PDA

Visualizza versione completa : Saluti a tutti. Fragolalidia


Fragolalidia
28-03-2010, 23.49.28
Ciao!
Sono FragolaLidia. Il principale motivo per cui mi sono iscritta è perchè ho deciso di distrarmi dal mondo del cavolicchio che mi circona e fare un Contest (aiuto!) di leggende arturiane...
Ma per quel poco che ho visto, sospetto che mi concederò anche qualche ulteriore spiata in questo forum che mi sembra parecchio interessante.

scusate se non mi sono presentata in modo migliore, ma su di me non c'è niente da dire...

cavaliere25
28-03-2010, 23.52.16
benvenuta lady fragolalidia qui a camelot

elisabeth
28-03-2010, 23.57.39
Buonasera Lady fragolalidia, non so' quale sia il vostro mondo del cavolicchio simpatico come nome, ma forse poco interessante......Spero allora che il mondo di Camelot possa stuzzicare la vostra fantasia...qui tutto puo' essere diverso........quindi vi do' il benvenuto.....

Fragolalidia
29-03-2010, 00.02.30
Il mondo del cavolicchio è un mondo che è meglio evitare... ma alla fine è il mio mondo e cisono affezionata.

Grazie per la vostra cortesia!!!

Mi inchino frivola!

cavaliere25
29-03-2010, 00.03.53
mylady fragolalidia ci potete dire qualcosa di voi cosi per conoscervi meglio?

Fragolalidia
29-03-2010, 00.18.33
Mmmm... è che non saprei neanche cosa dire.
Sembro più piccola di quella che sono, anche se non sono vecchia (vero? a 25 anni non si è vecchi, VERO?!)
Faccio una facoltà semplicemente da masochisti.
Spesso le persone al telefono mi chiedono "ci sei?" solo perchè sono in silenzio ad ascoltarle.
Odio stare al telefono.
Il mio modo di guardare le persone mentre mi parlano mette a disagio (e/o irrita profondamente) e non ricodano mai che io guardo con con una faccia inespressiva la gende solo perchè sono concentrata s quello che stanno dicendo (è incredibile come la gente fraintenda le mie espresisoni).
So piangere a comando (ma non l'ho mai sfruttato questo mio talento perchè se no mi verrebbero troppi sensi di colpa)
Ho la fissa di Re Artù e dei suoi cavalieri da più della metà dei miei anni... diciamo pure dalla prima volta in cui ho visto "La spada nella roccia" .
Sono una delle poche persone al mondo che in seconda media si è letta tutto "L'orlando furioso" (io non conosco altri all'infuori di me che l'hanno fatto: io non conosco tanta gente, ma faccio due conti e so che non è normale) e gli è pure piaciuto tanto che risulta essere tutt'ora uno dei suoi libri preferiti...
e visto che vivo nel mondo del cavolicchio, seguo pure delle regole che io chiamo del cappericchio: e nessuna delle persone che le conoscono ha mai commentato "che bel modo di vivere" ma piuttosto "è impossibile". Ma io vivo così. Ma nei fatti sono un persona impossibile.

polgara
29-03-2010, 01.34.21
Decisamente ben venuta a camenlot mylady! :smile:

Guisgard
29-03-2010, 04.01.30
Anche io vi porgo il benvenuto dopo questa originale, stravagante e bizzarra presentazione :smile:

llamrei
29-03-2010, 11.18.05
Benvenuta milady e lasciate che vi dica che penso abbiate un nome molto carino e originale, un pò come la presentazione:smile:

Molte delle cose che vi descrivono mi rispecchiano per cui posso solo avallare il vostro pensiero.
Spesso essere atipici mette timore: solo perchè non rientra nella normalità o nelle "categorie" prestabilite. Niente di più assurdo. Per molti essere "fatti in serie" è l'essenziale e categorico...solo perchè non hanno provato a discostarsi dalla (noiosa) routine.

La passione che avete per Camelot e il suo "indotto" è ben condivisa da tutti coloro che vi hanno accolta...siamo nel posto giusto direi;)

Non so bene cosa voi cercate qui, milady, ma qualunque cosa sia mi auguro con tutto il cuore che possa ben presto essere esaudita;)

Llamrei

Hastatus77
29-03-2010, 13.41.28
Benvenuta Fragolalidia :smile_wave:

Noooooooooo a 25 anni non si è vecchi... assolutamente no. ;)

Mordred Inlè
29-03-2010, 15.13.22
Benvenuta : D !! Sono Ilakey XD sotto mentite spoglie.
Ma no, a 25 non si è vecchi... e presto ne avrò 25 anch'io (fra qualche annetto). A casa mia vige una regola: sotto i 45 si è giovani sempre.

Hastatus77
29-03-2010, 23.05.22
A casa mia vige una regola: sotto i 45 si è giovani sempre.
:neutral_think: A casa mia ne vige una migliore... dopo i 18 non si contano più... quindi sono sempre 18! :laughing_lol1: :p

cavaliere25
30-03-2010, 21.41.02
per me vecchi non si è mai solamente quando si muore

llamrei
30-03-2010, 22.23.58
A Camelot vige una regola più strana ancora: si è giovani se si è al di sotto dei 99 anni:smile: C'è qualche "anziano" qui?:D

Lady Martina
02-04-2010, 20.46.21
benvenuta a Camelot milady! siamo lieti di accoglievi!:smile:

Peregrinus
03-04-2010, 12.01.28
Secondo me a Camelot non dovrebbe esistere il tempo. Se poi vogliamo fare una forzatura e ancorarlo al medioevo, vorrei ricordare che a Guglielmo il Maresciallo, Re Riccardo diede in sposa la diciassettenne Isabella di Clare, quando costui aveva ormai 50 anni. Per la cronaca Guglielmo ebbe il tempo di costituire una numerosa progenie, ben 10 figli.

Il tutto per dire che a 50 anni si è ancora un giovin signore. Io usando questi parametri sono appena entrato nell'età adolescenziale.

E Dama Fragolalidia è ancora pienamente nell'età infantile.

cavaliere25
03-04-2010, 12.08.29
sir Pelegrinus lady fragolidia ha la mia stessa età anche io ne ho 25 e sarei anche io nel età infantile :smile:

Fragolalidia
04-05-2010, 00.21.51
Vi ringrazio tutti per la calorosa accoglienza!