere un vecchio amico del nostro beneamato King Arthur.
Mi sarebbe piaciuto conoscere questa "vecchia" Camelot di cui ogni tanto si parla... ma ahimè non ho avuto l'onore di giungervi in tempo.
Spero però che questa "nuova" Camelot possa essere all'altezza della precedente, ed essere altresì di vostro gradimento.

A presto.