PDA

Visualizza versione completa : Contest di storie


Mordred Inlè
16-03-2010, 23.40.47
Eccomi per una semplice domanda : D
Io e una mia amica (idea sua, in realtà : D io mi sono solo aggregata) stiamo pensando di fare un contest (quindi un concorso) di fanfiction/storie sulle leggende arturiane in generale.
Prima di aprirlo (ed organizzarlo) però volevamo indagare in giro per vedere se qualcuno fosse interessato a partecipare.
In generale sarà di tutti i generi (slash compreso, quindi se volete scrivere di una storia d'amore potrà essere tra un uomo e una donna, tra due donne o tra due uomini) e verrà dato un elemento con cui cominciare (esempio: 'la storia si dovrà svolgere nella cucina del castello'). Ognuno potrà scegliersi la coppia o il personaggio che preferisce.
Tutto qui : D se siete interessati fatemi un cenno (qui sotto <3)

SakiJune
17-03-2010, 00.53.54
... E io sono la timida dama che ha avuto l'idea del contest! Spero di ricevere un riscontro positivo, in ogni caso nei prossimi giorni sarà pronto il regolamento e potrete saperne di più. Rispettosi saluti.

KingArthur
17-03-2010, 01.10.19
Benvenuta a Camelot milady SakiJune e grazie a entrambe per questa interessante iniziativa. Un contest creativo basato sull'improvvisazione sono certo che raccoglierà consensi e adesioni. Metto il topic in rilievo e segnalo l'iniziativa nella pagina di camelot (http://www.facebook.com/pages/Camelot-la-patria-della-Cavalleria/185607047807) su facebook.

Mordred Inlè
17-03-2010, 11.50.54
Grazie, sire : D

llamrei
17-03-2010, 21.52.22
Trovo che l'idea sia geniale! Abbiamo in Camelot molte persone che sono abili a riportar su carta le loro idee.
Invito tutti a farsi avanti:smile:

Hastatus77
20-03-2010, 12.21.33
@Mordred Inlé e SakiJune
Brave, vi ammiro per questa nuova iniziativa... non parteciperò perché scrivere non è una cosa che so fare, ma spero di leggere presto i vostri scritti.
A presto.