PDA

Visualizza versione completa : salute a voi-Undomiel


undomiel
11-04-2010, 23.57.54
madame ,messeri vi porgo i miei saluti piu sinceri
vi prego di accogliermi con voi,nel vostro meraviglioso e incantevole regno...spero mi perdoniate se non rivelerò molto di me,ne il motivo del mio arrivo in questa splendida terra. sono comunque felice di essere qui, e spero di conoscere tutti coloro che vorranno avvicinarsi a me.
vi saluto dal profondo del mio cuore cittadini di Camelot.
Undomiel

elisabeth
12-04-2010, 06.29.12
Vi porgo il mio benvenuto, il vostro arrivo a Camelot e' motivo di gioia per tutti noi......e i motivi che vi hanno spinta a fermarvi in queste terre saranno senz'altro nobili, spero troviate cio' che cercate

cavaliere25
12-04-2010, 10.16.51
benvenuta anche da parte mia mylady undomiel

Hastatus77
12-04-2010, 13.09.31
Benvenuta a Camelot lady undomiel. Siete la benvenuta.
Come ha già detto lady Elisabeth, spero troviate ciò che cercate.
A presto :smile_wave:

llamrei
12-04-2010, 14.56.38
spero mi perdoniate se non rivelerò molto di me,ne il motivo del mio arrivo in questa splendida terra.

Trovo che sia un peccato precludere la conoscenza all'amicizia in quanto "amica" noi vi consideriamo essendo voi entrata a far parte di questo nostro fantastico Mondo. Rispetto comunque la vostra decisione milady e sono certa che qui in Camelot voi incontrerete persone veramente speciali e buone d'animo. Dei veri amici, credetemi ;)
Il mio benvenuto milady,
il mio nome è Llamrei

Talia
12-04-2010, 17.08.51
Lieta di fare la vostra conoscenza, lady undomiel! :smile_wave:

Guisgard
12-04-2010, 20.23.21
Vi è un' antica canzone recitata in varie corti della Provenza.
Essa narrava, attraverso i bardi e gli aedi, che l' arrivo di una nuova dama in un regno è segno di prosperità e gioia.
Raccogliendo allora i buoni auspici del vostro arrivo, vi porgo il mio benvenuto, milady.

lady rainbow
12-04-2010, 23.21.07
ben arrivata anche da parte mia...