PDA

Visualizza versione completa : mi presento - Polgara


polgara
06-02-2010, 00.35.09
Mi presento...Polgara è il mio nome, a Camelot sono giunta per fato.
Vi auguro di proseguire dei bei sogni poichè l'ora è tarda ed anche io ora merito il riposo, il viaggio è stato lungo...
a presto

Guisgard
06-02-2010, 00.55.47
Benvenuta a Camelot, milady.
La notte è il regno dei sogni.
L'oscurità si mischia alle nebbie e tutto viene ricoperto da un mistico e misterioso alone, che rende sfocata ogni cosa.
E' in questo momento che il mondo reale assume le sembianze dei sogni.
E forse, come recitano gli aedi, è proprio ora il momento di esprimere i nostri desideri più belli.
Vi auguro un felice soggiorno nel nostro reame :smile:

cavaliere25
06-02-2010, 10.40.57
benvenuta a camelot mylady spero che qui si troverà bene i miei saluti da cavaliere25

llamrei
06-02-2010, 11.47.19
Polgara benvenuta a Camelot! Auguro anche a voi di poter sognare serenamente e di veder esauditi i vostri desideri.
Intanto riposate, ve lo meritate dopo il vostro lungo viaggio. Penseremo noi a vegliare sul vostro riposo.

luna
06-02-2010, 12.09.22
anche da parte mia un benvenuto...

Hastatus77
06-02-2010, 13.44.23
Ben arrivata a Camelot lady Polgara.
Riposatevi e poi raccontateci qualcosa di voi.
A presto. :smile_wave:

polgara
07-02-2010, 23.55.08
grazie a tutti per il benvenuto!
Generalmente non parlo molto di me, mi spiace...ma vi posso dire che la mia città natia è nota per il suo vento forte e freddo ed oggi ne ha dato una notevole prova. Come trascorre la vita a Camelot?

Guisgard
08-02-2010, 00.44.07
Milady, Camelot è la terra dei sogni.
Credo che ogni amante abbia descritto alla propria dama un luogo fuori dal mondo e dal tempo.
Un luogo in cui la giovinezza, con i suoi desideri e le sue speranze, non svanisce mai e rende la vita un'eterna primavera.
Un luogo dominato dal vento che soffia tra verdi colline e dal mare chiaro di stelle.
Un luogo in cui le alte torri dei suoi palazzi possono quasi toccare il cielo infinito.
Un luogo divenuto dimora ideale per chi ama le meraviglie della vita.
Questo mondo è Camelot.
E qui la vita trascorre tra nobili gesta, echi di delicata poesia e i sospiri di chi si è consacrato servo di Amore.

elisabeth
09-02-2010, 09.15.10
Perdonate Milady Polgara, il ritardo con cui vi do' il benvenuto in queste terre, Polagara e' il nome di una grande maga che operava per la verita' e il bene e a quanto si narra e' la donna piu' affascinante dall' intero universo, Camelot e' la patria della verita' e dell' amore troverete cosi' ristoro per il vostro riposo.......non mi dilungo di piu' ho visto che Sir Guisgard ha saputo descrivere in maniera minuziosa le gioie di Camelot...

polgara
09-02-2010, 16.14.13
Milady,
troppo onore mi è reso, mi inchino...ad ogni modo spesso le voci giocano in eccesso..maga di nascita sono e professo con onestà e ardore le doti che ho ricevuto dai miei antenati. Anche se mi auguro che non vi sia necessità, spero di poterle mettere al vostro servizio qualora serva. Camelot è davvero un posto molto accogliente, credo che vi soggiornerò con piacere...per il tempo che il destino ha in serbo...

elisabeth
09-02-2010, 21.01.59
Siete modesta Milady, magia e' sapienza e saggezza e in voi, questi doni sono stati tramandati attraverso il dono celeste per poter essere al servizio del bene e del prossimo, possa esservi di aiuto qualoro voi ne abbiate bisogno, umilmente

Lady elisabeth